+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Dead Island RIPTIDE

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-13
    Messaggi
    916

    Predefinito Dead Island RIPTIDE

    Lo avete provato? Si dice sia un more of the same...

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    e' un dead Island 1.5, in pratica e' una mega espansione dl primo, a cui hanno un po' affinato la grafica aggiunto gli eventi atmosferici affinato il gameplay e poco altro, chi fosse interessato consiglio di aspettare a prenderlo ora come ora e' afflitto da numerosi problemi, non si connette online, ha parecchi problemi all'audio ed altre cose sparse, a me dopo pochi minuti sparisce l'audio dei dialoghi facendo rimanere invece quello ambientale e sinceramente non e' piacevole,inoltre non ho la possibilita' di fare la co-op, travolti dalle proteste hanno promesso un rapido rimedio con una patch ,ma per ora ancora nulla!!! per un vero seguito con radicale cambio di ambientazioni credo si dovra' aspettare dead world dato che i techland hanno registrato questo marchio e c'e' anche un trailer che mostra ambientazioni urbane http://www.youtube.com/watch?v=2DfSMBqZbOc
    Ultima modifica di -jolly-; 26-04-13 alle 14:40:28

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE



    Gli acquirenti anglosassoni di Dead Island Riptide versione PC, hanno scoperto che il codice Steam incluso nella confezione, invece di sbloccare il download dello shooter zombie, permette invece di scaricare una copia di Dark Souls: Prepare to Die Edition.
    Il communitu manager Maurice Tan ha spiegato che la compagnia risolverà presto il problema per i nuovi acquirenti, mentre tutti quelli che hanno scaricato Dark Souls invece di Dead Island Riptide, possono contattare il supporto Steam per ottenere il gioco giusto


    Da quel che ho visto è molto simile al primo. A chi è piaciuto il primo potrà andare sul sicuro.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    no il primo non mi è piacuto per niente, questo manco lo prendo.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Con i giusti MOD, il primo era un ottimo gioco. Purtroppo questo seguito, come
    la maggior parte dei nuovi seguiti, sembra una grossa espansione (anche piena di Bug).
    Lo prenderà quando il prezzo calerà di MOOOOLLTOOO.

  6. #6
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Con i giusti MOD, il primo era un ottimo gioco. Purtroppo questo seguito, come
    la maggior parte dei nuovi seguiti, sembra una grossa espansione (anche piena di Bug).
    Lo prenderà quando il prezzo calerà di MOOOOLLTOOO.
    Quali MOD consigli per il primo? Ne ho scaricato solo uno, ma al momento non ricordo il nome.

    da Tapatalk

  7. #7

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    ma è sempre sulla stessa isola o c'è un'ambientazione/mappa differente? la campagna è lunga più o meno come nel primo capitolo?

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    la campagna sembra essere altrettanto lunga come nel primo ci troviamo in un'altra isola,con mappe molto differenti,questo sembra essere ancora piu' esplorativo che il primo ,ci sono eventi atmosferici che stravolgono in parte la topografia con improvvisi allagamenti, ci sono diversi villaggi ed agglomerati sparsi in vari luoghi,questo almeno per la prima parte di gioco, in sostanza pur mantenendo le caratteritiche del primo sembra avere un po' piu' di varieta' ,ma del resto sono ancora agli inizi e' presto per dare un giudizio definitivo, comunque come ho detto sopra aspettate eventualmente a prenderlo ci sono ancora una miriade di problemi sia audio che video e per ora l' impossibilita' a connettersi per giocare in co-op che ora inficiano il gioco, ci vorra' una corposa patch per risolvere il tutto!!!

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Ero interessato ma leggendo questi commenti direi che aspetterò un beeeeeeeeel po prima di prenderlo, sopratutto perchè lo giocherei co-op

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    [Cut] chi fosse interessato consiglio di aspettare a prenderlo ora come ora e' afflitto da numerosi problemi, non si connette online, ha parecchi problemi all'audio ed altre cose sparse, a me dopo pochi minuti sparisce l'audio dei dialoghi facendo rimanere invece quello ambientale e sinceramente non e' piacevole [Cut]
    Ma accidenti..
    Quelli audio sono gli stessi bugs del primo
    E il motivo per cui, dopo l'installazione, devo ancora iniziarlo...

  11. #11

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Reptide è una sorta di DI versione 1.5..il seguito del gioco,Dead Island 2,è in sviluppo e uscirà il prossimo anno.

    A me cmq il primo è piaciuto..per carità,nulla di chè,i giochi "seri" sono altri per quanto mi riguarda,ma è stato cmq piacevole e molto divertente da giocare.

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    il suo massimo lo da in co-op, comunque e' un po' piu' vario rispetto al primo con una main quest un filo piu' profonda anche in single se piace spiaccicare teste e amputare arti come se non ci fosse un domani ha il suo perché
    ci sono nuovi boss e semi boss oltre a quelli gia' visti nel primo anche se uno e' preso pari pari da l4d una specie di witcher, la fine della capagna lascia presagire un seguito che dovrebbe essere dead world almeno questo e' il nome che hanno registrato e dovrebbe svolgersi in una grande metropoli con nuovi protagonisti

  13. #13

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Qualcuno lo ha finito completando tutte le missioni (main e secondarie)?..durata totale?

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    a me e' durato circa 49 ore esplorando molto e facendo tutte le sub quest che ho trovato, ma secondo il resoconto mi da l'89% di quest portate a termine quindi facendo proprio tutto dovrebbe superare tranquillamente le 53-54 ore

  15. #15

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Ah,buono allora..grazie

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Mi sapete dire se, oltre agli eventi atmosferici, hanno aggiunto il ciclo giorno/notte? Nel primo, questa mancanza, non mi era andata proprio giù...

  17. #17

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Si,avevo letto che hanno aggiunto anche il ciclo delle 24 ore.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Denghiu, con queste migliorie potrei davvero prenderlo...

  19. #19

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Annunciato qualche giorno fà il "seguito" di Dead Island,si chiama Dying Light..non è ufficialmente il seguito ma sono gli stessi sviluppatori e come gioco è la stessa pappa,quindi..

    FPS con caratteristiche GDR,open world,"crescita" del pg,main quest+secondarie,ecc..per ora si sà poco,hanno rilasciato qualche screen e annunciato che sarà disponibile dal 2014 per next console e PC.

    (è anche già presente su Steam tra i prossimi arrivi)

    Ultima modifica di Arch-Vile; 01-06-13 alle 18:50:35

  20. #20

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    ma è vero che in questo capitolo si usano molto le armi da fuoco a differenza di quello precedente dove invece non si usavano quasi mai?

  21. #21

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    Da quello che avevo letto,si..era una delle caratteristiche che lo differenziavano un po' da DI a livello di gameplay.

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    riptide mi è piaciuto molto più del primo, tant'è che l'ho rigiocato più volte

  23. #23

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    a me son sembrati proticamente uguali..
    Diciamo che in riptide c'è un pò più di scelta su come affrontare i nemici essendoci molte più armi, quindi forse per questo è un pò più divertente..di contro però l'ho trovato un pò più breve rispetto al primo e con mappe che mi son sembrate più piccole..

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    il primo aveva dei livelli molto più brutti come quello ambientato nella città con il respawn infinito degli zombie, un vero schifo

  25. #25

    Predefinito Re: Dead Island RIPTIDE

    ma se non ricordo male il respawn c'era solo se, dopo aver ripulito una zona, ti allontanavi molto da quest'ultima e poi ci ritornavi dopo un pò di tempo..come in riptide se non sbaglio..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato