+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    beh che spalmino la serie non è colpa loro
    se la marvel comics decide di svolgerla in più serie loro non possono stravolgere le testate più di tanto e vi ricordo che le testate coinvolte sono comunque testate dedicate a membri dei vendicatori o a membri di riserva.
    sul marvel monster edition siamo sicuri che siano storie indispensabili? io comunque lo compro al 60%

  2. #102
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    certo che il marvel monster contiene storie indispensabili!e poi è posto circa a metà dell'intera maxiserie

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    colleferro ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 12:34
    certo che il marvel monster contiene storie indispensabili!e poi è posto circa a metà dell'intera maxiserie
    non è detto che se è a metà son storie indispensabili
    magari c'è dentro un'anonima mini della Visone o cose del genere, ripeto
    è confermato dalla panini che è roba indispensabile?
    perchè non sarebbe la prima volta che metà delle storie di uan saga sono superflue alla stessa

  4. #104
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    vabbè,io penso che per seguire una maxiserie come questa si debbano appunto comprare tutte le testate,per avere un quadro completo della situazione...e poi penso che se nn fosse stato indispensabile non lo avrebbero inserito in un marvel monster....invece così facendo per capire tutte le vicende sei costretto a comprarlo....io cmq nn la seguirò questa maxi-saga..

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    comprare tutte?
    quadro completo della situazione?
    appunto se fossero indispensabili li avrebbero pubblicati sulle serie regolari
    vatti a vedere le precedenti edizioni dei marvel monster edition e dimmi se era roba indispensabile
    comunque continui a non rispondere
    LA PANINI ha dichiarato che per seguire la saga è indispensabile leggere il marvel monster edition?
    se si avete ragione se no state parlando di aria fritta.

  6. #106
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    non è che la panini se ne esca e dica:"è indispensabile avere il marvel monster edition per capire tutta la saga"perchè:
    -nei vari albi ci sarà sempre un riassunto delle puntate precedenti
    -ovviamente la panini per venderti l'albo ti dirà che è indispensabile anche se non lo è
    -penso che tutta la parte più importante della saga sia incentrata in quelle pagine,perchè è completamente dedicata ai vendicatori,mentre testate come uomo ragno e fantastici 4 sono collaterali,in quanto la saga è dedicata ai vendicatori

    le testate importanti saranno quindi thor e tutti gli speciali,compreso il MME,anche perchè quel countdown -1 non penso sia li a caso,e quindi fa presagire degli avvenimenti che porteranno ad un importante cambiamento,che ovviamente sarà contenuto nell'epilogo.

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    quindi sono tutte tue ipotesi giusto?
    comunque se fossero fondamentali non le metterebbero su un volume a TIRATURA LIMITATA ma coem le altre storie fuoriserie su un volume marvel mix o marvel mega coem per Cap e falcon e per lo speciale vendicatori divisi countdown -1 o per i tre albi di iron man

  8. #108
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    boh,pensala come vuoi,fatto sta che se il MME si fosse chiamato "Le avventure della Visione"lo reputavo un plus,ma si chiama "Countdown -1"...e poi chi ti dice che in questo caso il MME non venga stampato in molte più copie del solito?L'unica sarebbe mandare una mail alla Panini,ma se ti risponderanno,non diranno mai che quelle storie sono un "di più",che non sono indispensabili

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    io mi baso su anni di esperienza e su fiducia in persone come MML e altri che non farebbero mai una mossa del genere.
    se mi sbalio farò ammenda, ma dubito fortemente che le storie ivi presentate saranno così fondamentali.
    e i lfatto che si chiami countdown - non vedo cosa possa comportare visto che non è l'unico albo che lo ha nel titolo.
    a me sembra che tu stia creando informazioni tramite ipotesi per supportare la tua tesi, valida quanto la mia per l'amor di dio, ma stiamo parlando di persone che ; al contrario della Play Press per fare u nesempio, hanno sempre cercato di contenere i prezzi e tenere standard qualitativi alti.

  10. #110
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    stai parlando con uno che legge solo fumetti marvel da 11 anni,e che ha visto l'inizio della gestione marvel italia dal nascere.io nn sto denigrando il lavoro della panini(dopotutto ho anche mandato delle mail all'UR e Spawn,alcune contenevano anche complimenti per il lavoro fatto finora)ma ultimamente non si stanno comportando troppo bene(e non sai come mi duole ammetterlo,visto che tutti,e ribadisco tutti,i fumetti che leggo sono editi dalla panini)...sarebbe corretto anche ascoltare le critiche dei lettori(come con Bastard!! e le sue pessime traduzioni)e rispondere non solo a mail di complimenti o di domande,ma anche a mail "negative",se così si vuole definire le lettere con critiche.

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di  zeta81
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    vabbeh ma tu hai basato il tuo discorso su convinzioni e ipotesi tue, coem se fossero già confermate che ti devo dire
    io in 17 anni avrò avuto due delusioni da MML e soci, una è la non ristampa di Arma X, l'altra probabilmente la decisione di non continuare a proporre Devil Classic, ma non mi hanno mai fatto numeri da circo come albi da 25 euro per poter seguire una maxisaga
    mentre la Play Press già più di 10 anni fa per un albo con carta pessima, brossurato di 148 pagine voelva 12000 lire, ripeto 12000 lire

  12. #112
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    vabbè,staremo a vedere....

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Ragazzi voglio dirvi una cosa.
    Per seguire il crossover Vendicatori divisi basta leggere le storie di Vendicatori dal numero 501 al 503.
    Il resto è solo un'abbellimento...
    Credetemi, le cose davvero importanti succedono in quelle storie.
    Se qualcuno vuole seguire tutti gli avvenimenti, ma proprio tutti, allora deve prendere tutti quei fumetti compresi Fantastici 4, Uomo Ragno ecc., ma se ad interessare è solo la storia centrale, basta leggere I Vendicatori.
    Vi consiglio, comunque, di leggere la saga Ragnarok di Thor, perchè è molto bella...

  14. #114
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    ragazzi,ho trovato una fumetteria che ha disponibili tutti i numeri dell'uomo ragno starcomics(non del classic)....ma costano un salasso!solo il primo numero viene 100 euro,il secondo 75....avrei bisogno di fare un mutuo per prendere tutta la serie,ovvero circa 140 numeri

  15. #115
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    avete notato come il richard parker del volume 100% marvel trouble sia identico al peter parker di marvel knight:spiderman(non solo perchè sono opera dello stesso disegnatore)?

    la mia tesi che quel volume non sia solo un semplice what if? si rafforza.....

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    colleferro ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 21:07
    avete notato come il richard parker del volume 100% marvel trouble sia identico al peter parker di marvel knight:spiderman(non solo perchè sono opera dello stesso disegnatore)?

    la mia tesi che quel volume non sia solo un semplice what if? si rafforza.....
    Richard Parker è il padre di Peter....

  17. #117
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    appunto l'ho detto!secondo me non è un semplice what if,ma una vera e propria origine segreta

  18. #118
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    è un what if che uno può considerare come vuole, i tipi hanno SUGGERITO delle cose ...

  19. #119
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    allora io considero la zia may una porcona

  20. #120
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05


  21. #121
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Esce anche questo?

    Avevo sentito pure di un ultimate hulk.. chi sarà il prossimo?

  22. #122
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Leggevo in giro che il primo numero di USM ha prezzi da capogiro

    Su ebay passa spesso i 50 euro.. mi sa che lo metto in vendita

  23. #123
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    si,ma vendilo in privato,che in fumetteria non ti danno una ceppa

  24. #124
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    infatti lo metto su ebay

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.02/03/05

    Penso che farò un saltino in fumetteria a prendere dei doppioni...

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato