+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/02/05

    Io lo leggo e lo trovo molto bello... Ha lo stesso taglio di Ultimates... Personaggi molto umani dal punto di vista psicologico e che si trovano a scontrarsi con una realtà molto più dura di quello che immaginano... Con in più il fatto che gli Ultimates sono comunque rispettati in quanto eroi al servizio del governo, gli X-Men sono mutanti, con tutti i problemi di razzismo che conosciamo...
    Il suo unico grande difetto, che è un po' quello di tutte le testate Ultimate, è la grande frammentarietà: nella maggior parte dei casi ci vogliono 6 mesi o più perchè finisca un ciclo di storie... Due mesi di distanza poi sono sufficienti per far si che uno non si ricordi più cosa è successo nel numero precedente...
    Infatti penso proprio che un giorno di questi me li rileggerò tutti...

  2. #27
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/02/05

    ho qualche numero(per l'esattezza,quelli in cui compare spiderman ),per cui nn so dirti....

  3. #28
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/02/05

    Capito. Domattina, visto che vado in fumetteria, vedo se ci sono i primi numeri e ci dò un'occhiata.

  4. #29
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/02/05

    ecco nuove preview

    spiderman/human torch












  5. #30

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.17/02/05

    Sarà dura, i primi sono tutti esauriti... Se vuoi farti un'idea della serie, comprati il volume 100% Marvel intitolato X-Men: Gente Di Domani... Raccoglie il primo ciclo di storie (praticamente, i numeri dall'1 al 6)...
    Tra l'altro ho letto che ha avuto un grande successo, quindi molto probabilmente faranno un secondo volume con il successivo ciclo...

    X Colleferro: che disegni strani... Fanno molto retrò...

  6. #31
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Quote:
    Capito. Domattina, visto che vado in fumetteria, vedo se ci sono i primi numeri e ci dò un'occhiata.
    i primi numeri li trovi in un 100% marvel best,ovvero questo:


  7. #32
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Quote:
    che disegni strani... Fanno molto retrò...
    si,è vero....

    p.s la serie dedicata a m-j ha dei disegni che definire orribili sarebbe un complimento!

  8. #33

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Non è che sono orrendi... E' che ricordano tantissimo quelli di Witch o qualsiasi altro fumetto per ragazze... Stona un po' tanto con lo stile della Marvel... Cosa non si fa per vendere di più

  9. #34
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    volevo dirlo che mi ricordavano witch,solo che nn ricordavo il nome del fumetto,lol....

    cmq la marvel sta diventando troppo commerciale(vabbè,lo è sempre stata,ma per sfruttare il successo dei film sui supereroi sta sfornando schifezze una dietro l'altra)

  10. #35

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Beh, semplicemente seguno le tendenze... In questo periodo vanno di moda i fumetti per ragazze e... tac, loro sfornano il fumetto per ragazze... L'importante è che, per seguire queste tendenze, abbandonino le serie regolari e smettano di sfornare storie di qualità... Anche se, vedendo i piani del futuro, questo pericolo non mi sembra ci sia...

  11. #36
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    speriamo bene.....

  12. #37

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Non c'entra niente con la Marvel, però scaricatevi il trailer di Freedom Force Vs Third Reich... Mi ispira una cifra

  13. #38
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    So che c'era quel volumone. PanDistribuzione dà esauriti sia il volumone sia i primi volumi . Domani comunque vado a vedere, magari nella mia fumetteria c'è ancora qualcosa.

  14. #39

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Allora si, ha venduto tanto... Di solito i volumi 100% Marvel non esauriscono così in fretta... Allo stand di Pan Distribuzione al Festival Del Fumetto di Novegro sono riuscito a trovare Devil: Rinascita...

  15. #40
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Boh, non so se essere ottimista. Ho trovato i primi numeri di USM, ma non so se troverò pure questi.. Vi farò sapere domani

  16. #41
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    il volumone dovresti trovarlo....beato te,che le fumetterie di cui ti servi fanno prezzi onesti!io ho pagato 30 euro ultimate spiderman 1 e 15 euro il numero 3,mi ha dissanguato le tasche....

  17. #42

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Vale così tanto? Buono a sapersi... Pur non seguendo Ultimate Spider-Man (e me ne rammarico, ma ho iniziato troppo tardi, le altre serie UIltimate sono riuscito a recuperarle, USM è già troppo avanti), ho tutti i primi 10 numeri
    Comunque bisogna saper girare: a Settembre sono andato ad una fiera del fumetto a Milano e cercavo Ultimate X-Men 7 (già esaurito a suo tempo), che era l'unico che mi mancava per completare la serie (dall'1 al 6 li ho sul volume 100% Marvel, tutti gli altri li avevo invece)... In uno stand costava 10 euro... In un altro l'ho trovato al prezzo di copertina, ovvero 2,50

  18. #43
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    si,ma io ogni anno mi scordo di andare alle fiere....lol

    e poi mi son fatto tutte ,e dico tutte,le fumetterie di roma senza trovarlo.poi ho trovato una fumetteria a velletri e lì l'ho trovato.quest anno però a romics ci vado di sicuro,e forse pure a lucca(se riesco a mettermi da parte i soldi per:biglietto treno andata e ritorno+alloggio e vitto+soldi fumetti )

  19. #44
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Eccomi di ritorno dalla fumetteria.

    Dunque, il volumone l'ho trovato. Così pure tutti i numeri di Ultimates, a prezzo di copertina. Eventualmente, se mi interesseranno i numeri di Ultimate X-men ha pure quelli.

    Mi è andata bene

    Però ho il portafoglio vuoto adesso

  20. #45
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    che fumetteria fornita!

  21. #46

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Su http://www.apple.com/trailers/ trovate il nuovo trailer (denominato International) del film sui Fantastici Quattro... Si incomincia ad intravedere un po' di umorismo, del tipo Sue che dice a Reed guardami mentre lei è invisibile oppure (questa mi ha strappato un sorriso) la Cosa che dice ad una signora: "Ho bisogno della sua macchina" e lei "Stia attento che la trasmissione è difettosa". La Cosa replica con un "Non è un problema" e poi scaglia l'auto in aria It's clubbering time!

  22. #47
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    sarà,ma a me questo sembra sempre un film trash....

  23. #48
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    QMatteoQ ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 11:14
    Su http://www.apple.com/trailers/ trovate il nuovo trailer (denominato International) del film sui Fantastici Quattro... Si incomincia ad intravedere un po' di umorismo, del tipo Sue che dice a Reed guardami mentre lei è invisibile oppure (questa mi ha strappato un sorriso) la Cosa che dice ad una signora: "Ho bisogno della sua macchina" e lei "Stia attento che la trasmissione è difettosa". La Cosa replica con un "Non è un problema" e poi scaglia l'auto in aria It's clubbering time!


  24. #49
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    dal sito panini:
    la Fox si sta impegnando al massimo per concludere il casting di X-Men 3 (il film ancora non ha un titolo ufficiale). Patrick Stewart (il professor Charles Xavier), in un'intervista rilasciata alla rivista SpaceView, anticipa: "I miei colleghi e io siamo lieti di prendere parte al progetto di questo nuovo film, anche se non sarà facile ricreare lo stesso cast. Sfortunatamente Singer non sarà alla regia, e non sono nemmeno sicuro che tutti gli attori torneranno. Ma sono sicuro che Hugh Jackman (Wolverine) ci sarà".
    La partecipazione di Jackman non è mai stata in forse. Anzi, ha fondato una società insieme a John Palermo, assistente regista di Bryan Singer nei precedenti film, per produrre sia X-Men 3 che lo spin off Wolverine.
    Anche Alan Cumming (Kurt Wagner/Nightcrawler), impegnato nella presentazione del suo ultimo film, Son of the Mask, ha affrontato il discorso del film in cantiere: "Ho firmato un contratto per girare due film, per cui lo farò. Per quanto posso dire le riprese inizieranno il 20 di giugno, sebbene non ci siano né un regista né un copione. Malgrado ciò il film uscirà a maggio 2006."
    Cumming ha anche parlato della defezione di Bryan Singer: "Non sono deluso. Non lo posso negare. Credo che abbia molto talento e sono molto fiero di X2, credo che sia un grande film, ma non mi sono divertito a lavorare con lui."
    Riferendosi alle lunghe sedute di trucco necessarie per la trasformazione in Nightcrawler dice: "Ho avuto una brillante idea: vorrei che per una favolosa, pazza, terribile circostanza il mio viso diventi bianco".
    La bellissima dottoressa Jean Grey (Famke Janssen) che proprio all'inizio di questa settimana ha annunciato che tornerà nei panni di Fenice anche se "Io non ho obblighi derivanti da contratti” ha tenuto a precisare l'attrice.
    Quasi sicura la defezione di Halle Berry, a meno che l'insuccesso di Catwoman non la riconduca a più miti consigli.
    A questo punto sarebbe il caso che annunciassero il nome di un regista quanto prima, se i tempi sono davvero così stretti... E che sia un regista all'altezza!


  25. #50

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Speriamo in bene... I primi due film erano ottimi e lo spirito del fumetto era stato interpretato bene...
    Spero proprio che non ci sia Hale Barry... Avevo letto una sua intervista e mi aveva dato veramente fastidio... Praticamente si lamentava perchè aveva avuto poco spazio nel film, mentre avrebbe dovuto averne molto di più, addirittura in misura maggiore di quanto accade nel fumetto...
    Al che gli sceneggiatori hanno giustamente risposto che X-Men è un fumetto corale; inoltre loro stanno sviluppando la storia intorno alla saga di Fenice e quindi daranno ad ogni personaggio il giusto spazio... Darne di più solo per accontentare l'ego di un'attrice non avrebbe senso...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato