+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 262
  1. #101

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Ma porca,mi sa che sono in via di estinzione
    E la cosa più triste è che questo influenzerà anche i giochi futuri..anche della stessa id immagino.
    Già q4 per me è un quake2 contaminato.

    Pazienza,dopo che avrete visto 100 volte tutti i paesaggi possibili ,in cima alle montagne,all'inferno,nella neve,deserto,spazio,città con cessi di tutti i tipi e colori,qualcuno si ricorderà di come erano divertenti in giochi in cui il vecchio sano gameplay, che premiava la skill del player insieme all'immediatezza del frag puro, era messo al primo posto

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    pero nei gusti siamo ristretti entrambi.

    non credo comunque che se manchi la frenesia non conti piu la skill. Ambientazioni belliche proprio non ti piacciono? bf2? cod? dai cavolo, non vai in guerra con il fucile al plasma, ci vuole un po di sano tatticismo. magari aa esagera troppo in un senso, tu sei all'estremo opposto

  3. #103

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Una volta nn ero ristretto perchè tutti i fps seguivano i miei parametri
    Aspetta..c'è poco da ridere

    Cmq ti dico..ho finito MoH e CoD e mi sono bastati...nn si può schivare nulla (pensa a nemici di d3 e q2..la scelta che nn sparano cose a effetto istantaneo nn è casuale),strafe ai minimi termini,giocabilità statica,sistema di controllo lento e prediction quasi inutile.
    Qualcosa c'è,un po' di tattica...nel coplesso invece di perderci tempo mi vado a fare una partita a painkiller al livello max di difficoltà (non che agli altri giochi a livelli inferiori di solito..) che è più divertente.

    Cmq ti capisco,probabilmente stai pensando il simmetrico di quello che ho pensato io quando ho letto un tuo post in cui asserivi che il gameplay di ss è inesistente o quasi (anche se in ss2 ti dò ragione )...conosco di persona gente che la pensa come te

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Pr3dator ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 01:02
    Tu sei un old style player, uno dei pochi rimasti
    ci sono anche io!

  5. #105

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    ahaha mi farai compagnia...

  6. #106
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    a proposito Ivan una curiosità, sono previsti livelli su mezzi?

    magari non da guidare ma con la loro presenza attiva\passiva

  7. #107

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Sì,credo che ci sia anche scritto sul sito..
    io cmq nn ho ancora visto nulla di serio a riguardo.
    Nn saprei dirti se qualcuno ci sta già smanettando..

  8. #108
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    nuove immagini:
    http://recalltohell.d3files.com/news.htm

    http://doom3.filefront.com/news/Reca_to_ He_Screenshot_Update_Birth_of_a_Monster; 23272

    Another RtH veteran has emerged from a concept and will show you the true meaning of fear. Here is a beautiful progress line, starting from Hellscafe's concepts up to the finished but not yet textured model made by RichardUK. Of course, our painter Chrike couldn't just sit back and immediately produced some atmospherically colored samples for the upcoming texturing. Here's a little outline of the birth of a new monster...





  9. #109
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Sarei curioso di vedere in movimento questo demone da

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Ma sono dei geni, questi nuovi mostri sono spettacolari. Che artisti!

  11. #111
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    stavo pensando anche io la stessa cosa, ci vuole una buona fantasia è un'alto tasso tecnico per fare cose del genere, Ivan è fortunato a lavorare con persone così capaci alla fine avrà un bagaglio di esperienza supplementare enorme

  12. #112
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    New old impressions


    Well one week ago there was the last update to the longingly expected Doom3-Mod Recall tons of bright. There those presented young their newest masterpiece, to the "Ceiling Creeper". It will drive its victims of walls and covers the fear on the forehead.


    At present they test their old maps with new textures and the new monsters, also the animations to the test stand are set. The team tries thus to lend to the map the suitable note. As used they surprise us with very good work. We are further strained, which comes there to us, but with such results we may expect large:




    Furthermore we are still searching for:

    *experienced animators, who will know how to import our models into the Doom engine

    *GUI-Designers, who will work with our many innovative GUI's and menus and

    *Cinematic artists, who will implement our story in dynamic film sequences
    If you are interested, please post in the forum or just write a mail!

  13. #113
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    bravo Ivan


    ma anche quelli del team

  14. #114
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    AGGIORNAMENTO


    Recall ton of bright: On to the Jupiter


    People, that is beautiful: One is only beglueckt with a nigelnagelneuen Eraser Project Teaser and now to leave also still the Design artists of Recall ton of bright again a few Screenshots of the pile, with which it would be a sin, it not to regard.

    As long as the RtH monsters must get accustomed to their future environment (speak: The Gegnermodels is not yet inserted into the maps so long), can one already times the view on a prison area on meteorites in the orbit of the Jupiters enjoy:


    ...ragazzi fatevi gli occhi





    Vi ricordo l'Homepage del MOD:


    http://recalltohell.d3files.com/



    ...per il resto non ho commenti da fare visto che sono rimasto ancora una volta ammaliato da queste immagini!!!


    Ecco infine un bel concept che potete utilizzare anche come wallpaper,cosa che ho fatto immediatamente visto la bellezza di quest'ultimo.






  15. #115
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 13:04
    AGGIORNAMENTO


    Recall ton of bright: On to the Jupiter


    People, that is beautiful: One is only beglueckt with a nigelnagelneuen Eraser Project Teaser and now to leave also still the Design artists of Recall ton of bright again a few Screenshots of the pile, with which it would be a sin, it not to regard.

    As long as the RtH monsters must get accustomed to their future environment (speak: The Gegnermodels is not yet inserted into the maps so long), can one already times the view on a prison area on meteorites in the orbit of the Jupiters enjoy:


    ...ragazzi fatevi gli occhi





    Vi ricordo l'Homepage del MOD:


    http://recalltohell.d3files.com/



    ...per il resto non ho commenti da fare visto che sono rimasto ancora una volta ammaliato da queste immagini!!!


    Ecco infine un bel concept che potete utilizzare anche come wallpaper,cosa che ho fatto immediatamente visto la bellezza di quest'ultimo.





    UAO

    ma questa è un'arena?

    http://img466.imageshack.us/my.php?image =rthjup4g9ju.jpg


  16. #116
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    No scusate, dopo aver visto quei 3 screen sono rimasto a bocca aperta, chi e' che fa ste mappe cosi' belle?

  17. #117
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    ma dici in senso ironico o ti piacciono davvero?


    cmq guarda anche le altre su sito o nei post precedenti cos' ti fai un'idea più precisa

  18. #118

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    covin ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 20:44
    No scusate, dopo aver visto quei 3 screen sono rimasto a bocca aperta, chi e' che fa ste mappe cosi' belle?
    l'autore è Zizz

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Ma questo mod, è morto?

  20. #120
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    No no, è vivo e vegeto , solo che il lavoro è moltissimo, il mod è molto ambiziono ed ha le carte per sfondare, di conseguenza ci vuole tempo , sicuramente ci vorranno altri mesetti prima che esca.

  21. #121

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Exus83 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 11:18
    Ma questo mod, è morto?
    no

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di ulthra
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    ivan_the_B ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 01:39
    Una volta nn ero ristretto perchè tutti i fps seguivano i miei parametri
    Aspetta..c'è poco da ridere

    Cmq ti dico..ho finito MoH e CoD e mi sono bastati...nn si può schivare nulla (pensa a nemici di d3 e q2..la scelta che nn sparano cose a effetto istantaneo nn è casuale),strafe ai minimi termini,giocabilità statica,sistema di controllo lento e prediction quasi inutile.
    Qualcosa c'è,un po' di tattica...nel coplesso invece di perderci tempo mi vado a fare una partita a painkiller al livello max di difficoltà (non che agli altri giochi a livelli inferiori di solito..) che è più divertente.

    Cmq ti capisco,probabilmente stai pensando il simmetrico di quello che ho pensato io quando ho letto un tuo post in cui asserivi che il gameplay di ss è inesistente o quasi (anche se in ss2 ti dò ragione )...conosco di persona gente che la pensa come te
    E per fortuna che le mentalità dei programmatori cambiano. Altrimenti staremo ancora a giocare a "Solo mirino" (i vecchi shoot'em up)

    mmmmmmmmmh ...

    Mi sa che hai giocato a un D3 proveniente da un altra dimensione. I soldati di d3 con pistola e fucili.
    Sono armi hit & scan


    Dopo un'oretta PK va a noia. Li veramente tattica pari a zero.
    Usi il pain e ogni tanto il killer e vai avanti


    E ha ragione. Carica il lanciarazzi o il fucile di precisione, a volte il lanciafiamme, e via di corsa. Bel gameplay

  23. #123
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    urca ma è un messaggio del 16 Novembre

    non è un pò tardino per riesumarlo? così, per evitare un'altro OT nello spazio dedicato a Reca|| To He||

  24. #124

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    non preoccuparti,è un po' che lo ignoro

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di ulthra
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: Reca|| to He|| MOD

    Hexen Third ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 23:30
    urca ma è un messaggio del 16 Novembre

    non è un pò tardino per riesumarlo? così, per evitare un'altro OT nello spazio dedicato a Reca|| To He||

    Be, sai, non vivo sui forum.
    Ho anche una vita sociale.

    Scusate se non leggo tutti i post tutti i giorni.

    ivan_the_B ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 23:39
    non preoccuparti,è un po' che lo ignoro
    Comunque non hai risposto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato