+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 262 di 262
  1. #251
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    No Comment!

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    Non ho parole.

    1) Ma sto §tronzo di "hacker" non si sente una *****?
    2) Ma dico, copie di backup no eh?

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    Non posso credere che questa gente non teneva copie di backup di questo immenso lavoro.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    E' quello che dico io, ma ... ma non ci credo!
    Ma come MINIMO 1 copia... siamo nel 2010... @.@

  5. #255

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    La copia c'è, il problema è che il mod era stato abbandonato proprio dai suoi leader, che hanno pure abbandonato sito e ftp al loro destino.
    E quando succede una cosa del genere anche gli altri salutano con la manina.

    Il lavoro fatto cmq non era così "immenso" come sembra: oltre ai tanti livelli e texture, c'è ben poco.

    Quindi il rilascio di altri assets interesserà solo altri modder, a meno di farsi un giro in livelli semicompleti ma vuoti.

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    Questo cambia le cose...
    I livelli si rifaranno volendo, quello che importa sono le textures e i modelli.

  7. #257
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    La copia c'è, il problema è che il mod era stato abbandonato proprio dai suoi leader, che hanno pure abbandonato sito e ftp al loro destino.
    E quando succede una cosa del genere anche gli altri salutano con la manina.

    Il lavoro fatto cmq non era così "immenso" come sembra: oltre ai tanti livelli e texture, c'è ben poco.

    Quindi il rilascio di altri assets interesserà solo altri modder, a meno di farsi un giro in livelli semicompleti ma vuoti.

    Quindi ancora peggio.....



    Io mi ce lo farei un giro , ce l'hai il tempo di spiegarmi in poche righe come fare?

    ps: negli assets sono comprese anche diverse armi?

  8. #258
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    L'avevo pensato io che era solo una scusa...

  9. #259

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    Scusate il ritardo, ma ultimamente non ho guardato molto il forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Quindi ancora peggio.....
    Io mi ce lo farei un giro , ce l'hai il tempo di spiegarmi in poche righe come fare?

    ps: negli assets sono comprese anche diverse armi?
    Negli assets rilasciati da Vile ci sono solo le sue mappe.
    Negli assets che ho rilasciato io su D3W poco tempo fa ci sono invece tutte le mappe di Elusive e di Smoker.
    Devi solo leggere il readme per sapere i nomi delle mappe.
    In entrambi i pacchi ci sono le 3 nuove armi.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    L'avevo pensato io che era solo una scusa...
    Non so a cosa stai facendo riferimento. io non sono a conoscenza di balle di alcun genere in questa vicenda.
    Il forum era stato veramente hackato, il team è stato veramente abbandonato dai suoi leader e il backup è rimasto veramente inaccessibile sul FTP per anni, almeno per gli (ex) membri, io incluso, che poi hanno rilasciato gli assets.

  10. #260
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    pare che stiano lavorando sullo spidermastermind che doveva esserci in RTH.

    Magari lo rilasceranno per altre modifiche o mappe amatoriali.

    Citazione Originariamente Scritto da OC_Klonsemann
    I was working on animating the spidermastermind that D³ mod "Recall to Hell" build and released as free content.

    Model and textutes by RtH, rig and animation by klonsemann.



    Till now the following animations are done, walk_forward (pic above), srafe_left, idle.

    There is no concept about attacks and behavior jet.
    So thats more a personal test than a preview to a release.

    ---UPDATE

    I packed the current state and build a quick readme.

    Remember, included animations only "walk forward", "strafe left", "idle". Much work left to do.
    If bones or bodyparts gets added all md5 exporting have to be done again.

    spidermastermind_rigged_0.1.zip

    Details in the README.
    Citazione Originariamente Scritto da OC_Klonsemann
    The animated gif above is taken as animation preview from 3d max viewport. The angle makes this detail disappeare.
    After playing around with springs to make the brain jiggle (what i very like) here's the actual walkcycle (v0.2) at a different angle.



    Another thing that im missing are the darker parts within the depression as shown in evilartist example. These are not painted in the diffusemap.
    I think i will play with the textures aswell.

    @ adasdasf, nope. Nothing planed this way. The arachnotron was always a thing i wanted to do. But since i found not enough time to model by myself im very happy to see the RtH content released and playing around with that.

  11. #261
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    ...che bello... che peccato; non mi fate ripensare a quello che è successo che mi vengono i nervi

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Reca|| to He|| iniziato il rilascio degli ass

    Già

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato