+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [1]Le Origini: FPS

  1. #151
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Luciofox ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 21:17
    Rei Ayanami ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 20:58
    Dopo mesi rispetto a voi ho visto il trailer...
    Ho avuto un' impressione per quanto secondo me hl2 sarà meglio di doom 3 stando a trailer e a screen shots mi sembra che doom a livello di grafica sia un pelo sopra.Magari i personaggi di hl2 sono animati in modo incredibile, ma in generale mi sembra che doom 3 sia più convincente nei modelli 3d.
    Cosa ne pensate?
    Io ho sempre pensato il contrario. In Doom 3 sembra tutto fatto di plastica, HL2 mi è sembrato più realistico...
    restano due giochi completamente diversi.. quando nell'ombra vedrai muoversi qualcosa non starai là a controllare se è plasticoso.. farai parlare il plasma gun!
    alla stessa maniera HL2, essendo un gioco più "ragionato", punterà sul realismo e di conseguenza l'atmosfera dovrà essere creata da uno stile grafico diverso

  2. #152

    Predefinito Re: Half Life II

    bellaLI! ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 22:47
    Luciofox ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 21:17
    Rei Ayanami ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 20:58
    Dopo mesi rispetto a voi ho visto il trailer...
    Ho avuto un' impressione per quanto secondo me hl2 sarà meglio di doom 3 stando a trailer e a screen shots mi sembra che doom a livello di grafica sia un pelo sopra.Magari i personaggi di hl2 sono animati in modo incredibile, ma in generale mi sembra che doom 3 sia più convincente nei modelli 3d.
    Cosa ne pensate?
    Io ho sempre pensato il contrario. In Doom 3 sembra tutto fatto di plastica, HL2 mi è sembrato più realistico...
    restano due giochi completamente diversi.. quando nell'ombra vedrai muoversi qualcosa non starai là a controllare se è plasticoso.. farai parlare il plasma gun!
    alla stessa maniera HL2, essendo un gioco più "ragionato", punterà sul realismo e di conseguenza l'atmosfera dovrà essere creata da uno stile grafico diverso

    Beh, MA io mi riferivo ovviamente agli screenshot. I personaggi di Doom 3 sembrano dei pupazzetti di plastica...(non che la cosa mi faccia schifo, intendiamoci)

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di Omnhio
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    534

    Predefinito Re: Half Life II

    I modelli di DooM 3 sono più ricchi di poligoni senza dubbio, lucidi, perfetti (troppo) e secondo me anche troppo "grigi", so che è per mantenere l'atmosfera però HL2 riesce in questo obbiettivo anche con modelli più "colorati". Considerando anche che i grafici della iD non hanno rispettato molto i vecchi modelli (o meglio sprite 2D) dei primi due episodi. Questo fatto lo hanno notato anche dei miei amici (che sono fan di DooM e DooM 2). Per meglio spiegarmi, prendete ad esempio...

    IMP

    DooM/DooM 2 -> essere a 4 zampe, che cammina su 2. E' dotato di spuntoni su tutto il corpo ed è di colore marroncino scuro. Utilizza palle di fuoco.

    DooM 3 -> essere a 4 zampe, che cammina il più delle volte su 4. Non è più dotato di spuntoni e il colore è grigiastro. Stessa arma.

    Demone

    DooM/DooM 2 -> assomiglia lontanamente ad una specie di grosso cane deformato, di colore rosa.

    DooM 3 -> assomiglia lontanamente ad una specie di grosso cane deformato con le zampe robot e il solito colore grigiastro...

    Hell Knight

    DooM/DooM 2 -> non molto alto essere di colore marrone chiaro con le corna. Spara della roba verde...

    DooM 3 -> una bestia massiccia senza corna che sembra non sparare più. Solito colore grigiastro...

    Per me e i miei amici, se quelli della iD avessero mantenuto di più lo stile dei mostri "vecchi", ci sarebbe piaciuto molto di più DooM 3...

  4. #154

    Predefinito Re: Half Life II

    Omnhio ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 00:50
    I modelli di DooM 3 sono più ricchi di poligoni senza dubbio, lucidi, perfetti (troppo) e secondo me anche troppo "grigi", so che è per mantenere l'atmosfera però HL2 riesce in questo obbiettivo anche con modelli più "colorati". Considerando anche che i grafici della iD non hanno rispettato molto i vecchi modelli (o meglio sprite 2D) dei primi due episodi. Questo fatto lo hanno notato anche dei miei amici (che sono fan di DooM e DooM 2). Per meglio spiegarmi, prendete ad esempio...

    IMP

    DooM/DooM 2 -> essere a 4 zampe, che cammina su 2. E' dotato di spuntoni su tutto il corpo ed è di colore marroncino scuro. Utilizza palle di fuoco.

    DooM 3 -> essere a 4 zampe, che cammina il più delle volte su 4. Non è più dotato di spuntoni e il colore è grigiastro. Stessa arma.

    Demone

    DooM/DooM 2 -> assomiglia lontanamente ad una specie di grosso cane deformato, di colore rosa.

    DooM 3 -> assomiglia lontanamente ad una specie di grosso cane deformato con le zampe robot e il solito colore grigiastro...

    Hell Knight

    DooM/DooM 2 -> non molto alto essere di colore marrone chiaro con le corna. Spara della roba verde...

    DooM 3 -> una bestia massiccia senza corna che sembra non sparare più. Solito colore grigiastro...

    Per me e i miei amici, se quelli della iD avessero mantenuto di più lo stile dei mostri "vecchi", ci sarebbe piaciuto molto di più DooM 3...
    Sinceramente alla fine mi sarei rotto gli zebedei di vedere gli stessi mostri...e comunque l'archvile è uguale identico a quello di doom 2 o no?

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Half Life II

    Quote:
    l'archvile è uguale identico a quello di doom 2 o no?
    si... quando l'ho visto fare il suo rito di invocazione nel nuovo video di doom3 mi è scesa una lacrimuccia..
    Quote:
    una bestia massiccia senza corna che sembra non sparare più. Solito colore grigiastro...
    per sparare spara ancora roba verde, verso la parte finale del suddetto video c'è una coppia di hell knight che mi ha ricordato molto il livello "impossibile" (nel senso che una volta teletrasportato in un stanzino pieno di mostri, pure con l'iddqd si veniva fatti a fette).... insomma in generale l'area che si respira (sempre dal video) è sicuramente quella di DooM... certo, un' "evoluzione".. ma tra bfg, plasma e mostri ormai "classici" non ci si può sbagliare... E' DooM, ed è ritornato più 'reale' di prima! .. sbavvv

  6. #156
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Half Life II

    Bè ma spero non sia il solito massacro indiscriminato dei soliti doom.In questo è appunto che io preferisco hl2 nella varità delle situazioni.

  7. #157

    Predefinito Re: Half Life II

    Rei Ayanami ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 16:27
    Bè ma spero non sia il solito massacro indiscriminato dei soliti doom.In questo è appunto che io preferisco hl2 nella varità delle situazioni.
    Scusami, a parte grafica, trama e soprattutto la Bellezza del titolo...cosa ti aspetti da Doom 3? Un bel massacro come piace a me!

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Half Life II

    C'è ancora qualcuno che si aspetta una trama incredibile da DooM3?

    Magari poi quelli delle Id ci faranno la sorpresona, ma non ci conterei (e poi a me basta già così)

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di palumbro
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,204

    Predefinito Re: Half Life II

    evviva il massacro indiscriminato, evviva la varietà di situazioni ed evviva HL2 e D3 il tutto contornato dalla potenza inaudita della x800xt! AMD 64, 4 GHz 1 GB ram e molto altro ancora (avete indovinato mi sono regalato un upgrade e contemporaneamente svuotato il conto in banca )
    Che ne dite sono pronto per i due mostri sacri?







    Certo che è bello fare lo sborone!

  10. #160

    Predefinito Re: Half Life II

    palumbro ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 23:10
    evviva il massacro indiscriminato, evviva la varietà di situazioni ed evviva HL2 e D3 il tutto contornato dalla potenza inaudita della x800xt! AMD 64, 4 GHz 1 GB ram e molto altro ancora (avete indovinato mi sono regalato un upgrade e contemporaneamente svuotato il conto in banca )
    Che ne dite sono pronto per i due mostri sacri?







    Certo che è bello fare lo sborone!

    E sti caxxi!

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Half Life II

    palumbro ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 23:10
    evviva il massacro indiscriminato, evviva la varietà di situazioni ed evviva HL2 e D3 il tutto contornato dalla potenza inaudita della x800xt! AMD 64, 4 GHz 1 GB ram e molto altro ancora (avete indovinato mi sono regalato un upgrade e contemporaneamente svuotato il conto in banca )
    Che ne dite sono pronto per i due mostri sacri?







    Certo che è bello fare lo sborone!

    questo me lo devi spiegare......

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di palumbro
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,204

    Predefinito Re: Half Life II

    cosa devo spiegare ?

    comunque devo dire la verità, ho ordinato il tutto.
    a casa ho ancora la misera MX 440
    non è ancora tutto pronto, ma al ritorno cioè fra un mesetto e mezzo avrò la potenza fatta a computer! (però ho gia pagato quindi è come se l'avessi già)


    secondo voi ho fatto bene a sceglire ati?
    secondo me si!

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Half Life II

    palumbro ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 10:18
    cosa devo spiegare ?

    comunque devo dire la verità, ho ordinato il tutto.
    a casa ho ancora la misera MX 440
    non è ancora tutto pronto, ma al ritorno cioè fra un mesetto e mezzo avrò la potenza fatta a computer! (però ho gia pagato quindi è come se l'avessi già)


    secondo voi ho fatto bene a sceglire ati?
    secondo me si!
    Hai scritto 4 ghz .... ....

    cmq è uscito il video di CS in formato simile al bink da 93 mb

    http://www.hl2fallout.com/
    correte

  14. #164

    Predefinito Re: Half Life II

    Allora io ho il processore da 5 Ghz

  15. #165
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Half Life II

    A me il massacro indiscriminato, l'avere la meglio solo perchè tengo un miliardo di proiettili, non mi piace.

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Half Life II

    Quote:
    A me il massacro indiscriminato, l'avere la meglio solo perchè tengo un miliardo di proiettili, non mi piace.
    pure a me... ma quando si tratta di Doom la cosa è diversa... ti crea un'atmosfera e un'immedesimazione tale che non ci fai più caso... e la trama non ha più importanza...

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Half Life II

    Ragazzi spero che non mi ammazziate, ma oggi in negozio ho guardato sul sito della leader... e il gioco lo cominceranno a distribuire dopo il 27 agosto!!! perchè prima sono in ferie!

  18. #168

    Predefinito Re: Half Life II

    mitykal ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 14:22
    Ragazzi spero che non mi ammazziate, ma oggi in negozio ho guardato sul sito della leader... e il gioco lo cominceranno a distribuire dopo il 27 agosto!!! perchè prima sono in ferie!
    IL VENTISETTE?!!?!!?! MA VAFFLç°§LLç°L§°L§"P*O$L£(£=/"=)£&!)=?P$) ALLA LEADER!!!!!!!!!!

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Half Life II

    NightWolf87 ha scritto mar, 20 luglio 2004 14:41
    mitykal ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 14:22
    Ragazzi spero che non mi ammazziate, ma oggi in negozio ho guardato sul sito della leader... e il gioco lo cominceranno a distribuire dopo il 27 agosto!!! perchè prima sono in ferie!
    IL VENTISETTE?!!?!!?! MA VAFFLç°§LLç°L§°L§"P*O$L£(£=/"=)£&!)=?P$) ALLA LEADER!!!!!!!!!!
    ops... ma questo è il forum di half-life2! io pensavo fosse quello di doom3! cmq quello che ho detto si riferisce all'uscita di doom3 in italia!

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Half Life II

    NightWolf87 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 14:41
    mitykal ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 14:22
    Ragazzi spero che non mi ammazziate, ma oggi in negozio ho guardato sul sito della leader... e il gioco lo cominceranno a distribuire dopo il 27 agosto!!! perchè prima sono in ferie!
    IL VENTISETTE?!!?!!?! MA VAFFLç°§LLç°L§°L§"P*O$L£(£=/"=)£&!)=?P$) ALLA LEADER!!!!!!!!!!
    Dai ora non seminiamo il panico.....

    ACCIDENTI ALLA LEADER.... E' 1 ANNO CHE ASPETTO QUESTO GIOCO !!!!!! NON NE POSSO PIU' !!! MA DOVETE ANDARE DA UN ALTRA PARTE NON IN FERIE !!!!!


  21. #171

    Predefinito Re: Half Life II

    defcon1186 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 15:04
    NightWolf87 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 14:41
    mitykal ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 14:22
    Ragazzi spero che non mi ammazziate, ma oggi in negozio ho guardato sul sito della leader... e il gioco lo cominceranno a distribuire dopo il 27 agosto!!! perchè prima sono in ferie!
    IL VENTISETTE?!!?!!?! MA VAFFLç°§LLç°L§°L§"P*O$L£(£=/"=)£&!)=?P$) ALLA LEADER!!!!!!!!!!
    Dai ora non seminiamo il panico.....

    ACCIDENTI ALLA LEADER.... E' 1 ANNO CHE ASPETTO QUESTO GIOCO !!!!!! NON NE POSSO PIU' !!! MA DOVETE ANDARE DA UN ALTRA PARTE NON IN FERIE !!!!!

    Uno a zero per la pirateria allora!


  22. #172
    Il Fantasma L'avatar di jonny
    Data Registrazione
    02-09-02
    Località
    Bià
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Half Life II

    NO PANIC

    tornando ad hl2.....e cambiando un attimo il discorso delle configurazioni hardware più fiche .....ho notato che in giro per la rete qualcosa sulla trama (di hl2) è saltato fuori...ho letto(non ricordo dove)di questo monolite nero dei combine che pian piano "ingloba" la città,confermate?se si,interessante non trovate?

    (non centra nulla ma è troppo bello sto nuovo smile)

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di palumbro
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,204

    Predefinito Re: Half Life II

    mysticboy ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 10:56

    Hai scritto 4 ghz .... ....
    4 ghz ops...



    comunque la leader in vacanza


    L'italia è sempre l'italia

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Half Life II

    Quote:
    è saltato fuori...ho letto(non ricordo dove)di questo monolite nero dei combine che pian piano "ingloba" la città,confermate?se si,interessante non trovate?
    potrebbe essere.. è in parte confermato dai video e foto (ovvero, ci si può fantasticare sopra).. nei quali si vede appuno questa strutta nera divisa in tante parti parallele che pian piano mangiano la città...

  25. #175
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Half Life II

    NOn vorrei causare sommosse, allarmismi e soprattutto diffondere false notizie, ma a questa pagina http://shop.ogresnet.com/game_hl2.php c'è scritto che HL2 uscirà il 1° settembre.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato