Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 106
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito [1]Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=2038

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Parlo e reazioni (nn ho estro creativo stasera)

    - Come sapevi delle pillole di angela e chi altri ne era a conoscenza?
    - Sai cosa provasse arienne per thomas? Come lo sai?
    - Hai altro da aggiungere alle tue precedenti deposizioni? Qualsiasi cosa.

    Altro punto per dopo.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Parlo e reazioni (nn ho estro creativo stasera)
    - Come sapevi delle pillole di angela e chi altri ne era a conoscenza?
    - Sai cosa provasse arienne per thomas? Come lo sai?
    - Hai altro da aggiungere alle tue precedenti deposizioni? Qualsiasi cosa.
    a. "Deve sapere che Angela ogni tanto prendeva quelle pillole la notte e solo ultimamente si era dotata di una bottiglietta d'acqua per deglutirle. Prima di solito o io o Nigel scendevamo in cucina a prepararle del thè.
    Ecco perchè ne eravamo a conoscenza.
    Chi altri lo può sapere? Sicuramente Arienne! Fra amiche se lo saranno certamente detto."
    Non sembra avere mai incertezze durante la sua risposta.
    b. "Credo che ci fosse un'infatuazione...insomma capisce bene cosa intendo...
    Riguardo come faccio io a saperlo, beh non vorrei mai passare per pettegola, ma questa casa non è poi così grande e le voci girano! Il primo accenno l'avevo avuto da Antonio, al resto ci sono arrivata da sola!"
    parla con leggerezza e alla fine sembra quasi soddisfatta perchè aveva capito la verità prima di molti altri!
    c. "No, quello che avevo da dire l'ho detto in tutti gli interrogatori che mi avete fatto stamattina! E' sta una mattinata davvero intensa, prima la disgrazia, poi le indagine...l'atmosfera è molto pesante in questa casa. Giusto adesso stavo tentando di rilassarmi guardando un po' di televisione, il telegiornale è molto interessante, non che io voglia essere sempre informata di tutto e di tutti però la trovo una cosa molto utile. Pensi che prima c'era un servizio..........." la interrompi perchè sai che sarebbe potuta andara avanti per ore. In tutto il suo discorso t'è sembrata onesta, se avesse altro da dire l'avrebbe detto...parlare le piace molto...fin troppo!

    Quote:
    Altro punto per dopo.
    Ok, aspetto!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Vo da gatta ci covin.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Vo da gatta ci covin.
    Arrivi dalla Covin.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Bon vediamo che riesco a combinare.
    Parlo e reazioni (premessa inside)

    Chiedo venia se la disturbo nuovamente, ma questo caso si è rivelato più difficile del previsto.
    So che nn le potrà interessare minimamente, ma ci tenevo a spiegarle il motivo del nostro accanimento.
    Un atto efferato è stato commesso e questo è il nostro primo caso di omicidio.
    Finora ci siamo occupati di rapine, rapimenti, traffici di droga e di opere d'arte, di tutto meno che di omicidi.
    La vista del corpo di arienne ha sconvolto un pò tutti noi e forse vi saremmo sembrati degli incompetenti, che nn sanno quello che fanno.
    Ci siamo mossi senza la minima coordinazione, torturandovi facendovi sempre le stesse domande, affidandoci all'istinto più che all'intuizione.
    Un atteggiamento strano e tutto cambia, pronti ad accusare come manco il peggiore dei detective farebbe mai.
    Da persone oneste e rispettabili detective a comuni ladri...già proprio così! Non so se ha avuto modo di parlare o meno col conte, ma due di noi vedendosi alle strette e sicuri del licenziamento hanno rubato il rubabile e sono fuggiti.
    Me ne vergogno profondamente e capisco che il cotne voglia querelarci tutti, me più degli altri visto che agendo di istinto l'ho accusato di aver ucciso la figlia.
    Sono abituato a trattare con criminali, mai con testimoni o persone innocenti...nello sguardo del conte ho confuso lo sconforto e il dolore per la perdita della figlia per lo sguardo preoccupato di chi si sente con le spalle al muro.
    Gli omicidi nn sono il mio campo, ne di nessuno di noi...l'UDDI ci ha cmq imposto di continuare e di trovare un capro espiatorio se nn riusciamo a trovare il vero colpevole.
    Ora che ho capito (tardi lo so) che in questa casa ci sono persone innocenti e che volevano bene ad arienne, nn riesco a contemplare la possibilità di far accusare un innocente.
    Ho già scavalcato le autorità dell'UDDI e per questo a breve verrò arrestato per aver diffuso materiale di indagini altamente riservato.
    Ho passato tutti i dati delle mie indagini ad un detective privato che nn fa parte dell'UDDI, mio mentore e grande amico.
    Ora sta venendo qui col primo aereo e dovrebbe risolvere il caso in fretta.
    Vorrei cmq aiutarlo per quanto mi è possibile, vista la mia poca esperienza e le accuse del conte e il mandato d'arresto dell'UDDI.
    Arienne era una brava ragazza e chi le ha fatto del male deve pagare, fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita.
    Le ruberò solo pochi minuti lo giuro. (alla covin pochi minuti, a te JK mezza mattinata)

    Può descrivermi quello che ha fatto gabriela da stamattina da quando vi siete incontrate a quando siamo arrivati noi?
    In pratica voglio sapere come è entrata gabrilea in stanza di covin (bussando e facendosi aprire, altro), se si sono parlate e ovviamente che si sono dette.

    Quando è uscita intorno alle 9 sul pianerottolo di questo piano ha sentito o visto qualcosa di strano?
    Mi riferisco a strani cigolii, porte che si chiudevano, altro.

    Non c'è dubbio sono un incompetente...le sto rifacendo ancora le stesse domande...le chiedo umilmente scusa.
    La prego mi dica lei qualcosa che vorrebbe dirmi, qualcosa che sia utile non alle mie indagini, visto che nn sarei in grado di chiudere il caso, ma alle indagini di chi verrà dopo di me.


    Altro punto per dopo.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Vado nella stanza 9

    Visto che non l'avevamo ancora guardata la OSSERVO

    La butto sotto sopra alla ricerca di qualsiasi cosa

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Apro il lib...no...vado da....no....osserv....aiuuuutooooo.


    Vado al carrello che usa gabriela per pulire...non ho tempo di controllare pagine indietro per vedere dove sta adesso.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    1pt lo posso usare sicuro:

    Esamino il carrello in ogni sua parte.
    Non sapendo com'è fatto vado ad inutito in base a quelli che ho visto.
    Voglio sapere tutto di sto carrello! Se ci sono fibre di fazzoletti, cosa c'è nelle buste della spazzatura, se ci sono panni da lavare, se l'acqua del secchio è stata svuotata, se è sporca, se ci sono detersivi, pezze e stracci vari, come son combinate le ruote, se spostandolo si sentono cigolii, se trovo il fetente di indizio mancante e tutte le cosucce varie ed eventuali che nn conosco ancora.

    Richiesta implicita: dove sono? ma chi sono?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Boh niente! Devo scappare e quindi posto un'azione tappabuchi...

    Vado in lavanderia e osservo tutta la stanza alla ricerca di particolari che mi erano sfuggiti...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    parlo e reazioni (premessa inside)
    Chiedo venia se la disturbo nuovamente, ma questo caso si è rivelato più difficile del previsto.
    So che nn le potrà interessare minimamente, ma ci tenevo a spiegarle il motivo del nostro accanimento.
    Un atto efferato è stato commesso e questo è il nostro primo caso di omicidio.
    Finora ci siamo occupati di rapine, rapimenti, traffici di droga e di opere d'arte, di tutto meno che di omicidi.
    La vista del corpo di arienne ha sconvolto un pò tutti noi e forse vi saremmo sembrati degli incompetenti, che nn sanno quello che fanno.
    Ci siamo mossi senza la minima coordinazione, torturandovi facendovi sempre le stesse domande, affidandoci all'istinto più che all'intuizione.
    Un atteggiamento strano e tutto cambia, pronti ad accusare come manco il peggiore dei detective farebbe mai.
    Da persone oneste e rispettabili detective a comuni ladri...già proprio così! Non so se ha avuto modo di parlare o meno col conte, ma due di noi vedendosi alle strette e sicuri del licenziamento hanno rubato il rubabile e sono fuggiti.
    Me ne vergogno profondamente e capisco che il cotne voglia querelarci tutti, me più degli altri visto che agendo di istinto l'ho accusato di aver ucciso la figlia.
    Sono abituato a trattare con criminali, mai con testimoni o persone innocenti...nello sguardo del conte ho confuso lo sconforto e il dolore per la perdita della figlia per lo sguardo preoccupato di chi si sente con le spalle al muro.
    Gli omicidi nn sono il mio campo, ne di nessuno di noi...l'UDDI ci ha cmq imposto di continuare e di trovare un capro espiatorio se nn riusciamo a trovare il vero colpevole.
    Ora che ho capito (tardi lo so) che in questa casa ci sono persone innocenti e che volevano bene ad arienne, nn riesco a contemplare la possibilità di far accusare un innocente.
    Ho già scavalcato le autorità dell'UDDI e per questo a breve verrò arrestato per aver diffuso materiale di indagini altamente riservato.
    Ho passato tutti i dati delle mie indagini ad un detective privato che nn fa parte dell'UDDI, mio mentore e grande amico.
    Ora sta venendo qui col primo aereo e dovrebbe risolvere il caso in fretta.
    Vorrei cmq aiutarlo per quanto mi è possibile, vista la mia poca esperienza e le accuse del conte e il mandato d'arresto dell'UDDI.
    Arienne era una brava ragazza e chi le ha fatto del male deve pagare, fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita.
    Le ruberò solo pochi minuti lo giuro. (alla covin pochi minuti, a te JK mezza mattinata)

    Può descrivermi quello che ha fatto gabriela da stamattina da quando vi siete incontrate a quando siamo arrivati noi?
    In pratica voglio sapere come è entrata gabrilea in stanza di covin (bussando e facendosi aprire, altro), se si sono parlate e ovviamente che si sono dette.

    Quando è uscita intorno alle 9 sul pianerottolo di questo piano ha sentito o visto qualcosa di strano?
    Mi riferisco a strani cigolii, porte che si chiudevano, altro.

    Non c'è dubbio sono un incompetente...le sto rifacendo ancora le stesse domande...le chiedo umilmente scusa.
    La prego mi dica lei qualcosa che vorrebbe dirmi, qualcosa che sia utile non alle mie indagini, visto che nn sarei in grado di chiudere il caso, ma alle indagini di chi verrà dopo di me.
    "Allora aveva ragione George riguardo l'opinione che aveva di lei...credo che sia il caso che lei non vada a dire queste cose al conte...potrebbe metterla alla porta più velocemente di quanto crede.
    Comunque vediamo ora di rispondere alle sue domande."

    a. "Vediamo, ha bussato alla mia porta, è entrata si è trascinata all'interno il carrello, ha richiuso la porta ed ha iniziato a fare i soliti mestieri che fa tutti i giorni.
    Naturalmente ci siamo salutate ed abbiamo scambiato due parole su come era stata passata la notte mentre lei intanto cominciava a rassettare la camera.
    Non abbiamo parlato molto anche perchè io poi mi sono messa a leggere un giornale.
    Poi l'ho incontrata solo quando sono risalita con Antonio dopo che lui mi aveva dato la brutta notizia...ma anche in quel caso non sono stata a lungo con lei, ho preferito stare vicino a George."
    ti descrive i fatti senza mai avere incertezze, mostrando solo un po' di imbarazza quando ti diceva cosa si erano dette le due donne.
    b. "Intende sia la prima che la seconda volta che sono uscita dalla mia camera? Bè in fondo fa poca differenza...entrambe le volte non ho sentito nulla di particolare su questo piano." anche in questo caso ti sembra onesta.
    c. "Sono spiacente ma non ho nulla da aggiungere a quanto detto finora. Vi farei solo io una richiesta, trovate il più velocemente possibile il colpevole, George (a parte il dolore) non è per niente tranquillo ed è facilmente urtabile finchè saprà di avere intorno il possibile assassino della figlia...se risolveste il caso sarebbe sicuramente più sollevato." la richiesta è naturale e spontanea.

    Quote:
    vado al carrello che usa gabriela per pulire...non ho tempo di controllare pagine indietro per vedere dove sta adesso.
    Raggiungi il bagno ripostiglio di piano terra. All'interno trovi un altro detective.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Vado nella stanza 9
    Raggiungi il bagno/ripostiglio di piano terra.

    Quote:
    Visto che non l'avevamo ancora guardata la OSSERVO
    Accedendo a questa stanza vedi che è presente una tramezza che la divide in due aree, una composta solo da un lungo armadio situato lungo la parete di destra. Dall'altra parte a coprire la maggior parte della stanza è presente un bagno completo di tutti i servizi.
    Nella parte ripostiglio vedi un carrello per le pulizie.

    Quote:
    La butto sotto sopra alla ricerca di qualsiasi cosa
    Guardi in ogni dove ma non c'è nulla che colpisca la tua attenzione tanto da farti pensare "Oh cavolo ora mi fermo ad analizzare 'sta cosa.."

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Esamino il carrello in ogni sua parte.
    Non sapendo com'è fatto vado ad inutito in base a quelli che ho visto.
    Voglio sapere tutto di sto carrello! Se ci sono fibre di fazzoletti, cosa c'è nelle buste della spazzatura, se ci sono panni da lavare, se l'acqua del secchio è stata svuotata, se è sporca, se ci sono detersivi, pezze e stracci vari, come son combinate le ruote, se spostandolo si sentono cigolii, se trovo il fetente di indizio mancante e tutte le cosucce varie ed eventuali che nn conosco ancora.
    Richiesta implicita: dove sono? ma chi sono?
    Dentro al carrello trovi un secchio, che è già stato svuotato, uno spazzolone, un rotolo di sacchetti della spazzatura ancora nuovi e dei ganci dove teroricamente dovrebbe essere appeso il saccone utilizzato da Gabriela per vuotarci il contenuto dei vari cestini delle camere rassettate.
    In realtà vedi che questo saccone è completamente vuoto: riflettendoci un attimo [ho considerato che dovresti essere un pg serio NdJK] ricordi che il saccone dei rifiuti era già stato consegnato in cucina in attesa che fosse portata via tutta la spazzatura.
    Vedi poi che c'è un ripiano con alcuni stracci e prodotti per l'igiene della casa.
    Il carrello ti sembra abbastanza nuovo e provando a spostarlo non lo senti cigolare.
    Sei nella stanza 09.

    Quote:
    Vado in lavanderia
    Ok!

    Quote:
    e osservo tutta la stanza alla ricerca di particolari che mi erano sfuggiti...
    Non trovi niente di particolare!

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Vado in camera d'arienne e ancora una volta cerco dettagli che nn ho visto prima.
    Eventualmente raccolgo.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Vado in camera d'arienne
    Ok.

    Quote:
    e ancora una volta cerco dettagli che nn ho visto prima.
    Ai tuoi occhi nulla si palesa che tu non abbia gia osservato in precedenza.

    Quote:
    Eventualmente raccolgo.
    Non c'è niente da raccogliere...

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Vado nello studiolo e osservo tutte le scrivanie alla ricerca di strane incisioni, anche a costo di dovermi mettere a fare rilievi calligrafici.

    Osservo nuovamente la stanza soffermandomi su oggetti in tessuto su cui potrebbe esserci ricamato qualcosa, tipo tende, cuscini, copri divani o altro.
    Non sto chiedendo di osservarli uno per uno e vedere se presentano iniziali, ma cerco solo di inquadrare possibili oggetti. (molto ermetico lo so)

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    MAX MIND ha scritto lun, 01 novembre 2004 alle 19:25
    Vado nello studiolo e osservo tutte le scrivanie alla ricerca di strane incisioni, anche a costo di dovermi mettere a fare rilievi calligrafici.

    Osservo nuovamente la stanza soffermandomi su oggetti in tessuto su cui potrebbe esserci ricamato qualcosa, tipo tende, cuscini, copri divani o altro.
    Non sto chiedendo di osservarli uno per uno e vedere se presentano iniziali, ma cerco solo di inquadrare possibili oggetti. (molto ermetico lo so)
    la camera col pianoforte! Dovrebbe essere lo studiolo

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Vado nello studiolo
    Giungi nello studiolo.

    Quote:
    e osservo tutte le scrivanie alla ricerca di strane incisioni, anche a costo di dovermi mettere a fare rilievi calligrafici.
    Chi vive (o viveva... ) in questa casa sa apprezzare le cose che ha...non trovi incisioni sui mobili.

    Quote:
    Osservo nuovamente la stanza soffermandomi su oggetti in tessuto su cui potrebbe esserci ricamato qualcosa, tipo tende, cuscini, copri divani o altro.
    Non sto chiedendo di osservarli uno per uno e vedere se presentano iniziali, ma cerco solo di inquadrare possibili oggetti. (molto ermetico lo so)
    Ci sono tende, copridivani, cuscini e nient'altro. Per tua fortuna il campo d'azione è limitato!

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Sono ancora nello studiolo.
    Osservo con attenzione maniacale il pianoforte, ogni tasto, ogni corda, interno, esterno, sedia, piedi, incisioni, tutto insomma.

    Se trovo qualcosa di utile alle mie indagini (ma nn credo proprio! era solo per togliermi il dubbio) imbosco.

    Torno ancora una volta in camera di arienne.

    Controllo tutti i peluche e le bambole alla ricerca di ricami o cmq di qualcosa di utile alle indagini.
    (in precedenza li ho solo tastati e spostati per cercare il diario, ma nn mi sono minimamente soffermato su cosa potessero nascondere)


  20. #20
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Sono ancora nello studiolo.
    Osservo con attenzione maniacale il pianoforte, ogni tasto, ogni corda, interno, esterno, sedia, piedi, incisioni, tutto insomma.
    Osservi attentamente ogni centimetro quadrato di quelle superfici. Ci metti un bel po' a verificarne tutto l'interno.
    Alla fine però non trovi nessuna incisione.

    Quote:
    Se trovo qualcosa di utile alle mie indagini (ma nn credo proprio! era solo per togliermi il dubbio) imbosco.
    Sorry, non c'è trippa per gatti!

    Quote:
    Torno ancora una volta in camera di arienne.
    Giungi nella camera di Arienne.

    Quote:
    Controllo tutti i peluche e le bambole alla ricerca di ricami o cmq di qualcosa di utile alle indagini.
    (in precedenza li ho solo tastati e spostati per cercare il diario, ma nn mi sono minimamente soffermato su cosa potessero nascondere)
    Effettui una minuziosa analisi di tutta la scaffalata: passi in rassegna tutti peluche e le bambole, purtroppo neppure qui trovi nulla di utile.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Cerco tra tutti i vestiti di arienne ricami fatti a mano, magari di iniziali (i vestiti ormai dopo tutte le nostre perquisizioni sono per tutta la stanza quindi JK passace sopra...posa il rullo compressore però)

    Osservo il divano e il comodino alla ricerca di indizii utili.

    Tre punti! Riposto dimani

  22. #22
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Vado dal cuoco

    1- Senti, sai per caso con queante zollette di zucchero prendevano il caffè le ragazze?

    2- Macchiato, corretto o cose del genere?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Cerco tra tutti i vestiti di arienne ricami fatti a mano, magari di iniziali (i vestiti ormai dopo tutte le nostre perquisizioni sono per tutta la stanza quindi JK passace sopra...posa il rullo compressore però)
    Guardi tutti gli indumenti presenti nella camera di Arienne, dilungandoti parecchio sulla biancheria (ma anche l'occhio vuole la sua parte...) ma su nessun capo trovi delle iniziali che non siano di marche famose.

    Quote:
    Osservo il divano e il comodino alla ricerca di indizii utili.
    Guardi un po' ovunque ma non trovi niente di utile.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Vado dal cuoco
    Raggiungi Antonio.

    Quote:
    1- Senti, sai per caso con quante zollette di zucchero prendevano il caffè le ragazze?
    2- Macchiato, corretto o cose del genere?
    a. "Se non erro almeno un paio a testa."
    b. "Macchiato, corretto e schiumato erano le varianti preferite. Diciamo che il marocchino forse era quello più gettonato.
    Per ciò che riguardo quello corretto, senza dubbio il Bayles era l'aggiunta che riscuoteva più successo.
    Sicuramente detestavano quello amaro.
    In quanto al caffè macchiato, Arienne accettava solo quello fatto con il latte della Lola.
    Mi piacerebbe dilungarmi su questi dettagli ma inizio a pensare che stiamo perdendo solo tempo."


  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Leggo il libro e lo osservo in ogni sua parte! Voglio sapere tutto.

    JP analizzami tutti gli oggetti che nn hai analizzato prima ()libro e fazzoletto)

    Vado nella stanza che indica il libro o dove cmq mi indica che c'è qualcosa (non sapendo che c'è scritto nn ho idea di quale sia.)

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato