+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 155 di 155
  1. #151
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    scendendo con un agile salto dal vortex (strumento per fare cardio in palestra) e rompersi il quinto metatarsale senza sapere bene come dato che avevo le scarpe ed erano 30cm di salto

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    12 anni, in bici per il paesello.
    vedo, in lontananza, gli amichetti.
    per dimostrare quanto sono figo, appena loro mi vedono io li saluto con una mano, mentre tento di saltare con la bici sul marciapiede.

    il marciapiede era alto un 15 centimetri, le ruote della mia bici si staccano da terra di circa 1,5 centrimetri.

    rimbalzo sul marciapiede, slitto con rumori orribili (pedale destro distrutto) per un due metri, poi mi capotto in avanti e, roteando la bici sopra il mio corpo ormai devastato dal pietrisco, mi fermo quasi esanime a pochi passi dai miei amichetti.

    che se la ridevano di brutto.

    quindi: non saltate con la bici sui marciapiedi.

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    A dispetto della mia stazza corpulenta me la cavavo benone nel salto in alto alla scuola media, mi torcevo correttamente indietro inarcando la schiena nel salto. Una volta ho esagerato, mi sono girato troppo, sono finito con la nuca sul materasso mentre il resto del corpo mi finiva sulla faccia. Mi sono rotto il naso con un auto-ginocchiata.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    l'anno scorso stavo improvvisando la palestra in camera mia , facevo bicipiti e nel frattempo leggevo un sito , mi alzavo e sedevo continuamente dalla sedia ,
    ad una certa mi butto di peso per fare il concentrato col braccio destro ,
    la sedia pero' era di legno , vecchia e malandata , era stata rinchiodata un paio di volte , mi si fracassa letteralmente sotto il c.lo !
    insomma il lato avanti cede insieme alla base e io cado proprio in mezzo ,
    il manubrio da 12 kg mi finisce sul piede , i chiodi arrugginiti che reggevano la sedia mi hanno strappato i pantaloni sia sulla gamba destra che quella sinistra , e ho praticamente sbucciato tutta la schiena col legno affilato di dietro ... la ferita sulla gamba destra era davvero brutta ( oltre al piede dolorante ) il chiodo mi aveva strappato la pelle per una lunghezza di circa 12 cm ,
    sangue a fiumi

    Mi sono fatto anche la foto!!!
    eccola:


    (qui era dopo che avevo gia fermato il sangue pero' ... dopo 10 minuti)

    il giorno dopo sono partito per riccione , durante il viaggio in macchina stavo malissimo !! come con la febbre a 40 , sono andato a fare un salto in ospedale per farmi disinfettare la ferita , pero' avevano detto che l'antitetanica era troppo tardi per farla ... in serata mi son ripreso e mi son fatto la vacanza pero'.



    ho ancora una bella cicatrice !


+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato