+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito [Modern Warfare] Stazione TV

    Salve a tutti,

    sono al livello della stazione TV e sono appena entrato in essa oltrepassando qualche ufficio. Giungo nella sala comune dove ci attende ( a Soap e al suo gruppo) un'imboscata di nemici, tra cui uno con RPG.

    A livello Veterano, sembra impossibile superare questa sala. I nemici paiono essere uno zilione, tutti molto precisi e con a disposizione chili di granate.

    Volevo sapere se qualcuno mi sa indicare il posto più adatto per tentare l'assalto. Ho provato diversi appostamenti: subito appena entrato, sulla destra, tra le fotocopiatrici e dritto, diretto verso gli uffici opposti per evitare il grosso del fuoco nemico e l'rpg.

    L'ultima soluzione è quella che mi dà più margine di sopravvivenza in termini di minuti. Purtroppo, entrato negli uffici di fronte, subisco un assedio esagerato. I miei muoiono come mosche, e appena metto il becco fuori dalla parte opposta c'è uno schieramento pronto a fucilarmi.

    Accetto ogni buon consiglio

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    Punto veramente incasinato confermo, io lo superai di fortuna al terzo tentativo; l'idea di base comunque è che se rimani nella sala, ovunque tu ti possa barricare prima o poi ti sopraffanno, quindi l'unica è uscirne il prima possibile.

    Io ho fatto così: prendi il fucile a pompa (mira bene), rimani sempre a destra della sala e usa le stanze più piccole per rifugiarti se ti capita una granata trà i piedi e poi usa le flashbang a catena in modo da crearti una sorta di corridoio "sicuro". In quegli istanti di confusione cerca di uccidere i soldati che sono appostati negli uffici appena prima dell'uscita (la granata se hai il tempo è la più consigliata, anche solo per obbligarli a spostarsi e guadagnare tempo) e corri come se avessi un caimano alle spalle, per ultimo attento al soldato nascosto dietro l'angolo sull'uscita: dato che probabilmente arriverai ferito è facile che riesca ad ucciderti con estrema facilità.

    Passare per gli uffici è, per conto mio, sconsigliabile, dato che l'ambiente è piccolo e prima o poi la granata fortunata capita.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    aspetta...quale missione è?

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    Lo sto giocando anche io in questo momento (anche se faccio un livello ogni 10 giorni, prima di finirlo vorrei giocare ai vecchi COD che ho perso), questa è la prima missione in assoluto dove impersoni Jackson e non Soap in realtà (insomma l'arrivo in elicottero in Medio Oriente in cerca di al asad)

    Sono proprio arrivato al livello dopo questo, e in effetti la stanza della stazione tv è davvero tosta, l'ho ripetuta un bel pò di volte infatti prima di capire come fare. Direi che il metodo di Orrin è il migliore (passando a sinistra infatti è un suicidio bello e buono visto che non c'è praticamente mai una vera copertura ma dovunque tu ti posizioni proiettili ne arrivano cmq dopo non molto) e il trucco sta nell'arrivare prima possibile nella stanza in fondo a destra per poi cecchinare qualche nemico da li, uscire e mettersi proprio nel punto semi coperto di fronte alla stanza in modo che i nemici smettano di respawnare.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    grazie del consiglio. non sono riuscito ad oltrepassarla, quindi provvederò a sfondare dal corridoio di destra

    veramente bello e coinvolgente fino ad adesso, comunque

  6. #6

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    aspetta la missione del maiale da guerra e vedrai...è uno spettacolo
    cmq,io consiglio di piazzarti in un cubicolo vicino alle pareti e da lì far fuori i cattivi,appena vieni colpito mettiti giù,che tanto è difficile che i nemici riescano a raggiungerti con una granata,di solito sbattono contro le pareti

  7. #7

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    Ce l'ho fatta! che soddisfazione! Grazie Orrin per il consiglio del corridoio a destra, dopo averci tentato un paio di volte ieri sera ci sono riuscito!

    Quando sono riuscito ad infilarmi nella stanza a destra, ho cecchinato gli ultimi fessi che sparavano ai miei compagni.

    Sono arrivato alla missione "War Pig", non vedo l'ora stasera di proseguire.

    Grazie a tutti

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    Felice di esserti stato di aiuto, buona fortuna con la parte finale di War Pig.

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    Io l'ho finito qualche giorno fa, credimi il peggio deve ancora arrivare soprattutto se stai giocando a veterano (la parte finale di One Shot-One Kill ma anche quasi tutte le altre, in alcuni casi il respawn dei nemici è veramente bestiale-frustrante)

  10. #10

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    Se One-Shot One-Kill in italiano è la missione "Sicario Infallibile" ci sono arrivato ora

    è un suicidio, per fortuna
    Spoiler:
    MacMillan è invulnerabile

    Comunque, affrontare i nemici in campo aperto non ci riesco assolutamente, ho allora provato a rifugiarmi nel casottino di fianco alla ruota panoramica. Mi arrivano un numero spropositato di granate dalle quali riesco fortunosamente a ripararmi stando basso, e se un nemico mi si presenta di fronte faccio in tempo a ucciderlo in tranquillità.

    Sono riuscito così ad aspettare un paio di volte l'arrivo dell'elicottero, ma quando esco fuori per prendere MacMillan mi ammazzano
    Non c'è qualche altra posizione strategica?

  11. #11
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    io stavo oltre la giostra più o meno sdraiato oltre la ringhiera

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Modern Warfare] Stazione TV

    Questa è un pò lamerosa, però a mali estremi:
    PUoi metterti precisamente da dove sei entrato nell'intera area, ossia dal lato della piscina, all'interno, nascosto dietro al muro (l'entrata a sx se guardi dalla posizione della collinetta di MacMillan). In questo modo devi solo preoccuparti dei soldati che ti vengono dalla stradina di fronte e puoi cecchinarli abbastanza tranquillo, visto che il 90% del resto viene stroncato da MacMillan e il grosso dei soldati che venivano prima non vengono piu in quanto tu occupi praticamente il punto da dove respawnavano precedentemente

    Da qui puoi aspettare che arrivi l'elicottero abbastanza tranquillamente, però preparati che portare MacMillan in salvo sarà lo stesso un bel macello, o perlomeno io a veterano ci ho messo diversi tentativi visto che per un motivo o per un altro finisci per lasciarci le penne ababstanza spesso

    La descrizione è quello che è, se non hai capito bene dove devi metterti chiedi e tenterò di esser più chiaro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato