+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    C'è anche lo shakedown per questo

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Ma i problemi con le mx 440 derivano dal non supporto del pixel shaders

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    OMMIODDIO! finalmente dopo lunghe attese ho preso il picchio nuovo e ovviamente richard burns rally non poteva mancare all'appello.
    L'ho installato ieri sera, e dopo un primo impatto un po sconcertante (contro un albero nel quick rally) mi son messo a fare la scuola..
    Ieri prima di andare a nanna giravo in un 1.20.06 sullo stage della scuola di rally, sicuramente voi mi date 2/3 secondi, ma sto prendendoci la mano, e' BELLISSIMO, non c'e' nulla da fare e' il gioco di rally piu' bello a cui abbia giocato dai lontani tempi del michelin rally master (molto diverso come impostazione, molto piu' sull'arcade, ma con un feeling con la vettura e una giocabilita' fantastiche)


    Stasera ci daro' dentro un po, voglio le macchine, ho vinto solo l'MG super 1600 io voglio xara e 206
    Le uniche perplessita' che mi sono rimaste dal gioco sono dovute alla guida su asfalto, mi sembra che la macchina habbia una tenuta SPAVENTOSA, ma superato un certo limite sgora piu' che sulla ghiaia.. cioe' mi sembra assai stranino.. cmq ci faro' l'abitudine..

    (ah un grossissimo svantaggio e' l'assenza del multiplayer, so che e' poco realistico, ma qualcosa contro avversari in "ghost mode" via internet, un po come c'era nel michelin rally master sarebbe stato dannatamente divertente.)

    Un altra domanda (senza che mi rilegga millemila pagine) tempo fa sentivo vociferare di una pista giapponese di km e km.. che sarebbe stata fatta scaricare piu' avanti, si sa qualcosa?
    Grazie.


    rbr


    (ah dimenticavo, ogni tanto mi fa casini sulla scheda audio una sound blaster live! "rumori strani tipo distorti" capita anche ad altri? c'e' un modo per evitarlo?)

  4. #254
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Per quanto riguarda l'aderenza su asfalto le macchine hanno un'aderenza spaventosa, infatti se la perdi la riprendi spesso quasi subito solo che ormai sei di traverso e riprendendo di traverso ti impali contro qualcosa ^^

    Per i rumorini anche a me li faceva ma dopo aver installato la patch 1.01 non si son + fatti sentire, tantomeno ora con la 1.02

    P.S.
    Cmq "mi sembra che la macchina habbia una tenuta SPAVENTOSA" habbia senza h


  5. #255
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    oki allora provvedo con la patch ^_^

    (per il verbo.. mi e' scappato evidentemente avevo costruito la frase con HA e poi ho modificato aggiungendo bbia ma non ho tolto l'H )

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    che scialo sto gioco piu' ci gioco e mi spacco la macchina ad ogni curva e piu' mi diverto e imparo a tenere la macchina in strada

    Voi che tempi fate nelle varie piste? perche' non facciamo un hotlappanza? (con replay se e' il caso.)
    Non per vincere qualcosa, anche perche' io con il pad saro' l'ultimo, ma cosi' per divertimento ^_^ daaai ^_^

  7. #257
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-05-04
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    chk ha scritto mer, 01 dicembre 2004 alle 19:15
    ...Voi che tempi fate nelle varie piste? perche' non facciamo un hotlappanza? (con replay se e' il caso.)
    ...
    http://www.bhmotorsports.com/competition s/rbr.php?PHPSESSID=dce9e7529a7b7ccef3d0 26b53b1a53c3&R=0&S=6&G=0&amp ;C=&TEAM=&where=stage

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    azzarola, quei tempi (almeno i primi) sono davvero troppo eccessivi per me.. capisco di essere ancora agli inizi e anzi sono contento quando porto a termine la corsa, figuriamoci quando giro sotto ai tempi di RB, ma quelli girano 40 secondi sotto a RB in alcune piste.. cioe' ok che a 6-7 posso arrivare, ma 40!
    E poi volevo fare una cosa tra noi forummiani.


    Cmq ho visto che in giro si trova un utility che parrebbe donare il multiplayer a RBR, l'avete mai provata? funziona decentemente?

  9. #259
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-05-04
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    ... devo trovarlo anch'io. Casomai organizziamo una corsetta assieme ...

  10. #260
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Vorrei provarlo anch'io solo che nn conosco nessun pilota di RBR eccetto Zerg (che cmq trovo sempre occupato su MSN) per chi volesse contattarmi per delle prove:

    MSN: [email protected]
    EMAIL: [email protected]
    ICQ: 260674155
    YAHOO: [email protected]

  11. #261
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua


    Raga, finalmente ho messo le mani anch'io su RBR e debbo chiedervi una mano...

    Subito ho notato dei rallentamenti esagerati che sembravano non essere legati al solo comparto grafico, perchè permanevano anche se scendevo a 640x480!
    Il mio intuito mi ha suggerito si trattasse di problemi legati all'audio, in quanto il sonoro sembrava saltare per interminabili secondi causando un "freeze" momentaneo del gioco.
    Vi dico subito che, installata la patch 1.02 il problema si è ridotto sensibilmente... ma non è affatto scomparso!
    Non sono scatti costanti, sono dei "fermo-immagine" prolungati, che si verificano ogni 15-20 secondi.
    Oltretutto, noto un assorbimento di risorse esagerato: pensate che quando esco dal gioco, qualunque cosa provo ad aprire presenta un "delay" di circa un secondo! Anche la navigazione delle cartelle su Esplora Risorse risulta rallentata, come se permanesse una occupazione delle risorse disponibili... Tra l'altro ho controllato con CacheMan e nè la RAM, ne il file di paging risultano particolarmente intasati dopo l'uscita dal gioco.

    ...vi viene in mente nulla?

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Provato a disattivare l'accelerazione audio dentro il dxdiag?

  13. #263
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    golly ha scritto ven, 10 dicembre 2004 alle 14:05
    Provato a disattivare l'accelerazione audio dentro il dxdiag?
    ...vero ...non ci ho ancora provato ...e dire che era una soluzione che risolveva molti problemi coi giochi quando utilizzavo l'audio integrato... l'avevo dimenticata da quando ho montato una soundblaster!

    Proverò e farotti sapere!

    ...intanto grazie!

  14. #264
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua


    Credo di aver risolto senza toccare l'accelerazione hardware: avevo già smanettato nel file "audio.ini" abbassando il numero di canali hardware da utilizzare prima a 24, poi a 16, 12 e 8... e non sembrava cambiare molto... poi ho provato a rimettere il default "0" (cioè tutti i canali disponibili) e ho visto che la situazione peggiorava drasticamente! ...allora ho impostato... 4 e ora sembra non subire più rallentamenti... gli stessi caricamenti sono diventati più veloci e le risorse di windows non rimangono più occupate!

    ...che strano, però

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    mi sembra strano pero' che il problema persistesse anche una volta uscito dal gioco..

    non so.. io anche senza patch a parte il "grrr" dovuto al troppo riverbero a volte, non ho mai avuto problemi di audio, assolutamente non rallentamenti. Sia con l'EAX sia senza.

  16. #266
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua


    Infatti è strano... vabbè che ho una vecchia SB128PCI sul mio PC, ma come possa rallentare Windows un utilizzo eccessivo delle sue risorse mi appare oscuro!

    Cmq, continuerò a testare, per verificare che non si trattasse di una concomitanza di fattori che mi è sfuggita.

  17. #267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Ragazzi ma è uscita la patch 1.2?? Se di mi date il link??? Grazie

  18. #268
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    minutemide87 ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 14:55
    Ragazzi ma è uscita la patch 1.2?? Se di mi date il link??? Grazie
    Sì, e già da un bel po'!

    http://www.sci.co.uk/games/downloads/

    Ciauz!

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Ma non si riescono a creare delle macchine aggiuntive o altre prove speciali per questo gioco? Io mi sono stufato di girare sempre sulle stesse macchine e conosco anche tutte le prove speciali a memoria

  20. #270
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Se le sai a memoria dovresti comparire su qualche classifica di ranking

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Richard Burns ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 21:16
    Se le sai a memoria dovresti comparire su qualche classifica di ranking
    magari! Peccato che con la tastiera sia molto dura fare quei tempi, diciamo impossibile.

  22. #272
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua


    ...ancora ci giocate???

    ...ora mi attirerò le antipatie di tutti... ma l'ho disinstallato dopo averlo provato per un paio di giorni!


  23. #273
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    frk ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 00:59

    ...ancora ci giocate???

    ...ora mi attirerò le antipatie di tutti... ma l'ho disinstallato dopo averlo provato per un paio di giorni!


    Per quel poco che ci ho giocato mi ha davvero divertito (e fatto anche incavolare, indubbiamente! ). Però lo voglio assolutamente testare con più calma, merita!
    Il problema è il tempo mancante per provarlo seriamente, azz!

    Ciauz! Mo vado a nanna! Bye.

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    frk ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 00:59

    ...ancora ci giocate???

    ...ora mi attirerò le antipatie di tutti... ma l'ho disinstallato dopo averlo provato per un paio di giorni!

    Come mai? A parer mio è il miglior gioco di rally mai realizzato però ci vorrebbe qualche gruppo b tipo una bella Audi Quattro

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    frk ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 00:59

    ...ancora ci giocate???

    ...ora mi attirerò le antipatie di tutti... ma l'ho disinstallato dopo averlo provato per un paio di giorni!

    male in un paio di giorni non hai sicuramente imparato a gestire la macchina e a finire le piste senza conoscerle ascoltando solo il navi.. io ci ho messo piu' di una settimana, pero' ho vinto il campionato (con ritiro su neve e in australia ) ora lo rifaccio con la xara o la hyunday devo ancora capire quale delle due e' migliore.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato