+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1

    Predefinito Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Buongiorno a tutti, spero di fare cosa gradita nel segnalarvi questo interessantissimo progetto da parte di Mark Jacobs e City state Entertainment di un MMO RvR a 3 fazioni che da tutti è definito l'erede di Dark Age of Camelot (e come dargli torto).

    3 fazioni dicevo, Tuatha de Danann (Hibernia), Vikings (Midgard) e Arthurians (Albion). Niente PvE, nel senso di questing system e leveling tramite l'uccisione di mobs. Niente drop di armi o armature da parte dei mob sparsi in giro per il mondo (solo materiali da scavenging o da crafting). Armature e armi sono tutte esclusivamente ottenibili tramite crafting. RvR a 3 fazioni in stile Daoc. Housing&structures system molto particolare, in stile minecraft.

    E per ultimo, ma non ultimo per importanza, per chi fosse interessato, la reale possibilità che il gioco venga tradotto nella nostra lingua! Sono stato informato su KS da parte di MJ in persona che mi ha specificato: portateci almeno 1000 giocatori italiani come finanziatori del progetto e il gioco lo traduciamo sicuramente.

    Ora, questa occasione non vorrei perderla, quindi sto personalmente facendo la spola tra le varie community più importanti in Italia.

    Costa poco più di un cappuccio e brioche diventare finanziatori (5$), per di più aiutereste la community italiana a ritrovarsi su uno degli mmo più importanti della nostra storia di gaming online.

    A questo indirizzo trovate la pagina facebook ufficiale italiana: https://www.facebook...UnchainedItalia
    Mentre qui la wiki in italiano non ufficiale, al momento in costruzione e in fase di traduzione (contiene già parecchia roba comunque, doveste aver bisogno: http://camelotunchai...wikispaces.com/)

    Grazie mille dell'attenzione a tutti!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Stavo postando la stessa cosa, solo che l'ho fatto nel forum sbagliato

    Aggiungo solo che il kickstarter lo trovate qui http://www.kickstarter.com/projects/...elot-unchained

  3. #3
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Vi sta venendo la caghetta che ad 8 giorni ancora non si è raggiunto il minimo eh ?

  4. #4
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Peccato però... il gioco promette bene.
    Si è fatta poca pubblicità imho.
    E anche il fatto che Kickstarter, tramite Amazon, non accettino Paypal è una grande seccatura secondo me
    L'avrei finanziato se me lo avessero permesso :(

  5. #5

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    ma che vuol dire RvR?

    è tipo guild wars come panoramica o cosa?

  6. #6
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    RvR viene da daoc e vuol dire reame contro reame.
    La cosa che più ci si avvicina attualmente (come filosofia) è il WvWvW di guild wars 2.
    Ultima modifica di Kjoene; 27-04-13 alle 11:06:16

  7. #7

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    RvR viene da daoc e vuol dire reame contro reame.
    La cosa che più ci si avvicina attualmente (come filosofia) è il WvWvW di guild wars 2.
    ma al visuale e il sistema di combattimento sono simili a quello o mi devo aspettare una roba stile visuale isometrica ?

  8. #8
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    La domanda non ha senso visto che Camelot Unchained ancora deve uscire e non si sa neanche SE uscirà quindi il tipo di visuale si può solo supporre.

  9. #9

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    La domanda non ha senso visto che Camelot Unchained ancora deve uscire e non si sa neanche SE uscirà quindi il tipo di visuale si può solo supporre.
    eh lo so, ho chiesto proprio perchè nella wiki non se ne parla e non me la sento di supportare un prodotto che non ho la minima idea di come sarà.

  10. #10
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Io ho Donato 100 pippi perché merita.... Daoc.è stata la.cosa più bella.degli ultimi 20 anni..... E se.solo sarà la metà di Daoc sarà un successo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Peccato che non ce la farà... Non c'è stato nessun mmorpg in grado di eguagliare lo splendore dell'RvR di Daoc fino ad ora. Questo titolo avrebbe anche tagliato l'inutile e tedioso PvE. Veramente mi dispiace tanto ma si vede che i giocatori preferiscono grindare senza scopo in WoW e cloni piuttosto di affrontare un titolo libero e sempre diverso dove conta l'abilità e la strategia e non il tempo passatoci sopra.
    Forse hanno esagerato chiedendo 2 milioni.

  12. #12

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Peccato che non ce la farà... Non c'è stato nessun mmorpg in grado di eguagliare lo splendore dell'RvR di Daoc fino ad ora. Questo titolo avrebbe anche tagliato l'inutile e tedioso PvE. Veramente mi dispiace tanto ma si vede che i giocatori preferiscono grindare senza scopo in WoW e cloni piuttosto di affrontare un titolo libero e sempre diverso dove conta l'abilità e la strategia e non il tempo passatoci sopra.
    Forse hanno esagerato chiedendo 2 milioni.
    Secondo me con 1.5 mil potrebbero già partire, poi basta che diano in pasto qualcosa di tangibile alla stampa specializzata e, se mantengono le premesse, la gente gli andrà incontro da se. Il problema è anche che non hanno definito molti aspetti essendo ancora in una fase di mera designazione.

  13. #13
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Peccato che non ce la farà... Non c'è stato nessun mmorpg in grado di eguagliare lo splendore dell'RvR di Daoc fino ad ora. Questo titolo avrebbe anche tagliato l'inutile e tedioso PvE. Veramente mi dispiace tanto ma si vede che i giocatori preferiscono grindare senza scopo in WoW e cloni piuttosto di affrontare un titolo libero e sempre diverso dove conta l'abilità e la strategia e non il tempo passatoci sopra.
    Forse hanno esagerato chiedendo 2 milioni.
    non è detto, di solito negli ultimi 2, 3 giorni c'è un'impennata delle donazioni. Ho già visto altri progetti nelle stesse condizioni che ce l'hanno fatta.

  14. #14
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    nope.jpg

  15. #15

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Al momento stiamo a 1.600.000 e in rapida ascesa. Dubito ce la faremo per tempo, ma Mark Jacobs ha detto che se dovessiamo arrivare vicino alla fine senza raggiungerla per poco, farà ripartire il Kickstarter, quindi possiamo sperare. Se volete donare, siete sempre in tempo!

    Grazie comunque per il supporto.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Forse ce la fanno. Se dovessi scommettere lo farei sul si.

  17. #17
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Mancano 47.000 $ penso che sia raggiunto..... E io faccio festaaaaaaaa

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Ampliamente superato. Io faccio lo Spiritmaster speccato dark.

  19. #19
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Io faccio blademaster 50 duale 42 scudo 39 arma

  20. #20
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Felice di vedere che si è raggiunto l'obbiettivo

  21. #21
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    a me non interessa, ma volevo solo farvi notare che, come al solito, la mia previsione era corretta.

  22. #22
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Teurgooooooo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #23
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    E come al solito, terminato il kickstarter, iniziano i problemi per pagare con la postepay :/

  24. #24
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Camelot Unchained - Progetto Kickstarter

    Ora resta solo aspettare Dicembre 2015 .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato