+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: [1]Yu-Gi-Oh

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    almeno spero che abbiano fatto il salto di qualita eliminando i tormei

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Che sciocchezza: persino con le mie limitate conoscenze sulle azioni (tutte provenienti da Zio Paperone ) so che non è possibile comprare tutte le azioni di una società se quelle non sono in vendita.... Di certo non TUTTE, e neanche il 50%+1, se la società non lo vuole permettere.

  3. #203
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ho pochi e traumatici ricordi dell'esame di diritto commerciale, ma se una società vuole (e ripeto vuole, non è che un deficiente si compra tutte le azioni così) vendere più di un tot di azioni deve chiedere l'autorizzazione alla CONSOB
    O in Giappone non esiste nulla del genere oppure è cercare il realismo in un mondo dove si ammazzano con le carte

    Seto è sempre più *_________*
    Mo' voglio vedere che mi combinano lui e Pegasus non in senso yaoi

    Edit: Corretto un errore vergognoso

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Altrimenti Bill Gates sarebbe il padrone della Terra, ormai..

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Comunque un episodio spassosissimo!

  6. #206

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Una società può mettere in commercio anche l'80 per cento delle azioni se non ha interesse a mantenere la maggioranza. Sarà poi il consiglio dei soci (il 50,1% delle azioni totali) a decidere, quindi se Seto aveva tenuto per esempio il 35 e Mokuba il 10, potevano esser sicuri che tutti i piccoli azionisti non li avrebbero mai scalzati (alla fin fine chi ha la maggioranza anche solo nominale nelle votazioni può vincere, senza il 50,1).

    Semmai è vietato da leggi internazionali comprare tutte le azioni di un'unica società fino a divenirne il proprietario. Non ricordo come si chiama la legge, ma è per evitare che qualcuno compri il 51 per cento delle azioni e lo rivenda subito, facendo fallire la società (sennò in questo modo Bill sarebbe il padrone del mondo...anche se una cosa simile già l'ha fatta in passato, povero Amiga -_-).

    Sarà Joey il terzo, se avete notato uno va contro yugi, l'altro contro Pegasus e il terzo ha scelto Joey...almeno cosi' vedremo Seto che dovrà ammettere che Joey è un valido giocatore, hihihi (se le daranno tra di loro )



    NB: le cronache del ghiaccio e del fuoco NON sono precedenti a yu-gi-oh, ma successive......attenzione a chi cita chi (anche se non penso proprio quegli autori volessero citare un cartone, semmai è normale mettere il 3 come numero ricorrente e usare i draghi come simbolo, io ho scritto una genesi per un gioco e c'era il 3, poi in seguito mi han fatto notare che aveva richiami a roba che non ho mai letto O_o)

    Ciauz

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    -REI-Hunter ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 16:23

    Sarà Joey il terzo, se avete notato uno va contro yugi, l'altro contro Pegasus e il terzo ha scelto Joey...almeno cosi' vedremo Seto che dovrà ammettere che Joey è un valido giocatore, hihihi (se le daranno tra di loro )
    Sei sicuro? A me sembrava di aver capito Seto

  8. #208
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Sì era Seto
    Ma guarda che io sulle Cronache scherzavo, credo che tra le citazioni sia la più improbabile in assoluto ^^ (mentre il Signore degli anelli, Zelda, Nadia e la Storia infinita sono praticamente da denuncia )

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    -REI-Hunter ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 16:23
    Una società può mettere in commercio anche l'80 per cento delle azioni se non ha interesse a mantenere la maggioranza. Sarà poi il consiglio dei soci (il 50,1% delle azioni totali) a decidere, quindi se Seto aveva tenuto per esempio il 35 e Mokuba il 10, potevano esser sicuri che tutti i piccoli azionisti non li avrebbero mai scalzati (alla fin fine chi ha la maggioranza anche solo nominale nelle votazioni può vincere, senza il 50,1).
    Sei sicuro?
    35+10= 45%

    Un tizio che comprasse il restante 55% avrebbe in mano la società, no?

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Malaky ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 17:07
    -REI-Hunter ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 16:23
    Una società può mettere in commercio anche l'80 per cento delle azioni se non ha interesse a mantenere la maggioranza. Sarà poi il consiglio dei soci (il 50,1% delle azioni totali) a decidere, quindi se Seto aveva tenuto per esempio il 35 e Mokuba il 10, potevano esser sicuri che tutti i piccoli azionisti non li avrebbero mai scalzati (alla fin fine chi ha la maggioranza anche solo nominale nelle votazioni può vincere, senza il 50,1).
    Sei sicuro?
    35+10= 45%

    Un tizio che comprasse il restante 55% avrebbe in mano la società, no?
    Eh ma non è che tutti vendono quindi il 45% è un margine accettabile.
    Certo che Seto avendo fatto lo stesso scherzetto al padre, è un pò fesso a non garantirsi il 50.1%

    "Non passatemi altre telefonate"
    Driiiin...



  11. #211
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo mi sono perso la puntata di oggi tutta colpa di mia sorella che ha spento il videoregistrato

    qualcuno mi fà il riassunto, magari come i miei

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    E nessuno ha sottolineato il dialogo delirante fra Yugi e lo spirito del ciondolone ( )?

    Yugi: Sei preoccupato?

    Faraone: Ma no, cosa dici?

    Yugi: Bugia bugia, lo so che sei preoccupato!

    Faraone: Ah! cacchio, è vero che mi puoi leggere nel pensiero!

    Yugi: E per forza, pirlotto, sei l'altra mia personalità, praticamente la schizofrenia me l'ha causata 'sto coso smontabile...

    Faraone: Comunque non sono preoccupato.

    Yugi: E dagli! Ti leggo in testa, faraone! Ti si è mummificato il cervello?

    Faraone: Cazz... che stracciapalle...



  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?


  14. #214
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    CX3200 ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 18:53
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo mi sono perso la puntata di oggi tutta colpa di mia sorella che ha spento il videoregistrato

    qualcuno mi fà il riassunto, magari come i miei
    Mentre quel povero vecchietto del nonno di Yugi spazza le vie, al TG annunciano che i mostri che infestavano il mondo sono scomparsi. I nostri ciarlano inutilmente della carta del drago con Joey che la sfrega per evocarlo (che è, la lampada di Aladino ?_? ) e sono indecisi se:

    -Affrontare i teppisti kenshiriani
    -Scoprire da dove vengono i mostri
    -Aggiungere un po' di fan service evocando la maga nera

    Quando giunge il nonno con un pacco proveniente da Pegasus. Scene di panico tra i nostri che temono eventi stile The ring, ma poi Yugi infila la cassetta. Appare Pegasus: "Ciao cara, ma perchè non mi chiami mai, non rispondi alle mie lettere, non mi mandi un'email *uffi*. Vabbè, siccome sono nei casini per la questione dei mostri provenienti dalle carte che ho inventato io, vieni a casa mia e prendi questa carta con una chiave sopra che ti serve per entrare in casa mia E CHE NON DEVI ASSOLUTAMENTE PERDERE!!!!!!!!!!! Ci vediamo, pazza!" Intanto uno scarabeo microspia piazzato da quei due ragazzini deficienti registra il tutto e i due già si immagino di partire per la Pegasus House e nuotare tra le carte rare come zio Paperone nei dollari.
    Il Saruman yugiesco nella torre di Babele parla con il Leviatano e tra simpatici flashback invia i suoi a fregare le anime di Yugi, Seto e Joey.
    Pegasus nella sua residenza parla da solo quando giunge dalla finestra (al 175esimo piano O_o ) Mai, e il nostro urla (avrebbe preferito un bel maschione? ^^ )
    I nostri tentennano ma poi si preparano a partire con il jet privato di Pegasus, portandosi tanto di crema solare e costumi da bagno, e
    Yugi e Yami dialogano come già illustrato da golem. All'aereoporto i due mocciosi idioti si imbarcano nascosti in una valigia e mentre gli altri fanno il viaggio di lusso a loro gli si congelano le mutande (testuale).
    Giunti in loco inoltre la valigia viene portata agli oggetti snarriti...
    Cambio di scena e vediamo Seto parecchio incavolato intento a riferire al CdA di smentire qualunque suo conivolgimento con i mostri volanti, quando arriva Mokuba a riferirgli che qualcuno si sta comprando tutte le azioni della società. Quel qualcuno è Pegasus, che lo contatta dicendogli che gli fregherà la KC se non accetta di fare un duello con lui. Seto non può rifiutare e così insieme al fratello (depresso perchè voleva costruire Kaibaland) dissigilla le carte e parte, più sborone, figo e inconsapevole che mai ^^

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Si, era un dialogo spassosissimo


  16. #216
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    The Keka ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 19:36
    CX3200 ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 18:53
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo mi sono perso la puntata di oggi tutta colpa di mia sorella che ha spento il videoregistrato

    qualcuno mi fà il riassunto, magari come i miei
    Mentre quel povero vecchietto del nonno di Yugi spazza le vie, al TG annunciano che i mostri che infestavano il mondo sono scomparsi. I nostri ciarlano inutilmente della carta del drago con Joey che la sfrega per evocarlo (che è, la lampada di Aladino ?_? ) e sono indecisi se:

    -Affrontare i teppisti kenshiriani
    -Scoprire da dove vengono i mostri
    -Aggiungere un po' di fan service evocando la maga nera

    Quando giunge il nonno con un pacco proveniente da Pegasus. Scene di panico tra i nostri che temono eventi stile The ring, ma poi Yugi infila la cassetta. Appare Pegasus: "Ciao cara, ma perchè non mi chiami mai, non rispondi alle mie lettere, non mi mandi un'email *uffi*. Vabbè, siccome sono nei casini per la questione dei mostri provenienti dalle carte che ho inventato io, vieni a casa mia e prendi questa carta con una chiave sopra che ti serve per entrare in casa mia E CHE NON DEVI ASSOLUTAMENTE PERDERE!!!!!!!!!!! Ci vediamo, pazza!" Intanto uno scarabeo microspia piazzato da quei due ragazzini deficienti registra il tutto e i due già si immagino di partire per la Pegasus House e nuotare tra le carte rare come zio Paperone nei dollari.
    Il Saruman yugiesco nella torre di Babele parla con il Leviatano e tra simpatici flashback invia i suoi a fregare le anime di Yugi, Seto e Joey.
    Pegasus nella sua residenza parla da solo quando giunge dalla finestra (al 175esimo piano O_o ) Mai, e il nostro urla (avrebbe preferito un bel maschione? ^^ )
    I nostri tentennano ma poi si preparano a partire con il jet privato di Pegasus, portandosi tanto di crema solare e costumi da bagno, e
    Yugi e Yami dialogano come già illustrato da golem. All'aereoporto i due mocciosi idioti si imbarcano nascosti in una valigia e mentre gli altri fanno il viaggio di lusso a loro gli si congelano le mutande (testuale).
    Giunti in loco inoltre la valigia viene portata agli oggetti snarriti...
    Cambio di scena e vediamo Seto parecchio incavolato intento a riferire al CdA di smentire qualunque suo conivolgimento con i mostri volanti, quando arriva Mokuba a riferirgli che qualcuno si sta comprando tutte le azioni della società. Quel qualcuno è Pegasus, che lo contatta dicendogli che gli fregherà la KC se non accetta di fare un duello con lui. Seto non può rifiutare e così insieme al fratello (depresso perchè voleva costruire Kaibaland) dissigilla le carte e parte, più sborone, figo e inconsapevole che mai ^^
    grazie

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    La cassaforte poi...

    Venti piani sotto terra, con un portone che da solo è più alto di un palazzo...tesserina e codice segreto...entrati dentro millemila cassaforti per ognuna delle quali serve la stessa tesserina e combinazione si spera diversa.

    Che cacchio c'ha in testa seto? Un mega database di numeri?

    Mokuba "Mi aveva promesso di non duellare più prima della costruzione di kaibaland! Aveva persino sigillato le carte per non cadere in tentazione". E te credo! Solo per recuperare le carte c'ha messo quasi mezzo episodio

  18. #218
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 19:45
    La cassaforte poi...

    Venti piani sotto terra, con un portone che da solo è più alto di un palazzo...tesserina e codice segreto...entrati dentro millemila cassaforti per ognuna delle quali serve la stessa tesserina e combinazione si spera diversa.

    Che cacchio c'ha in testa seto? Un mega database di numeri?

    Mokuba "Mi aveva promesso di non duellare più prima della costruzione di kaibaland! Aveva persino sigillato le carte per non cadere in tentazione". E te credo! Solo per recuperare le carte c'ha messo quasi mezzo episodio
    ma com'era come la super stanza nella centrale nucleare di Burms, dove poi cera la porticina ?

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Nu.
    C'era solo l'ascensore che scendeva nei sotterranei e sto portone gigantesco con travi d'acciaio a sbarrarlo, e la pulsantiera alla parete.
    Niente controllo della retina, esame del sangue o delle urine, semplicemente tessera e codice segreto.
    Sbarre che scorrono via e portone che si apre con inevitabile e scontatissima luce accecante.
    Dentro c'erano millemila loculi stile obitorio, ciascuno era una cassaforte con quadro di controllo per il codice.



  20. #220
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 19:58
    Nu.
    C'era solo l'ascensore che scendeva nei sotterranei e sto portone gigantesco con travi d'acciaio a sbarrarlo, e la pulsantiera alla parete.
    Niente controllo della retina, esame del sangue o delle urine, semplicemente tessera e codice segreto.
    Sbarre che scorrono via e portone che si apre con inevitabile e scontatissima luce accecante.
    Dentro c'erano millemila loculi stile obitorio, ciascuno era una cassaforte con quadro di controllo per il codice.


    che schifo

    mi imaginavo già, seto camminare in un lungo corridoio pieno di porte che si aprono in sequenza con mille guadri di controllo, con sottofondo una bella musichetta da spionaggio

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto gio, 26 maggio 2005 19:45
    La cassaforte poi...

    Oddio, l'avevo dimenticata!!

    Il geniale progettista ha fatto 'sti due enormi lastroni di metallo, spessi almeno un metro e con un sistema a chiavistelli... esposto.

    Ebbene sì, proprio come nei caveau delle banche, solo che le barre metalliche di chiusura sono in bella vista nella zona d'ingresso piuttosto che protette sul retro della porta, cioè all'interno!!


    Un genio!! Un fenomeno!! Un cretino!!


    E quel truzzo di Seto Kaiba, che invece di dare la valigetta con le carte al fratello (Toh! Finchè non è finita 'sta piva dei parchi tematici del Sacro Impero Kaiba dell'Oriente Mistico non mi rompete più le balle con le carte, che mi distraggo!!) si costruisce un geo-front...

    Senza far menzione dell'aereo-Kaiba, a forma di Drago!!

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    L'aereo in movimento è qualcosa di già visto.
    A terra, "parcheggiato", da da pensare.
    La pista è quella di un elicottero e non di un jet/aereo (venne definito jet privato di seto).
    Mi chiedo quindi come possano fare le zampe a fare da carrello, dato che non sono "piatte", ma fatte proprio a zampe con artigli.
    Anche ammesso che le due zampe posteriori abbiano le ruote, come fa la testa (che era totalmente poggiata a terra) a farlo atterrare?


  23. #223
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    io faccio notare che quando apre il loculo viene fuori anche il vapore, quindi era anche una CELLA FRIGORIFERA, per tenere al fresco le carte

    vi immaginate cosa avrebbe fatto se avesse avuto le carte delle divinità? ci avrebbe costruito fort knox solo per tenerle

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Del resto si è capito,no ?In quel mondo usano le carte anche come monete

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    golem101 ha scritto gio, 26 maggio 2005 20:06
    MAX MIND ha scritto gio, 26 maggio 2005 19:45
    La cassaforte poi...

    Oddio, l'avevo dimenticata!!

    Il geniale progettista ha fatto 'sti due enormi lastroni di metallo, spessi almeno un metro e con un sistema a chiavistelli... esposto.

    Ebbene sì, proprio come nei caveau delle banche, solo che le barre metalliche di chiusura sono in bella vista nella zona d'ingresso piuttosto che protette sul retro della porta, cioè all'interno!!


    Un genio!! Un fenomeno!! Un cretino!!


    E quel truzzo di Seto Kaiba, che invece di dare la valigetta con le carte al fratello (Toh! Finchè non è finita 'sta piva dei parchi tematici del Sacro Impero Kaiba dell'Oriente Mistico non mi rompete più le balle con le carte, che mi distraggo!!) si costruisce un geo-front...

    Senza far menzione dell'aereo-Kaiba, a forma di Drago!!
    Coraggio Golem, entra anche tu nella famiglia, segui regolarmente Yu-Gi-Oh e spassatela con noi!

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato