+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [1]Detective Conan

  1. #151
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Una spiegazione che ho appena letto: ritornando bambina, i tessuti di Ai si sono "rigenerati", mettendo fine al dissanguamento.
    Può essere, no?

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    I buchi si sono ristretti^______^;;;;;;;

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Keka ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 21:47


    ........tutti gli americani che appaiono in questa serie sono gente sospetta.............
    è vero pure nella puntata della regina dei ragni (una delle tante con filo, scotch e vecchiatta inquietante) l'assassino era il giovane americano venuto a vendicare il suicidio della ragazza (che si era pure uccisa per colpa sua )

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Era anche colpa delle "Two Sisters"

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Keka ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 22:04
    Una spiegazione che ho appena letto: ritornando bambina, i tessuti di Ai si sono "rigenerati", mettendo fine al dissanguamento.
    Può essere, no?
    Bhè,sì.Effettivamente,potrebbe essere

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    Uff ancora a cercare verosimiglianza in un manga/anime.
    E' da quando ho scoperto che io e mio fratello non possiamo realizzare la fusione (un mese di tentativi falliti )che ho smesso di farci caso

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Presumo che poi abbiate passato altri due mesi in terapia di recupero

  8. #158
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    senno ti consiglio la mia, clinica Sant'Arcore di MOIGEVANO. Mi ci hanno mandato i miei dopo che cercavo sempre di evocare il potere di greyskull, da piccolo.

    sono brava gente, a parte quando suor clark gable decide di picchiarti con il crocifisso

    però sono guarito, ora guardo solo programmi intelligenti come OC

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    Gendo Ikari ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 09:30
    Presumo che poi abbiate passato altri due mesi in terapia di recupero
    Già eravamo in camera con un geologo che si credeva un fumettista, quattro idioti che si erano tatuati un televisore sulla pancia e un'altro che parlava sempre di zozzerie involontarie nei videogiochi....
    P.S.
    @Austin Suor Clark Gable
    @MCMXC La sign di Don Bosco da animatore salesiano non posso restare indifferente

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Chapel ha scritto dom, 19 settembre 2004 14:24
    eravamo in camera con un geologo che si credeva un fumettista, quattro idioti che si erano tatuati un televisore sulla pancia e un'altro che parlava sempre di zozzerie involontarie nei videogiochi....
    Oh. Doveva essere un tipo, ehm, interessante, già...

  11. #161

    Predefinito Re: Detective Conan

    Chapel ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 14:24

    @Austin Suor Clark Gable
    Se ti sembra buffa dovevi vedere suor Dalì

  12. #162
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    E scommetto che c'era pure un orsetto di pezza, che credeva in un dio di nome Taiwan che ha creato tutti noi, e lui aveva un'etichetta che lo dimostrava...

    >Era anche colpa delle "Two Sisters"

    Dannate mocciose...

    Per chi non lo sapesse, dalla prossima settimana DC andrà in onda solo 2 volte alla settimana, martedì e giovedì alle 14.35.
    Che bello, di questo passo neanche i miei nipoti (se ne avrò) riusciranno a vederne la fine..vabbè, almeno col passaggio alla fascia oraria "cartoni per adulti" forse i moigiani romperanno meno (d'altronde se non lo fanno per gli ultimi episodi, tra sadismo, masochismo, una bambina che si ubriaca, la parola "morte" ripetuta ad oltranza e gente che attraversa senza guardare... )
    Nello scorso episodio, oltre al rallentamento che ha nascosto il sangue che colava dalla spalla di Ai sulla neve, hanno tolto pure una frase di Gin in cui diceva più o meno "Ti ho riservato una morte speciale...voglio che muori vedendo per l'ultima volta il tuo colore preferito che risalta nel bianco della neve..."
    Nonchè la scena in cui Pisco punta la pistola alla testa di Ai...

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Detective Conan

    Io invece vi ricordo di passare col rosso(chi si ricorda da quale storia è presa ?) e che io sono l'Unto dal Signore,poichè ha posato la sua mano su di me,mentre mangiava la focaccia.


    Mmh?Com'è questo cambio di orari?Qual è la programmazione della settimana,allora?

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    bashar ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 23:38
    Io invece vi ricordo di passare col rosso(chi si ricorda da quale storia è presa ?) e che io sono l'Unto dal Signore,poichè ha posato la sua mano su di me,mentre mangiava la focaccia.
    rat man

  15. #165
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Evviva!
    Bentornato FILOOOO
    Sei sicuro ma poi quando incontri CONAN
    Sempre sgamato sarai
    Per favore Goro non parliamo così
    Mi fa paura, meglio che cerchi una puntina dai.
    Ok FILO fammi vedere come uccidi.
    Dai prendo lo scotch vedrai come mi scateno.
    Ci dai una carica di genialità
    Con i tuoi marchingegni frizzanti
    Sai eliminare proprio tutti
    Quando come ti va.
    Sei proprio come me!
    CONAN CONAN
    strapazzami di anesteticooo



    *chi indovina che sigla sto parodiando un rocchello di filo*

  16. #166

    Predefinito Re: Detective Conan

    Bentornato topo gigio...

    Sei andato sul facile: peggiorare l'originale è pressochè impossibile...

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Detective Conan

    Chapel ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 00:26
    bashar ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 23:38
    Io invece vi ricordo di passare col rosso(chi si ricorda da quale storia è presa ?) e che io sono l'Unto dal Signore,poichè ha posato la sua mano su di me,mentre mangiava la focaccia.
    rat man
    Ehm,mi riferivo alla puntata di rat-man,non alla serie del fumetto !

    Comunque basta ot,quando torneranno le puntate serie?

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Visto che il palinsesto non è stato più cambiato, Conan è andato in onda oggi con un caso monoepisodio (Giovani Detective senza Ai, e vorrei vedere, sarà in convalescenza! Nell'epilogo tagliato ha anche una stampella) che presentava, per una volta, una soluzione perfettamente comprensibile dal pubblico. E invece di un filo è stata usata una più robusta corda di pianoforte - per una volta l'espediente sarebbe anche ripetibile nella realtà, non fosse che nessuno aveva visto quest'uomo armeggiare e agganciare qualcosa ad un autobous...

    P.S.: oggi era l'episodio 179, quelle cinque famose sono a partire dalla 188, e se il palinsesto non verrà più cambiato ci arriveremo fra tre settimane.

  19. #169
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Austin Punisher ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 15:18
    Evviva!
    Bentornato FILOOOO
    Sei sicuro ma poi quando incontri CONAN
    Sempre sgamato sarai
    Per favore Goro non parliamo così
    Mi fa paura, meglio che cerchi una puntina dai.
    Ok FILO fammi vedere come uccidi.
    Dai prendo lo scotch vedrai come mi scateno.
    Ci dai una carica di genialità
    Con i tuoi marchingegni frizzanti
    Sai eliminare proprio tutti
    Quando come ti va.
    Sei proprio come me!
    CONAN CONAN
    strapazzami di anesteticooo



    *chi indovina che sigla sto parodiando un rocchello di filo*

    Mamma mia ho il mal di pancia...Austin non farlo mai più!!!

    Quote:
    P.S.: oggi era l'episodio 179, quelle cinque famose sono a partire dalla 188, e se il palinsesto non verrà più cambiato ci arriveremo fra tre settimane.
    Non vedo l'oraaaaaaa (sono 6 episodi comunque, più un post scriptum all'inizio del 194 )

    Episodio noiosissimo, sarà anche che ero appena tornata a casa stanchissima e soprattutto non mi aspettavo di vederlo (è ufficiale: ormai il palinsesto Mediaset è per me un mistero che neanche la Sindone) ma ho fatto fatica a non addormentarmi...
    Ai, dopo quel che le è successo negli ultimi episodi, non credo abbia tanta voglia di passeggiare
    Scherzi a parte, penso che non la mettano negli episodi riempitivi perchè non è un personaggio che si può inserire così a caso e lasciare sullo sfondo, soprattutto perchè l'attenzione dello spettatore medio si concentra su di lei



  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ma gli anime di Mediaset sono entrati in risonanza? In Yu-Gi-Oh di oggi c'era una carta che faceva apparire una copia sputata dell'orologio di Conan, con tanto di dardo. E come in Gundam Frau finiva addosso ad Amuro ad ogni "frenata" della Base Bianca, così ha fatto Tea con Yugi alla frenata del furgoncino...

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    > così ha fatto Tea con Yugi alla frenata del furgoncino...

    Quale furgoncino???? Oggi a causa del falso cambio di palinsesto l'ho perso!>____________<
    (Beh, almeno ho visto Conan...in fondo e' stato originale ammazzare uno in cafeteria mandandogli un camion addosso, no?)

  22. #172
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    MCMXC ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 22:22
    > così ha fatto Tea con Yugi alla frenata del furgoncino...

    Quale furgoncino???? Oggi a causa del falso cambio di palinsesto l'ho perso!>____________<
    (Beh, almeno ho visto Conan...in fondo e' stato originale ammazzare uno in cafeteria mandandogli un camion addosso, no?)
    questo è vero, ma il tipo per levare il freno a mano al furgone ha trovato la portiera aperta e se l'avesse trovata chiusa, (come era più probabile fra l'altro) ?

  23. #173
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Gendo Ikari ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 22:13
    Ma gli anime di Mediaset sono entrati in risonanza? In Yu-Gi-Oh di oggi c'era una carta che faceva apparire una copia sputata dell'orologio di Conan, con tanto di dardo. E come in Gundam Frau finiva addosso ad Amuro ad ogni "frenata" della Base Bianca, così ha fatto Tea con Yugi alla frenata del furgoncino...
    Ma
    Devo riprendere a guardare Yugi

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Una villa sulla scogliera, le luci che se ne vanno (e Conan: "Brutto segno." SGRAT!), intrecci degni di Beautiful, e una segretaria dark che...

  25. #175
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ma questo Gerard (le cui canzoni raggiungono quasi i livelli del mitico Sakuya di Kaikan Phrase con il suo amplesso nel nero mare del sesso) sarà mica ispirato a Depardieu? E' uguale sputato, solo più giovane e più magro...
    L'assassino...boh...se il tizio anziano fosse americano, direi subito che è lui, ma così, punto a caso: secondo me è Mortisia, gelosa persa della moglie del tizio con cui ha chiaramente un affaire (e poi lui si arrabbia se la moglie non gli è arrivata vergine nel talamo)...però che gliene frega di ammazzare il cantante? Vero che non è un problema, un motivo si trova sempre ("ho cercato di farmi investire da lui cosicchè mi toccasse le gambe in mezzo alla strada e mi facesse scrivere le sue canzoni per poi abbracciarmi da dietro in continuazione, ma lui ha frenato!" )

    Nota: anche questo episodio, come tutti quelli fino al 188 , è fatto apposta per l'anime

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato