+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [1]GRAN TURISMO 4

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Kronin_86 ha scritto gio, 10 marzo 2005 19:15
    Pozz ha scritto gio, 10 marzo 2005 19:12
    io mi comprerei una play2 e gt4 solo per lei

    spettacolo

    io ci stò pensando seriamente

    play2 + gt4 quanto vengono? sapete, sono poco informato sul campo console... 150 euro?
    oggi ho visto il bundle a 179


  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Vi consiglio di fare le patenti prima di cominciare, così vincete subito qualche auto senza spendere nulla.
    Una cosa che odio è che è necessario salvare quando si cambia l'auto

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4




  4. #54
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Quote:
    ma sei dislessico?? ma lol
    invece di risposte ebeti e sorrisetti idioti, preferirei una rispsota esaudiente !!
    Grazie !!!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Ho visto il bundle,e sto pensando seriamente di prenderla..però ho paura della longevità della ps2 a comprarla adesso..forse lo farei solo per gt4..non so se conviene

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    nemesis69 ha scritto gio, 10 marzo 2005 21:13
    Ho visto il bundle,e sto pensando seriamente di prenderla..però ho paura della longevità della ps2 a comprarla adesso..forse lo farei solo per gt4..non so se conviene

    mi hai letto nel pensiero...

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Io la play l'ho comprata solo per giocare ai Gt

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Uhm..e poi è giocabile col Joypad?

  9. #59

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    nemesis69 ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 21:56
    Uhm..e poi è giocabile col Joypad?
    A mio parere giocabilissimo (anche perchè alla fine non è un gioco punitivo come GTR )
    Giusto il tempo di finire MGS3 e mi ci tuffo alla grande

  10. #60
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    bè se il problema è solo quello del joypad, vi prendete il logitech Driving Force Pro che è un signor volante e va sia su ps2 che su pc...

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Cypher ha scritto mer, 09 marzo 2005 alle 13:55
    Sia chiaro, sono un amante della serie GT (ho giocato e finito l'1 e il 2) e la qualità realizzativa é eccelsa, ma questo GT4, mancando l' online, sarà sempre la solita solfa Single Player...


    Un vero delitto imho
    guarda che giocare online si può... però ci vuole un programmino xlink o qualcosa del genere

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    guardate un po' qui... io mi sono già iscritto!!!

    http://www.gt4league.com


  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Alessio ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 16:50
    Ho iniziato con l'FTO anche io... montato il chip, lo scarico da gara e le sospensioni sportive. Vinto il girone delle trazioni anteriori un paio di volte. Poi sono passato ad una 300ZX, montato sempre il chip e il primo step del turbo... Sto facendo la Clubman adesso!
    Presa la fto vinto qualche garettina, ho preso una lancer montato il turbo di 2° grado e ho vinto la 4x4 league, ora mi manca la gara di posteriori e leggere...

    Cmq, ieri mi sono fatto quasi tutti gli ori alla patente b...
    la prova con la mini e la pace-car mi fà impazzire...

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Comprate la stupra twin turbo r del 90, vincete il campionato giapponese auto anni 90 e godetevi la nismo 400r.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Dinofly ha scritto ven, 11 marzo 2005 16:32
    Comprate la stupra


  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    golly ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 19:29
    Dinofly ha scritto ven, 11 marzo 2005 16:32
    Comprate la stupra


    Ma lol,non me ne ero accorto

    Domani o settimana prossima dovrei compiere l' atto "micomprola play2onlypergt"

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    yeeeeh sono reduce da una sessione di gt4 a casa di un mio amico, qualche giro su circuiti vari, e un paio di patenti..

    che dire..

    ho atteso questo gioco tantissimo, oggi stavo quasi per prendermi il pacco ps2+gt4 a 179 euro, ma ora gran parte della voglia mi e' passata.. la grafica e' fantastica, le auto sono tantissime e con modelli poligonali perfetti, ma il modello di guida.. -_-v

    (tralascio il ridicolo reparto rally perche' non merita nemmeno di esistere, una macchina da rally su sterrato loro non l'hanno mai vista )

    Il modello di guida.. eh.. dovevano aver riscritto la fisica dicevano... mah.. le macchine hanno un effetto "barca a vela" pesano e "galleggiano" sull'asfalto, una lentezza dei comandi generale..

    Detto questo c'e' da dire che alcuni modelli (come la golf GTi) dimostrano di essere realizzati con un minimo di cognizione, ossia la macchina ha delle reazioni normali, non si imbarca come se fosse su un budino.. altre invece presentano tutti i difetti detti al punto precedente e in piu' un difetto del tipo "il pilota e' incapace e quando io cambio prima che lui cambia fa passare 2 minuti.. :?"

    Come ulteriore punto dolente direi che non c'e' feeling.. cioe' la macchina non la sento, come la sento in molti altri giochi sia simulativi che non (rbr,gtr,nfsu2,rallymasters,etc etc compreso lo stesso GT2)

    Sinceramente sono rimasto MOLTO deluso.. faro' ulteriori sessioni in modo da provare macchine "serie" e preparate da pista, perche' uno delle ipotesi che mi e' venuta e' che i programmatori (visto l'elevatissimo numero di macchine presenti + rispettive elaborazioni a elevatissimi step combinabili) per differenziare il comportamento delle vetture abbiano esagerato con l'effetto barca a vela su quelle normali e non preparate.
    Vedro' prossimamente.. pero' sono molto triste.. perche' volevo questo gioco

    mi viene da piangere anche perche' con tutte quelle licenze, tutti quei percorsi! (il nordshleife!!!) cose che su pc non possiamo permetterci... sarebbe potuto essere IL capolavoro.. bastava un modello fisico piu' accurato.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Che è sto effetto "barca a vela"???

  19. #69
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    bè ma se ben ricordo pure la fisica dei precedenti precedenti faceva decisamente pena... o no?

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Floro Flores ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 23:21
    Cypher ha scritto mer, 09 marzo 2005 alle 13:55
    Sia chiaro, sono un amante della serie GT (ho giocato e finito l'1 e il 2) e la qualità realizzativa é eccelsa, ma questo GT4, mancando l' online, sarà sempre la solita solfa Single Player...


    Un vero delitto imho
    guarda che giocare online si può... però ci vuole un programmino xlink o qualcosa del genere

    ah zi??? puoi dirmi di più???

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    chk ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:36
    yeeeeh sono reduce da una sessione di gt4 a casa di un mio amico, qualche giro su circuiti vari, e un paio di patenti..

    che dire..

    ho atteso questo gioco tantissimo, oggi stavo quasi per prendermi il pacco ps2+gt4 a 179 euro, ma ora gran parte della voglia mi e' passata.. la grafica e' fantastica, le auto sono tantissime e con modelli poligonali perfetti, ma il modello di guida.. -_-v

    (tralascio il ridicolo reparto rally perche' non merita nemmeno di esistere, una macchina da rally su sterrato loro non l'hanno mai vista )

    Il modello di guida.. eh.. dovevano aver riscritto la fisica dicevano... mah.. le macchine hanno un effetto "barca a vela" pesano e "galleggiano" sull'asfalto, una lentezza dei comandi generale..

    Detto questo c'e' da dire che alcuni modelli (come la golf GTi) dimostrano di essere realizzati con un minimo di cognizione, ossia la macchina ha delle reazioni normali, non si imbarca come se fosse su un budino.. altre invece presentano tutti i difetti detti al punto precedente e in piu' un difetto del tipo "il pilota e' incapace e quando io cambio prima che lui cambia fa passare 2 minuti.. :?"

    Come ulteriore punto dolente direi che non c'e' feeling.. cioe' la macchina non la sento, come la sento in molti altri giochi sia simulativi che non (rbr,gtr,nfsu2,rallymasters,etc etc compreso lo stesso GT2)

    Sinceramente sono rimasto MOLTO deluso.. faro' ulteriori sessioni in modo da provare macchine "serie" e preparate da pista, perche' uno delle ipotesi che mi e' venuta e' che i programmatori (visto l'elevatissimo numero di macchine presenti + rispettive elaborazioni a elevatissimi step combinabili) per differenziare il comportamento delle vetture abbiano esagerato con l'effetto barca a vela su quelle normali e non preparate.
    Vedro' prossimamente.. pero' sono molto triste.. perche' volevo questo gioco

    mi viene da piangere anche perche' con tutte quelle licenze, tutti quei percorsi! (il nordshleife!!!) cose che su pc non possiamo permetterci... sarebbe potuto essere IL capolavoro.. bastava un modello fisico piu' accurato.

    Beh ma io non avevo dubbi onestamente sai...
    Granturismo è un capolavoro per 1000 motivi, ma in questi 1000 non c'è posto per la fisica delle vetture, mettetevelo in testa

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    MaxPayne84 ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:50
    Che è sto effetto "barca a vela"???
    Mi riferisco al fatto che molte macchine si comportino come se avessero un peso spropositato, delle sospensioni mollissime su cui si "ondeggia" e una lentezza di reazioni (leggasi come "mancanza di agilita') mostruosa.. un po come nell'acqua

    Pozz ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 22:06
    bè ma se ben ricordo pure la fisica dei precedenti precedenti faceva decisamente pena... o no?
    beh il 3 era simile a questo, il 2 era migliore di questo soprattutto per il feeling con la macchina.

    Zerg ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 01:51

    Beh ma io non avevo dubbi onestamente sai...
    Granturismo è un capolavoro per 1000 motivi, ma in questi 1000 non c'è posto per la fisica delle vetture, mettetevelo in testa
    Beh in effetti al fatto di poter avere una simulazione realistica su ps2 non ci credevo nemmeno io, ma speravo in un modello di guida migliore, piu' reattivo ai comandi e con piu' feeling con l'autovettura.. sebbene restando sull'arcade.

    cmq non mi arrendo devo vedere come si comporta con macchine assettatissime, magari cambia tutto (mica possono far sembrare anche quelle delle barche )


  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    MaxPayne84 ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:50
    Che è sto effetto "barca a vela"???
    L'effetto "barca a vela" è il realismo di questo gioco. Le macchine si comportano esattamente come si comporterebbe una vettura stradale in pista, cioè non stanno in strada se non le modifichi.

    Per motivi di famiglia , io sono partito con l'Ibiza, che originale era ingovernabile a certe velocità. Comprando sospensioni, le tre fasi della diminuzione del peso, l'irrigidimento della carrozzeria (novità di GT4), pneumatici adeguati, il feeling con la vettura è arrivato eccome. Certo, se si pretende di mettersi alla guida di una Panda e sperare che risponda come una F1, si insulta la fisica di questo gioco, migliorata in modo esponenziale rispetto ai predecessori.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    nukemall ha scritto sab, 12 marzo 2005 08:19
    MaxPayne84 ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:50
    Che è sto effetto "barca a vela"???
    L'effetto "barca a vela" è il realismo di questo gioco. Le macchine si comportano esattamente come si comporterebbe una vettura stradale in pista, cioè non stanno in strada se non le modifichi.

    Per motivi di famiglia , io sono partito con l'Ibiza, che originale era ingovernabile a certe velocità. Comprando sospensioni, le tre fasi della diminuzione del peso, l'irrigidimento della carrozzeria (novità di GT4), pneumatici adeguati, il feeling con la vettura è arrivato eccome. Certo, se si pretende di mettersi alla guida di una Panda e sperare che risponda come una F1, si insulta la fisica di questo gioco, migliorata in modo esponenziale rispetto ai predecessori.
    Quoto alla grande con le macchine elaborate è tutta un'altra storia!

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    nukemall ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 08:19
    MaxPayne84 ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:50
    Che è sto effetto "barca a vela"???
    L'effetto "barca a vela" è il realismo di questo gioco. Le macchine si comportano esattamente come si comporterebbe una vettura stradale in pista, cioè non stanno in strada se non le modifichi.

    Per motivi di famiglia , io sono partito con l'Ibiza, che originale era ingovernabile a certe velocità. Comprando sospensioni, le tre fasi della diminuzione del peso, l'irrigidimento della carrozzeria (novità di GT4), pneumatici adeguati, il feeling con la vettura è arrivato eccome. Certo, se si pretende di mettersi alla guida di una Panda e sperare che risponda come una F1, si insulta la fisica di questo gioco, migliorata in modo esponenziale rispetto ai predecessori.
    a sto punto e' come dicevo io, che per differenziare le varie macchine e i diversi step di elaborazione hanno esagerato con la modalita' "orridume" delle macchine originali.. perche' io non credo proprio che un slk si comporti come si comportava ieri nel gioco

    vorra' dire che se lo prendero' dovro' sbattermi a prepararmi infretta almeno l'assetto della macchina

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato