Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ti hanno tagliato i cavi e te lo hanno passato come guasto non rimborsabile? ]

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    pako ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 12:23
    All'improvviso però nei suoi occhi ricomparve lo spirto guerriero ch'entro gli rugge
    Bravo, così si gidierra

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Qui cmq dovreste fare qualcosa voi... non potete sempre aspettare l'intervento della divina mano del master ]

  4. #54

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Io ho un po' di impedimenti all'azione, altrimenti qualcosa farei, se qualcuno prova a tirarmi fuori dalla gabbietta ]

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [sono tornato, per la cronaca.

    Certo che se gli appelli di Gareth cadono nel vuoto.. ]


  6. #56

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [tirami fuori dalla gabietta razza di nanaccio, che allora combiniamo qualcosa ]

  7. #57

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [...]

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Inizio a soffrire per questa forzata segregazione. Comincio a blaterare cose senza senzo, sul fatto che non usciremo mai da qui, che ci mangeranno, o peggio ci tortureranno per farci dire tutto! e anche adesso, si'!, sono qui attorno, nascosti, sottili, che ci spiano con i loro occhiettini rossi, si', vogliono sapere tutto...

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Sigh... toccherà ancora a me intervenire...]

  10. #60

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [manca solo il filo-norvegese e poi abbiamo postato tutti]

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Che tu sia maledetto umano!

    Prova ancora a proferire tali parole e ti giuro che sarà me che dovrai temere, non i goblin!

    Nemmeno Gareth crede alle sue parole, a dirla tutta. Ma sa che l'unica speranza è rimanere uniti e dimostrarsi ancora forte. Se lui per primo si mostrava abbattuto, come avrebbero mai potuto un mago, un elfo e un folletto fare qualcosa?

  12. #62

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [devo aprirla con i denti sta gabbietta? ]

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Vedi, umano, dobbiamo pensare ad un modo per uscire da qui!

    Anche tu, folletto, ci potresti servire..

    Gareth cerca di aprire la gabbia

  14. #64

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ che persona dotata di carisma e buon senso, il nanaccio ]

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Faccio qualche mugugno, poi mi alzo controvoglia, e vado vicino alla porta. Se ci sono delle sbarre, o una feritoia, inizio a guardare fuori, in cerca di qualcuno o qualcosa di particolare (chesso', una guardia carceraria, una pantegana).

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth afferra le sbarre della gabbietta di Fibril e con tutte le sue forze cerca di piegarle. Tuttavia tutto quello che riesce ad ottenere è dolore alle dita. Dev'essere una qualche specie di gabbia magica che non solo nn lascia uscire il folletto ma è anche decisamente dura...
    Atan intanto si affaccia alle sbarre e vede con la coda dell'occhio alla sua sinistra, a circa due o tre metri, un goblin seduto su una sedia con la testa ciondolante e mezzo addormentato. Per terra ci sono un numero considerevole di ratti, ci manca poco che siano più delle pietre che costituiscono la fortezza

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Che siate maledetti, luridi Goblin!

    Gareth tuonò come mai i suoi compagni gli avevano sentito fare

  18. #68

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [diobbono, al pelo per finire in seconda pagina, Lewan, credo che stiano tutti aspettando te, visto che io non posso far (quasi) nulla, pako c'ha provato, Tommi e' inpazzito e Butch e' scomparso ]

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Grazie Broken... scusatemi ma ero stato un po' incasinato... ci sono venuto poco sul forum ultimamente... sabato ho la simulazione della terza prova di esame... mestizia ]

    Tra la depressione generale e la rabbia di Gareth passano alcuni minuti che sembrano un'eternità... ad un tratto dalla porta che c'è in fondo al corridoio un paio di metri più a sinistra di voi giunge un rumore, come di serratura che scatta. Purtroppo dalla vostra posizione non vedete niente, ma sentite chiaramente quel rumore, dopodiché silenzio...
    La guardia continua a dormire ed inizia anche a russare. Sembra che non accada più nulla, probabilmente qualcuno è uscito dalla stanza in cui vi trovate, magari una seconda guardia...
    Passano ancora una ventina di secondi nel più totale silenzio, rotto solo dal russare della guardia, quindi accettate la conclusione che fosse solo un goblin che abbandonava le celle... Atan, sedutosi a terra con la schiena appoggiata alle sbarre e lo sguardo rivolto verso la guardia, di cui vede sporgere solo le gambe, inizia ad addormentarsi... gli sbadigli si alternano sempre più rapidi, quando ad un tratto nota che i ratti sul pavimente, che prima andavano un po' d'appertutto, iniziano a muoversi lontano dalla guardia... lontano dal corridoio... qualcosa si avvicina...
    Atan si alza di scatto in piedi e fa segno ai suoi soci di alzarsi, quindi resta con le orecchie tese ad ascoltare ogni minimo rumore ma non sente nulla... all'improvviso però giunge alle sue orecchie un soffocato gorgoglio e vede le gambe della guardia che si tendono, si agitano e poi tornano di nuovo flaccide al suolo...
    Tutti sperate la stessa cosa, ma nessuno osa dirlo per paura che non sia vero... qualcuno potrebbe essere venuto a liberarvi... magari Argan... mentre nella vostra mente si agitano e gridano pensieri di speranza, altri più cupi e tenebrosi prendono il loro posto per farsi poi di nuovo sovrastare dall'ottimismo...
    Dopo pochi secondi sentite un tinitinnio provenire dal corridoio, dopodiché... il silenzio...
    Ora però avvertite dei suoni... come dei piccoli fruscii o sordi tonfetti... fop fop fop... siete con il cuore in gola, quando all'improvviso una figura con due teste, una più in basso e una barbuta più in alto, si staglia davanti alle vostre sbarre...
    Fibril urla... no, non urla... l'urlo gli si strozza in gola e gli esce solo come un debole soffio... poi si accorge... la figura non è altro che Syerin che è lì davanti alla cella con uno sguardo solare e un sorriso radioso... dietro di lei c'è Argan con la sua barba brizzolata... l'improvvisa apparizione dei due nel buio e l'inquietudine del momento vi hanno giocato un brutto tiro...
    In un attimo vi trovate tutti fuori ed anche il folletto viene liberato dalla sua gabbietta ed inzia a saltellare in giro allegramente

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Che voi siate benedetti, uomini!

    E ora, che piano avete? Siamo gli unici insorti?

    Comunque sia, ci conquisteremo la libertà.

    Gareth poi però diventa improvvisamente più cupo..

    Oppure questa prigione diventerà il mio mausoleo, con decine di goblin come vittime sacrificali..

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Oh, per tutti i tafferugli di Zio Pigna!" Blatero cose senza senso... "Ehm, scusate, la prigionia, LA MIA PRIMA PRIGIONIA! MALEDETTI belli...Come hanno potuto! Oh! Dopo una prima mestizia, seppur passeggera, mi ritrovo di nuovo in forza, si fa per dire, e pieno di rabbia.

    "bene, vi ringrazio...sapete, e' stata la mia prima dannata volta che...che, mi hanno rinchiuso...e sapete, per uno come me....cioe', ecco, ero abituato insomma all'Accademia, accienti, dove li' era tutto piu' semplice..."

    "...ma bando alle ciance amici e liberatori! Uniamoci e combattiamo il vile oppressore, damn!"

  22. #72

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "WAAAAAAAH! LIBERTAAA'!!!"

    Gioisco salto giubilo gaudio teleport-selvaggio tripudio

    "Non ne potevo piu'! GRAZIE!"

    guardo con gli occhioni sbrilluccicosi e pieni di riconoscenza i miei due salvatori, commosso, dopodiche', completamente dimentico dei momenti passati, appaio sulla testa di Argan, facendo cenno ai miei compagni

    "Avanti miei prodi! Andiamocene da qui!"

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra



    C'è nessuno?

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    allora, dichiariamo questo TRPGM morto?

    Vi prego, non ditemi di si..

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [zzzZZZ...uh! ah, si', ecco. No, io ci sono ancora, solo che la situazione (da quel che mi ricordo) sembra un po' statica, boh, forse non ho voglia di pensare a cosa fare...torno nel mio letargo...zzzZZZzz]

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato