+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 76
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Che The Sex Machine sia diventata una grande famiglia è una realtà ormai affermata. E come ogni famiglia ha i suoi momenti grigi, quelli di gioia, le problematiche da affrontare e le sue pecore nere. Tra noi è cresciuto un sentimento di amicizia sincera, che non ha nulla da invidiare ai rapporti non "virtuali". Ma da uomini sentiamo anche il bisogno di un contatto "reale" con le persone al di là di quel mucchietto di bit visualizzato su schermo.

    Multimedialità e virtualità sono parole dal significato superato per noi. Sono solo strumenti, mezzi, per potere mantenere salda l'amicizia che ci lega. E così tra offerte di "spriss" e le proposte di un buon boccale di birra si è giunti al risultato di cui questo topic è testimonianza.

    Abbiamo il diario di bordo, la scatola dei ricordi: mi pare giusto avere anche l'album fotografico!

    Ve lo dedico ragazzi.

    Con affetto, vostro

    DreamsKnight






    non postate per favore. è uno dei topic dell'annuncio.

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=207154&start=0&rid= 14540


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Primi due raduni Unofficial di TSM.

    Milano, 24 ottobre 2004

    Il sottoscritto reduce da una non-dormita in ostello per il meeting del forum di TGM allo Smau2004 si incontra con lello_panzieri e sandroanac (Lello e Sandro! ) per dirigersi alla casa del primo. beh il pomeriggio è trascorso alla ricerca della casa del primo (milanese) che si era perso ( ) ritrovata alla fine per merito del perugino e del napoletano. che dire? TSM unisce l'italia. gli effetti devastanti della serata potrete notarli in questo video etil-allucinogeno.

    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/v1. part1.rar
    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/v2. part2.rar
    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/v3. part3.rar
    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/v4. part4.rar
    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/v5. part5.rar
    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/v6. part6.rar

    (lello potresti gentilmente rinominare i file correttamente?)



    Bologna, 26 ottobre 2004

    Tornando dai lidi ( )settentrionali (la data è giusta )mi fermo sulla via di bologna per salutare Blue Angel e Jarod (non invitato il maledetto ). in condizioni mentali precarie (na manciata di ore di sonno in tre notti) sostenuto dalla caffeina sono riuscito a esprimere il peggio di me stesso il che è bello. piacevole sorpresa i due fanciulli protagonisti del video.

    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/blu e%20angel&dreams&Iarod.part1.rar
    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/blu e%20angel&dreams&Iarod.part2.rar
    http://www.lellopanzieri.it/smau2004/blu e%20angel&dreams&Iarod.part3.rar

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Primo raduno Ufficiale

    Milano, 8 gennaio 2005



    Partecipanti:
    Quote:
    lello_panzieri
    lory
    Okazaky
    Seddith
    Glasco
    Automatic Jack
    carolina(solo nel pomeriggio)
    Manzetto(idem)


    Il topic ufficiale:

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=201880&start=0&rid= 14540



    I commenti:

    DreamsKnight ha scritto Sabato 8 gennaio alle ore 16:20
    ho appena finito di parlare con i ragazzi a milano.

    stanno bene ma sono ancora sobri.

    lello sembra che ha addirittura 4 cm di capelli.

    lory fa le battute porche.

    oka mi fa da papà.

    seddith mascherava l'imbarrazzo con l'euforia.

    glasco in grande forma. fortuna che c'è lui tra i milanesi...altrimenti si sarebbero persi subito in piazza duomo.

    carolina l'ho messa in guardia da quel branco di perversi... lei rispondeva facendo la finta modesta.

    jack oltre al pistillo ha anche la batteria dell'auto a terra...
    Centropie ha scritto Domenica 9 gennaio 2005 alle 00:29
    Non avendo avuto modo di partecipare al miniraduno, la presenza della mia dolce metà mi ha permesso un chiaccherata telefonica con i seguenti loschi figuri:
    AJ
    Lello
    Lory
    OKA
    Non avendoli mai incontrati era curioso sentirli al cell

    Secondo me quando ho sentito AJ non aveva manco capito con chi stava parlando
    spiego: carolina si è avvicinata al gruppo (non conoscendo nessuno) e si è rivolta ad AJ dicendo "mi scusi, c'è una telefonata per lei da roma"
    Ho chiaccherato a turno con tutti. Alla fine nonna Lory era la meno spaesata , AJ il più amabile (infatti carolina era gelosa della relazione telefonica che stava nascendo), lello il più chiccherone , OKA il più stordito (secondo me non aveva capito manco lui chi fossi ).
    Seddith e Glasco sono arrivati dopo e non li ho sentiti.
    lello_panzieri ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 01:22
    riassunto della serata: chilometri, birra, altri chilometri, vino e cibo, chilometri, cagarella, spingimento macchina, mio abbassamento di pressione, semi-collasso, saluti. E ora sono a casa. Foto a go-go. Quanto pesa la Focus a spingerla col vino la birra il mirto e sostanze psicotrope in corpo?

    Seddith vale il prezzo del biglietto Mitica donna che per tutta la sera non ha fatto altro che bere Miticaaaaaaaa!


    Vi voglio bene a tuttiiiiiiiiiii
    okazaky ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 02:36


    bel radunino, piacevole
    finalmente ho conosciuto lory, carolina e seddith
    mi ha fatto piacere anche rivedere il manzo, più manzo che mai

    domani posto le foto (con qualche fotoritocco )

    chissà se glasco avrà espulso ogni fece

    Automatic Jack ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 03:40
    Rieccomi a casaaaaaa!

    Riassunto!

    Oka: mi telefona "quando parti per milano?" e io "Ehm, sono alla barriera di milano est..." comunque ci ha raggiunto, e ha contribuito al degenero

    Seddith: ahhhhh! Andiamo a bere! <-- frase di importanza notevole più volte rimarcata e alternata con strepiti gabbianeschi fenomenali. E' arrivata con tanto di stivaloni anti-Dreams che però non si è palesato. Comunque "silvia è gnocca", anche se non ha buoni rapporti con i portaformaggio dei ristoranti .

    Glasco: a parte la debacle finale ( ) impeccabile. Mi ha fatto ripartire la macchina morta, un genio della meccanica.

    Lello: capellone fin nel midollo. Riccio e irsuto. Mai dirò più che egli è calvo

    Lory: ehhhhh, lory... è proprio la genitrice morale di tutti noi , senza di lei TSM non è nulla

    Carolina: mi abborda di soppiatto da tergo. Carina e simpatica, come ampiamente previsto, d'altronde

    Centropie: Con un rapido ed inquisitivo giro di telefonate a tutti i presenti si premura che il suo tesoro non sia cascato in mano di maniaci sessuali di varia specie. Fa ingelosire la siora carolina flirtando per dieci minuti col sottoscritto via cellulare. Vai Marco sei tutti noi

    Chiwaz: non ha più l'età per certi bagordi, ma lo abbiamo pensato spesso Guarisci Ciwi, che siam sempre a tempo per fare un altro raduno

    Manzetto: Comparsata veloce, ma il manzo è il manzo

    Il meccanico di AJ: finirà impiccato lui e la sua indegna stirpe, per avermi consegnato un'auto difettosa a cui è semi-morta la batteria. Servirà da esempio per le future generazioni. Per il rituale di impiccagione e impalamento il comune del mio paese ha organizzato una sagra con salamelle e porchetta. Accorrete numerosi!
    carolina ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 12:45
    ]

    Sono proprio contenta di aver partecipato, anche se fugacemente, al miniradunino.
    Ieri sera vi ho pensato... vi immaginavo ilari e sbronzi in qualche locale sui navigli.

    E ora veniamo alle mie impressioni:

    AJ: quello che ho riconosciuto per primo, grazie anche alla foto con l'abito da sposa, postata tempo fa sul forum...l'uomo più fortunato di TSM. Centropie gli ha comunicato telefonicamente che ha vinto una fornitura di prosciutti.

    lory: semplicemente unica.

    oka: tttttenerooo!

    Seddith: troppo simpatica...e poi ha un lieve accento de Roma (che come ormai è risaputo apprezzo incondizionatamente!)

    lello: ammazza quanti capelli che c'ha sto ragazzo!

    Glasco:....figura inquietante...un po' vampiro, un po' Matrix...comunque ha un cuore e si commuove alzando gli occhi al cielo per scrutare la Madunina...orgoglio milanese...

    Chiwaz: bidonaro.
    lory ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 17:46
    sono viva, lello, sono viva
    è stata dura, ma ce l'ho fatta: nonostante l'uscita contromano a Famagosta, il faro che non va (ma quale, Oka? )e Glasco come navigatore (che ha un metodo infallibile: "tu procedi, prima o poi troveremo un posto che conosciamo" ).


    A max che dice che non mi faccio vedere: ma hai visto come mi abbraccia Seddith, o no? Vero che ho le forme simili a quelle di una bottiglia di vino, e ciò potrebbe far supporre un certo interesse di qualche altro tipo, ma solo dei maligni potrebbero pensarlo. Tra me e Sed è scoccato un grande ammmmoooreeee!!!


    Giornata bellissima:
    arrivata in piazza Duomo mi guardo in giro, guardando sopra altezza 1,80 m e cercando 4 teste note: vedo AJ, prima di tutto, com'è ovvio, ma l'attenzione è subito catturata dalla criniera (dico criniera) di lello, e mi chiedo chi mai potrebbe essere quel curioso esemplare che chiacchiera con AJ; mi avvicino e quasi svengo per la sorpresa. Eh sì, ho dovuto proprio tentare di strappargliela, la criniera, per verificare che non trattasse di parrucchino. Subito dopo noto che c'è anche Oka, a sorpresa: finalmente conosco anche lui . Ha proprio la faccia da... Oka, non potrebbe essere che così. E' come sul forum, anche come persona

    Chiacchiere, attesa delle due primedonne che mancano ancora; si presenta una bella ragazza mai vista prima che va da AJ e gli dice che c'è per lui una persona da Roma al telefono: come attira lui le ragazze non ce n'è (adesso arriva *chisoioarmatissimo* ).
    Carolina!
    A sorpresa anche lei, ha trovato l'infinito coraggio di avvicinarsi a quel gruppo altamente sospetto. Carinissima, dicono (chi?) dalle forme "mediterranee" ma nessuno ha capito dove, per l'invidia di tutte le donzelle presenti. E pure simpatica, e spigliata, superato il primo momento di imbarazzo.
    Finalmente arrivano gli ultimi due, Glasco e Seddith, brillanti come sempre nonostante la notte brava già passata (dicono...).
    Glasco è il Glasco, non ha bisogno di descrizioni; Sed è Sed (cominciano a mancarmi le parole ): abitino nero pizzosissimo e leggerissimo, io gelavo nel mio piumone e lei leggiadra veleggiava superiore a queste bassezze umane. Beata gioventù.


    Glasco ci porta a spasso per il paese, l'amore sacro (non s'è visto) e l'amor profano ; cellulari squillano, Drììms imperversa, si parla di prosciutti e cene , Carolina scappa a far acquisti natalizi , Sed richiede la sua dose di birra, ci si imbosca in una finta baita di finto legno e si da avvio alle danze alcoliche, al freddo e al gelo, riscaldati dal bue e l'asinello. Ho bevuto troppo, si vede?
    Capatina a Cordusio, incontro con Manzetto , che ci accompagna anche per un pezzo del nostro lungo viaggio verso un ristorante ignoto (lo stesso della volta scorsa, e abbiam fatto bene ), foto sotto la reda dove dicono esserci sempre qualcuno (che si guarda bene dal rispondere al citofono: deve aver guardato le facce che suonavano, chiamalo scemo )
    Finalmente arriviamo a mettere i piedi sotto il tavolo, bottiglie (presto vuote) di vino si accumulano rapidamente, dobbiamo strapparle da AJ che non le molla , Sed reclama "birra-birra", nessuno le dà ormai più retta , Glasco comincia ad avere segni di una preoccupante malattia che scuote il suo fragile corpo ; si parte per l'ultima tappa del nostro giro turistico di Milano, a mezzanotte e oltre, verso il parcheggio e la macchina di AJ, che aspetta pazientemente le sue vittime, gli ultimi cadaveri da cogliere, con un fare da primadonna che dà dei lievi colpettini di tosse...



    Chiwaz, potevi venire, non ti saresti sentito solo!!!
    Ci sei mancato


    TSM the best
    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 01:26
    Salve, oh popolo.
    Eccopmi ordunqueal ritorno da, stranamente , una birrerria in quel di genova col caro spring, posto dal suo mac (per checche ) col gatto imbrassio e abbastanza sfatta.

    che dire.

    aj è un cavaliere dall'occhio di ghiaccio simpaticissimo e fin troppo pacato. non puoi non bere ad un raduno di maniaci sessuali ci rifaremo e quant'è alto :cuoricinidagliocchi:

    oka è un pacioccone gnoccolone :cuori: e mi ha autorizzata a spammare perchè l'è un bravo ragasso

    glasco è il mio fratello che ci volgio tanto bene e mi cede il letto

    carolina è stat poco e non l'ho potuta testare per l'alcolisti anonimi, ma è vero che somiglia alla seredova solo che è scricciolina leeei

    lory è ammore, indubbiamente una gran signora , me pias taanto e poi con SAVUAR FER drinka anche lei

    lello è stata la vera sorpresa, me l'aspettavo un nanetto nero e calvo, invece non è nero nè nano scherso lello, quanto sei bello tutto col fazzino da orsacchiotto. ed ha una fluente chioma biondo/rossa ah, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


    manzetto la prossima volta non sfuggirà

    che dire, 2 , LA VENDETTA.

    ALLA FINE, seddith collassa seddith collassa, hanno collassato i 2 omaccioni rudi. che mezze seghe

    seddith wins, alla prossima scorazzata meneghina

    ps: domani posto le foto, o al massimo martedì che appena torno forse lavoro.

    ps2: evviva spring che mi fa fare il ziro notturno a 10000 km/h per genova e naturalmente abbiam bevuto biiirra e tequila olè


    dall'anonima alcolisti è tutto, a voi studio.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.




    Okazaky ha scritto:
    prime 2 foto di gruppo.
    La bottiglia di vino naturalmente non è affatto un fotomontaggio

    lello con la chioma

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.


  6. #6
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:14
    Ed eccoci all'altro raduno che abbiamo fatto, quando siamo andati a trovare la signora Smile in sud Tirol

    che bello, in mezzo a loro sembravo piccolina


    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:17
    questa invece è una di quelle belle foto dove tutti guardano in qualsiasi direzione tranne la stessa

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:20
    la signora smile e glasco, in tutto il loro splendore




    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:23
    paura e delirio in sud tirol: ragazzi sconvolti da alcol, droga, soldi e poco sesso




  8. #8
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:26
    ed ecco che fine ha fatto il fu glorioso imperatore quaQQuero



    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:28
    la bella tavulataaaaaaaaaaaa.

    notare come la povera signora smile si è ampiamente stufata di farsi fotografare. paparazzi


  9. #9
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:31
    ospiti con noi al tavolo, i famosi BRED PIT e MERILIN MONRO, quest'ultima venuta a Milano direttamente dall'aldilà. mica come chiw che con un misero 38 non si presenta




    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:42
    vediamo glasco e lello impegnati in abili giochi di prestigio




  10. #10
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:44
    io e okino :cuoricini:




    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:45
    questa foto ha un forte carico di ilarità, soprattutto sui bordi




    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:46
    un bellissimo alberello natalizio con decorazioni sconce


  11. #11
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:48
    faccio cose, vedo gente



    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:50
    serata prima. ero al limoncello


    Quote:
    era ancora sobrio

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Photo Book - dietro le quinte.

    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:52
    sonn un sacco gettonata per fare le foto, mi strattonano addirittura





    Seddith ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:59
    gran finale con dedica


  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Giusto x rompere le scatole, ma la Signora Smile era per caso Daisy????

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 11:48
    Giusto x rompere le scatole, ma la Signora Smile era per caso Daisy????
    No
    Era alternat

    E figurati, non rompi le scatole, ma adesso DreamsKnight ti profana

  15. #15
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    StM ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 12:47
    Ben Grimm82 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 11:48
    Giusto x rompere le scatole, ma la Signora Smile era per caso Daisy????
    No
    Era alternat

    E figurati, non rompi le scatole, ma adesso DreamsKnight ti profana
    carina, vero?

    (ma non era la Ponga?)

  16. #16
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    alternat ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 14:05
    StM ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 12:47
    Ben Grimm82 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 11:48
    Giusto x rompere le scatole, ma la Signora Smile era per caso Daisy????
    No
    Era alternat

    E figurati, non rompi le scatole, ma adesso DreamsKnight ti profana
    carina, vero?

    (ma non era la Ponga?)



    La Ponga era sulle mie foto di roma!

    Quelle sono le foto di milano, e la signora smile è la nostra Lory!


  17. #17
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Pongo ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 17:29
    alternat ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 14:05
    StM ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 12:47
    Ben Grimm82 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 11:48
    Giusto x rompere le scatole, ma la Signora Smile era per caso Daisy????
    No
    Era alternat

    E figurati, non rompi le scatole, ma adesso DreamsKnight ti profana
    carina, vero?

    (ma non era la Ponga?)



    La Ponga era sulle mie foto di roma!

    Quelle sono le foto di milano, e la signora smile è la nostra Lory!

    e non vi ha dato il consenso?


  18. #18
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    È una vecchia megera



  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Pongo ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 17:29

    Quelle sono le foto di milano, e la signora smile è la nostra Lory!


    orpo! come mai il dissenso alla pubblicazione?

    o pudica donzella

  20. #20
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    skywolf ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 15:37
    Pongo ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 17:29

    Quelle sono le foto di milano, e la signora smile è la nostra Lory!


    orpo! come mai il dissenso alla pubblicazione?

    o pudica donzella

    E' un famoso personaggio dello spettacolo!

    Per pubblicare le sue foto abbiamo avuto problemi con il suo procuratore che voleva 1500 euro per il servizio dall'allora Xenia!


  21. #21
    Banned L'avatar di Sergio  Da  Rio
    Data Registrazione
    01-08-05
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Lello è uguale a un mio amico :diamine:

  22. #22
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Sergio Da Rio ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 17:29
    Lello è uguale a un mio amico :diamine:

    Ciao Sergio!


  23. #23
    Banned L'avatar di Sergio  Da  Rio
    Data Registrazione
    01-08-05
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Ciao Pongo

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di §nostromo§
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    perchè ti piacciono le banane ?
    perchè alcune facce sono coperte ?

  25. #25
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Photo Book - dietro le quinte.

    Sergio Da Rio ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 17:29
    Lello è uguale a un mio amico :diamine:

    e non hai preso in considerazione il fatto che, se sei di milano, io possa essere il tuo amico?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato