+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    Le avete viste le copertine di New Avengers 6 sul sito della marvel??
    Sinceramente, non vedo l'ora di leggerla....
    DAIIIIIIIIIII!!!!

  2. #302
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    hansolo ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 14:04
    Le avete viste le copertine di New Avengers 6 sul sito della marvel??
    Sinceramente, non vedo l'ora di leggerla...

    Allora siamo in 2...

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    Ieri ho comprato i fumetti freschi.
    C'erano "L'uomo ragno" e "gli incredibili X-Men", ho comprato quest'ultimo solo perchè i disegni sono del grande Alan Davis.
    Però le tre storie mi sono piaciute...penso che lo aggiungero alla mia spesa mensile.
    Intanto ho già aggiunto Xmen Deluxe, perchè su questa verrà proposta la bellissima seria Astonishing Xmen.

    Devo dire che Mike Deodato su Spidermna è davvero bravo e non mi fa rimpiangere John Romita Jr., Straczinsky è sempre ottimo e la storia sembra molto bella.
    Ho letto che negli USA la saga "Sins past" non è stata molto apprezzata...vedremo.
    Mi piace Marvel Team Up, divertente e ben disegnata.
    Belli i disegni di Michael Ryan su Spectacular.

    Che dire...sono in attesa di leggere i Nuovi Vendicatori di Bendis e Finch, ma a parte questo è tutto normale.

  4. #304
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    Finalmente oggi sono andato a prendere un pò di roba. Presi Wanted e Wolverine the end. Secret war non è mai arrivato nella mia fumetteria, ormai mi tocca rassegnarmi

    Ora attendo Punisher: the end

  5. #305
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    Non devi mica rassegnarti.Le fumetterie,da quel che so io,possono (e devono se il cliente lo richiede)richiedere gli arretrati dei fumetti dal distributore ufficiale quando sono esauriti.Perciò,in teoria,il tuo fumettaro è obbligato a richiederli,e se non lo fa è solo perchè non gli va,dato che l'albo in questione è disponibilissimo.

  6. #306
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    Il problema è che a lui non li hanno proprio consegnati.. e ora che potrei avere il primo volume l'attesa sarebbe troppo lunga, e visto che ho già parecchia roba in attesa che arrivi, non mi va di aspettare ancora.. ci penserò fra parecchi mesi.

  7. #307
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    E’ un vero e proprio evento, destinato sicuramente ad accendere polemiche fra i puristi ma anche ad avere ripercussioni davvero inimmaginabili nell’Universo Marvel. Stiamo parlando del misterioso, anzi misteriosissimo, 616 il primo vero, ufficiale crossover fra l’universo Marvel e quello Ultimate. Artefici dell’iniziativa, Mark Millar e Greg Land che faranno iniziare i lavori in una storia in tre parti che inizierà a essere serializzata su ULTIMATE FANTASTIC FOUR 21. Quali saranno le ripercussioni immediate di questo primo contatto? Lo sapremo presto!

  8. #308
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.12/04/05

    Questa per quanto mi riguarda sara una vera m*rda.

    Non doveva succedere e invece si sono convinti a farlo... peccato

  9. #309
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Idem per me,dovevano rimanere 2 universi separati.Sicuramente useranno il cross-over per spiegare perchè gli FQ presenti in Ultimate Spiderman Special fossero quelli dell'universo normale(o comunque differenti dagli UFF)

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Non credo che quella sia la priorità di un tale cross over.

    Capisco che la Marvel voglia cercare di speculare il più possibile, però questo cross over se lo sarebbero potuto risparmiare.
    C'è un forse ed è il fatto che questo evento è stato ideato da Millar e Bendis(mi pare), quindi potrebbe essere meglio di quello che ci aspettiamo.
    Potrebbe....

  11. #311
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Il condizionale è d'obbligo,purtroppo....

  12. #312

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Prima di giudicare preferisco leggere... Però anche a me l'idea non attira molto... Anche perchè ho sempre preferito pensare all'universo Ultimate come una rivisitazione moderna dei supereroi Marvel e non come un universo parallelo... Insomma, potevano considerla una semplice modernizzazione dei personaggi Marvel, piuttosto che uno dei soliti universi paralleli di cui la Marvel è piena...

  13. #313
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Infatti,è anche questo che mi ha dato fastidio.Così sminuiscono il progetto Ultimete

  14. #314
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Esattamente cosi l' universo utimetes perde qualsiasi significato

  15. #315
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    preso spiderman collection e uff numero 4.i disegni del secondo sono sempre più stilizzati

  16. #316

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Io oggi ho fatto la spesa in fumetteria Ho preso X-Men Deluxe, Ultimate Fantastic Four, Ultimate Elektra, Spider-Man Collectione Punisher The End
    Ah, poi approfittando dello sconto di 15 euro che avevo (nella mia fumetteria hai un bollino ogni 5 euro di spesa su una tessera, che una volta completata ti da lo sconto di 15 euro sui fumetti), ho comprato V For Vendetta, la versione integrale in bianco e nero di recente pubblicazione, pagandolo 10 euro contro i 25 che costerebbe senza sconto... Vi farò sapere le mie impressioni una volta letto

  17. #317
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    ma solo da me nn le fanno 'ste cose?se facessero una tessera così da me,avrei il triplo dei fumetti che ho normalmente

  18. #318
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    pure io.. mai uno sconto a me

  19. #319

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    io ho il 10% di sconto su tutto quello che ho in casella
    cioè le due serie X
    thor
    UR
    Wolverine
    Devil e Hulk, in più tutti i mesi leggo antprima e prenoto gli albi singoli e i 100%, più le miniserie
    ogni 10 albi insomam uno è gratis diciamo

  20. #320

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    Quello anche io, però da me il 10% non lo fanno sui fumetti in casella...

  21. #321
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    vabbè.lo sconto del 10% a me c'è

  22. #322
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    colleferro ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 20:07
    vabbè.lo sconto del 10% a me c'è
    da me nemmeno quello

  23. #323
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    è che io ho la tessera in 3 diverse fumetterie,e mi servo di una quarta fumetteria per gli arretrati che nn trovo da nessuna parte(lì niente sconti di nessun tipo).da tutte le altre 3,sconto del 10% e in una del 15% se si superano i 70 euro di spesa in una volta

  24. #324

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    colleferro ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 20:32
    è che io ho la tessera in 3 diverse fumetterie,e mi servo di una quarta fumetteria per gli arretrati che nn trovo da nessuna parte(lì niente sconti di nessun tipo).da tutte le altre 3,sconto del 10% e in una del 15% se si superano i 70 euro di spesa in una volta
    beh io mensilmente passo in fumetteria e spendo tra i 50 e i 100 euro, già scontati.
    il 10% è buono, e il servizio ottimo, in più in casella son sicuro che la roba mi rimane, e nelle altre dove andavo prima gli speciali non me li lasciavano prenotare, in questa posso prenotare via telefono.

  25. #325
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/04/05

    si,anche io,arriva sempre tutto(in quella vicino a dove abito).a roma invece,nella casa del fumetto,i fumetti non me li lasciavano da parte,chissà come mai.però mi servo delle fumetterie di roma solo per gli arretrati

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato