+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [1]Le Origini: FPS

  1. #126
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Luciofox ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 15:48
    Blood ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 15:42
    Luciofox ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 15:02
    Blood ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 18:29
    Paolillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 15:27
    Ragazzi ma avete visto i requisiti di half-life 2??

    Secondo voi sono veritieri io non lo so li ho trovati girando su internet non mi assumo nessuna responsabilità

    Link: http://www.hl2fallout.com/articles/index .php?lang=1&skin=1&CODE=02&i d=17
    sarà un fake, mica ha postato gabe newell in persona!

    MA l'autore del post è "Gabe Newell - Valve Software"...
    infatti, ma il dubbio che sia un fake non ti sorge?

    Ovviamente si. Mi fa ben sperare quel "Valve Software" sotto al nick

    Gabe posta spesso in diversi forum e quando controllano l'IP si accorgono che proviene davvero da Valve Software.

  2. #127

    Predefinito Re: Half Life II

    bellaLI! ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 23:21

    occhio che rischiate di finire come Gabe Newell!



    ma lol maddddai povero, speriamo piuttosto che se move co sto game

  3. #128
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Redrum ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 11:06
    Gabe posta spesso in diversi forum e quando controllano l'IP si accorgono che proviene davvero da Valve Software.
    va anche detto che un admin di un forum di discussione su HL2 avrebbe tutto l'interesse a creare dei fake, mettergli la tag "valve" e poi banfare di aver fatto il controllo ip

  4. #129

    Predefinito Re: Half Life II

    maro bellalì ti stai facendo certi film di controspionaggio in testa in questi ultimi giorni che è na cosa esagerata...lol

  5. #130
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Half Life II

    shadowman85 ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 15:31
    maro bellalì ti stai facendo certi film di controspionaggio in testa in questi ultimi giorni che è na cosa esagerata...lol
    Non siete soli...

  6. #131
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    shadowman85 ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 15:31
    maro bellalì ti stai facendo certi film di controspionaggio in testa in questi ultimi giorni che è na cosa esagerata...lol
    cerco sempre di essere obiettivo

  7. #132
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Stando alle ultime notizie la Release Candidate sarà a fine luglio (si tratta della versione che Valve ritiene completa e che viene mandata a Vivendi per la loro verifica). Ciò vuol dire che da fine luglio Valve non avrà più nessun controllo sulla data di uscita.

    La mia paura principale è che, visto che DoomIII è stato confermato per i primi di agosto, Vivendi decida di aspettare qualche mese prima di rilasciare HL2.

    Nel frattempo non ci resta che goderci DoomIII

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di Omnhio
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    534

    Predefinito Re: Half Life II

    Redrum ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 08:39
    Stando alle ultime notizie la Release Candidate sarà a fine luglio (si tratta della versione che Valve ritiene completa e che viene mandata a Vivendi per la loro verifica). Ciò vuol dire che da fine luglio Valve non avrà più nessun controllo sulla data di uscita.

    La mia paura principale è che, visto che DoomIII è stato confermato per i primi di agosto, Vivendi decida di aspettare qualche mese prima di rilasciare HL2.

    Nel frattempo non ci resta che goderci DoomIII
    Io dico che lo farà uscire a Settembre, non prima

  9. #134
    Il Fantasma L'avatar di jonny
    Data Registrazione
    02-09-02
    Località
    Bià
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Half Life II

    Omnhio ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 10:49
    Redrum ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 08:39
    Stando alle ultime notizie la Release Candidate sarà a fine luglio (si tratta della versione che Valve ritiene completa e che viene mandata a Vivendi per la loro verifica). Ciò vuol dire che da fine luglio Valve non avrà più nessun controllo sulla data di uscita.

    La mia paura principale è che, visto che DoomIII è stato confermato per i primi di agosto, Vivendi decida di aspettare qualche mese prima di rilasciare HL2.

    Nel frattempo non ci resta che goderci DoomIII
    Io dico che lo farà uscire a Settembre, non prima
    penso anchio....e poi comunque avremo doom3 a farci compagnia....e in fondo se hanno bisogno di tempo per regalarci un capolavoro possiamo anche aspettare no?tutta questa attesa è un "guadagno" per il nostro divertimento videoludico non trovate?(diciamo che anche questa la prendo con swing )

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Half Life II

    Sono usciti i requisiti minimi per hl2!!! evvai io ci entro in quelli massimi...
    voi??? upgrade in vista?

  11. #136

    Predefinito Re: Half Life II

    nono utto utto bene con i requisiti, anche in quelli di doom3 in fondo ci entro, naturalmente non farò girare tutto in modalità supersuperpiù, però medioalto ci dovrei stare...l'unica cosa me devo compra na tastiera che si è rotto lo spazio a questa

  12. #137

    Predefinito Re: Half Life II

    Io ci sono per puro c.ulo!!!

    Athlon 1700 Xp
    512 Mb Ram
    GeforceFX 5900XT 128 mb

  13. #138

    Predefinito Re: Half Life II

    già mi han detto che con la mia GeForce4 mx 128MB potrò giocare a doom3 solo nei miei sogni,dite che dovrò sognare anche half life2?si è??

  14. #139

    Predefinito Re: Half Life II

    Pistombrillo ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 18:20
    già mi han detto che con la mia GeForce4 mx 128MB potrò giocare a doom3 solo nei miei sogni,dite che dovrò sognare anche half life2?si è??
    Mi dispiace per te...MA CAMBIA SCHEDA GRAFICA!!! Ma anch'io (come vedi dalla mia sign) mica sono messo tanto bene...

  15. #140
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Half Life II

    DooM pare sia andato, ma HL2 ???Si sa' qualcosa ??


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  16. #141

    Predefinito Re: Half Life II

    Nanatsusaya ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 21:30
    DooM pare sia andato, ma HL2 ???Si sa' qualcosa ??

  17. #142

    Predefinito Re: Half Life II

    mitykal ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 14:40
    Sono usciti i requisiti minimi per hl2!!! evvai io ci entro in quelli massimi...
    voi??? upgrade in vista?

    Bah, in teoria dovrei stare in quelli consigliati, MA l'esperienza insegna che quelli consigliati solitamente sono, in realtà, quelli minimi(chi ha detto Morrowind?)...

  18. #143

    Predefinito Re: Half Life II

    lol raga, il primo titolone è venuto fuori, doom3 ha fatto una strage già da ora sui forum, pagine e pagine di gente che sbava a morte...sai che figata quando esce half life 2 (o meglio già quando va in gold)...sarà di nuovo tutto sto sbudellarsi...lol mi diverto quando succedono ste cose...mi viene voglia di giocare ai titoli che devo finire...

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di ralien81
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Tibur (RM)
    Messaggi
    2,121

    Predefinito Re: Half Life II

    Io devo cambiare la scheda grafica passerò dalla 5200 alla 5900 con 128 mb


  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Half Life II

    beh la 5200 fa veramente ribrezzo ..........

  21. #146

    Predefinito Re: Half Life II

    Scusate ma volevo solamente avere da voi un consiglio.
    Visto che ho deciso di comprarmi un portatile con queste caratteristiche AMD Mobile Athlon XP 2600+ Audio DJ /ATI Mobility Radeon 9600 Pro 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 40GB HDD / 8XDVD+CD-RW Combo / WinXP Home, volevo sapere se sarei riuscito a farci girare DOOM III,HALF-LIFE 2 e via dicendo e con quali prestazioni.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Half Life II

    Ma cero , cè lo fai girare eccome , stai tranquillo

  23. #148
    La Nebbia L'avatar di Nathan_ever
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Gioia del Colle
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Half Life II

    shadowman85 ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 01:14
    lol raga, il primo titolone è venuto fuori, doom3 ha fatto una strage già da ora sui forum, pagine e pagine di gente che sbava a morte...sai che figata quando esce half life 2 (o meglio già quando va in gold)...sarà di nuovo tutto sto sbudellarsi...lol mi diverto quando succedono ste cose...mi viene voglia di giocare ai titoli che devo finire...




    e ci credo bene... ma te lo immagini a trovarti faccia a faccia con un mostrone alto tre metri con tutti quei giochi di luce e di ombre in tempo reale, con la musica dei Nine Inch Nails in sottofondo... una roba pazzesca... ci credo che la gente sbava a manetta... Le aspettative riguardo Doom III sono enormi... Potrebbe essere il gioco dei prossimi dieci anni... Dici che sto esagerando?

    Vedremo

    Ciao

    Nathan_ever


  24. #149
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Half Life II

    Dopo mesi rispetto a voi ho visto il trailer...
    Ho avuto un' impressione per quanto secondo me hl2 sarà meglio di doom 3 stando a trailer e a screen shots mi sembra che doom a livello di grafica sia un pelo sopra.Magari i personaggi di hl2 sono animati in modo incredibile, ma in generale mi sembra che doom 3 sia più convincente nei modelli 3d.
    Cosa ne pensate?

  25. #150

    Predefinito Re: Half Life II

    Rei Ayanami ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 20:58
    Dopo mesi rispetto a voi ho visto il trailer...
    Ho avuto un' impressione per quanto secondo me hl2 sarà meglio di doom 3 stando a trailer e a screen shots mi sembra che doom a livello di grafica sia un pelo sopra.Magari i personaggi di hl2 sono animati in modo incredibile, ma in generale mi sembra che doom 3 sia più convincente nei modelli 3d.
    Cosa ne pensate?

    Io ho sempre pensato il contrario. In Doom 3 sembra tutto fatto di plastica, HL2 mi è sembrato più realistico...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato