+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [1]GTA: San Andreas

  1. #101
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    MaxPayne84 ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 18:20
    nikicazza ha scritto mar, 24 agosto 2004 18:05
    VI è piaciuto il filmato????

    Mi ha deluso un po' la quantità di poligoni e le animazioni troppo simili ai vecchi GTA... Avete visto quando quei quattro tizi entrano in macchina perfettamente coordinati???? e chiudono pure le portiere nello stesso attimo!!!!!!!1
    Hanno mantenuto alcune delle animazioni dei GTA precedenti, ma se osservi il filmato ne puoi notare anche molte altre nuove(le arrampicate, le animazioni sulla BMX, ecc...).
    I modelli poligani sono migliorati moltissimo rispetto ai precedenti GTA.
    adesso nn esageriamo, i modelli sono mediocri come quelli dei suoi predecessori, le animazioni rimarranno sempre quelle. finche nn cambiano motore di gioco, i gta a venire saranno sempre simili. nn che nn mi piaccia, però nn possiamo certo dire che ha una grafica bellissima... poi una cosa nn ho mai capito vediamo se riuscite a rispondermi.
    i modelli delle macchine. perchè nel gioco originale sono sempre così scarne?? cavolo il primo gta mi piacevano sul momento, poi quando sono iniziate a circolare le vetture fatte dagli amatori sono rimasto esterefatto dalla qualità con la quale erano state fatte!! mi ricordo ancora la mitica lamborghini diablo, perfetta in ogni dettaglio, la bmw m3, anche lei perfetta...

    quindi mi chiedo. perchè cavolo la rockstar nn disegna le fa di quella qualità le macchine??

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    lostguardian ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 11:29
    adesso nn esageriamo, i modelli sono mediocri come quelli dei suoi predecessori, le animazioni rimarranno sempre quelle. finche nn cambiano motore di gioco, i gta a venire saranno sempre simili.
    Guarda che, come avevamo notato qualche pagina fa, i modelli (specie quelli delle persone) sono migliorati tantissimo rispetto a VC: dai pure un'occhiata agli screen nelle pagine precedenti, fai un confronto (soprattutto per quanto riguarda le superfici curve) con VC e poi vedi tu se non si nota una netta differenza.
    Soprattutto se si confrontano i modelli delle persone credo che la differenza sia evidente.
    Sulle animazioni: alcune saranno comuni, altre no (quelle nuove si vedono pure nel filmato che trovi sul sito ufficiale): e i movimenti di CJ non mi pare che siano ricalcati da quelli di Vice City.

    Quote:
    poi una cosa nn ho mai capito vediamo se riuscite a rispondermi.
    i modelli delle macchine. perchè nel gioco originale sono sempre così scarne?? cavolo il primo gta mi piacevano sul momento, poi quando sono iniziate a circolare le vetture fatte dagli amatori sono rimasto esterefatto dalla qualità con la quale erano state fatte!! mi ricordo ancora la mitica lamborghini diablo, perfetta in ogni dettaglio, la bmw m3, anche lei perfetta...

    quindi mi chiedo. perchè cavolo la rockstar nn disegna le fa di quella qualità le macchine??
    Anche questo l'avevamo già notato: il punto é che la Rockstar deve fare i conti con le limitazioni hardware della PS2, i modder (che lavorano solo su PC) no.
    Non si può certo pretendere che alla R* si mettano a sviluppare nuovi modelli 3D in esclusiva per la versione PC (o Xbox), significherebbe aspettare chissà quanto tempo prima di poter vedere il gioco sulle nostre macchine...

  3. #103

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    A loro non interessa + di tanto l'impatto grafico.
    Perchè non è la grafica o le animazioni il punto forte di GTA.
    In ogni versione cambiano qualcosina per non far dire che il nuovo gioco ha la stessa grafica di quello prima.
    E comunque la gente lo compra comunque anche se non ha una suer grafica.

  4. #104
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    f_tallillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 13:15
    A loro non interessa + di tanto l'impatto grafico.
    Perchè non è la grafica o le animazioni il punto forte di GTA.
    In ogni versione cambiano qualcosina per non far dire che il nuovo gioco ha la stessa grafica di quello prima.
    E comunque la gente lo compra comunque anche se non ha una suer grafica.
    ti quoto appieno, io sarò uno di quelli, anche per premiare il fatto che almeno loro pubblicano gochi ad un prezzo sotto la media.
    lo sviluppo sulla play 2 nn l'avevo preso in considerazione, ora le idee mi sono più chiare.
    mentre per i modelli, io rimango ancora dell'idea che sia cambiato pochissimo... poi tanto quando vado in giro a uccidere la gente difficilmente li guardo in faccia!

  5. #105
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    scusami se ti contraddico ma questa dei prezzi sotto la media è davvero grossa. Vice City l'ho pagato 30€, ma solo perchè l'ho comprato quando era uscito da un po. Appena uscito per PC costava ben 45€ (che sono 90.000 lire, non dimentichiamolo). Hanno pubblicato GTA3 in budget solo perchè ha una grafica "brutta" e un motore "pesante" e nessuno lo avrebbe mai comprato a 35€ di questi tempi. GTA1 è stato rilasciato freeware per farsi un po di pubblicità, e anche perchè non lo avrebbe mai comprato nessuno per la grafica troppo antiquata (oddio per me la grafica non è importante, ma per molti conta solo quello di un gioco).

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    E che significa, tutto ciò?
    Dietro ogni prezzo c'é una politica commerciale: a noi utenti il compito di valutare quale apprezziamo di più, sempre partendo dal presupposto che nessuno ti regala niente.
    La Rockstar (anche se non so quanto dipenda da loro e quanto da TakeTwoItalia) ha buttato fuori GTA3, Max Payne e Max Payne 2 a 35€: da utente non posso che approvare in pieno la loro politica, specie facendo raffronti con, ad esempio, Microsoft ed Electronic Arts (= edizioni budget praticamente inesistenti e prezzi di uscita altissimi).
    Freeware? Ovviamente il primo GTA é stato rilasciato freeware per aumentare la pubblicità alla serie, questo é palese: ma a me (utente) chemmifrega, scusa?
    Voglio dire: solitamente le software houses la pubblicità se la fanno con trailer, demo, pagine sui giornali, ecc...io gradisco MOLTO di più un gioco gratuito piuttosto che tutte 'ste cose.

    Comunque, giusto per precisare, io VC l'ho comprato 6 mesi dopo la sua uscita, a 38.50 € (mai visto a 45 e, in ogni caso, sarebbe meno della media per PC, che é attorno ai 50).
    GTA3 è andato in budget appena un anno e mezzo dopo la sua pubblicazione a prezzo pieno e, considerando il boom di vendite che aveva fatto, non é stato certo perchè "sennò non se lo comprava nessuno"!
    E poi ci sono taaaaaaanti giochi che hanno grafica scadente ed engine "pesante" ma ci mettono parecchio di più ad andare in budget...

    PS: lostguardian, le opinioni sono una cosa e i fatti un'altra...gli screen sono là dietro e parlano chiaro, a livello di qualità grafica: campo visivo raddoppiato, modelli migliorati, ecc...
    Non c'é da inventarsi nulla, se vuoi ti posto qualche screen da Vice City e ti lascio fare il confronto: il miglioramento (seppur non radicale) é palese.

  7. #107
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Il mio era solo un commento sulla frase dei prezzi sotto la media, non una crociata contro i prezzi dei videogiochi. E poi se pensi che la FXinteractive distribuisce roba di qualità altissima a 20€, e la microforum ha dato Gilber Goodmate a solo 10€, finisci per dire "ma perchè devo pagare ben 35€ alla rockstar? mi prendo sacred che è meglio". Giusto un pensierino, tutto qui...

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Ehm...ehm...non per dire ma la FX Interactive (a quanto leggo) fa buone cose, sì, ma mai e poi mai al livello dei vari GTA, Max Payne, ecc.
    Poi diventa una questione di gusti ma insomma...se c'é un parere unanime...

    D'altra parte credo che non ci sia paragone tra le spese da sostenere per realizzare un GTA (anche a livello di licenze, compenso ai doppiatori, ecc) e quel che può spendere la FX I (che é comunque da lodare) per realizzare i suoi giochi...
    Cioè, rendiamoci conto: anch'io ero un fan di PC Calcio (costava meno di 20 € e valeva molto di più) ma non mi sarei mai sognato di mettere a paragone il titolo dinamic con Half Life 2 o Vice City...

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    scusate ma la cosa dell'ntsc non è una minchiata? cioè, è semplicemente il tv che può o non può reggere l'ntsc, non la play.

    (guarda pes3, puoi scegliere se ntsc o pal, ed io gioco sempre con l'ntsc, dato che lo supporto.

  10. #110
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Veramente è un fatto di file interni di gioco, che variano dalla versione giappoamericana (NTSC) e quella europea (PAL). la tv non c'entra nulla, bisogna avere una modifica nella play per supportare entrambe le modalità.

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Uzi Rider ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 19:05
    Veramente è un fatto di file interni di gioco, che variano dalla versione giappoamericana (NTSC) e quella europea (PAL). la tv non c'entra nulla, bisogna avere una modifica nella play per supportare entrambe le modalità.
    ah, bon bon... vabbè, me so sbagliato...

    ma su tgmonline ce la notizia del video di gta4, ma è quello della coca cola o è un'altro??

  12. #112

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    tomlovin ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 18:01
    Ehm...ehm...non per dire ma la FX Interactive (a quanto leggo) fa buone cose, sì, ma mai e poi mai al livello dei vari GTA, Max Payne, ecc.
    Poi diventa una questione di gusti ma insomma...se c'é un parere unanime...

    D'altra parte credo che non ci sia paragone tra le spese da sostenere per realizzare un GTA (anche a livello di licenze, compenso ai doppiatori, ecc) e quel che può spendere la FX I (che é comunque da lodare) per realizzare i suoi giochi...
    Cioè, rendiamoci conto: anch'io ero un fan di PC Calcio (costava meno di 20 € e valeva molto di più) ma non mi sarei mai sognato di mettere a paragone il titolo dinamic con Half Life 2 o Vice City...
    Concordo con la tua opinione!!!!!!!!!!

    E comunque il negozio che vendeva Vice City a 45€ è un caso a parte!!!!!!

    In tutta Italia, se non Europa il prezzo giusto variava dai 35 ai 38 €.
    Io l'ho pagato 36 il giorno stesso che è uscito.

    Riguardo alla grafica devo dire che mi sarei aspettato qualcosa di più.
    Visto che GTA3 e VICE CITY avevano lo stesso motore grafico, pensavo che per San Andreas facessero almeno lo sforzo di creare un nuovo motore grafico!!!!

    Pazienza, speriamo per il prossimo. Comunque io lo compro appena esce.
    E comunque se avessero potenziato la grafica sarebbe diventato una specie di Far Cry, molto bello, ma di una pesantezza assurda.
    E questo avrebbe limitato non di poco le vendite perchè non tutti possiedono un PC in grado di far andare questo tipo di giochi!!!!!!

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    f_tallillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 21:45
    Visto che GTA3 e VICE CITY avevano lo stesso motore grafico, pensavo che per San Andreas facessero almeno lo sforzo di creare un nuovo motore grafico!!!!
    "Almeno", eh ?

  14. #114

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Mi dite per favore il titolo della canzone del filmato di GTA Sant'Andreas appena uscito??? Grazie mille.

    Cia da Lorymech

  15. #115

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Per carità, non sto dicendo che non hanno fatto migliorie!!!
    Anzi, lo trovo fantastico sotto titti gli aspetti è solo che.....
    Al diavolo, da vero amante dei GTA devo stare zitto ed apprezzare !!!!!!!!!!!!

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    f_tallillo ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 00:46
    Per carità, non sto dicendo che non hanno fatto migliorie!!!
    Anzi, lo trovo fantastico sotto titti gli aspetti è solo che.....
    Al diavolo, da vero amante dei GTA devo stare zitto ed apprezzare !!!!!!!!!!!!
    No, asp, non vorrei essere frainteso: non ti sto dicendo che bisogna adorare incondizionatamente GTA.
    Il punto é che scrivere un nuovo motore grafico é un impegno bello grosso, non una cosa da poco.
    Basta guardare a quanti sviluppatori preferiscono comprarne uno già esistente: Deus Ex 1 e 2 hanno l'engine di Unreal, Medal of Honor quello di Quake 3, Half Life quello di Quake 2...eccetera eccetera (ho preso in considerazione i nomi più "grossi" che mi sono venuti in mente).

    I Rockstar hanno preferito potenziare una prima volta quello che hanno creato per GTA3 (e ne hanno tirato fuori VC), poi potenziarlo ulteriormente (e ne viene fuori San Andreas), in modo da dedicarsi a quell'enorme mole di lavoro che consiste nel ricreare la città: modelli 3D, textures, animazioni, ecc.
    Se avessero scritto un engine grafico ex novo avrebbero dovuto comunque fare i conti con le limitazioni hardware della PS2 (che ssecondo me sono quasi al limite) e poi ci avrebbero messo un sacco di tempo in più!
    San Andreas (per PC) lo vuoi vedere nel 2005 o nel 2010 ?

  17. #117
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Tom-lov-in Tom-lov-in Tom-lov-in yeaaaah
    (quest'uomo è una sentenza)
    Tanto per capirci sono d'accordo con Tomlovin, l'esclusiva Sony stà sinceramente rallentando l'evoluzione di GTA.
    In compenso sappiamo che la forza di questo gioco non stà nell'aspetto grafico ma nella giocabilità, nelle "possibilità", nella libertà di scelta ... chi non riconosce questi meriti non ha capito una mazza di GTA.

  18. #118

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    JimiBeck ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 11:11

    In compenso sappiamo che la forza di questo gioco non stà nell'aspetto grafico ma nella giocabilità, nelle "possibilità", nella libertà di scelta ... chi non riconosce questi meriti non ha capito una mazza di GTA.
    E' quello che ho sempre detto io.
    Anche se un pò di grafica in più sarebbe aprezzata!!!!!
    Speriamo che esca al più presto possibile la Play 3 così potranno fare un gioco + dettagliato.

    Anche se visto l'andazzo, fa tempo ad uscire il seguito di San Andreas prima che la facciano.

    Piuttosto speriamo che la R* faccia l'esclusiva con la Microsoft.
    Almeno la XBOX è + potente.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    f_tallillo ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 13:12
    Piuttosto speriamo che la R* faccia l'esclusiva con la Microsoft.
    Almeno la XBOX è + potente.
    Spero con tutte le mie forze che non facciano MAI l'esclusiva con la Microsoft.
    Visti i precedenti di Halo (quanti anni sono passati dall'uscita Xbox a quella PC?) credo che sarebbe un vero e proprio trauma ....

    Piuttosto mi tengo la grafica della PS2 per il resto della mia vita.

  20. #120
    Il Niubbi L'avatar di ed83
    Data Registrazione
    30-06-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    raga ho letto su una rivista non ufficiale per ps2 che QUEI della R* hanno detto che il gioco esce non prima dei cinque mesi...
    spero stiano scherzando!

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    ed83 ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 17:31
    raga ho letto su una rivista non ufficiale per ps2 che QUEI della R* hanno detto che il gioco esce non prima dei cinque mesi...
    spero stiano scherzando!
    Mi sa che, più che scherzando i Rockstar, stavano scherzando i tizi della rivista...in giro per la rete non c'é niente del genere.

  22. #122
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 17:50
    ed83 ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 17:31
    raga ho letto su una rivista non ufficiale per ps2 che QUEI della R* hanno detto che il gioco esce non prima dei cinque mesi...
    spero stiano scherzando!
    Mi sa che, più che scherzando i Rockstar, stavano scherzando i tizi della rivista...in giro per la rete non c'é niente del genere.
    Forse si riferivano alla versione PC

  23. #123
    Il Niubbi L'avatar di ed83
    Data Registrazione
    30-06-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Forse si riferivano alla versione PC [/quote]

    questo lo spero veramente!

    cmq si stavano riferendo alla versione ps2...infatti stavano dicendo che il gioco rimane per ora previsto per ottobre ma poi...sorpresina!
    sxo di no!

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    Ozne ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 17:57
    Forse si riferivano alla versione PC
    Ci avevo pensato pure io ma lui ha detto che si trattava di una rivista per PS2...

  25. #125
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: GTA: San Andreas (update: 05 - 08 - 2004)

    ed83 ha scritto gio, 26 agosto 2004 18:06
    Forse si riferivano alla versione PC
    questo lo spero veramente!

    cmq si stavano riferendo alla versione ps2...infatti stavano dicendo che il gioco rimane per ora previsto per ottobre ma poi...sorpresina!
    sxo di no!
    [/quote]

    Non credo proprio...
    dalla sempre maggiore frequenza di news, l aggiornamento del sito e l uscita del filmato credo che la data non verrà rinviata

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato