+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    mi son rimesso in paro con le letture del quindicinale.bellissimo the pulse,e altrettano ottimo mk:spiderman,che è la serie che apprezzo maggiormente al momento

  2. #77
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    e per fare felici molti.ecco la guida completa a vendicatori divisi!


  3. #78
    Il Niubbi L'avatar di Fantaman
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    cos'e' vendicatori divisi?

  4. #79
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.21/02/05

    colleferro ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 12:56
    e per fare felici molti.ecco la guida completa a vendicatori divisi!

    Non la leggerò. Troppi fumetti da comprare

  5. #80
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    io nemmeno,prendo solo quelli dell'uomo ragno.e poi si sa,son tutte cavolate quelle dell'universo marvel che cambierà totalmente....alla fine si ritorna sempre allo stato originario(almeno è quanto ha fatto la amrvel fino ad ora con i vari "onslaught" e "rinascita degli eroi").
    insomma,qualche testata chiuderà,ma solo temporaneamente

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    io ho dato un occhiata a New avengers
    purtroppo ho scoperto che su tre vendicatori che moriranno 2 sono tra i miei preferiti
    e da quel che ho visto qualche novità ci sarà

  7. #82
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    tanto risorgeranno in qualche modo

    p.s mi dici sotto spoiler chi muore?
    Spoiler:
    uno è visione,vero?

  8. #83
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    dal sito della panini:
    E dopo i film… ecco arrivare I nuovi cartoni animati della Marvel. Una vera e propria invasione di cartoons ci aspetta per il 2006 (dopo le celebri produzioni legate a X-Men e Uomo ragno), con la prima serie dedicata ai Fantastici Quattro, che conterà ben 26 episodi e che verrà presentata l’anno prossimo sull’onda del lungometraggio cinematografico. Prodotta da Marvel e dalla francese Antefilms Productions, FANTASTIC FOUR si annuncia sia come un fiore all’occhiello tecnologico, sia come un chiaro tentativo della Casa delle Idee di uscire dall’orbita della Fox con cui aveva realizzato in passato diverse partnership prima di entrare in dispute la geli legate al successivo assorbimento del network da parte di Disney. E a proposito dei Fantastici Quattro, segnaliamo l’uscita sia del videogioco ufficiale ispirato al film che della colonna sonora che riproduciamo in tutto il suo splendore.



    http://img84.exs.cx/my.php?loc=img84&amp ;image=55417jr.jpg

  9. #84

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    La cosa che più mi fa girare le scatole è che di una saga così importante e così sparsa, mi racchiudano alcune delle storie principali in un volume da 25 euro... Mi riferisco al Marvel Monster Edition... Volevo e ci tenevo a seguirla tutta, e finchè si tratta di comprare alcuni numeri speciali o alcuni numeri di testate regolari che non seguo non mi fa problema, al massimo costano 3-4 euro... Ma che mi devono "obbligare" per seguire la saga a prendere un volume da 25 euro mi sembra esagerato...

  10. #85
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    la panini in questo periodo non si comporta per niente bene.e poi tengo a sottolineare che nel loro sito pubblicano solo mail di complimenti o di richieste,mentre le mail critiche(io ne ho mandate 3)non vengono minimamente prese in considerazione....cioè,ragazzi,25 euro,50000 delle vecchie lire per un fumetto!è impossibile....

  11. #86
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Avete super ragione sul prezzo esorbitante di certi fumetti. Ma non è solo colpa della Panini, mi sembra una cosa generale.

    Ma quel marvel monster edition che roba è?

  12. #87

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Il Marvel Monster Edition è un volume particolare che ogni tanto (una o due tre volte all'anno) loro pubblicano, dedicandolo ad una particolare serie o personaggio... E' abbastanza spesso e raccoglie parecchie storie...
    Quello che mi da fastidio non sono i 25 euro... Sono il fatto che hanno deciso di stampare una parte importante di una saga così pubblicizzata e attesa in un volume così costoso, di certo non alla portata di tutti...
    Un conto è se pubblicano una saga non fondamentale degli X-Men, oppure ancora i Thunderbolts, fumetti abbastanza "di nicchia" e che sono acquistati solo dagli interessati...
    Ma non puoi farmi una saga sparsa su diverse testate, seguita indirettamente anche da chi compra quelle testate (come può essere per me o per colleferro, che acquistiamo solo l'Uomo Ragno delle testate regolari non Ultimate della Marvel), e pubblicarmi una parte centrale della storia in un volume da 25 euro, non alla portata di tutti...

  13. #88
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    La cosa che non capivo è a che saga ti riferivi. Poi ho visto nell'immagine di Vendicatori D.I.V.I.S.I. e ho capito. Dunque facendo un pò di conti, per leggere tutta questa saga,quanto si dovrebbe spendere? 50 euro?

    Meno male che non la leggerò..

  14. #89

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Non è il prezzo totale che mi fa girare.. Finchè si tratta di comprare qualche volumetto in più da 3 o 4 euro il sacrificio lo fatto... Mi da fastidio l'idea che mi obblighino a spendere così tanto per seguire la storia per un singolo volume...
    Io sono un appassionato di fumetti e non dico di spendere pochissimo, però 25 euro per me sono fuori dal mio limite di spesa: arrivo giusto ai 15-16 di un Sin City o di un Hellboy, ma 25 euro sono veramente troppi... Mi ci compro un dvd o un gioco con quei soldi... E non stiamo neanche parlando di un volume con un importanza storica, come può essere un Watchmen o un Batman di Frank Miller...

  15. #90
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Non ho ben capito il tuo problema. Esampio: Cosa ti cambia se prendi 20 volumetti da 2,50 euro l'uno (totale 50 euro) oppure 10 volumetti da 2,50 euro e un volumone grosso da 25 euro (totale sempre 50 euro)?

    Alla fine la saga che vuoi leggere ce l'hai. Che poi sia su 20 volumetti o 10 volumetti e un volumone che cambia?

  16. #91

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Che oltre ai 20 volumetti, hanno deciso di far uscire sto volume da 25 euro...
    Fosse stato solo il volume, o solo i volumetti va bene... Ma tutti e due no... Piuttosto spalmavano più storie sulle testate regolari... La facevano durare qualche mese in più...
    Anche perchè di solito i Marvel Monster Edition hanno una tiratura molto bassa: non sono molte le persone che spendono 25 euro per un solo volume...
    Mi sembra un po' una grossa presa in giro, della serie "Prima ti pubbliciziamo questo mega-evento, poi te lo facciamo leggere per forza perchè lo spalmiamo su un sacco di serie regolari e poi, se vuoi sapere come va avanti, devi acquistarti un volume da 25 euro"...
    Ovvio, la mia idea di "obbligo" è sempre tra virgolette... Nessuno mi obbliga a leggerlo... In questo caso parlo di "obbligo" dal punto di vista di un'appassionato di fumetti Marvel, a cui piacerebbe leggere questa saga...

  17. #92
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Boh continuo a non capire. Davvero, non capisco la differenza fra i 2 esempi postati da me prima.

    A me, le cose che fanno decidere di non leggere questa saga sono: a) il prezzo troppo elevato; b) il fatto che la saga venga messa su serie che non compro mai.

  18. #93

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Scusami, forse mi sono espresso male... Avrei preferito che avessero stampato più storie sui singoli volumi (facendone quidi di meno), o magari che la saga durata di più (ammortizzando quindi di più la spesa e pubblicandola su volumi che io magari già normalmente acquisto). Ovvio, la mia è una pura considerazione personale, basata sui miei gusti, su quanto sono disposto a spendere in fumetti e sulle testate che già seguo... Per uno che non acquista nessuna serie regolare, il discorso è completamente diverso, ad esempio...

  19. #94
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    No beh, chiaro, le considerzioni basate sui gusti personali saranno tutte (o quasi) differenti. Io per esempio avrei preferito 5 volumi da 10 euro, uno al mese (sempre basandomi su un ipotetico valore finale di 50 euro), più che tutte ste testate diverse.

    Vabbè, pazienza.

  20. #95

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Su questo sono d'accordissimo anche io, avrei preferito di gran lunga come dici tu: la spesa è molto più ammortizzabile. Un conto è prendere 3 o 4 volumi al mese da 3 euro, un conto è spendere in una botta sola 25 euro per un unico volume...
    Piuttosto avrei, ad esempio, "spalmato" la storia del Monster Edition in due o tre 100% Marvel, da far uscire a distanza di uno o due mesi l'uno dall'altro...

  21. #96
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Eh appunto. Vabbè, io guardo il bicchiere mezzo pieno. I soldi che non spendo qui li metterò su qualcos'altro (magari è la volta buona che inizio Hellboy).

    Senza dimenticare poi che tra marzo ed aprile usciranno tantissime cose che mi interessano, quindi il portafoglio piangerà.

  22. #97

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Bellissimo Hellboy, consigliatissimo... Tra l'altro ieri sera ho visto il film e (anche se so che colleferro non è d'accordo) mi è piaciuto tanto: un'ottima trasposizione fumetto-film, veramente fedele, sia nei costumi, che nelle ambientazione, che nel carattere dei personaggi... Bello bello! Il fumetto poi è anche meglio: ho i primi due, ma conto prima o poi di prenderli tutti...

  23. #98
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Io non ho visto il film (aspetto di trovarlo a un prezzo decente in DVD) e non ho nemmeno mai letto il fumetto. Però mi ispira parecchio, anche perchè in tanti qui sul forum ne hanno parlato molto bene.

  24. #99
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Sono completamente d'accordo con QMatteoQ.Non possono realizzare una saga su diverse testate e poi proporre un megavolume da 25 euro.....e io la reputo un'operazione meramente commerciale,per sfruttare l'hyper generato da questa saga(in parole povere:se vuoi leggere tutta la saga,comprati il marvel monster,altrimenti ti attacchi).

    per hellboy:io non ho mai letto il fumetto,perciò ho espresso un giudizio che si basava solo sulla visione del film,che nn mi ha intrigato più di tanto.
    cmq ho smesso qualche testata(per la precisione,mega e ken:le origini del mito),e appena finisco di recuperare gli arretrati di ur classic vorrei iniziare qualche fumetto non-marvel,tipo sin city del grande miller

    vabbè,chiudiamo qui gli OT riguardanti le altre case editrici,sennò ci lokkano il topic

  25. #100
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    dal mio enorme archivio.....ecco la preview del numero 4 della seconda serie di ultimates!









+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato