Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Il nano bofonchia strane imprecazioni nella sua lingua natale, parole cariche d'odio, dal tono aspro.. Poi si rivolge molto sottovoce ai presenti..

    "Ordunque, che vogliamo fare?

    Di certo io di per me voglio che restino in vita meno goblin possibile, detesto queste creature viscide e..

    Ma, senza troppi indugi, qualcuno ha una soluzione più saggia di un solito attacco frontale?"

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [mmm...situazione interessante...]

    Silenziosamente mi avvicino alla porta: inizio a cercare un buco della serratura o eventualmente qualsiasi altro spiraglio per cercare di vedere all'interno della stanza.
    Poi portandomi l'indice sulla bocca faccio segno agli altri di non fare rumore: mi concentro per ascoltare i rumore che provengono dalla stanza, per tentare d capire quanti goblin ci possano essere dentro e se stanno mangiando o cucinando (il tanfo di cibo rancido avrà pure un'origine...).

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ma non e´ che coi miei poteri riesco a "sondare" cosa o chi c´e´ dietro la porta?]

  4. #229
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [GDR OFF]

    scusate ma dove lo trovo un elenco dei nomi dei vostri PG?

    [GDR ON]

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [@ Tommi: Se hai psicoportazione o psicocinesi la risposta è no, puoi al limite arrischiati a teletrasportarti al di là della porta
    @ Harlan: Quando fai "rispondi al topic" scorri verso il basso, vi è il primo post con i nomi assocciati al nick]

    Mi fermo un attimo perplesso, sono dunque così fiacchi questi avventurieri? I goblin scapperebbero alla vista di un mago come si deve, e modestamente caro Adwan tu lo sei, eppure sembrano indecisi. Che facciano come vogliono, io sò cosa farne di quei musi verdi...

  6. #231
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    jankor80 ha scritto ven, 29 ottobre 2004 alle 01:17
    [mmm...situazione interessante...]

    Silenziosamente mi avvicino alla porta: inizio a cercare un buco della serratura o eventualmente qualsiasi altro spiraglio per cercare di vedere all'interno della stanza.
    Poi portandomi l'indice sulla bocca faccio segno agli altri di non fare rumore: mi concentro per ascoltare i rumore che provengono dalla stanza, per tentare d capire quanti goblin ci possano essere dentro e se stanno mangiando o cucinando (il tanfo di cibo rancido avrà pure un'origine...).
    [Uhm... non l'avevo detto? Vabbè, errore mio! La porta è aperta, o meglio non c'è una porta, è solo un'apertura nel muro, una diramazione del corridoio]

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    chiedo a bassa voce alla nostra guida: Syerin, immagino che noi dobbiamo proseguire per il corridoio, non entrare nell'altra via che ci offre questo bivio, vero?"

    Aspetto do sentire la risposta poi vado vicino al bivio, nel modo più silenzioso possibile per tentare di capire quanti goblin ci sono e se sono nei pressi di quella biforcazione. Magari potremmo riuscire a sgattaiolare via...

  8. #233
    Il Niubbi L'avatar di CASSIUS
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Licciana Nardi (MS)
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Parlando a bassa voce
    -Questo tanfo non promette nulla di buono,ma siamo in grado di affrontare uno scontro?[siamo disarmati nevvero?]La cosa migliore sarebe quella di passare inosservati, ma è rischioso anche lasciarci dei nemici alle spalle...come pensate di agire?

  9. #234
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    CASSIUS ha scritto sab, 30 ottobre 2004 alle 20:31
    Parlando a bassa voce
    -Questo tanfo non promette nulla di buono,ma siamo in grado di affrontare uno scontro?[siamo disarmati nevvero?]La cosa migliore sarebe quella di passare inosservati, ma è rischioso anche lasciarci dei nemici alle spalle...come pensate di agire?
    "sarebbe molto utile sapere cosa abbiamo di fronte prima di organizzare una qulache contromisura"

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Perchè quel follettino non si teletrasporta un pò più avanti e spia? Mi pare abbastanza piccolo per essere difficile da vedere"

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [master non lo puoi guidare tu lo gnomo?]

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Eh no tommi, sarebbe troppo semplice perchè io so già tutto ]

    Syerin scuote la testa a Raven, poi a bassa voce aggiunge:
    "Dobbiamo passare di qua. Più avanti c'è una scala, una lunga scala che sale girando intorno ad una colonna. Però quando prima sono passata di qui non c'era nessuno..."

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [mi aggiorni anche la seconda parte del mio post? Grazie! ]

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ah, sì scusa ]

    Raven si avvicina cautamente all'apertura. Avanza lentamente costeggiando con le spalle la fredda parete di pietra. Ad un tratto però si rende conto che sul pavimento si sono dei ratti e che mentre lui si avvicina questi scappano via... potrebbero tradire la sua presenza...
    Si trova a poco più di un paio di metri dalla diramazione e da quello di cui si può rendere conto da dove si trova dovrebbero esserci almeno tre o quattro goblin

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Lentamente, con movimenti attenti e controllati, torno dagli altri e li informo sia della presenza dei goblin (di cui ne faccio una stima dicendo che sono tre o quattro) sia di quella dei topi.

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Guardando i miei compagni che erano rimasti senza parole dopo il mio resoconto, aggiungo: "C'è qualche proposta???"

  17. #242
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    guardo Raven di ritorno dall'espolazione

    [b]"visto che molti di noi sono disarmati e se questa è l'unica via sarebbe opportuno trovare un modo per prenderli di sorpresa e toglierli di mezzo in fretta"[b]

  18. #243
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Come riprendendomi, mi volto verso gli altri:

    "Ho gia´ detto che posso sfruttare i poteri della mente? Forse io e...ecco, l´altro mago potremmo fare qualcosa per distrarli, e voi potreste avvicinarvi a loro per finirli..."

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Ascolto distrattamente la conversazione sospirando amaramente, ma perchè mi devo andare a ficcare in queste situazioni...

  20. #245
    Il Niubbi L'avatar di CASSIUS
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Licciana Nardi (MS)
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [scusate l assenza...anche se non mi sembra che sia cambiato molto dal mio ultimo post... ]
    Rivolgendomi ai due maghi

    -Non potete creare un qualche diversivo,cercando anche di rendere inoffensivi più goblin possibili...mentre quelli armati possono attaccare in forza, aiutati da noi disarmati,ci sarà pur qualcosa che possiamo utilizzare

    Pronunciando queste parole guardo il pavimento in cerca di qualcosa che possa tornare utile


    [Lew ci sarà pur qualcosa di utile..un sasso,un legno ,un portacenere qualcosa così ...]

  21. #246
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Mi dispisce per te, ma per terra a parte i ratti non c'è niente, a meno che vuoi togliere un pietrone dal muro.
    Cmq se vuoi ci sono le torce che "illuminano" il corridoio]

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Posso teletrasporta oggetti, me stesso e dare un grosso fastidio mentale alle persone, uhm, posso teletrasportare qualcuno di questi oggetti per farli voltare... far venire loro un forte mal di testa e poi finite il lavoro..."

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Forse la soluzione che tu proponi non è delle più silenziose, ma per lo meno è un inizio!"
    Rivolgendomi a tutti gli altri compagni: "Se nessuno di voi ha idee migliori allora procediamo con questa...forse è un azzardo ma di certo non possiamo rimanere qui fermi in attesa che ci trovino loro."
    Mi guardo un attimo intorno e poi riprendo il discorso: "Chi è disarmato ed è intenzionato a raccogliere le torce penso che debba farlo assolutamente all'ultimo momento. Saranno anche creature stupide ma un movimento della luce potrebbe insospettirli.
    Quindi chi ha arti magiche si faccia avanti, chi può usare solo la forza aspetti che i compagni agiscano prima con la loro magia.
    Non sembrano tantissimi, quindi con un po' di fortuna e di coordinazione dovremmo riuscire a spiazzarli."

    Mi fermo, volgo il mio sguardo al corridoio dal quale siamo venuti e poi aggiungo: "Se qualcuno avesse dei dubbi deve solo ricordare quello che abbiamo passato in questi giorni: ora che ne abbiamo la possibilità è il momento di lottare per uscire da qui."

  24. #249
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Nel frattempo i rumori provenienti da dentro aumentano di volume. Gli schiamazzi si fanno sempre più misti a tonfi e rumore di legno. Ad un certo punto una scodella di legno saetta fuori dalla porta andando a schiantarsi contro il muro di fornte, e rimbalzando, rotola a terra con un rumore sordo

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [oibo´, credo che il mio pg abbia gli stessi poteri di quelli di balckzombie...]

    Oh! Quanto rumore...forse un assalto cosi´ diretto in questo momento...

    "Noi due possiamo distrarli per poco tempo, quindi siate lesti ed efficaci, soprattutto cercate di fare meno rumore possibile...ho paura che ci scoprano..."

    Mi guardo attorno, sono parecchio agitato.

    Spero solo di mantere la calma...accidenti!

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato