+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [1]Detective Conan

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Ma lol.....Non stanno neppure replicando dalla prima puntata,ma dalla terza.......

  2. #27
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    cmq oggi mi rileggevo il primo numero del manga, e mi sono reso conto che il caso che Shinichi risolve prima di diventare bambino e di un tizio che viene ucciso con il FILO del pianoforte


    grazie El-mazun

  3. #28
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Anche se quella di oggi era una replica mi è piaciuta perchè non l'avevo mai vista

  4. #29
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ho paura che diventi il nuovo Dragonball questa serie...
    Se la replicano tutta da capo (vabbè...tolgono i primi due episodi introduttivi così non ci accorgiamo che sono repliche...siamo una massa di deficienti secondo loro) prima di trasmettere i nuovi episodi tanto vale che Giochi Costosi metta in vendita l'APTX così da tornare bimbi e fare in tempo a vederlo tutto prima di crepare di vecchiaia
    Potevano almeno ripartire dallo speciale con Kid

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Anche alla prima replica non rifecero i primissimi episodi (anzi, ne saltarono parecchi; non ricordo se addirittura anche il primo caso in due parti della serie è andato in onda una volta sola) e si fermarono molto prima di ritrasmetterli tutti (per fortuna!).

    Comunque ho sentito di ascolti sempre più alti, fino ad oggi raggiunti solo da Dragon Ball e dai Simpson... E tutto questo senza nè il marketing martellante del primo, nè la promozione e il trattamento coi guanti che ricevono i secondi.

  6. #31
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    bè se ci pensi a parte one piece non resta molto altro da guardare

    e poi una sana ghignata con il filo durante il pranzo ci vuole

    mica si può guardare sempre la fleccer o new york new york con le due tipe o il commissario panzone che c'è su la 7 alla stessa ora

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Chobin
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    sto... + o -... qua!
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Detective Conan

    Austin Punisher ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 21:50
    bè se ci pensi a parte one piece non resta molto altro da guardare

    e poi una sana ghignata con il filo durante il pranzo ci vuole

    mica si può guardare sempre la fleccer o new york new york con le due tipe o il commissario panzone che c'è su la 7 alla stessa ora
    Ma il manga ha una fine o è di quelli in cui non cambia nulla nemmeno nell'ultimo episodio?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Detective Conan

    Gendo Ikari ha scritto ven, 23 aprile 2004 20:46
    E tutto questo senza nè il marketing martellante del primo
    Scordi tutti i produttori di filo che sponsorizzano la serie àon i loro prodotti(e quelli di scotch,di tutine nere attillate.......)

  9. #34
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Chobin ha scritto sab, 24 aprile 2004 alle 00:42


    Ma il manga ha una fine o è di quelli in cui non cambia nulla nemmeno nell'ultimo episodio?

    non è ancora finito in patria

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-07-03
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: Detective Conan

    Dal quotidiano della mia citta: "...gruppo di ragazzini vede scappare fuori da una banca due uomini con buste di plastica.
    I ragazzi capiscono subito che sono dei rapinatori e li inseguono fino a dove un complice attendeva a bordo di un furgoncino.." Questi mini-detective hanno poi dato la descrizione del furgone alla polizia
    Se lo scopre il Moige qui non si salva nessuno

  11. #36
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Austin Punisher ha scritto sab, 24 aprile 2004 alle 12:13
    Chobin ha scritto sab, 24 aprile 2004 alle 00:42


    Ma il manga ha una fine o è di quelli in cui non cambia nulla nemmeno nell'ultimo episodio?

    non è ancora finito in patria
    E' appena uscito il n.45
    Io sto leggendo il manga tra alterne vicende, sono ferma nel bel mezzo del n.42 in una scena e ho rinunciato da un bel po' a capirci qualcosa sembra che Aoyama a un certo punto si sia detto "eccheccavolo, ho fatto uscire 30 numeri e non è successo quasi niente...mo' rimedio" e ha iniziato a infilarci personaggi talmente ambigui e misteriosi che al confronto l'uomo che fuma di X Files è il grande puffo, complotti e doppi giochi, rivelazioni sconcertanti sui piani dell'Organizzazione (concernenti il FILO!!!!!), contorti psicodrammi esistenziali, nani e ballerine

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    In pratica, episodi inventati per la TV a parte (che, come abbiamo ampiamente constatato in questi mesi, si rivelano spesso brutti), dobbiamo ancora vederci il meglio?

  13. #38
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ebbene sì!
    Tra l'altro stavamo quasi per beccarci gli episodi con il nuovo incontro con l'Organizzazione *___* e soprattutto quei 7-8 episodi in cui succede TUTTO quello che si aspettava succedesse nei 190 episodi precedenti (poi però torna tutto come prima )

  14. #39
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Mi manca questo topic...dall'inizio dell'anno mi rallegravo ogni dì a leggerlo con battute sul FILO, stolti e saccenti commenti del profezzor third, varie ed eventuali. E ora giace abbandonato in attesa dei nuovi episodi

    Ho finalmente trovato le traduzioni dei capitoli 429-434 (dove mi ero bloccata)
    Che dire se non: O_________O
    Complimenti a zio Gosho che dopo oltre 40 numeri riesce a ribaltarmi una cosa di cui ero convinta da più di 10 volumi prima...a chiarire un po' di cose e a renderne fumosissime altre...evviva!
    Si sta un po' troppo facendo prendere la mano però...adesso gli è passata l'ossessione del FILO e gli è venuta quella per i travestimenti... un mal di testa per tenere conto di chi è chi

    Vabbò, restituisco il topic al suo triste oblio in attesa dei nuovi episodi (chissà quando)

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Autocitazione nell'episodio di oggi: sulla console portatile (un GAME MAN ), Conan utilizzava la cartuccia di un videogioco su Yaiba, protagonista della precedente serie di successo di Aoyama.

  16. #41
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    nel fumetto appare spesso, in alcuni episodi guarda la serie animata alla tv

  17. #42
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ricordo anche un episodio in cui compariva una band in cui la cantante era nientepopodimenochè la doppiatrice di Conan

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ho appena finito di vedere lo special televisivo "12 milioni di ostaggi".

    E' tardi e c'e' molto da dire al riguardo(E sappiate che i VERI protagonisti NON SONO Conan & Company!), quindi ve ne parlero' in dettaglio domani(Anzi, e' mezzanotte passata, quindi il domani e' gia' oggi...vabbe', diciamo tra una dozzina di ore^___^;;;;;; ).

    Voglio solo farvi notare una cosa: e' noto l'attaccamento che i giapponesi mostrano al senso del dovere, PERO' e' verosimile che in una scuola facciano una SIMULAZIONE di prova d'esame mentre fuori c'e' un allarme bomba per tutta la citta'?^____^;;;;;

    (Vuol dire che un vero esame non lo interromperebbero nemmeno se scoppiasse la Terza Guerra Mondiale?^_______^;;;;; )

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Da quel che accenni direi che i personaggi vengono a trovarsi in mezzo a un allarme terrorismo a Tokyo...

    Un paio di giorni fa ho letto un po' di spoiler sul proseguimento della trama principale, diventerà una cosa davvero complicata come diceva Keka! Peccato solo che, prevedibilmente, nell'anime verrà diluita dai soliti, spesso brutti, casi inventati per la TV.

  20. #45
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    il ritorno del mio topic preferito

    cmq ho notato che in queste repliche per tornare giusti con i tempi tagliano spesso e volentieri pezzi di episodio

  21. #46
    The Muppet master
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Gendo Ikari ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 20:46
    Anche alla prima replica non rifecero i primissimi episodi (anzi, ne saltarono parecchi; non ricordo se addirittura anche il primo caso in due parti della serie è andato in onda una volta sola) e si fermarono molto prima di ritrasmetterli tutti (per fortuna!).

    Comunque ho sentito di ascolti sempre più alti, fino ad oggi raggiunti solo da Dragon Ball e dai Simpson... E tutto questo senza nè il marketing martellante del primo, nè la promozione e il trattamento coi guanti che ricevono i secondi.

    è una domanda che mi frulla in testa da un pò: perchè su mediaset censurano gli anime e i simpson no (o meglio non a quei livelli, continuano a sparare parolaccie a MORIRE )?
    Premetto sono un fan dei simpson e non vorrei mai che siano censurati, ma mi è venuta in mente questa contraddizione

  22. #47
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Muppet master ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 17:50

    è una domanda che mi frulla in testa da un pò: perchè su mediaset censurano gli anime e i simpson no (o meglio non a quei livelli, continuano a sparare parolaccie a MORIRE )?
    Premetto sono un fan dei simpson e non vorrei mai che siano censurati, ma mi è venuta in mente questa contraddizione
    Facile: i Simpson sono americani
    Comunque DC con i nuovi episodi ha ricevuto un trattamento QUASI buono (epiloghi volati via col vento a parte), speriamo continuino su questa scia

    FANGIRL MODE ON Mi sto prendendo una cotta infantil-platonica per quell'uomo meraviglioso che è Kaito Kuroba alias Kid FANGIRL MODE OFF

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ancora un po' di pazienza...lo sto riguardando una seconda volta per capire meglio alcuni ASSURDI passaggi^______^;;;;;;;

    Ce ne sono alcuni che rischiano di trasformare in SENSATE anche le peggiori cappellate viste nella normale serie TV^____^;;;;

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ok, eccoci al momento fatidico...mettetevi comodi e leggete...forse ci sara' qualche spoiler, ma ci sono delle cose che BISOGNA DIRE, non c'e' altro da fare...^______^;;;;;

    DETECTIVE CONAN NEW YEAR TV SPECIAL: 12 MILLION HOSTAGES (Episodio 304)



    Trasmesso il 6 Gennaio del 2003, pur essendo uno special e' segnalato come "episodio 304 della serie TV", quindi e' abbastanza logico supporre che in futuro ci sara' propinato spezzato in piu' parti come avvenne per l'episodio dell'arrivo di Ai(Ed anche in questo caso con il finale troncato>____<).

    Lo special si apre con i personaggi della serie che augurano buon anno, annunciano che Conan ha superato i 300 episodi ed e' entrato nell'ottava stagione di programmazione e chiedono di continuare a supportarli(Goro in particolare dice:"Continueremo a fare del nostro meglio!!!").

    Quindi si comincia sul serio. E qui vi avverto: sebbene Conan sia ovviamente colui che alla fine sbroglia la matassa, ebbene in pratica NON E' LUI il vero protagonista di questo special: infatti e' dedicato ai poliziotti Satou e Takagi. In particolare si parla di un avvenimento del passato di Satou che la tormenta tutt'ora.

    La trama in breve: un criminale che gia' in passato ha causato la morte di molti poliziotti ed in particolare di due esperti artificieri minaccia di nuovo la citta', con delle bombe che possono essere state messe chissa' dove. L'unico modo per trovarle e' decifrare il messaggio che ha inviato alla polizia dopo aver gravemente ferito Shiratori. Mentre Ai ritiene di averlo gia' decodificato, Satou prende molto a cuore la faccenda e cerca di risolvere da sola la questione: lei infatti anni prima aveva assistito impotente alla morte di uno degli artificieri, e vuole che nessun altro muoia.

    Considerazioni: questo episodio lascia perplessi...e' carino, questo si, ma contiene delle ASSURDITA' spaventose! Per esempio, a parte il gia' citato fatto della simulazione d'esame che continua nonostante l'allarme, che mi dite del fatto di scrivere e spedire un SMS in kanji in soli TRE SECONDI dallo scoppio di una bomba? Per non parlare poi del fatto che...
    Spoiler:

    ...Shiratori riesce a salvarsi dall'esplosione dell'auto, nonostante quest'ultima salti in aria appena lui DALL'INTERNO apre la portiera...


    E poi vi avverto: la soluzione del messaggio e' la cosa piu' ASSURDA mai sentita!!!! Magari dopo direte:"Beh, in fondo ha senso...", ma se ci dovevate arrivare voi pensandoci...beh, COL CAVOLO!!!!!!^__________^;;;;;;;;;;

    Comunque sia, eccovi le principali scene per cui vale la pena guardare questo episodio...

    1) Shiratori e Takagi che discutono sul fatto di non avere speranze con Satou...
    2) Satou che spiega a Takagi perche' non puo' uscire con lui...
    3) Conan che disinnesca una bomba per i fatti suoi...
    4) Takagi che finalmente chiede a Conan:"Ma tu...in realta' CHI SEI????"
    5) Ai e' cinica come al solito, ma Conan sapra' ancora sorprenderla!
    6) Beh, se vi dicessi che...
    Spoiler:

    ...Satou e Takagi POTREBBERO baciarsi?



    Insomma, se ancora non l'avete capito, questo episodio focalizza l'attenzione su Satou e Takagi

    Se questo episodio vi piacera' dipende se a voi piacciono come personaggi

    DIMENTICAVO!!!!!! Niente filo e niente nastro adesivo stavolta!


  25. #50
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    ma ai nella foto si mette uno scalino più su per sembrare piu alta come il cavaliere mascarato?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato