Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Navyfield 2

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Navyfield 2

    http://navyfield2.nexoneu.com/


















    Navyfield fu il primo gioco che giocai online..Ricordo ancora che ci giocavo con la 56k e le bollette salate che arrivavano a casa che costrinsero i miei a prendere un adsl (al solito sempre in ritardo con la tecnologia rispetto a tutti gli altri..). Ci giocai un bel pò di ore, magari a periodi di gioco intenso a periodi in cui non lo filavo e così via ci spesi anche un bel pò di soldi..

    Ehimè buona parte del divertimento fu stroncato quando si scoprii che certi giocatori avevano pagato i programmatori per avere equipaggi in game moolto più potenti di altri, sbilanciando il tutto..si pensava che fossero più bravi di altri, invece buona parte baravano spudoratamente e bon. Almeno sul server americano..Poi il tempo passò e di quel gioco mi rimase solo un bellissimo ricordo anche se era di una complessità vergognosa come tutti i giochi asiatici basati sul farming e la perfezione..


    Ora ho scoperto che c'è l'open beta del 2, ovviamente mi fiondo subito perchè è sempre bello fare bum bang glu glu con le navi è cambiato solo che non ho più il tempo a disposizione di un tempo..speriamo che mi piaccia e che mi prenda..Tanto sarà free to play come l'altro..con microtransazioni..speriamo anche in programmatori più diligenti..ma i tempi sono cambiati quindi penso che certe cose non si facciano più

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Navyfield 2

    Ci ho fatto una partita ieri e lo hanno leggermente cambiato, rendendolo meno casuale sulla scelta dell'equipaggio ma aumentando la personalizzazione c'è molto spazio quindi per vendere cose in game con soldi reali per agevolare il tutto il feeling con il gioco non è cambiato, sempre divertente e tattico come chi gioca ai vari DOTA sa Ho visto anche che hanno fatto un bel pò di eventi (che mi sono perso..) che regalavano valuta in game..a veder così faranno di tutto per invogliare la gente a giocare senza staccarsi, peggio di World Of Tanks

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-07-12
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: Navyfield 2

    up

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Navyfield 2

    Se a casa mia fosse arrivata la bolletta alta per un gioco online sarei finito per strada
    Per fortuna mio babbo era un patito di internet in generale e quindi ha fatto l'ADSL per i fatti suoi, ne ho giovato trasversalmente

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Navyfield 2

    bolletta alta per internet per lo studio

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-07-12
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: Navyfield 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Se a casa mia fosse arrivata la bolletta alta per un gioco online sarei finito per strada
    Per fortuna mio babbo era un patito di internet in generale e quindi ha fatto l'ADSL per i fatti suoi, ne ho giovato trasversalmente
    dopo la prima bolletta altissima non ne arrivarono altre nel mio caso

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Navyfield 2

    da quello che ho letto ogni partita ha un passimo di 32vs32 giocatori ( si vorrebbe alzare il massimo a 64vs64..). Ogni giocatore ha 3 navi e non più una e si possono alternare durante la partita (se si è vicini alla base) o comunque una volta affondata una si passa all'altra fino a quando non si perde tutte le navi o finisce la partita. Altro cambiamento è che le partite sono miste con tutte le navi e non più divise in "solo navi piccole"/ "tutte le navi" però è tutto un divenire al momento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato