+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: blackwing lair

  1. #1

    Predefinito blackwing lair

    siccome ci sono delle ottime mascotte che vengono droppate li l'altra sera ho provato a farla.
    prima di andare li sono passato da molten core dove ho ucciso tutti i boss in aoe con un calcio rotante aggrando le stanze intere e facendole tutte insieme.
    dopo cio percio sono entrato a bwl spavaldo ma ho dovuto scontrarmi con una realta' diversa a bwl.
    il problema è razorgore il primo boss.
    e il problema non è che non riesco a ucciderlo.
    no è il contrario.
    se razorgore muore prima di aver distrutto tutte le uova, l'istance si resetta e bisogna ricominciare di nuovo tutto il combat da capo.
    e li sono bloccato...non riesco in nessun modo a superare questo scontro.
    il mio grande dps e i miei punti vita altissimi non mi aiutano in alcun modo perche è razorgore che muore non io.
    ho provato ad aiutarlo ma.
    1) non posso andare di aoe ho rischio di prendere dentro anche il boss uccidendolo per sbaglio io stesso,quindi devo sempre andare di single target e gli adds sono una marea. di single target da solo è davvero complicato.
    2) razorgore è restio a lasciarsi aiutare e mi stunna in continuazione ogni volta che io mi avvicino a lui per killare quelli che lo stanno attaccando.
    come posso fare a superare questo scontro?
    suggerimenti?
    qualcuno è interessato a accompagnarmi a bwl?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: blackwing lair

    Strano non ho mai avuto problemi a superarlo dopo il nerf.

    Faccio sempre così: appena entro nella stanza killo i 3 mob davanti la sfera e l'attivo, comincio a distruggere le uova partendo dal lato opposto ignorando gli addini. Una volta che sta per finire il channel, libero e pulisco un po di add nella stanza. Prima di riprendere il controllo lascio un aoe a terra e ricomincio il channel che dovrebbe bastare per distruggere le uova rimanenti

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: blackwing lair

    provato con monaco di mio figlio
    un paio di try per non riuscire a fare nulla...credo che salvo alcune classi gli debbano entrare in due

  4. #4

    Predefinito Re: blackwing lair

    io infatti sono monaco
    non ho aoe da lasciare a terra
    e non ho skill che aggrano
    se vado di aoe è troppo rischioso perche infatti (che sarebbe il calcio rotante del monaco) razorgore un paio di volte per sbaglio mi è finito al interno del aoe morendo.
    di single target ci metto troppo tempo e razorgore non si lascia aiutare usando spesso il suo stun.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: blackwing lair

    mmm,io lo faccio con vari pg,penso che il più duro sia il warr (shammy easy mode-> totem di cura e magma -> aoe + cure su me e razor),ma comunque in tutti i casi faccio così:

    - Ammazzo i 3 se ho un buon dps,se no non perdo troppo tempo per killarli
    - Cerco di avvicinarmi il più possibile con razor mind controllato (es lo controllo quando è poco sotto la sua pedana -> rompo un ovetto e corro verso l'orb,finisce il cd e rompo il primo ovetto a tiro e torno a correre verso l'orb)
    - Distruggo le uova vicino all'orb e comincio a pulire in direzione pedana razorgore (quindi quando perderò il controllo il boss sarà già abbastanza lontano per permettermi un pelo di aoe/cure)
    - profit.

    Mmmm,non so proprio col monaco...lo ho basso quindi non ho mai provato,ma tendenzialmente dovresti riuscire a completare le uova con razor a tipo massimo massimo 10% hp (nei casi più fortunati finisco con 50%,escludendo lo shammy che sono oltre i 70,ma in media diciamo che mi aggiro a 20-25% hp con sto metodo)


    Non so che altro dire...solo,non perderti a pulire la stanza...esiste un cap di mob e,finchè non è raggiunto,non si fermano...corri,batti sul tempo i mob

  6. #6

    Predefinito Re: blackwing lair

    Da Hunter lo faccio da tempo con il bug del despown degli add...
    si sale sul balcone in alto a sinistra, passando dal cornicione... ci sono miriadi di video su youtube.

  7. #7

    Predefinito Re: blackwing lair

    ehm come si entra in raid da solo?
    Non ti blocca all'entrata?

  8. #8

    Predefinito Re: blackwing lair

    Citazione Originariamente Scritto da Centropie Visualizza Messaggio
    ehm come si entra in raid da solo?
    Non ti blocca all'entrata?
    no non piu da un bel po di tempo.
    dal inizio di pandaria credo e forse anche da prima

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato