+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 66
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Io e Tangatanga ci siamo lasciati dopo poco più di un anno di rapporto.
    In quest'anno me ne ha fatte passare di tutti i colori, non è arrivata a tradirmi, ma parlo comunque di mancanze di rispetto gravi e motivate.

    Io non ho mai abbozzato per debolezza, semplicemente ho creduto (sperato) che questi suoi comportamenti fossero dovuti a situazioni contingenti e non a un suo modo di essere. Dopo un anno e dopo l'avvenimento più grave ho deciso di chiudere con lei.

    Comunque l'ho deciso a malincuore e con difficoltà.

    Da quando ci siamo lasciati ci sono stati momenti di "ricaduta" (in cui ci siamo visti eccetera eccetera), ma io ho sempre chiarito (prima di ogni fattaccio) che non sarei tornato con lei. Nel frattempo lei mi ha chiesto più volte di tornare insieme: io le ho sempre detto di no.

    Però mi manca, so che mi ha fatto del male e non mi fido di lei, però mi manca.
    La paragonerei a una tossico dipendenza: ho bisogno di lei, ma so che stare con lei sarebbe dannoso.

    Che faccio?
    Seguo il reality show e me ne fotto tanto prima o poi mi passa?
    Oppure torno con lei e se poi va male la lascio di nuovo?

    Sinceramente Tangatanga non è affatto il tipo di ragazza per me però quando sto con lei mi sembra che tutto il resto non conti molto.

    Tra l'altro sono frenato perché tornare con lei la farebbe felice, ma se poi scoprissi di aver fatto una cacchiata le farei di nuovo molto male.

    Non fraintendete, non è che mi sto preoccupando per una stron2a. Non credo lei sia stata stron2a, credo semplicemente che il suo modo di essere l'abbia portata a comportarsti, in buonafede, in maniere distruttive per il nostro rapporto.
    Sì, insomma, me ne ha fatte passare tante, ma mai con cattiveria.

    Insomma, nonostante mi sia appuntato tre fogli di motivi per cui non dovrei tornarci insieme, la tentazione ce l'ho. Quando sono stato con Culobauletto, anche se non stavo più con Tangatanga, l'ho trovato squallido. Ho pensato a Tangatanga in continuazione.
    Un'altra ragazza, anche se più bella, non mi farebbe provare (almeno nell'immediato) quello che provo ancora per lei quando ci sto insieme.

    E' il momento di decidere se buttare via o no, definitivamente, Tangatanga e ho paura di farlo. Mantenere una situazione "via di mezzo" non è più possibile e non è giusto nei suoi confronti.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Fatti forza e dimenticala

  3. #3

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Il mondo va visto sotto molti punti di vista. Tangatanga ti ha sopportato per più di un anno Cioè, è vero. Ti ha fatto rodere il ****. Però, per tua ammissione, mai con cattiveria ma solo per suo modo di essere. Ne consegue che a ogni tuo sclero per il suo modo di essere che a te non va bene non è che lei sia stata felice di litigare. Ne consegue, altresì, che ti ama. Il che, unito al fatto che "quando sto con lei tutto il resto non sembra contare molto" è il secondo indizio. Cercati da te il terzo che non ne ho voglia ma si sa, tre indizi fanno una provola.

    EDIT: esplico il mio penZiero, al di là dei prodotti caseari. se credi di poter accettare le cose che prima non potevi accettare, ok. se speri di tornare con lei e che il suo voler tornare con te siano il punto di partenza per un suo cambiamento volto a compiacere i tuoi desideri... run. as fast as u can.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 07-10-08 alle 21:52:29

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    secondo me dovresti chiudere del tutto con lei, ok ti manca, ma le daresti solo una pia illusione, perchè tanto sai che ci ricascherà di nuovo, la ri-lascerai, e di conseguenza ri-soffrirete entrambi. Magari in questo momento hai solo bisogno di stare senza donna.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il mondo va visto sotto molti punti di vista. Tangatanga ti ha sopportato per più di un anno Cioè, è vero. Ti ha fatto rodere il ****. Però, per tua ammissione, mai con cattiveria ma solo per suo modo di essere. Ne consegue che a ogni tuo sclero per il suo modo di essere che a te non va bene non è che lei sia stata felice di litigare. Ne consegue, altresì, che ti ama. Il che, unito al fatto che "quando sto con lei tutto il resto non sembra contare molto" è il secondo indizio. Cercati da te il terzo che non ne ho voglia ma si sa, tre indizi fanno una provola.
    ma ci sono anche 3 pagine di motivi per non tornare con lei, ovviamente non so se sono semplici cavolate ( tipo: motivo 456 = l'osso sub-scapolare destro è più lungo di 0.33 mm rispetto al sinistro.) o cose ben più serie.

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io e Tangatanga ci siamo lasciati dopo poco più di un anno di rapporto.
    In quest'anno me ne ha fatte passare di tutti i colori, non è arrivata a tradirmi, ma parlo comunque di mancanze di rispetto gravi e motivate.

    Io non ho mai abbozzato per debolezza, semplicemente ho creduto (sperato) che questi suoi comportamenti fossero dovuti a situazioni contingenti e non a un suo modo di essere. Dopo un anno e dopo l'avvenimento più grave ho deciso di chiudere con lei.

    Comunque l'ho deciso a malincuore e con difficoltà.

    Da quando ci siamo lasciati ci sono stati momenti di "ricaduta" (in cui ci siamo visti eccetera eccetera), ma io ho sempre chiarito (prima di ogni fattaccio) che non sarei tornato con lei. Nel frattempo lei mi ha chiesto più volte di tornare insieme: io le ho sempre detto di no.

    Però mi manca, so che mi ha fatto del male e non mi fido di lei, però mi manca.
    La paragonerei a una tossico dipendenza: ho bisogno di lei, ma so che stare con lei sarebbe dannoso.

    Che faccio?
    Seguo il reality show e me ne fotto tanto prima o poi mi passa?
    Oppure torno con lei e se poi va male la lascio di nuovo?

    Sinceramente Tangatanga non è affatto il tipo di ragazza per me però quando sto con lei mi sembra che tutto il resto non conti molto.

    Tra l'altro sono frenato perché tornare con lei la farebbe felice, ma se poi scoprissi di aver fatto una cacchiata le farei di nuovo molto male.

    Non fraintendete, non è che mi sto preoccupando per una stron2a. Non credo lei sia stata stron2a, credo semplicemente che il suo modo di essere l'abbia portata a comportarsti, in buonafede, in maniere distruttive per il nostro rapporto.
    Sì, insomma, me ne ha fatte passare tante, ma mai con cattiveria.

    Insomma, nonostante mi sia appuntato tre fogli di motivi per cui non dovrei tornarci insieme, la tentazione ce l'ho. Quando sono stato con Culobauletto, anche se non stavo più con Tangatanga, l'ho trovato squallido. Ho pensato a Tangatanga in continuazione.
    Un'altra ragazza, anche se più bella, non mi farebbe provare (almeno nell'immediato) quello che provo ancora per lei quando ci sto insieme.

    E' il momento di decidere se buttare via o no, definitivamente, Tangatanga e ho paura di farlo. Mantenere una situazione "via di mezzo" non è più possibile e non è giusto nei suoi confronti.

    Che ne pensate?
    Quoto lo zio Scruggio per gli indizi,ti domando: non potresti chiarire la situazione con lei a riguardo di certi suoi comportamenti che ti fanno rodere dentro?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Quoto lo zio Scruggio per gli indizi,ti domando: non potresti chiarire la situazione con lei a riguardo di certi suoi comportamenti che ti fanno rodere dentro?
    se non ricordo male, gia aveva provato a parlarle, lei aveva detto che sarebbe cambiata, ma poi nulla di fatto.

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da knamir Visualizza Messaggio
    se non ricordo male, gia aveva provato a parlarle, lei aveva detto che sarebbe cambiata, ma poi nulla di fatto.
    Si,mi sembra che l'abbia già fatto effettivamente

    Proporre un aut-aut?

  9. #9

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Non esiste. La merce è quella e non si accettano resi. Non deve sperare di ottenere da lei più di quanto abbia ottenuto fino ad oggi. Perché, hey! E' quella che lo ha fatto incatzare a morte che gli manca e che, nonostante tutto, "quando sto con lei tutto il resto non pare importare molto"

    EDIT: @knam NONOSTANTE i tre fogli fitti di motivi per non stare con lei.

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non esiste. La merce è quella e non si accettano resi. Non deve sperare di ottenere da lei più di quanto abbia ottenuto fino ad oggi. Perché, hey! E' quella che lo ha fatto incatzare a morte che gli manca e che, nonostante tutto, "quando sto con lei tutto il resto non pare importare molto"

    EDIT: @knam NONOSTANTE i tre fogli fitti di motivi per non stare con lei.
    Quindi è vero ammmmmmore?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Infatti, in un anno è già accaduto un paio di volte. Però, effettivamente, l'elemento scatenante di quegli accadimenti non esiste più.

    La mia paura però è proprio questa: mi ha detto tante volte che tutto sarebbe cambiato, perché ora dovrebbe essere vero? Solo perché avendola lasciata s'è fatta tutta dolce dolce?

    I motivi delle tre pagine sono seri. Non mi va di scriverli qua, ma faccio un esempio per farvi capire il loro peso: una volta stavo con una che non aveva voluto dire all'ex che stava con me; a suo dire perché lui avrebbe sofferto inutilmente (tanto valeva che non sapesse niente e via...), in verità era per tenersi la porta aperta con lui.

    Con Tangatanga sono state cose analoghe, senza la sicurezza del "tenersi aperta la porta con lui". Ma se gli indizi per questo non sono 2, non sono 3, non sono 4 ma sono TRE PAGINE di roba, allora qualcosa che non andava c'era.
    Ecco, diciamo che lei mi ha sempre messo in secondo piano rispetto a degli aspetti della sua vita. Mentre in un rapporto sano (parlo di cose abbastanza oggettive, non di mie necessità personali) certe cose non dovrebbero accadere.

    A suo dire, questo suo comportamento è stato sempre e solo dettato dal momento sbagliato in cui è nata la nostra storia. Anche mentre eravamo insieme mi diceva questa cosa.

    Insomma, io scommetterei su un nuovo fallimento, ma credo anche che potrei sopportarlo senza drammi come è successo stavolta e quindi si potrebbe provare.... Sì, insomma, ci sono dei momenti di tristezza, ma non di disperazione

  12. #12
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    mmm.

    visto che in fondo ci vuoi riprovare, visto che alla fine qualcosa per lei la provi ancora, fatelo questo altro tentativo.

    potrebbe tornare tutto come prima e ci potrebbe essere una nuova rottura, ma almeno a quel punto non avresti più dubbi (si spera). ma potrebbe anche andare tutto bene (perchè la situazione è cambiata).

    io lasciai la mia ragazza per casini vari (miei) qualche tempo fa, dopo tornammo insieme e oggi il rapporto va avanti e siamo tutti e due felici. a volte i ritorni funzionano, ma mi rendo conto di essere stato un caso particolare, e cmq all'inizio ci sarà cmq "da sudare".

  13. #13
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    se sai già che non puo funzionare allungando l'agonia aumenteresti solo il dolore al momento dell'addio definitivo :baciperugina:

  14. #14
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Le persone non cambiano.

  15. #15
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Ma lei è diversa.

  16. #16
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    il solo fatto che non abbia il cu.o grosso la differenzia dal 90% delle italiane in effetti

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Forse dovrestri iniziare a pensare un pò meno a quello che fai, tirare
    un bel respiro e cominciare ad agire un pò più d'istinto. Insomma fai
    un bel reset e metti da parte i vari "se faccio così, allora succede
    cosà, ma poi potrei, non vorrei se vuoi lo farei". Stop ai quiz ed ai
    reality. Stai ragionando sulla ragazza che ti ha fatto partire il cervello,
    quindi usarlo, il cervello, ti aiuterà ben poco.

    Ti piace stare con tangatanga perchè quando sei con lei stai bene?
    Esci con lei, frequentatevi. Un giorno ti capita che non hai voglia, non
    farlo. Lascia i vari formalismi del "stiamo insieme" ai bimbetti di quindici
    anni. Cambia filosofia, se son rose, fioriranno.

    Tutto questo a meno che non ci siano motivi DAVVERO gravi a parte
    gli scazzi di una coppia normale. Altrimenti calci in **** e via.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Sono daccordo con te, una situazione di mezzo non è sostenibile.
    Nessun compromesso.
    Con lei o, al più presto, senza.

    "Se vuoi fare karate, va bene.
    Se non vuoi fare karate, va bene.
    Se vuoi fare karate così così, PCIACK.
    Come acino d'uva". (cit.)

    :hommmmmm:

  19. #19
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Dopo aver letto il post d'apertura ho pensato che avresti dovuto correre da lei, perchè vi amate ancora perdutamente.
    Nonostante tutta la leggerezza che metti nell'impegno con le altre - vanificato poi quando nel mentre pensi a lei, nonostante le tre pagine.

    Poi il ripetersi di una frase nelle repliche mi ha fatto cambiare idea: la promessa che lei sarebbe cambiata.
    Se hai bisogno di questo allora non c'è futuro; al di là di tutte le argomentazioni etiche sul pretendere un cambiamento, lei semplicemente non cambierà. Non cambia mai nessuno per amore, se non per amore di se stesso.

    Trovo però anche scorretto dire solo questo. Lei avrà tre pagine di difetti, ma neanche tu sei senza macchia. Tu sei quello che si autodefinì "l'uomo più vuoto del pianeta", se ben ricordo, e non senza ragione.
    Sei quello che ha imparato a suonare strumenti diversi, ma solo una canzone, per poter fingere con più donne e trascinarle nel letto per una sola notte. Quello che ha inseguito un'ambulanza fingendosi amico del malcapitato, per conoscere una del suo gruppo (ricordo bene?).
    Se tutte queste cose ti hanno lasciato un'aura di mistica qui in TSM, nella realtà banalmente hanno ristretto il tuo orizzonte a quella prima notte.
    Non dubito che tu abbia cercato di far funzionare il rapporto, ma credo pure che dai tuoi post traspaia sempre la ricerca da parte sua della perfezione.
    Quelle tre pagine contano solo cose gravi?

    Ripeti spesso questa cosa: 'non posso dirvi cos'è, ma è grave, tipo che...'. In sostanza nessuno sa niente di quelle tre pagine, e non posso non avere il sospetto che una persona esterna, possibilmente un tuo amico, di quelle tre pagine ne stralcerebbe un buon paio, magari tirandoti un pugno in faccia - giusto per suonare le campane.

    Avete entrambi difetti che rendono umanamente imperfetti, lei vacua ed egoista, tu pericolosamente vuoto e avido. Peccato che l'essere tu a lasciarla, e tu ad aver riempito tre pagine, non ti metta al riparo dalla consapevolezza che in fondo con lei sei stato meglio che con chiunque altra.
    Se pensi di poter stare meglio, se pensi di meritare di meglio, sai già se tornare con lei. In qualunque caso contrario, pure.

  20. #20
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    buttala

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Per primo rispondo a Dande che ce l'ha più lungo (il post ).
    I miei amici ne scriverebbero altre 10 di pagine. Secondo tutti loro è una stron2a e non vedevano l'ora che la lasciassi
    Io l'ho sempre difesa (e ancora lo faccio) perché non ho mai creduto nella malafede delle sue azioni. Questo però non vuol dire che certe azioni non siano state.
    In quelle tre pagine ci sono sempre note che riportano a come lei non avesse chiuso con l'ex. Niente di concreto (lo so, sono stato cattivo, ma ho spiato sms e email e quindi so che non c'è stato niente di concreto), ma comunque un tenere una porta aperta che non si dovrebbe tenere se stai con un'altra persona.
    Io però so com'è fatto il mondo e so che le persone non si cancellano magicamente, tanto più che lei a lui non l'ha lasciato per motivi gravi e con odio e/o rancore. Quindi inizialmente ho accettato un suo eventuale lento distacco da lui.
    Solo che ogni volta sto tizio ricicciava (sempre senza conseguenze serie, ma comunque con la sua ingombrante presenza).
    Questo è male, questo certe volte mi ha fatto sentire male, questo all'ennesimo episodio non sarebbe dovuto succedere.
    Però penso anche che alla fine lei è sempre voluta rimanere con me, che nonostante gli sms di lui (da me letti) lei non sia voluta tornare con lui e sia rimasta con me.

    Ecco, la verità a cui credo io, è che lei volesse stare con me (perché a suo dire, con me stava bene), ma che volesse che l'ex fosse ancora innamorato di lei.
    Perché? Non lo so, ma anche a me è capitato. Io vorrei che ogni ex rimanga a piangere per me, anche se poi non ci tornerei mai.

    Ora quest'ex è sparito, ma a me resta il dubbio (sinceramente, la certezza non la ho) che lei possa voler stare con me MEGLIO di prima solo perché non c'è più questo (mentre per me doveva far sparire questo per stare con me... la differenza è sottile ma c'è).

    Pi sì, io ho i miei difetti, io sono un cogli0ne, ma in maniera leggera (e comunque una volta ho anche comprato una moto - che non mi potevo permettere - solo per rimorchiare una a cui piacevano le moto...).
    Insomma, mi piace creare reality show su tsm, ma poi io sono anche quello che quando rimorchia una per farsela e basta glielo dice, permettendole in caso di fuggire in tempo.
    Con Tangatanga sono stato bravo, sul serio. Le ho dato tanto, le ho dato tempo quando me l'ha chiesto e seconde occasioni quando tornava da me.
    Insomma, anche a detta delle sue amiche, la storia è stata un po' sbilanciata.

    Io non sono vuoto e avido. Sono poco serioso, ma non poco serio. Non prendo sul serio neanche me stesso, ma ho dei valori che rispetto più verso gli altri che nei confronti di me stesso.

    Recs è questo quello che in parte penso: io vorrei ricominciare da capo. Non riprendere da dove eravamo rimasti.

    Cherno con lei sono stato sempre istintivo. A ogni discussione sul suo ex, la mente mi diceva di mandarla a fare in cul0, ma quello che sentivo dentro (parlo di sentimenti, ma anche di chimica...) mi diceva di non farlo.

    Mascalzone sei un cogli0ne (in senso buono)

  22. #22

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Sinceramente Tangatanga non è affatto il tipo di ragazza per me però quando sto con lei mi sembra che tutto il resto non conti molto.
    Io innanzitutto non confonderei il <non è il mio tipo> con il <è diversa da me>... Se ci stai bene insieme, allora vuol dire che siete fatti l'uno per l'altra...

  23. #23
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    io sono un cogli0ne, ma in maniera leggera (e comunque una volta ho anche comprato una moto - che non mi potevo permettere - solo per rimorchiare una a cui piacevano le moto...).

    Mi terrorizza la 'maniera pesante'

    Cmq, per essere chiaro, con 'avido' intendevo che cerchi e ti aspetti molto.

    C'è solo una cosa che posso dire, che ho pensato vagamente leggendo le tue risposte in questo stesso topic (e non nell'altro, segno che riguarda lei e non te).
    Certo lei ti conosce più di quanto di conosco io o chiunque altro qui dentro, ma solitamente le donne che si comportano come tu la descrivi sono mosse da un motivo preciso, anche se magari inconscio: non si fidano del tutto.
    Cioè, nel tuo caso l'unica spiegazione che posso immaginare per il suo atteggiamento equivoco verso l'ex è che non riesca a lasciarsi andare, non abbia quella fiducia necessaria per lasciarsi cadere fra le tue braccia.
    [C'è un'altra spiegazione, in verità, ma si annulla nel momento in cui dici 'quando sto con lei tutto il resto non mi sembra importante']
    Può non avere fiducia per tanti motivi, ma tocca solo a te valutarlo.

    Cmq non capisco; se il perno di tutte le ambiguità era l'ex, e l'ex è stato seppellito nella baia con le babbucce di cemento, come pensi che sarebbe il rapporto oggi?

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Ok, la mia paura è: il problema era l'ex, oppure l'ex era solo una spia del problema.

    Cioé, ora che l'ex è morto andrà tutto bene. Oppure qualcosa prenderà il posto dell'ex.

    Non credo comunque che il suo comportamento dipendesse da una certa mancanza di fiducia. Anche perché non c'è mai stato modo. Io ho tagliato i ponti con ogni ex e con ogni amica equivoca. Credo piuttosto fosse il desiderio di sapere che lui fosse lì. Come la storia del cane dell'osso e del fosso...

    Sì, insomma, se penso a Tangatanga penso che non era abbastanza per me. Ma questo credo anche che dipenda dalla mia perenne insoddisfazione: esiste una che mi vada bene del tutto?
    Credo che anche lei la vedesse così verso di me.

  25. #25
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Un topic serio (a volte capita anche a me...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Sì, insomma, se penso a Tangatanga penso che non era abbastanza per me. Ma questo credo anche che dipenda dalla mia perenne insoddisfazione: esiste una che mi vada bene del tutto?
    Credo che anche lei la vedesse così verso di me.
    Ecco, messa così è facile; se non riuscite a farla andare fra di voi, rischiate di essere infelici a vita.

    Se dovessi non vederla più, quante sono le probabilità che fra 10 anni il rimpianto non sovrasti l'eventuale rimorso di averci riprovato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato