Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Troppi elfi? ma non c'è un solo elfo ombra i ntutto il party? E poi avevamo appena finito di dire che sarebbe meglio parlare tutti allo stesso modo ]

    Senza un pizzico di vero interesse nella voce...
    "Sono uno studioso della magia della mente, sempre che voi sappiate cosa è..."

    Poi guardo in direzione della porta abbattuta

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Mi guardo attorno, con aria smarrita, e ripenso a quando ero all´Accademia di Magia (credo che si chiami cosi´, non ricordo...ma questo mi sa troppo di Harry Potter...brr) giovine pieno di speranze, ma i bei sogni durano sempre poco, sicche´ ora mi ritrovo qua, assieme a dei balordi, semplicemente in una fortezza di non so che diamine di mostri...e poi...uff, sembro uno stupido ragazzetto, certo ho, o meglio avevo, una bella tunica da mago, ma il mio aspetto e´ ancora troppo giovanile...non ho barba, non ho capelli bianchi, e la mia pelle...certo queste cose aiutano a sembrare grandi stregoni, ma forse sono solo stupide apparenze...come quella specie di mago qua, si da´ tante arie, si sforza di sembrare estraneo a tutto questo, ma forse questo suo comportamento e´ dato appunto dal fatto che e´ insicuro di se´, e sicuramente vuole mostrare le sue abilita´ semplicemente per mostrasi agli altri. Debole.

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ah, giusto per info, Adwan è un ventitrenne senza barba, con capelli neri fino al collo, non un mago classico ]

  4. #179
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    pako ha scritto sab, 16 ottobre 2004 alle 20:25


    Or dunque, quali sono le vostre abilite? E soprattutto, di che informazioni disponete sul carcere?
    Ora come ora credo che la nostra priorità sia uscire da qui, come non importa, per poi darci alla macchia e riorganizzarci.
    quali sono le mie abilità? la spada anche se non disprezzo il pennello

    "io sono un guerriero, e sarei al vostro fianco con la mia spada se quei luridi sgorbi non mi avessero portato via tutto"

    getto un'occhiata colma di disprezzo al cadavere del goblin

    inoltre mi diletto con l'arte

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    BlackZombie ha scritto sab, 16 ottobre 2004 alle 20:39
    Troppi elfi? ma non c'è un solo elfo ombra i ntutto il party?
    se ne sono appena aggiunti due, Harlan e l'altro.
    Già facevo fatica a sopportarne uno, ecco perchè adesso sono troppi

    Quote:
    E poi avevamo appena finito di dire che sarebbe meglio parlare tutti allo stesso modo
    appunto, ho fatto quello che avete detto voi..

    ce l'hanno tutti con me sono perchè sono un nano


  6. #181
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Beh, diciamo uno e mezzo, cassius è un mezz'elfo ]

    [Ok, vedo che non c'è molta chiarezza, ho fatto un post qui http://<a href="http://www.tgmonline...g_ 3196568</a> ]

    [Ah, master, aggiorna il primo post plz]

  7. #182
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    pako ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 15:21


    Quote:
    E poi avevamo appena finito di dire che sarebbe meglio parlare tutti allo stesso modo
    appunto, ho fatto quello che avete detto voi..

    ce l'hanno tutti con me sono perchè sono un nano

    [GDR OFF]
    perdonali a colpi d'ascia
    [GDR ON]

  8. #183
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    BlackZombie ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 15:27
    [Beh, diciamo uno e mezzo, cassius è un mezz'elfo ]

    [Ok, vedo che non c'è molta chiarezza, ho fatto un post qui http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=3196568&rid=1896#msg_ 3196568] http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=3196568&rid=1896#msg_ 3196568[/url] ]

    [Ah, master, aggiorna il primo post plz]
    [GDR OFF]
    per essere esatti anche io sono un mezzelfo
    [GDR ON]

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ah ecco, 1 + 0,5 + 0,5]

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [dando per scontato che qualcuno abbia aperto anche la mia cella...]
    Dopo un forte rumore, come di un pesante legno che viene sfondato, sentii solo il grido strozzato del goblin che faceva da secondino.
    Spostandomi vicino alle sbarre in una posizione che mi permettesse di avere maggiore visuale, vidi la scena che stavo desiderando ormai da troppo tempo: delle persone stavano liberando tutti i prigionieri! Un barlume di speranza si riaccese nel mio animo.
    Con passo veloce un mezzelfo si avvicinò alla porta della mia prigione e ancora più velocemente, facendo girare una chiave (che a mio parere sfavillava come una pietra preziosa) mi fece uscire da quella cella.

    "Grazie amico, ti sono riconoscente, iniziavo a pensare che il mio destino sarebbe stato quello di marcire in questa prigione..."
    Poi allungo una mano verso il mio liberatore e l'altra gliela appoggio sulla spalla per dimostrargli non solo gratitudine ma anche per fargli capire che gli ero vicino in quella difficile situazione.
    "Il mio nome è Raven e spero che ora potrò sdebitarmi con voi aiutandovi quanto più mi sarà possibile nel riuscire ad evadere da questo inferno.

    [il mio pg è un mezzelfo di circa 27 anni e i particolari che potete vedere ad occhio nudo sono l'altezza 1,65 m, fisico asciutto, capelli lunghi castano chiari raccolti a coda e occhi grigi]

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Ma questi goblin hanno deportato una foresta intera?..."

    Gareth scuote la testa sconsolato

    [master, che esito ha avuto l'avanscoperta di Ranaghar?]

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Poffare! Credo di aver capito che fine ha fatto butchered... BANNATO!!! ]

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [muble, situazione di stallo?]

    Sicche´ non si era come di un di´ ormai passato, il giovine Atan Umëa, nome si´ azzeccato per codesto virgulto della natura, dopo cupi pensieri, si ritrovo´ a vagar senza meta alcuna per la stanza in cui lui e li suoi compagni di ventura eran smarriti.

    "Forse dovremmo andarcene da qui al piu´ presto, forse dovremmo mandare qualcuno a ispezionare piu´ vie di possibile fuga."

    Facendosi forza, e tirando fiato, cerco´ di dire a mezza voce.

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Forse chi si è introdotto fin qui per salvarci conosce anche la via per uscirne...sbaglio?" e mentre dice questo il mezzelfo guarda le persone che lo hanno liberato.

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Guardo le persone con diffidenza, un branco di ignoranti del genere di sicuro non sà nemmeno dove deve andare. Mi scappa una risata ironica e mi incammino verso la porta abbattuta

  16. #191
    Il Niubbi L'avatar di CASSIUS
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Licciana Nardi (MS)
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Dal comportamento degli avventurieri che ci hanno salvato capisco che anche loro non sono pratici della prigione
    -"Non possiamo stare qui, dobbiamo andarcene al più presto o rischiamo di essere sorpresi da altri goblin
    Mi incammino allora verso il corridoio muovendomi silenziosamente e cercando di sfruttare il più possibile la protezione delle ombre

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [sicche´ s´aspettava per il prode master, chiedo lumi su che fine ha fatto la mia scheda... btw]

    [...]

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Tommi ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 15:25
    [chiedo lumi su che fine ha fatto la mia scheda... btw]
    [Ma la tua scheda, o almeno le cose che servono della stessa, te l'avevo mandata per mp ]

    Non appena il gruppo ha finito di parlare Argas si fa vanti dicendo:
    "Se mi fosse dato un attimo per parlare, vi direi che una via d'uscita c'è... La piccola Syerin qui accanto era stata rinchiusa insieme ai fanciulli. Da lì si può arivare alle cucine e ai lavatoi dove i giovani vengono mandati a lavorare. Lei è in grado di condurci fin lì. Da lì dovrebbe esserci una via abbastanza breve per un'uscita credo. Il problema è che i piccoli vengono custoditi da Grag, una vecchia madre drago, che se ne prende cura. E' una strada molto rischiosa, anche se il drago dorme molto.
    In alternativa possiamo vagare alla cieca cercando un altro modo di uscire. Ma in questo caso potremmo finire dalla padella nella brace...
    Entrambi i casi sono alquanto complicati e disperati, ma al momento non vedo altre soluzioni. A voi dunque la decisione sul da farsi

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Me lo sentivo che almeno una via d'uscita la conoscevate! Per quanto un possibile scontro con un drago sia davvero poco allettante penso sia un rischio che possiamo correre..." e mentre diceva questo guardava intorno a sè le creature che lo circondavano, in predominanza di razza elfica e aggiunse "potremmo riuscirci se ci muoveremo velocemente e soprattutto silenziosamente!"
    Poi il suo sguardo si posò sul nano e la sua espressione in viso cambiò.... "Bè forse non saremo poi così veloci..."


  20. #195
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ucci, ucci, sento odore di DragonLance ]

    Attendo sulla porta appoggiato al muro, scrutando qua e là per vedere se ci sono "indesiderati"

  21. #196
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [i]drago? è meglio rischiare di affrontare un drago o vagare senza meta in queste prigioni?[i]

    facendo un po d'attenzione penso che riusciremo facilmente a passare sotto il naso del drago

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Oh! Un drago!"

    Sentendo queste parole ho come un sussulto, mi avvicino agli altri, e, come rianimatomi:

    "Oh, non credevo ci fossero draghi qui...cioe´, non certo in un lurido castello come questo...insomma, i draghi sono creature intelligenti, e non hanno certo voglia di rinchiudersi un una prigione come questa e per di piu´ a sorvegliare degli umani...eppure se hai sentito questo forse e´ vero...cioe´, non metto in dubbio la tua parola, e´ solo che mi risulta strano.
    Da quanto ho letto sui draghi, non ho visto mai uno certo..."


    Mmmh, forse mi sto dilungando un po´ troppo...

    "E sia...se e´ un drago certo gli si puo´ parlare, e magari...insomma, concordo! Sia per questa via."

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    sentendo le parole di questi compagni "acquisiti" mi sento più sereno e pronto per cominciare la fuga.
    Mentre aspetto che tutti si convincano a partire mi guardo intorno per vedere se esiste una specie di sgabbiotto per il secondino nel quale recuperare qualcosa (armi sottratte ai prigionieri (sarebbe chiedere troppo, eh? ), chiavi, cibo o altro)

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Draghi... a guardia di umani... mi pare strano, di certo non può essere un drago giovane e orgoglioso per accettare un incarico così basso... non sono stupidi e di certo non si fanno comandare facilmente..."

    Senza guardare i "compagni" il mio sguardo continua a guizzare nel corridoio

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Come ho detto prima, è una vecchia draghessa... e poi penso che sappiate che è lord Ermond il signore di questo castello... sicuramente avrete sentito della sua capacità di comandare i draghi [Guardate i post di qualche pagina prima, prima che i giocatori originali vengano catturati]... in ogni caso a quanto ho capito da quello che mi ha riferito Syerin, Grag si prende cura dei giovini come se fossero i suoi piccoli... E' vero che è vecchia ma se per caso dovesse scoprirci a cercare di liberare i bambini sicuramente sarebbe furibonda e aggrassiva..."

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato