+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [1]Yu-Gi-Oh

  1. #51
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Fenris ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 12:18
    Gendo Ikari ha scritto sab, 08 gennaio 2005 08:53
    Tra l'altro, il Ragnarok è il crepuscolo degli dei, no?

    Buono, tu! ancora ce ne vuole di tempo...

  2. #52
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 20:04
    Malaky ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 16:53
    MAX MIND ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 15:17
    Passi quindi per yugi e l'allegra compagnia, ma per seto e marik che non credono nel cuore delle carte, come la mettiamo? :soseptto:

    Hai notato che tutte le partite importanti le perdono..?
    Pure la faccina ho sbagliato


    E Joey allora? Crede nel cuore delle carte e tutte quelle importanti le perde
    Il mazzo di joey è molto semplice.
    Su 40 carte 20 sono dadi graziosi e 15 sono dadi dell'incubo

  3. #53
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:55

    Stan np
    np?

  4. #54
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Stanislao ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 13:59
    MAX MIND ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:55

    Stan np
    np?
    No problem

  5. #55
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Il Somax ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:04
    Stanislao ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 13:59
    MAX MIND ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:55

    Stan np
    np?
    No problem
    Stavo venendo a modificare visto che l'avevo trovato
    Ma no problem per cosa?
    Scusate ma la domenica mattina sono sempre fuso.
    Visto che ormai non è più mattina.
    EDIT: Niente capita anche questa, bastava leggere meglio la definizione che ho trovato

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Stanislao ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:30
    Il Somax ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:04
    Stanislao ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 13:59
    MAX MIND ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:55

    Stan np
    np?
    No problem
    Stavo venendo a modificare visto che l'avevo trovato
    Ma no problem per cosa?
    Scusate ma la domenica mattina sono sempre fuso.
    Visto che ormai non è più mattina.
    EDIT: Niente capita anche questa, bastava leggere meglio la definizione che ho trovato

    Prossima volta non uso abbreviazioni dai

    Bel sito!

  7. #57
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 14:35
    colleferro ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 13:53
    si,i + grandi giocatori del mondo.....

    No per esser bravi sono bravi, il problema è che praticamente OGNI carta del mazzo di yugi, kaiba, marik e in misura minore joey è rara, superrara o mostruosamente rara, per farti dei mazzi come i loro bisognerebbe spendere MILIONI di MILIONI di euro (facci caso cmq, Seto è plurimiliardario, Yugi è nipote del proprietario di un negozio di carte )
    Esatto

  8. #58
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Domani mi perdo quasi sicuramente Yu-Gi-Oh perchè domattina devo andare all'ospedale a fare un piccolo intervento al naso... ma porcaccia miseria

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    C&C_R2 ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 22:35
    Domani mi perdo quasi sicuramente Yu-Gi-Oh perchè domattina devo andare all'ospedale a fare un piccolo intervento al naso... ma porcaccia miseria
    Vedrò di stare più attento e di fare un riassunto decente dai
    In bocca al lupo per la giornata

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Siamo in 2 visto che sui treni non ci sono tv
    Ps auguri per l'intervento

  11. #61
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Grazie gente!!! Spero vivamente di essere a casa per le 13:40 al massimo (l'ospedale dista 5 minuti da casa mia) visto che il videoregistratore neanche mi funziona...
    Al max MAX mi farà il suo solito stupendo riassunto.
    Notte

  12. #62
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    C&C_R2 ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 22:58
    Grazie gente!!! Spero vivamente di essere a casa per le 13:40 al massimo (l'ospedale dista 5 minuti da casa mia) visto che il videoregistratore neanche mi funziona...
    Al max MAX mi farà il suo solito stupendo riassunto.
    Notte
    Mi unisco agli auguri per l'intervento

  13. #63
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Eccomi tornato, vivo e vegeto anche se non sono in grandissima forma, mi fa male un po' il nasino e mi gira la testa
    Fra poco c'è Yugi!!!!

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Yugi in trip davanti alla lapide di pietra incisa del millennio

    May che prende il il sedere Joey

    Spirit-Bakura che si salva il fondoschiena alla solita maniera

    Seto che evidentemente ha troppi soldi,non gli basta buttarli via in inutili tornei fatti per alimentare il suo ego (e che puntualmente perde),ora fa saltare per aria anche le sue proprietà per sfizio

  15. #65
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Seto hai dei seri problemi psichici

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Anche se avesse vinto avrebbe fatto saltare tutta la torre?
    Io dico di no, quindi già aveva previsto l'eventualità di perdere

    Stk la magia ragnarok! Nessun altro?

    Alla fine è un suicidio quella magia! Si resterebbe con solo i due maghi e nessun altro mostro utilizzabile nella battaglia dato che tutte le "anime" dei mostri sono state usate nella magia...
    Risultato: raigeky dell'avversario e vittoria assicurata alla faccia del faraone

    Cec se l'hai visto mi risparmio il riassunto
    Bentornato

    Edit: nu c'era pure chapel! Ora lo faccio

  17. #67
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    mamma mia, bellissma la carta ragnarok, ma il resto sembra una puntata della wrner bros O_O

    Mai che si struscia il suo letteralmente zerbino umano fra le tette

    Seto che è il culmine del culmine della deficienza

    le robe dei matti

    però mi ha divertito lo "scambio di vittime"

  18. #68
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 15:12
    Anche se avesse vinto avrebbe fatto saltare tutta la torre?
    Io dico di no, quindi già aveva previsto l'eventualità di perdere

    Stk la magia ragnarok! Nessun altro?

    Alla fine è un suicidio quella magia! Si resterebbe con solo i due maghi e nessun altro mostro utilizzabile nella battaglia dato che tutte le "anime" dei mostri sono state usate nella magia...
    Risultato: raigeky dell'avversario e vittoria assicurata alla faccia del faraone

    Cec se l'hai visto mi risparmio il riassunto
    Bentornato

    Edit: nu c'era pure chapel! Ora lo faccio
    Bè Ragnorok è l'ultima carta da giocare per eliminare tutti i mostri dell'avversari, poteva fare solo quello, anche perchè marik è pirla ed era restato con un solo hp..

    certo, se non si arrendeva e aveva appunto una carta tipo raigeki il faraone era fregato...

    in questo senso forse seto ha ragione nel dire "non si fosse arreso avresti anche potuto perdere"

  19. #69
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Dirigibile super moderno 5 Milioni di dollari

    Torre con mega tecnologia per gli ologrammi 10 Milioni di Dollari

    Esplosivo per far saltare la torre 50 Mila dollari

    Vedere Seto che rosica non ha prezzo


  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Secondo me far saltare Cose/Palazzi/Isole è il suo unico modo dal distogliere l'attenzione dal fatto che ha SOKATO PAUROSAMENTE ANCORA UNA VOLTA, nel torneo che doveva essere la sua rivincita..

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    La puntata inizia con Odion che parla al marik buono in stato vegetativo.
    Cerca di fargli capire che deve combattere, che può vincere: il marik cattivo è frutto dei suoi risentimenti, è frutto della mente di marik buono, quindi lui è più forte e può sconfiggerlo.
    Il marik cattivo dall'alto del drago alato di rah non sta in silenzio ad ascoltare e con la barra del millennio colpisce odion sbattendolo ovunque per la torre (buttarlo direttamente di sotto no eh).
    Ischizu ferma joey che vorrebbe intervenire e quindi tutti restano ad osservare.
    Odion continua il suo discorso dicendo che marik buono è il guardiano della tomba, che è suo compito proteggere il faraone e che ha grandi poteri con cui dominare il male che lo sovrasta.
    Faccio un attimo una panoramica della situazione: parte destra di marik buono unico pezzo ancora non consumato dalle ombre a testimonianza dell'lp rimasto, occhio di marik cattivo in luogo del duellante, corpo di marik tranne l'occhio a testimone di tutti gli lp donati alla divinità.
    Torniamo alla puntata. Le parole di Odion sembrano aver risvegliato il marik buono che muove lo sguardo e sparisce. Il marik cattivo incassato come non mai sta per scaraventare odion nel regno delle ombre con la barra ma all'improvviso un mal di testa incredibile! Le vene stanno iniziando a scoppiargli una dopo l'altra...
    No, la faccia di marik che prima aveva un buco ora è colmata dal pezzo di marik buono ancora rimasto, che esorta yugi ad attaccare implorando ancora una volta il perdono per tutto il male commesso.
    Yugi al solito esita, ma marik afferma che è l'unico modo per salvarsi.
    Il faraone alla fine si decide ed attiva la potentissima carta magia ragnarok, a condizione di utilizzare il potere di tutti i mostri del deck, che ha in mano e al cimitero.
    Praticamente si vede tutto l'esercito di yugi comandato dai due maghi volgere all'attacco di rah fuso con marik, compreso un kuriboh che va a far le feste a joey e compagnia bella e commento demenziale "wow questi si che sono effetti speciali", dimenticandosi che sono antichissimi poteri e non semplici carte.
    Slifer si avvolge intorno al corpo del drago, obelisco da dietro gli tira il collo e tutti e tre si elevano al cielo.
    I due maghi incrociano gli scettri e nel cielo si forma un cerchio magico nel quale spariscono le divinità, tra i deliri della vena umana.
    Solita nube di fumo che lascia nel dubbio i presenti: chi ha vinto? la parte buona o la parte cattiva?
    Si vede il marik buono che ha ripreso il suo corpo ed è mezzo esausto con il sempre attento joey che dice "io non mi fiderei" "però ha uno sguardo diverso"...
    Sul campo ci sono solo i maghi di yugi, ma il duello non è ancora finito.
    Turno del marik buono che ha ancora un lp rimasto. A testimonianza di questo lp ora c'è l'occhio del marik cattivo in quanto la parte malvagia è diventata più debole.
    Marik cattivo cerca nuovamente di plagiarlo, di fargli cambiare idea, ma il marik buono vuole adempiere ai suoi doveri di guardiano della tomba e perchè questo avvenga è necessario che il faraone abbia tutte e tre le divinità egizie.
    Si arrende quindi ponendo fine al duello. Ocio della vena umana cancellato per sempre e ritorno alla realtà.
    Festeggiamenti/vaneggiamenti della compagnia con yugi faraone e yugi appeso che fa plop e torna intero.
    Marik buono che chiede scusa (ancora! ma basta! abbiamo capito! - marik buono "scusatemi ancora" - e dalli! nd mia) a Odion e Ishizu, e questa che gli dice "ciccino non ti stai dimenticando qualcosa?".
    Marik si avvicina al faraone, lo ringrazia, gli chiede scusa, gli consegna la carta delle divinità egizie, la barra del millennio, l'anello del millennio, una coppa a forma di volante di formula 1, una bottiglia di spumante nel mentre si sente l'inno naz... e gli fa la promessa che tutte le persone finite nel regno delle ombra a causa sua si risveglieranno presto.
    Lo spirito dell'anello del millennio compare da dietro yugi per ringraziare (nessuno lo vede ovviamente)
    Marik ha ancora un compito da assolvere: fa lo strip davanti al faraone e gli mostra il sed..la schiena e tea "wow non avevo mai visto una roba simile"...
    Le incisioni sulla schiena dovrebbero aiutare il faraone a sbloccare i suoi antichi poteri.
    Nel mentre yugi ammira il posteriore di marik, ishizu dice che il faraone aveva bloccato i suoi poteri ma aveva affidato il segreto ad una famiglia e da allora si tramanda di generazione in generazione il segreto dei guardiani della tomba.
    Yugi in trans..trance alla vista del...delle iscrizioni, joey che chiede se sa leggerle e yugi che continua a riflettere sul fatto che le sta guardando senza sapere che ci sta scritto, poi si ricorda che ha ancora le tre carte delle divinità egizie in mano (e quindi nel mentre non finisce la puntata può sempre mettersi a giocare d'azzardo) e che son loro che lo stanno guidando nello scoprire i misteri della sua mente.
    Flashback della stele e monologo di yugi ma alla fine non si risolve nulla.
    Arriva Seto che fa il suo annuncio: i festeggiamenti son durati anche troppo, complimenti al vincitore, anche se yugi hai vinto solo perchè marik s'è ritirato (gnegne) e yugi nota che ha vinto grazie alla carta di seto usata nel momento giusto.
    Seto continua dicendo che la kaiba co. non si assumerà responsabilità se qualcuno resta sull'isola e non se ne scappa, perchè entro un'ora salta tutta la torre a causa di cariche piazzate etc.
    Qualcuno gli da del pazzo, ma cmq si avviano verso Mai.
    Arrivati nella stanza di Mai si vede serenity ancora immobile che dice che mai non s'è svegliata.
    Joey si butta sul letto in lacrime "nooo pecchè, torna ti vole...darei qualsiasi cosa per averti ancora qui con noi"
    Mai si alza e scherza con Joey! Hanno fatto lo scherzo tutte e due (da prendere a schiaffi e farle star male per un'altra settimana) e nel mentre si incamminano per sto cavolo di dirigibile, Joey idiota com'è si dimentica della bomba e dice di andare a mangiare qualcosa.
    Entrano in cucina e c'è bakura che ha divorato tutto: "carissimo bentornato" etc etc...
    La scena passa su Seto e Mokuba e le pippe che fanno per attivare le cariche: codici, impronte digitali e immancabili amuleti a mo di card d'accesso.
    L'allegra compagnia sale sul dirigibile e c'è il pinguino tuttofare che sbraita sul fatto che mancano i fratelli kaiba.
    Nel mentre tornano sull'isola per trovare sti due, il pinguino fa avviare i motori per provare e questi non partono! Sono bloccati sull'isola che sta per esplodere e i kaiba son dati per dispersi! Yuppie!

    Azz e com'è venuto lungo

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 15:13
    mamma mia, bellissma la carta ragnarok, ma il resto sembra una puntata della wrner bros O_O

    Mai che si struscia il suo letteralmente zerbino umano fra le tette

    Seto che è il culmine del culmine della deficienza

    le robe dei matti

    però mi ha divertito lo "scambio di vittime"
    Lo scambio di vittime però fa riflettere anche sul fatto che yugi è sempre debole rispetto al faraone yami e che praticamente sta diventando sempre più il suo schiavetto come diceva marik.
    Alla fine yugi usa il corpo per dormire e massimo mangiare! Con tea ci si divertirà il faraone senz'altro

    Passatemi sta battutaccia che sono esaurito dopo il riassunto

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Solo io ho notato che quando hanno attivato il counter dell'autodistruzione, quello inquadrava solo un timer da un MINUTO e non da un ora ?

    Quando l'ho visto mi son detto "Seto è proprio il pirla dei pirla, confondere un timer da 60 minuti con uno da 60 secondi"

    Poi si è rivisto il timer stavolta normale, ma secondo me ci han messo una pezza

  24. #74
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 16:29
    Austin Punisher ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 15:13
    mamma mia, bellissma la carta ragnarok, ma il resto sembra una puntata della wrner bros O_O

    Mai che si struscia il suo letteralmente zerbino umano fra le tette

    Seto che è il culmine del culmine della deficienza

    le robe dei matti

    però mi ha divertito lo "scambio di vittime"
    Lo scambio di vittime però fa riflettere anche sul fatto che yugi è sempre debole rispetto al faraone yami e che praticamente sta diventando sempre più il suo schiavetto come diceva marik.
    Alla fine yugi usa il corpo per dormire e massimo mangiare! Con tea ci si divertirà il faraone senz'altro

    Passatemi sta battutaccia che sono esaurito dopo il riassunto
    ma è vero: Yugi normale è uno sfigato alto 1 metro ed un citofono.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Un metro e un citofono

    Malaky l'ho notato pure io! Correva troppo per essere un timer di un'ora
    Bisogna capire però seto che vuol seppellire i propri errori.
    Chissà cosa farà quando tornerà in città e non si vedrà confermato il titolo di campione del mondo dato che tutti hanno visto la sua sconfitta in diretta tv.
    "mokuuuubaa "

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato