+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [1]Yu-Gi-Oh

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Sarà il cocktail letale di medicinali che sto prendendo, ma oggi ero alla soglia dell'assetto "piegato a portafoglio" dal ridere.

    Signùr, un conto era guardarlo a cervello disattivato mentre pranzavo, un conto è cercare di trovarci una logica col cervello alterato. Da lacrime agli occhi.

    Il top restano i rapporti conflittuali fra personaggi, quelli che dovrebbero avere del pathos drammatico (Yugi e lo spirito del pendaglio, che si odiano palesemente nonostante i salamelecchi; Seto e il fratello, l'inutile Mokuba, che ha il ruolo di Robin nei Batman anni '60-'70, "il ragazzo ostaggio"; Pegasus la checca impazzita vs resto del mondo, adoratemi sarò la vostra dea).

  2. #227
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 20:58
    L'aereo in movimento è qualcosa di già visto.
    A terra, "parcheggiato", da da pensare.
    La pista è quella di un elicottero e non di un jet/aereo (venne definito jet privato di seto).
    Mi chiedo quindi come possano fare le zampe a fare da carrello, dato che non sono "piatte", ma fatte proprio a zampe con artigli.
    Anche ammesso che le due zampe posteriori abbiano le ruote, come fa la testa (che era totalmente poggiata a terra) a farlo atterrare?

    Aereo a spinta vettoriale tipo harrier, magari?

    Troppo bello Yu-Gi-Oh, sono 4 giorni che non riesco ad evitare di ridere come un cretino

  3. #228
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    ma coa avete da ridere tanto yughi è un bellissimo cartone con una trama avvincente che ti tien col fiato sospeso per tutta la puntata, soprattutto i duelli mozzafiati che fino alla fine non sai chi vincera


























    non c'e la faccio più non riesco a dire queste cavolate

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di Futebol D. Juan
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Prov. di Caserta
    Messaggi
    563

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    The Keka ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 19:36
    CX3200 ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 18:53
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo mi sono perso la puntata di oggi tutta colpa di mia sorella che ha spento il videoregistrato

    qualcuno mi fà il riassunto, magari come i miei
    Mentre quel povero vecchietto del nonno di Yugi spazza le vie, al TG annunciano che i mostri che infestavano il mondo sono scomparsi. I nostri ciarlano inutilmente della carta del drago con Joey che la sfrega per evocarlo (che è, la lampada di Aladino ?_? ) e sono indecisi se:

    -Affrontare i teppisti kenshiriani
    -Scoprire da dove vengono i mostri
    -Aggiungere un po' di fan service evocando la maga nera

    Quando giunge il nonno con un pacco proveniente da Pegasus. Scene di panico tra i nostri che temono eventi stile The ring, ma poi Yugi infila la cassetta. Appare Pegasus: "Ciao cara, ma perchè non mi chiami mai, non rispondi alle mie lettere, non mi mandi un'email *uffi*. Vabbè, siccome sono nei casini per la questione dei mostri provenienti dalle carte che ho inventato io, vieni a casa mia e prendi questa carta con una chiave sopra che ti serve per entrare in casa mia E CHE NON DEVI ASSOLUTAMENTE PERDERE!!!!!!!!!!! Ci vediamo, pazza!" Intanto uno scarabeo microspia piazzato da quei due ragazzini deficienti registra il tutto e i due già si immagino di partire per la Pegasus House e nuotare tra le carte rare come zio Paperone nei dollari.
    Il Saruman yugiesco nella torre di Babele parla con il Leviatano e tra simpatici flashback invia i suoi a fregare le anime di Yugi, Seto e Joey.
    Pegasus nella sua residenza parla da solo quando giunge dalla finestra (al 175esimo piano O_o ) Mai, e il nostro urla (avrebbe preferito un bel maschione? ^^ )
    I nostri tentennano ma poi si preparano a partire con il jet privato di Pegasus, portandosi tanto di crema solare e costumi da bagno, e
    Yugi e Yami dialogano come già illustrato da golem. All'aereoporto i due mocciosi idioti si imbarcano nascosti in una valigia e mentre gli altri fanno il viaggio di lusso a loro gli si congelano le mutande (testuale).
    Giunti in loco inoltre la valigia viene portata agli oggetti snarriti...
    Cambio di scena e vediamo Seto parecchio incavolato intento a riferire al CdA di smentire qualunque suo conivolgimento con i mostri volanti, quando arriva Mokuba a riferirgli che qualcuno si sta comprando tutte le azioni della società. Quel qualcuno è Pegasus, che lo contatta dicendogli che gli fregherà la KC se non accetta di fare un duello con lui. Seto non può rifiutare e così insieme al fratello (depresso perchè voleva costruire Kaibaland) dissigilla le carte e parte, più sborone, figo e inconsapevole che mai ^^

    L'avevo persa anch'io
    Il dialogo interiore di Yugi
    Pegasina

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Quote:
    l'inutile Mokuba
    Povero Mokuba e dire che lui si impegna a farsi rapire/minacciare/imprigionare/far nulla in modi sempre diversi



    Ah,tra l'altro il fatto che Pegasus possa fregarsi la superpotente Kaibacorp quando vuole ci ricorda che la vera ricchezza si fa re-inventando un gioco di carte in grado di distruggere il mondo

  6. #231
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Fenris ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 23:52
    Quote:
    l'inutile Mokuba
    Povero Mokuba e dire che lui si impegna a farsi rapire/minacciare/imprigionare/far nulla in modi sempre diversi
    e non dimentichiamo l'alter ego digitale al femminile, si è pure sdoppiato ed è andato a salvare se stesso per farsi un pò notare

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Comunque non dimentichero' mai Pegasus che si lamenta con Yughi perche':"Non gli scrive, non gli telefona, non gli manda nemmeno un'e-mail!"

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MCMXC ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 01:08
    Comunque non dimentichero' mai Pegasus che si lamenta con Yughi perche':"Non gli scrive, non gli telefona, non gli manda nemmeno un'e-mail!"
    Ma evil bakura non gli aveva strappato solo l'occhio del millennio?

  9. #234
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Alla fin fine Yugiho è la cosa più bronzea che passa in TV *_____*

    Comunque l'elicottero drago bianco occhi blu RULLA

  10. #235

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    The Keka ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 08:02
    Alla fin fine Yugiho è la cosa più bronzea che passa in TV *_____*

    che vor dì?
    dio, fai che non le piaccia anche questo... vorrebbe dire che è totalmente rincitronita

  11. #236
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Bronzeo viene da Bronze, famosissimo fumetto/cartone shonen-ai (ossia a tematica omosessuale maschile).

    Come ho detto prima, non è che Yugiho mi piaccia nel senso che lo trovo un'opera di qualità...mi piace nel senso che è talmente assurdo che mi fa morire dal ridere


    E comunque sono rincintronita già dall'89

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Il Somax ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 23:39
    MAX MIND ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 20:58
    L'aereo in movimento è qualcosa di già visto.
    A terra, "parcheggiato", da da pensare.
    La pista è quella di un elicottero e non di un jet/aereo (venne definito jet privato di seto).
    Mi chiedo quindi come possano fare le zampe a fare da carrello, dato che non sono "piatte", ma fatte proprio a zampe con artigli.
    Anche ammesso che le due zampe posteriori abbiano le ruote, come fa la testa (che era totalmente poggiata a terra) a farlo atterrare?

    Aereo a spinta vettoriale tipo harrier, magari?

    Troppo bello Yu-Gi-Oh, sono 4 giorni che non riesco ad evitare di ridere come un cretino

    Somax, ci avevi preso!

    Chissà se premendo l'apposito tasto cambia configurazione e si trasforma in un robottone stile matzinga ?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    "Accidenti,non evocherai il mostro che penso,quello per il quale hai una perversione al limite dell'ossesione sessuale?"



    I mostri animati poi restano

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di MAX_MIND
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ho perso l'inizio
    son arrivato al duello seto-pegasusfake

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX_MIND ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 14:18
    Ho perso l'inizio
    son arrivato al duello seto-pegasusfake

    Non ti sei perso nulla di trascendentale, a parte l'aereo-extransformer di Seto.

  16. #241
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ti sei perso solo l'arrivo di Seto e Mokuba (ma perchè se lo porta dietro se non vuole metterlo in pericolo, dato che ha scritto in faccia "ciao, prendetemi in ostaggio") nonchè quello di Yugi e cricca a San Francisco con commenti cretini sul Golden Gate, e il rotolamento dei mocciosi rinchiusi in valigia.

    Povero Seto, prima Pegasus me lo traumatizza con il drago animato (esageratamente LOL) e poi si scopre che non è Pegasus ma un palese trans...

    Sboronia!
    Bronze!
    Il sigillo di orichalcon!

    Adoro questa serie

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Tra l'altro accusa il finto Pegasus di essere ripetitivo,lui che se non evoca almeno 1 drago bianco per partita va in arresto cardiaco

  18. #243
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    non dimentichiamoci dei fessi chiusi in valigia che finiscono nel simil-bronx

    ma che vestito aveva il pegasusu fake? pareva veramente un gay di quelli delle parodie

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Seto: Mokuba!! Levati dai maroni!

    L'Inutile: Ma perchè?

    Seto: Perchè questo quà è un debosciato infido, e se mi stai fra le balle sono sicuro che prima o poi mi troverò in difficoltà per causa tua.

    L'Inutile: Ma...

    Seto: Fuori dalle balle!

    L'Inutile: Va bene, ho capito. (si allontana di una decina di metri, rimanendo all'interno del palazzo-trappola)

    Da qui posso vedere cosa succede, rimanendo comunque abbastanza vicino per essere coinvolto in un'esplosione o essere rapito/catturato da uno sgherro dando spettacolo! Che posto ultrabazza che ho trovato!!



  20. #245
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    notare lo scomparto apposito per valige porta carte li faceva schifo mettersela nella gabina di pilotaggio


    ma fatemi capire bene tutto quel coso enorme con propulsore nucleare porta solo 2 persone, quando si dice spreco di denaro


    sbaglio ho stanno un pò esagerando con la giovane maga nera in un modo o nell'altro compare in ogni puntata

  21. #246
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    O mio dio ho riso come un cretino
    Mio babbo oggi mi ha guardato male quando ha visto il ragazzo trans alla fine: "Ma è una ragazza?"
    Non parliamo dei soliti dialoghi.

    "Quello è il golden gate! Golden vuol dire d'oro (10 in inglese? ) però è rosso (10 anche in osservazione )
    Tu nei sai qualcosa yugi?"
    "Eh?" (ancora sotto l'effetto di droghe vedo )
    "Pronto, terra chiama yugi, ci sei?"
    "Scusa ma stavo ripensando a quello che ci sta succedendo; non capita tutti i giorni che dei motociclisti truzzoni ruba anime mi rubino le carte delle divinità egizie e le usino per evocare un mostro ultra potente e antichissimo che vuole distruggere la terra.
    Se poi consideriamo che la nostra salvezza dipende da questa carta di un drago stiamo freschi "

  22. #247

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Mi potete fare un riassunto di oggi? mia madre ha registrato rai 1 invece di italia 1! In compenso mi sono gustato tutto il tg1....(così imparo a lasciarlo fare a lei!). Anche one piece mi sono perso

  23. #248
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    ok, ecco un bel riassuntino

    Seto e l'inutile mokuba si dirigono, a bordo del drago-aereo più tamarro del mondo, al castello della pincipessa Pegaso

    intanto yughi mostra segni di squilibrio mentale, a cusa degli ultimi avvenimenti, infatti continua a blaterare qualcosa del tipo ceh ci sono persone che vogliono conquistare il mondo con della carte e lui li battera grazie al suo asso di quadri ecc

    i due ragazzi che si sono, intelligentemente, rinchiusi in una valigia finiscono in un quartiere malfamatao tra le grinfie di una banda

    comincia il duello tra Seto e Pegaso, subito dopo il bellissimo dialogo Seto Mokuba (gentilmente offerto da Golem 101)

    Quote:
    Seto: Mokuba!! Levati dai maroni!

    L'Inutile: Ma perchè?

    Seto: Perchè questo quà è un debosciato infido, e se mi stai fra le balle sono sicuro che prima o poi mi troverò in difficoltà per causa tua.

    L'Inutile: Ma...

    Seto: Fuori dalle balle!

    L'Inutile: Va bene, ho capito. (si allontana di una decina di metri, rimanendo all'interno del palazzo-trappola)

    Da qui posso vedere cosa succede, rimanendo comunque abbastanza vicino per essere coinvolto in un'esplosione o essere rapito/catturato da uno sgherro dando spettacolo! Che posto ultrabazza che ho trovato!!
    dopo che, stranamente, Seto a messo con le spalle al muro pegaso si scopre che pegaso non è Pegaso ma bensi uno dei motociclisti (il più effeminato) che evoca un bel SIGILLO DI ORICALCO (mò stà leggermente rompendo stò casso di sigillo ) che l'imprigiona e il duello ricomincia.

    FINE >>c





  24. #249

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ok, tutto normale per gli standard di yu-gi-oh, dovranno fare di peggio per stupirmi...

  25. #250
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    O_____o

    Il flashback in un qualche paese del medio oriente con il fratellino che viene "rapito" (ma "schiacciato dai carri armati" non si può più dire? ) e resta solo il pupazzetto di goldrake mentre il futuro trans grida NUUUOOOOOOOOOOOOOO

    Seto che appena ha in mano la carta del drago del destino ecc. (come al solito secondo lui frutto di peperonata) sa già tutte le sue regole

    Yugi e cricca che fanno una gita tra Saiyuki e Desperation di Stephen King...

    Mygod

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato