+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Concordo con colleferro... Pur essendo la vera origine di Venome, il film di Spider-Man è molto più con i piedi per terra rispetto al fumetto (o almeno, alle prime storie del fumetto). Sto leggendo Spider-Man Collection e cito solo, ad esempio, la storia con il Riparatore, anch'essa con gli alieni. Nei film di Sam Raimi, invece, secondo me la storia dell'alieno renderebbe il tutto un po' troppo fantascientifico... Non perchè non ami la fantascienza, tutt'altro, è solo che non ce la vedo molto nel contesto creato da Sam Raimi nei due film...

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Sono d accorda con voi, anche io preferirei una soluzione piu realistica, semplicemente mi chiedevo quale potesse essere.
    A voi da fan dell Arrampicamuri cosa piacerebbe?

  3. #228
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    QMatteoQ ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 20:54
    Concordo con colleferro... Pur essendo la vera origine di Venome, il film di Spider-Man è molto più con i piedi per terra rispetto al fumetto (o almeno, alle prime storie del fumetto). Sto leggendo Spider-Man Collection e cito solo, ad esempio, la storia con il Riparatore, anch'essa con gli alieni. Nei film di Sam Raimi, invece, secondo me la storia dell'alieno renderebbe il tutto un po' troppo fantascientifico... Non perchè non ami la fantascienza, tutt'altro, è solo che non ce la vedo molto nel contesto creato da Sam Raimi nei due film...
    esattamente quel che volevo dire io.

    ma lo avete letto carnage o no? e mmarvel knight:spiderman quando continua?era da tempo che non leggevo storie buone come questa serie

  4. #229

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Onestamente è una bella gatta da pelare, anche per Raimi... A parte il solito esperimento andato a male non mi viene in mente niente... Anche se non sarebbe il massimo, in quanto Venom non è un personaggio ben definito, ma una creatura che si impossessa delle menti che assimila... L'origine aliena sarebbe quella migliore per spiegare questo suo comportamento...
    O altrimenti qualche esperimento di ingegneria genetica sfuggito al controllo... Sarebbe anche di attualità

  5. #230
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Turbo ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 20:57
    Sono d accorda con voi, anche io preferirei una soluzione piu realistica, semplicemente mi chiedevo quale potesse essere.
    A voi da fan dell Arrampicamuri cosa piacerebbe?

    tipo:peter,in seguito ad un combattimento,perde una gran quantità di sangue(vabbè,non tanto da diventare letale per lui).questo sangue scivola via nelle fogne e viene in contatto con del liquame radioattivo che vi era depositato.così facendo si crea un essere con gli stessi poteri e ricordi di peter,ma per poter vivere deve entrare in simbiosi con un ospite.e qui magari potremmi riallacciarci eddie brock,già citato nel primo spiderman,che lascerei intatto com'è(nel senso dell'origine del suo odio contro spidey,magari con qualche modifica,ma lasciandola storia del mangiapeccati così com'è)

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Ho smesso di leggere l' Uomo Ragno 2 anni fa, della serie Ultimate ho preso i primi 8 numeri ma non mi piaceva.

    Per caso l' altro giorno da u amico ho notato che è uscita marvel Knight: Spiderman di Millar e mi chiedevo se ne valesse la pena?
    E' davvero cosi bella?

  7. #232
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    però qualla del liquame mi pare una specie di incidente da laboratorio....boh,proprio non so che dire

  8. #233
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    colleferro ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 21:04
    Turbo ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 20:57
    Sono d accorda con voi, anche io preferirei una soluzione piu realistica, semplicemente mi chiedevo quale potesse essere.
    A voi da fan dell Arrampicamuri cosa piacerebbe?

    tipo:peter,in seguito ad un combattimento,perde una gran quantità di sangue(vabbè,non tanto da diventare letale per lui).questo sangue scivola via nelle fogne e viene in contatto con del liquame radioattivo che vi era depositato.così facendo si crea un essere con gli stessi poteri e ricordi di peter,ma per poter vivere deve entrare in simbiosi con un ospite.e qui magari potremmi riallacciarci eddie brock,già citato nel primo spiderman,che lascerei intatto com'è(nel senso dell'origine del suo odio contro spidey,magari con qualche modifica,ma lasciandola storia del mangiapeccati così com'è)



    Anche se forse è ancora mano realistico dell' origine aliena

  9. #234

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Carnage no perchè purtroppo non seguo Ultimate Spider-Man. Avrei voluto farlo ma mi ci sono appassionato quando ormai la saga era troppo avanti e recuperare gli arretrati mi sarebbe costato troppo in termini di tempo e denaro...
    Concordo sulla qualità delle storie di Marvel Knight Spider-Man e sono curioso di sapere come andrà avanti... Anche se Sins Of The Past, sul possibile ritorno di Gwen, non è per niente male... La chiusura dell'episodio dell'ultimo numero ti lascia con il fiato sospeso...

  10. #235
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Turbo ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 21:04
    Ho smesso di leggere l' Uomo Ragno 2 anni fa, della serie Ultimate ho preso i primi 8 numeri ma non mi piaceva.

    Per caso l' altro giorno da u amico ho notato che è uscita marvel Knight: Spiderman di Millar e mi chiedevo se ne valesse la pena?
    E' davvero cosi bella?
    Spoiler:
    a me è piaciuta tantissimo:peter gira per tutta la città senza maschera,viene trattato a pesci in faccia dai vendicatori,viene malmenato,investito e finisce all'ospedale.si scopre la sua identità segreta,gli sparano 2 colpi di pistola e l'avvoltoio lo lascia cadere in volo verso morte certa,ma non prima che abbia visto chi sia realmente,e viene salvato in extremis dalla gatta nera(non prima che questa abbia fatto un bel lavoretto alla faccia di adrian dopo averlo sconfitto)

  11. #236
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Turbo ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 21:05
    colleferro ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 21:04
    Turbo ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 20:57
    Sono d accorda con voi, anche io preferirei una soluzione piu realistica, semplicemente mi chiedevo quale potesse essere.
    A voi da fan dell Arrampicamuri cosa piacerebbe?

    tipo:peter,in seguito ad un combattimento,perde una gran quantità di sangue(vabbè,non tanto da diventare letale per lui).questo sangue scivola via nelle fogne e viene in contatto con del liquame radioattivo che vi era depositato.così facendo si crea un essere con gli stessi poteri e ricordi di peter,ma per poter vivere deve entrare in simbiosi con un ospite.e qui magari potremmi riallacciarci eddie brock,già citato nel primo spiderman,che lascerei intatto com'è(nel senso dell'origine del suo odio contro spidey,magari con qualche modifica,ma lasciandola storia del mangiapeccati così com'è)



    Anche se forse è ancora mano realistico dell' origine aliena
    hai ragione,ma non so cosa inventarmi

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Proprio in stile Millar

  13. #238
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    ho letto l'ultima parte di sins past sull'ur...sconvolgente!
    Spoiler:
    io,che vidi la morte di gwen su ur classic(leggendolo da un mio amico)....e poi scoprire questa cosa.....stracchino è semplicemente un genio!ora attendo lo sviluppo della faccenda e poi darò un gudizio definitivo

  14. #239

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Concordo con colleferro... E il finale poi? Semplicemente sconvolgente... Quando ho letto quella lettera e ho fatto la stessa associazione di idee che fa Peter nel fumetto... Brr, quasi da pelle d'oca!

  15. #240
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Spoiler:
    però se peter ha circa 27 anni....quanti anni hanno i pargoli?

  16. #241
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Antani Comics, in collaborazione con www.cosmicpage.com (official fan site di Claudio Castellini), è lieta di annunciare l'incontro con Claudio Castellini, che si svolgerà presso il proprio negozio, a Terni, in piazza Dell'Olmo 6, il prossimo 9 aprile, alle ore 16,30.
    L'autore romano, che da anni ormai lavora quasi esclusivamente per il mercato americano, dopo aver conosciuto in Italia il successo con Nathan Never (di cui è stato il creatore grafico) e Dylan Dog, è reduce dalla sua ultima fatica: WOLVERINE: LA FINE, miniserie che racconterà gli ultimi giorni del conosciutissimo membro degli X-Men. La pubblicazione italiana del primo di questi albi, coinciderà con l'incontro.
    Nell'annunciare questo evento, ringrazio Massimo, webmaster di www.cosmicpage.com, determinante nell'organizzazione dell'incontro, e il disponibilissimo Claudio, il quale ci permette di continuare nella nostra tradizione di incontri tra pubblico ed operatori del "settore fumetto" (scrittori, disegnatori, supervisori), che già nel 2004 ci ha dato grandi soddisfazioni.


    Per contatti ed info:
    www.antaninet.it; [email protected];
    tel. 0744.471523; 328.4122189

    Per trovare il negozio:
    www.antaninet.it/negozio/mappa.html


    A Terni ci vive una mia amica di uni!

  17. #242

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    comunque mi hai rovinato la storia lo stesso

  18. #243
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.03/04/05

    fatto,ora tu modifica il tuo quote

  19. #244

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.03/04/05

    colleferro ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 13:44
    fatto,ora tu modifica il tuo quote
    grazie eh

  20. #245
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.03/04/05

    vabbè,ho chiesto scusa.può capitare a tutti di dimenticarsi di quotare.io lo faccio sempre,ma alcune volte mi scordo

  21. #246
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.03/04/05

    Fantastici Quattro New Trailer


    Il film sembra leggermente meglio rispetto all'altro trailer,ma ancora non mi dice nulla....

  22. #247

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.03/04/05

    L'avevo già postato mi pare... A me non sembra male... Staremo a vedere quando uscirà il film

  23. #248
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.04/04/05

    non so,io ho visto che la notizia e link erano stati messi oggi sul sito panini ed ho postato

  24. #249

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.04/04/05

    Si, però è già un paio di giorni che il sito della Apple ha pubblicato il nuovo trailer... Io l'avevo scoperto lì... Comunque niente di male... Repetita iuvant (si scrive così? Non ho mai studiato latino)

  25. #250
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.04/04/05

    OT

    domani prendo wanted

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato