+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Livorno: Donadoni `Sono soddisfatto`
    `Abbiamo fatto soltanto l`1% di quello che ci attende`

    `Sono soddisfatto della vittoria`. Cosi` il tecnico degli amaranto Roberto Donadoni dopo la vittoria per 2-1 sul Lecce. `Il modulo che ho utilizzato e` quello possibile con i giocatori che ho a disposizione - ha proseguito - Non eravamo scarsi dopo l`eliminazione in Coppa Italia, non siamo campioni del mondo adesso. Devo fare i complimenti a Palladino. Abbiamo fatto soltanto l`1% di quello che ci attende`.

  2. #477
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Serie A: le pagelle di Livorno-Lecce
    C. Lucarelli e Palladino veri trascinatori

    Le pagelle di Livorno-Lecce, terminata 2-1. In evidenza Lucarelli e Palladino, Sicignano migliore degli ospiti.
    LIVORNO
    Amelia 6 - Poco impegnato, si limita all`ordinaria amministrazione. Va anche vicino ad intercettare il rigore di Pinardi.
    Galante 6 - Il tridente salentino punge poco, mettendola spesso sul duello fisico, dove lui va a nozze.
    Giallombardo 6.5 - Angelo non lo impensierisce mai, al contrario, e` lui a farsi vedere spesso in avanti.
    Grandoni 6 - Vedi Galante. Anche a lui bastano fisico ed esperienza per aver ragione dei giovani attaccanti avversari.
    Pfertzel 7 - Veloce e instancabile, dimostra di avere anche piedi vellutati come quando crossa per Lucarelli che colpisce il palo o quando chiama Sicignano al grande intervento.
    Vargas 5 - Il piu` in affanno della difesa. Si fa ammonire subito, poi causa il fallo da rigore con una trattenuta evitabilissima.
    Centi 6.5 - Piace questo giovane che mette in mostra tecnica e velocita`. Da rivedere.
    Morrone 6 - Prestazione abbastanza anonima. Nel finale Sicignano gli nega la gioia del gol.
    Ruotolo 7 - Gara tutto cuore e polmoni. A centrocampo e` l`uomo in piu`. Corre per quattro e recupera un sacco di palloni.
    Lucarelli 7.5 - Inizia la nuova stagione proprio come aveva terminato quella precedente, cioe` segnando. Uomo in piu` di questa squadra, mette lo zampino anche nel raddoppio facendo da sponda per il compagno.
    Palladino 7 - Piacevole sorpresa della giornata. Inizia subito con un tiro in porta, poi continua inanellando giocate importanti come quella del gol decisivo. Debutto in serie A e gol, non e` da tutti.
    Balleri s.v. - Entra all`89` per Pfertzel. Ingiudicabile.
    De Ascentis s.v. - Entra al 71` per Centi, quando la partita e` gia` decisa.
    Paulinho s.v. - Entra al 77` al posto di Palladino. Tocca pochi palloni, ingiudicabile.

    All.Donadoni 6.5 - Squadra molto simile all`anno scorso con un Palladino in piu`. Gia` buona la condizione fisica.

    LECCE
    Sicignano 7 - Le conclusioni di Lucarelli e Palladino sono imprendibili, per il resto para tutto.
    Ângelo 5 - Lento e poco pericoloso, forse non al massimo fisicamente, fa rimpiangere a lungo Cassetti.
    Diamoutene 6 - Una volta tanto il fallo da rigore lo subisce al posto che provocarlo. Perde Lucarelli su un cross dalla destra, ma il centravanti colpisce il palo.
    Rullo 6 - Il piu` continuo negli inserimenti in avanti, anche se commette un paio di ingenuita` in difesa.
    Stovini 5.5 - Perde qualche duello aereo di troppo con Lucarelli. Si riscatta parzialmente sfiorando la rete con un colpo di testa che esce di poco.
    Eremenko Jr 5 - Ha tanta voglia di fare, ma per meritare di portare il numero dieci sulle spalle deve dimostrare piu` spessore.
    Ledesma 5 - Piu` falloso e meno preciso del solito. Chiaramente a corto di condizione fisica.
    Marianini 5.5 - Lanciato da titolare, ci mette tanto agonismo, ma alla fine raccoglie poco o nulla.
    Pinardi 5.5 - Realizza il calcio di rigore di un soffio, per il resto non lo si vede mai nel centro del gioco.
    Polenghi 6 - All`esordio, strappa la sufficienza piu` per l`impegno dimostrato che per il reale apporto dato alla squadra.
    Pelle` 5 - Il giovanissimo centravanti dell`under 21 stecca alla prima da titolare. Pochi palloni ricevuti, mai un tiro in porta.
    Camorani 5.5 - Entra al 63` al posto di Angelo, ma combina poco di piu`.
    Valdes Zapata 5 - Entra al 67` al posto di Eremenko. Anche lui annega nell`anonimato.
    Cozzolino 6 - Entra al 57` per Pelle` dando un minimo di vivacita` all`attacco, resta pero` troppo isolato in avanti.

    All.Gregucci 5.5 - Ha l`alibi delle molte assenze, ma nel finale la sua squadra e` apparsa a corto di preparazione e poco volitiva.

    Arbitro
    Rocchi 5.5 – Coraggioso nel concedere un rigore che i piu` non avrebbero fischiato, ma il fallo c’e`. Il giovane fischietto toscano pero` pecca di scarso carisma e non riesce a contenere le intemperanze dei giocatori in campo.

  3. #478
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Come è stata la partita? Purtroppo non l'ho potuta vedere perchè mio padre ha fatto un brutto incidente con la moto e sono stato tutto il giorno in ospedale. Un deficente che viaggiava a velocità astronomica l'ha tamponato facendolo cadere, il brutto è che gli è passato di sopra con la macchina!!!

    A parte lo spavento e 7 costole rotte sta bene ora, si rimetterà in 20 giorni, vi saluta!!!

  4. #479
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Maverick86 ha scritto dom, 28 agosto 2005 alle 00:48
    Come è stata la partita? Purtroppo non l'ho potuta vedere perchè mio padre ha fatto un brutto incidente con la moto e sono stato tutto il giorno in ospedale. Un deficente che viaggiava a velocità astronomica l'ha tamponato facendolo cadere, il brutto è che gli è passato di sopra con la macchina!!!

    A parte lo spavento e 7 costole rotte sta bene ora, si rimetterà in 20 giorni, vi saluta!!!
    Porco mondo , di che si riprenda presto

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Maverick86 ha scritto dom, 28 agosto 2005 alle 00:48
    Come è stata la partita? Purtroppo non l'ho potuta vedere perchè mio padre ha fatto un brutto incidente con la moto e sono stato tutto il giorno in ospedale. Un deficente che viaggiava a velocità astronomica l'ha tamponato facendolo cadere, il brutto è che gli è passato di sopra con la macchina!!!

    A parte lo spavento e 7 costole rotte sta bene ora, si rimetterà in 20 giorni, vi saluta!!!
    Madonna, pazzesco. Salutami il tuo papi mi raccomando e che si rimetta presto!

  6. #481
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Marco ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 18:33
    Maverick86 ha scritto dom, 28 agosto 2005 alle 00:48
    Come è stata la partita? Purtroppo non l'ho potuta vedere perchè mio padre ha fatto un brutto incidente con la moto e sono stato tutto il giorno in ospedale. Un deficente che viaggiava a velocità astronomica l'ha tamponato facendolo cadere, il brutto è che gli è passato di sopra con la macchina!!!

    A parte lo spavento e 7 costole rotte sta bene ora, si rimetterà in 20 giorni, vi saluta!!!
    Madonna, pazzesco. Salutami il tuo papi mi raccomando e che si rimetta presto!
    Già oggi riusciva a muoversi quasi normalmente con un po' di dolori, forse domani lo dimettono, se ci riesce forse posterà già da domani, cmq ricambia anche lui e spera di tornare presto per tifare Lecce!!!

  7. #482
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Eccomi qua, gufi che non siete altro!

    Ci vuole altro per far fuori ommini massicci de lu Salentu"
    (fatevelo tradurre dal Mav

    Livorno - Lecce

    La prossima tutti a via del Mare


  8. #483
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Reri ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 09:00
    Ma porca miseria!
    Sono stato in vacanza in quella MERAVIGLIOSA terra che è il Salento e non sono riuscito a trovare la MERAVIGLIOSA t-shirt dei tifosi del lecce, quella rossa con scritto SALENTO ed il numero 12.....

    Tutto ciò perchè mi è stato detto che la vendono solo al Lecce point quando ero già andato via da Lecce....uffaaaaaaaaaaaaaa!

    Si può acquistare via Internet?
    Sei fottutto...
    niente acquisti on-line.

    MaOranza docet

  9. #484
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Che vi dicevo? E' già tornato a rompere le balle!!!



    Reri ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 09:00
    Ma porca miseria!
    Sono stato in vacanza in quella MERAVIGLIOSA terra che è il Salento e non sono riuscito a trovare la MERAVIGLIOSA t-shirt dei tifosi del lecce, quella rossa con scritto SALENTO ed il numero 12.....

    Tutto ciò perchè mi è stato detto che la vendono solo al Lecce point quando ero già andato via da Lecce....uffaaaaaaaaaaaaaa!

    Si può acquistare via Internet?
    Purtroppo no, però se sei di Roma possiamo mediare, io il 5/6 Settembre sto lì perchè devo fare un test di ammissione all'università, se ti può servire!!!

  10. #485
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ho letto di Del Vecchio (Gennaro, quella della Samp) in prestito. Confermate?

  11. #486
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Maverick86 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 18:49
    Che vi dicevo? E' già tornato a rompere le balle!!!



    Reri ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 09:00
    Ma porca miseria!
    Sono stato in vacanza in quella MERAVIGLIOSA terra che è il Salento e non sono riuscito a trovare la MERAVIGLIOSA t-shirt dei tifosi del lecce, quella rossa con scritto SALENTO ed il numero 12.....

    Tutto ciò perchè mi è stato detto che la vendono solo al Lecce point quando ero già andato via da Lecce....uffaaaaaaaaaaaaaa!

    Si può acquistare via Internet?
    Purtroppo no, però se sei di Roma possiamo mediare, io il 5/6 Settembre sto lì perchè devo fare un test di ammissione all'università, se ti può servire!!!

    Mav dici davvero???
    Non saprei come ringraziarti. Magari se non ti rompo ti contatto in privato per metterci d'accordo.
    Prima però cerco di giocarmi l'ultima carta rimasta che è quella di un amico di lecce che studia qui a roma e che non riesco ancora a contattare.....comunque ti terrò presente e, ovviamente, grazie mille per la disponibilità in ogni caso!

  12. #487
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Reri ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 09:28
    Maverick86 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 18:49
    Che vi dicevo? E' già tornato a rompere le balle!!!



    Reri ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 09:00
    Ma porca miseria!
    Sono stato in vacanza in quella MERAVIGLIOSA terra che è il Salento e non sono riuscito a trovare la MERAVIGLIOSA t-shirt dei tifosi del lecce, quella rossa con scritto SALENTO ed il numero 12.....

    Tutto ciò perchè mi è stato detto che la vendono solo al Lecce point quando ero già andato via da Lecce....uffaaaaaaaaaaaaaa!

    Si può acquistare via Internet?
    Purtroppo no, però se sei di Roma possiamo mediare, io il 5/6 Settembre sto lì perchè devo fare un test di ammissione all'università, se ti può servire!!!

    Mav dici davvero???
    Non saprei come ringraziarti. Magari se non ti rompo ti contatto in privato per metterci d'accordo.
    Prima però cerco di giocarmi l'ultima carta rimasta che è quella di un amico di lecce che studia qui a roma e che non riesco ancora a contattare.....comunque ti terrò presente e, ovviamente, grazie mille per la disponibilità in ogni caso!
    Sì, è sicuro che io sia lì in quei 2 giorni, devo andarci per forza!!!

    Contattami pure via MP!!!

  13. #488
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    elgrigno ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 21:51
    Ho letto di Del Vecchio (Gennaro, quella della Samp) in prestito. Confermate?
    Hanno rifiutato, se non erro.

    Io a Grecucci gli rompo le corna. Vabbé che giocavamo con 45 giocatori in meno, però, che katz0.

  14. #489
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    [quote title=Zorro Kamikaze ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 19:26]
    elgrigno ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 21:51
    Ho letto di Del Vecchio (Gennaro, quella della Samp) in prestito. Confermate?
    Hanno rifiutato, se non erro.

    Erri! Ecco la prima squadra


    N. Cognome Nome Ruolo
    5 ABRUZZESE Giuseppe DIF
    22 ANANIA Luca POR
    6 ANGELO Mariano De Almeida DIF
    13 BABU' Anderson De Oliveira Rodney ATT
    99 BENUSSI Francesco POR
    16 BILLY Philippe DIF
    30 CAMISA Alessandro DIF
    7 CAMORANI Alfonso CEN
    77 CASSETTI Marco CEN
    19 COZZOLINO Giuseppe ATT

    40 DELVECCHIO Gennaro CEN

    2 DIAMOUTENE Souleymane DIF
    11 DIARRA Drissa CEN
    10 EREMENKO Alexei Jr. CEN
    15 ESPOSITO Andrea DIF
    18 GIACOMAZZI Guillermo Gonzalo Suarez CEN
    17 GIORGINO Davide CEN
    25 KONAN Haouliais Axel Cedric ATT
    24 LEDESMA Cristian CEN
    23 MARIANINI Francesco CEN
    28 MATTIOLI Italo ATT
    4 PECORARI Marco DIF
    90 PELLE' Graziano ATT
    8 PINARDI Alex CEN
    26 POLENGHI Tiziano DIF
    3 RULLO Erminio DIF
    86 SCHIAVI Raffaele DIF
    1 SICIGNANO Vincenzo POR
    21 STOVINI Lorenzo DIF
    20 VALDES Jaime Andres CEN
    9 VUCINIC Mirko ATT


  15. #490
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Bentornato Marchese!


    Lecce: Cozzolino e` tornato in gruppo
    Ancora a parte Camisa e Babu`

    Giuseppe Cozzolino ha smaltito i dolori al ginocchio e giovedi` e` tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Prosegue, invece, il lavoro differenziato dei due lungo degenti Alessandro Camisa e Babu`. Il tecnico Angelo Gregucci ha fatto lavorare la squadra al Via del Mare sugli schemi, concludendo la seduta con un`accesa partitella in famiglia. Erano assenti i nazionali e Guillermo Giacomazzi, operato da poco.

  16. #491
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Grazie per il bentornato Andrew

    Bentornato, ma malconcio

  17. #492
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ehi, ve lo ricordate?

    Chevanton a Lecce
    03/09/2005

    Confessa la nostalgia di Lecce, Ernesto Xavier Chevanton, che nei pochi giorni disponibili è venuto in quella che considera la sua seconda città, dopo quella natale: "Essere qui, in questa sala stampa, ha un sapore strano - dice in una conferenza stampa non prevsta dal copione - Mi fa però un effetto bellissimo, perchè i ricordi sono davvero tanti. Devo confessare - continua l'attaccante, detentore con Mirko Vucinic del record di miglior marcatore giallorosso con 19 gol - che ho avuto nostalgia dal primo giorno che sono andato via. Ma io so che posso tornare qui, a casa, quando voglio. Mi manca Lecce, non lo nascondo. Non posso essere pentito delle svolta professionale, della scelta fatta, non avrebbe senso, ma questo non mi impedisce di dire che sono sicuro che prima o poi tornerò". L'impatto con i compagni è stato positivo: "Mi hanno accolto con grande affetto. Soprattutto quelli che sono stati con me in squadra, sinceramente qui mi sento a casa. Quando avrò anche solo due altri giorni di libertà tornerò a vedere il Lecce. So di essere nel cuore dei tifosi e di questo li ringrazio, credo che questo sia stato possibile non per i 19 gol, che comunque mi hanno fatto entrare nella storia di questo club, ma per il legame sincero che ho stabilito con questa terra, con questi colori e, ovviamente, con loro". A proposito del giovanotto che condivide con lui il record, Mirko Vucinic, dice: "Ha grandi qualità, merita d'aver uguagliato il record che avrebbe potuto tranquillamente battere, è molto bravo. Ha tecnica, testa, velocità, tutte doti che aveva già fatto vedere in passato e che ha solo messo fuori in quest'ultimo anno.Auguro a lui e a tutto il Lecce un grandissimo campionato".



  18. #493
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Un'immagine per il MaOranza

  19. #494
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Che facciamo domani contro l'Ascoli?

    Contro il Milan ha pareggiato!!!

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Maverick86 ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 17:49
    Che facciamo domani contro l'Ascoli?

    Contro il Milan ha pareggiato!!!


    Speriamo bene.

  21. #496
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Marco ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 17:57
    Maverick86 ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 17:49
    Che facciamo domani contro l'Ascoli?

    Contro il Milan ha pareggiato!!!


    Speriamo bene.
    Già, Marco ti ho aggiunto ai contatti MSN!!!

  22. #497
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ascoli: a Lecce per fare punti
    [foto] Tecnico Giampaolo fara' esordire Domizzi (ANSA) - ASCOLI PICENO, 10 SET - A Lecce l'Ascoli deve dimostrare che l'1-1 con il Milan non e' stato un dono del cielo, ha detto Giampaolo ai suoi giocatori. Il tecnico fara' esordire Domizzi al centro della difesa, confermera' in attacco Ferrante e Quagliarella, sulle fasce i tandem Carbone-Foggia e Tosto-Fini, con a centrocampo Cristiano e Parola. In difesa Cudini, in gol col Milan. A Lecce la squadra sara' seguita da circa 500 tifosi. E' cominciata la campagna abbonamenti: obiettivo e' superare quota 3.000.

  23. #498
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Lecce - Ascoli 0-0

    Mah! Non ho visto la partita ma penso che Gregucci non abbia capito un c...zzo

  24. #499
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33433

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato