+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 114 di 114
  1. #101
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    Ah, ma cavolo, ho visto solo ora... che imbecille ^^" quello è un analogico? come cavolo hanno fatto a mettercelo? è piccolissimo e nn è troppo evidente... credevo fosse l'uscita dell'audio... diavolo di una psp... ma almeno è comoda?

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    [Fra2ooX
    ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 17:18]Ah, ma cavolo, ho visto solo ora... che imbecille ^^" quello è un analogico? come cavolo hanno fatto a mettercelo? è piccolissimo e nn è troppo evidente... credevo fosse l'uscita dell'audio... diavolo di una psp... ma almeno è comoda?


    Per forza è piccolo, possono mica metterci 30cm di analogico che quando lo metto in tasta sembra che ho... ehm... vabbè...

    Comoda non lo so perchè come ti dicevo sul gioco che ho non la uso, forse dopo un uso intensivo ti stanca perchè è in basso rispetto alla classica posizione del pollice, però non ti so dire.

  3. #103
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    beh, allora sta psp inizia ad essere davvero interessante. l'analogico è una ottima cosa. pensa, io fino a 30 minuti fa ritenevo la psp un joypad del super nintendo cn schermo al centro e grafica da ps2... quasi contento di sbagliarmi

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    [Fra2ooX
    ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 17:35]beh, allora sta psp inizia ad essere davvero interessante. l'analogico è una ottima cosa. pensa, io fino a 30 minuti fa ritenevo la psp un joypad del super nintendo cn schermo al centro e grafica da ps2... quasi contento di sbagliarmi
    asd, anche il DS sembra un game&watch con schermo inferiore del palm e grafica da n64.

    sarà una bella guerra e tutto ciò non può che fare bene al mercato che fino ad ora era atrofizzato con una sola console e un oceano di porting.

  5. #105
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    sperando anche in un abbassamento di prezzi e un aumento di qualità (nonostante nintendo nn m'abbia mai deluso)

  6. #106
    Il Niubbi L'avatar di Sweeps
    Data Registrazione
    14-01-05
    Località
    lake bodom
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    ExEcUtIoNeR ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 17:28
    No, in effetti il cube vende meno della PS2 perchè ha dei buchi clamorosi nella line-up, non copre tutti i generi e gli unici giochi belli nel 90% dei casi sono quelli della Nintendo.
    La PS2 vende parecchio perchè vanta dei giochi del calibro di Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid, Tekken, Grand Theft Auto, Pro Evo e tanti altri, non di certo perchè ci sono giochi tamarri (che dalle tue descrizioni sono presenti in tutte le console).

    Non so, dimmi un racing game o un jrpg valido per il Gamecube (che sia esclusiva ovviamente).
    Due gdr li ha già detti fox, per i titoli di corse ti cito F zero x e mario Kart double dash due titoloni che meritano veramente, anche se molto (ma molto molto) arcade

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    Sweeps ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 23:25
    ExEcUtIoNeR ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 17:28
    No, in effetti il cube vende meno della PS2 perchè ha dei buchi clamorosi nella line-up, non copre tutti i generi e gli unici giochi belli nel 90% dei casi sono quelli della Nintendo.
    La PS2 vende parecchio perchè vanta dei giochi del calibro di Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid, Tekken, Grand Theft Auto, Pro Evo e tanti altri, non di certo perchè ci sono giochi tamarri (che dalle tue descrizioni sono presenti in tutte le console).

    Non so, dimmi un racing game o un jrpg valido per il Gamecube (che sia esclusiva ovviamente).
    Due gdr li ha già detti fox, per i titoli di corse ti cito F zero x e mario Kart double dash due titoloni che meritano veramente, anche se molto (ma molto molto) arcade
    ok, allora un racing con auto vere e non delle astronavi e dei kart di gomma guidate da funghi, tartarughe e quant'altro

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    Sweeps ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 16:47
    Caro executioner i giochi tamarri sono quelli che non ti lasciano niente dentro, sono i giochi vuoti, che puntano tutto su grafica, licenze varie (come fifa), pubblicità, prorio per fare presa sui videogiocatori tamarri. Rientrano in questa categoria tutti i giochi di sport, a parte il capolavoro del genere (pes per il calcio, colin mcrae per il rally, motoGP per le moto ecc).
    Si aggiungano inoltre i giochi tratti dai film (praticamente tutti) e i capitoli successivi di giochi belli che restano però sostanzialmente identici e che servono solo a fare dindini.
    Per renderti il concetto più chiaro ci sono anche i film tamarri tipo ti presento i miei, garfield, Tomb rider e migliaia di altri che escono nei cinema e riempiono le sale mentre gioielli di film meno commerciali ma infinitamente più profondi, vengono ignorati se non dai pochi cultori del buon cinema. Questo è più o meno quello che succede anche nel mondo dei videogiochi dove i titoli più tamarri mettono spesso in ombra quelli che preferiscono l'originalità e lo spessore.
    e guarda che coincidenza sono anche riuscito a illustrarti il motivo per cui il gamecube vende meno delle altre console
    Non per mettere zizzania, ma questi due concetti sono decisamente opinabili. Primo, un qualsiasi gioco di sport spiegami come fà a lasciarti qualcosa dentro visto che cmq non racconta una storia e non esprime dei concetti. Secondo il discorso sul cinema, anche in questo caso non necessariamente un film con grossi incassi è un film "tamarro". Se no si torna indietro a Gaber che, intelligentemente, faceva notare come "i film noiosi fossero di sinistra". Sottolineando ovviamente come errata fosse la convinzione che qualsiasi polpettone "simil-impegnato" (o di nicchia) fosse di sinistra (o cmq un buon film).
    Il discosrso secondo me è che un gioco, come un film, deve piacere e trasmettere qualcosa. Il problema è che questi due concetti sono fortemente personali. Ad esempio a me un PES o un Colin McRae non dicono assolutamente nulla, certo possono anche essere divertenti ma non li considero ne capolavori ne "must have": semplici passatempo (meglio se in compagnia).
    Lo stesso discorso vale per i film da te citati, sopratutto Ti presento i miei, che ho trovato sicuramente esilaranti e in alcuni tratti anche intelligenti. Se poi mi parli dei film Boldi-De Sica, dei vari xXx, Fast&Furious e similari allora siamo d'accordo...

    Melkor

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    keiser ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 12:19
    le tre nuove console di Microsoft, Sony e Nintendo: Xbox 2 (o Xbox Next), PlayStation 3 e Revolution.
    Dove lo hai sentito ke la Xbox 2 si kiamerà Xbox Next???
    Il nome sarà "Xenon" (e sarà un cassettone come il primo...bisogna comprarsi un mobiletto apoosito per permettersela )
    La "Revolution" sembra si kiamerà invece "Nintendo 21" ma non kiedetemi xkè...vi sbalordiranno di certo le cifre e i numeri delle console di Microsoft e Sony...ma io mi affiderò senz'altro all'avvolgente magia dell'ennesima creazione di "Sua Giocabilità" Shigeru Miyamoto (sto parlando della Nintendo,eh )

  10. #110
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    tanto per placare gli animi dei saccenti che "sanno" di sicuro come si chiamerà la nuova xbox, i nomi XBOX NEXT, XBOX XENON e XBOX 360 sono solo possibili ipotesi non confermate nè ufficiali

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    keiser ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 12:07
    tanto per placare gli animi dei saccenti che "sanno" di sicuro come si chiamerà la nuova xbox, i nomi XBOX NEXT, XBOX XENON e XBOX 360 sono solo possibili ipotesi non confermate nè ufficiali
    ma nn si kiamerà xbox e poi il nome
    sarà solo xenon e basta.E te lo posso assicurare...cosa ci scommettiamo...




    ...saccenti....tsè!

  12. #112
    Il Niubbi L'avatar di Sweeps
    Data Registrazione
    14-01-05
    Località
    lake bodom
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    melkor81 ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 10:54
    Primo, un qualsiasi gioco di sport spiegami come fà a lasciarti qualcosa dentro visto che cmq non racconta una storia e non esprime dei concetti.
    Appunto è quello che dicevo io, i giochi di sport, a mio giudizio, rientrano nella categoria di giochi che trasmettono ben poco (e quindi non li compro anche se ogni tanto sono un bel passatempo), bisogna però riconoscere che ci sono dei titoli realizzati con onestà e validissimi dal punto di vista tecnico che per quanto restino poco profondi siano degni di essere annoverati fra i capolavori; non si puo mica giudicare inferiore un gioco solo perchè è uno sportivo no?

    melkor81 ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 10:54
    non necessariamente un film con grossi incassi è un film "tamarro".
    Quello che volevo dire è che nel 90% dei casi film senza tante pretese, senza messaggi nè contenuti e privi di originalità ma girati con un budget altissimo che gli permette di ingaggiare attori famosi, di vantare effetti speciali esagerati, di poter usufruire di macchine camion aerei elicotteri e di godere una pubblicità enorme (tutte cose che attirano le masse di pubblico occasionale che vede i film come un semplice passatempo e non come opere d'arte), ottengono, ingiustamente, un successo esagerato a discapito di film magari di spessore ma privi di tutti quei mezzi che ho elencato prima.
    Questo non significa che tutti i film di nicchia siano belli e ingiustamente ignorati e tutti quelli strafighi siano film superficiali che godono di un successo immeritato (vedi capolavori come matrix o kill bill o il bel alexander).
    Comunque credo che tu l'avessi capito già da prima visto che i film che hai citato in fondo al tuo messaggio sono proprio un esempio lampante di quello intendo per film tamarro.

  13. #113
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    raiden97 ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 06:53

    ma nn si kiamerà xbox e poi il nome
    sarà solo xenon e basta.E te lo posso assicurare...cosa ci scommettiamo...
    uhm... non ti nascondo mi piacerebbe conoscere le tue fonti. da dove viene tanta sicumera?

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [29/01/2005] Grande guerra di console al prossimo E3

    keiser ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 12:11
    raiden97 ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 06:53

    ma nn si kiamerà xbox e poi il nome
    sarà solo xenon e basta.E te lo posso assicurare...cosa ci scommettiamo...
    uhm... non ti nascondo mi piacerebbe conoscere le tue fonti. da dove viene tanta sicumera?
    Prendetemi a lavorare con voi e ne parliamo




+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato