+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    sono d'accordo con te,anche perchè,dopo aver girato catwoman,nn dovrebbe proprio parlare.....

  2. #52

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Non c'entra niente e sarei pure OT, per cui mi limito a questo post: http://www.tgmonline.it/download/demo/fe bbraio2005/20050219133607

    Provatelo, trasuda fumetto superoistico da tutte le parti

  3. #53
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    domani lo scarico(ora no,ho un sonno che penso che fra un pò vado a nanna,dato che sono stato tutto il giorno a studiare),lo provo e ti dico.

    p.s avevo provato la demo del primo ff,ed era molto bello

  4. #54

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    Questo è praticamente identico, con nuovi personaggi, ambientazioni, poteri e motore grafico rinnovato... Rimane comunque leggero come gioco, sul mio PC (non proprio una scheggia) gira benissimo a 1024x768 (tanto per farvi un paragone, Doom 3 e Half-Life 2 non posso farli girare a risoluzioni così alte, pena i 5 FPS )...
    Conto di recuperare il primo FF a Pasqua, quando vado a Londra: fa parte della collana economica inglese Sold Out e dovrebbe costare poco meno di 5 sterline... Purtroppo non è mai stato localizzato, quindi non fa differenza prenderlo in Italia o in Inghilterra... In Italia però di quella collana non è mai arrivato (gli EB Games hanno i titoli della collana Sold Out, ma quello no).

  5. #55
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    copio/incollo direttamente dal sito Panini:

    Forse non tutti sanno che di MARVEL MEGA N. 33 GUERRA SEGRETA 1 sarà disponibile anche una EDIZIONE VARIANT per fumetterie e online.
    L’albo a tiratura limitata conterà 64 pp., col. (Euro 3,00) con una copertina variant di Gabriele Dell’Otto e una speciale sezione di 16 pagine in cui mostreremo materiale extra che, di norma, appare solo in costosi volumi da libreria. In questo numero, vi presenteremo speciali dietro le quinte, schede dei personaggi, scene supplementari che serviranno a rendere più piacevole la vostra esperienza.

  6. #56
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    ed io metto la copertina(dell'edizione variant)


  7. #57
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    una piccola chicca....gli ULTIMATE DEFENDERS

  8. #58
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.18/02/05

    e ora......spiderman india!








  9. #59
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View Item&category=35768&item=6512155 673&rd=1

    ma dove lo vendevano?nelle fumetterie?
    io non l'ho visto....

  10. #60

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Ammazza, 200 euro... Oggi ho fatto la lista della spesa in fumetteria: mi sono fatto mettere via tutte le uscite succulente di Marzo e Aprile, come Punisher The End, Wolverine The End, il crossover con i fumetti Top Crow, Vendicatori Divisi, Guerra Segreta in versione Variant e i primi due numeri di Thor con Ragnarok...

  11. #61

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Vi faccio una domanda....
    se dovessi avere il primo numero di Ultimate x men, quanto potrebbe valere?

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    a farci tanto 10 euro
    è pochissimo che è uscito
    fai conto che per la serie completa di rat man con tutti e i 21 numeri esauriti ( serie fino al numero 40) mi offrirono 30 euro

  13. #63
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Beh già 10 euro non è poco.. se domani lo trovo nella mia fumetteria a prezzo di copertina lo prendo

  14. #64

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    è che l'avevo trovato nella mia fumetteria... solo che ho visto ieri che è in una busta e costa 6 euri... non credo ne valga la pena, anche perchè sarebbe l'unico numero che ho di UXM, dato che finora seguo solo le altre testate Ultimate.

  15. #65
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Ho letto il 100% su ultimate X-men. Bello, ma mi ha preso meno di Ultimates. Non so se lo seguirò, dato che sono già avanti abbastanza.

    Ah, oggi è uscito UF4

  16. #66

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Letto UF4.
    Abbastanza bello, anche se speravo che qualcosa del futuro dottor destino ce la facessero vedere...

    Piuttosto mi sovviene un dubbio:
    Tra i partecipanti all'esperimento vediamo anche "Tempesta" Ross, che ordina ai soldati di sparare a Reed credendolo un essere dell'altra dimensione...
    Nel numero dopo il dottor Storm chiede a Johnny di lasciar perdere il mostro e lasciare che ci pensino gli Ultimates.
    Nelle note di questo ultimo numero viene detto che l'ultima parte del il Fantastico si svolge nel presente: Jhonny ha la stessa età di Peter Parker e Reed ha cinque anni di più.

    Ora mi chiedo: se Ross è ancora vivo come fa la saga a essere ambientata nel presente? Se è ambientata nel passato coem fanno ad esserci gli ultimates, creati quando a capo dello Shield c'è già Nick Fury?

  17. #67
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    siccome non sto postando da casa mia causa pc rotto,ed ho a disposizione un misero 56k.vi posto il link con la preview di secret war:attenzione,perchè la preview,in questo caso,nn è composta da tavole del fumetto ma bens da semplici illustrazioni(mestizia,e io che volevo sapere qualcosa della trama)
    http://www.paninicomics.it/VostriDisegni .jsp

  18. #68
    Il Niubbi L'avatar di Fantaman
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Le illustrazioni mi sembrano molto belle.

    ma questa secret war è una ristampa della secret war di qualche anno fa? Oppure sono storie nuove?


  19. #69

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Penso sia nuova... Non è una ristampa...

  20. #70
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    no,lol,non ha niente a che fare con le guerre segrete(quelle in cui spidey prende il simbionte,tanto per capirci....)

  21. #71
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Oggi ho finito di comprare tutto Ultimates

    Tutti a prezzo di copertina

  22. #72
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    ultimates pure io lho preso a prezzo di copertina
    anzi,con il 10% di sconto su ogni volume

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Fantaman ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 20:48
    Le illustrazioni mi sembrano molto belle.

    ma questa secret war è una ristampa della secret war di qualche anno fa? Oppure sono storie nuove?

    E' sicuramente una storia nuova, che non ha niente a che vedere con le vecchie "guerre segrete" in cui i sepereroi se la vedevano con l'Arcano e che facevano moderatamente pietà...

  24. #74
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    ieri ad una specie di edicola vicino alla mia uni che vende solo fumetti usati,con 10 euro ho preso:il volume "il matrimonio" fra peter e mj della star,un volume della comicart di daredevil che conteneva i primi 11 numeri della serie americana,un volume di jack kirby e 5 numeri dell'uomo ragno corno!che affare

  25. #75
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    Ottimo

    Io sto aspettando impazientemente l'uscita dei nuovi fumetti..

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato