+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 341 di 341

Discussione: [1]Buffy

  1. #326
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Io lascerei perdere sorrisi&co. e andrei a dare un'occhiata da Feltrinelli e da Ricordi: fino a qualche giorno fa i cofanetti restage erano in offerta a 36,90, con la prima stagione a 19,90.

  2. #327
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Buffy

    ormai e' tardi, ho iniziato a prenderli

  3. #328
    Il Fantasma L'avatar di Gatsu_L'Ecatombe
    Data Registrazione
    30-10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Buffy

    Il telefilm Buffy è bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo adoro oltre a O.C.
    Ciao

  4. #329
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Buffy

    oggi per la prima volta ho visto la puntata musical della sesta serie.. spettacolare

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Buffy

    Kalatheen ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 00:44
    oggi per la prima volta ho visto la puntata musical della sesta serie.. spettacolare
    I pezzi migliori sono quelli cantati da Giles

  6. #331
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Buffy

    Kalatheen ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 00:44
    oggi per la prima volta ho visto la puntata musical della sesta serie.. spettacolare
    E' una delle 10 puntate più belle della serie secondo me...

  7. #332
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Tailong ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 14:45

    E' una delle 10 puntate più belle della serie secondo me...
    Dovessi fare una classifica del genere per star trek non avrei problemi, ma per buffy farei davvero fatica.

    Sarà che le puntate sono di base tutte molto belle e poche spiccano per genialità o originalità (l'urlo che uccide, The Body, the Gift, once more with feelings...) farei fatica a fare una lista dei 10 episodi di Buffy preferiti.

    Voi avete una classifica delle 10 puntate di Buffy preferite?

  8. #333
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Buffy

    eric_starbuck ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 15:26
    Tailong ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 14:45

    E' una delle 10 puntate più belle della serie secondo me...
    Dovessi fare una classifica del genere per star trek non avrei problemi, ma per buffy farei davvero fatica.

    Sarà che le puntate sono di base tutte molto belle e poche spiccano per genialità o originalità (l'urlo che uccide, The Body, the Gift, once more with feelings...) farei fatica a fare una lista dei 10 episodi di Buffy preferiti.

    Voi avete una classifica delle 10 puntate di Buffy preferite?
    non a caso tutti gli episodi che hai citato sono stati diretti da quel geniaccio di Joss Whedon

  9. #334
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    eric_starbuck ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 15:26


    Voi avete una classifica delle 10 puntate di Buffy preferite?
    Faccio prima a dirti quelle che non mi sono piaciute, come i terrificanti (in senso negativo) Birra stregata e La casa stregata (sarà l'aggettivo che porta sfiga?)
    Tra i tanti che rivedo con piacere non posso non citare, in ordine sparso, Qualcosa di blu, L'urlo che uccide, Passioni, Il sentiero degli amanti (soprattutto per il ritorno, anche se breve, di Spike ), Il desiderio, Un attimo di felicità, Pazzi d'amore, Il dono, Un corpo freddo , Le bugie dei miei genitori e La prescelta, il finale della serie. I finali di stagione poi, a parte quelli delle stagioni 1 e 4, sono uno meglio dell'altro. C'è solo l'imbarazzo della scelta

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Buffy

    porca puzzola sono ricominciati i dvd e non mi dite niente?? maledetti!!
    spero che a mia edicolante nonostante non mi veda praticamente da quando non ci sono più i dvd di buffy si sia lo stesso ricordata di me e me li abbia tenuti... no eh.. sigh...

  11. #336
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Bravo Ataru, era proprio quello che intendevo io, c'è talmente tanto l'imbarazzo della scelta che farei molta fatica a lasciare qualche puntata fuori.

  12. #337
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Serie come questa capitano raramente, molti episodi sono dei veri capolavori. Peccato che non abbia avuto la notorietà che meritava

  13. #338
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Buffy

    up

  14. #339
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Citazione Originariamente Scritto da ;1772067
    up
    Tailong & Eric, siete delle vere sorprese: non solo trekker ma anche "Buffer"...

    Buffy l'Ammazzavampiri (ODDIO CHE TRADUZIONI IN QUESTA SERIE!) è bellissimo, non c'è che dire. La puntata musical è favolosa (basta dire che ho comprato pure il cd audio) e non posso citare tutti gli episodi più belli perchè riempirei paginate di forum.

    Basti pensare che, a 22 anni compiuti, quando vedo la storia con Angel e il suo epilogo mi viene sempre da piangere per dire lo spessore della cosa.

    Ma non potevano far terminare anche Star Trek DS9 e Voyager come Buffy? Cioè con un bell'episodio sensato e conclusivo?

  15. #340
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Tailong & Eric, siete delle vere sorprese: non solo trekker ma anche "Buffer"...

    Buffy l'Ammazzavampiri (ODDIO CHE TRADUZIONI IN QUESTA SERIE!) è bellissimo, non c'è che dire. La puntata musical è favolosa (basta dire che ho comprato pure il cd audio) e non posso citare tutti gli episodi più belli perchè riempirei paginate di forum.

    Basti pensare che, a 22 anni compiuti, quando vedo la storia con Angel e il suo epilogo mi viene sempre da piangere per dire lo spessore della cosa.

    Ma non potevano far terminare anche Star Trek DS9 e Voyager come Buffy? Cioè con un bell'episodio sensato e conclusivo?

    beh far saltare in aria ds9 non sarebbe una cattiva idea

    però sisko deve essere a bordo quando succede

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: [1]Buffy

    io sono arrivato ora alla quarta stagione sesto episodio, rispetto alle prime tre stagioni mi pare alquanto moscetta.
    al termine di questa attacco con la prima stagione di angel per alternare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato