+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    grande, beato te

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    elgrigno ha scritto sab, 19 marzo 2005 alle 14:20
    grande, beato te


  3. #178
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    concordo

  4. #179
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    news sui marvel-movies dal sito panini:
    LUKE CAGE: Prima che vincesse l'Oscar per RAY, Jamie Foxx era la scelta numero uno per questo progetto. Ora probabilmente è diventato troppo costoso. Arad annuncia che si sta cercando il "nuovo Jamie Foxx".

    SUB-MARINER/NAMOR: Anche il film sul supereroe subacqueo è in fase attiva di sviluppo: la sceneggiatura è stata riscritta. Viene descritto da Arad come STAR WARS SOTTOMARINO...

    IRON MAN: Nick Cassavetes, il regista scelto per questo film sta riscrivendo la sceneggiatura. Arad annuncia che si tratterà di una produzione enorme, un ibrido tra G.I. JOE, JAMES BOND e i romanzi di Tom Clancy.

    PUNISHER 2: Arad sostiene che questo film è andato male nelle sale per colpa della competizione con KILL BILL 2. In ogni caso si sta completando lo script per il sequel.

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    So di andare OT perche questo e un personaggio DC, ma visto che Colle ha parlato di film e che questa immagine e troppo bella per nonn metterla spero mi capiate...



    http://www.paninicomics.it/img/wizOnLine /4749.jpg

  6. #181
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    si,l'avevo vista anche io....questa mi sa che me la procuro e me la metto affianco di batman returns(il poster)

  7. #182
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    colleferro ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 13:25
    news sui marvel-movies dal sito panini:
    [b]LUKE CAGE: Prima che vincesse l'Oscar per RAY, Jamie Foxx era la scelta numero uno per questo progetto. Ora probabilmente è diventato troppo costoso. Arad annuncia che si sta cercando il "nuovo Jamie Foxx".


    la gente a momenti non sa neanche chi è devil e fanno un film su LUKE CAGE??


  8. #183
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    infatti,poi come supereroe nn è che abbia molto da dire(intendo cage)

  9. #184
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Personaggi come Cage e Iron Fist mi mettono addosso una tristezza che non vi dico...

  10. #185
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    anche a me(anche perchè spesso cage fa coppia con pugno d'acciaio)....

  11. #186
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Certo che dire che punisher è andato male perchè nella sale c'era Kill bill 2 fa un pò ridere..

  12. #187
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    kill bill 2,poi,è infinitamente meglio del punisher...il film del puni è solo un discreto action,nulla da osannare

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Visto che parlate tutti di Cage come di un personaggio senza niente da dire, vi devo contraddire.
    Innanzitutto nessuno di voi avrà letto la bella mini di Azzarello e Corben, il personaggio di Cage si è evoluto moltissimo.
    Dire la frase "a me non dice niente" senza avere letto niente o avendo visto solo le fugaci apparizioni che ha fatto sulla serie the Pulse mi sembra troppo banale. Su Devil è molto più caratterizzato.
    Cage è un gran personaggio, a mio parere.

    Il film del punitore mi ha provocato conati di vomito molto forti. Metterlo a confronto con Kill Bill è davvero esagerato.

  14. #189

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    A me Punisher è piaciuto, Kill Bill non l'ho mai visto quindi non posso confrontarli... Però il fatto che Punisher sia stato oscurato da Kill Bill può essere vero... Se uno è appassionato di cinema e nello stesso periodo ci sono molti blockbuster, probabilmente va a vederli tutti... Ma se uno va al cinema occasionalmente (la stragrande maggioranza della popolazione), cosa andresti a vedere tra un Kill Bill (di cui tutti parlano più che bene e diretto da un regista famoso) e un Punisher (film di regista sconosciuto su un personaggio ai più sconosciuto?). Ovviamente il primo...
    Fosse uscito in un periodo di "calma" cinematografica, magari molte persone, al momento di scegliere il film per il sabato sera, sarebbero andate a vedere Punisher...

  15. #190
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    QMatteoQ ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 13:42
    A me Punisher è piaciuto, Kill Bill non l'ho mai visto quindi non posso confrontarli... Però il fatto che Punisher sia stato oscurato da Kill Bill può essere vero... Se uno è appassionato di cinema e nello stesso periodo ci sono molti blockbuster, probabilmente va a vederli tutti... Ma se uno va al cinema occasionalmente (la stragrande maggioranza della popolazione), cosa andresti a vedere tra un Kill Bill (di cui tutti parlano più che bene e diretto da un regista famoso) e un Punisher (film di regista sconosciuto su un personaggio ai più sconosciuto?). Ovviamente il primo...
    Fosse uscito in un periodo di "calma" cinematografica, magari molte persone, al momento di scegliere il film per il sabato sera, sarebbero andate a vedere Punisher...
    vediti assolutamente kill bill,se nn l'hai fatto.il primo è praticamente un fumetto(con alcuni spezzoni che sono veri e propri anime).e nel secondo c'è anche un saggio su superman e spiderman da parte di bill.kill bill è 10 spanne più sopra che the punisher

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Caro Han stavolta ti contraddisco io .
    Ho letto la mini di Azzarello e Corben ma non mi e piaciuta nonostante i 2 siano grandissimi autori.Il fatto e che come personaggio Cage non mi esalta, non mi sembra niente di speciale, in pratica... non mi dice niente, pur essendo ben caratterizzato da Azzarello che in queste cose e un vero mago.
    Comunque e questione di gusti.

    Per quanto riguarda il film su Punisher e una vera schifezza semplicemente perche gli autori hanno stravolto un personaggio per renderlo commerciabile, a mio avviso doveva essere qualcosa di MOLTO piu cattivo e non un film per famiglie quale invece e.
    Gia Franck Castiglione e un personaggio monodimensionale, se poi si affievolisce tale monodimensionalita capite anche voi che non resta niente.

  17. #192
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Turbo ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 13:51
    Caro Han stavolta ti contraddisco io .
    Ho letto la mini di Azzarello e Corben ma non mi e piaciuta nonostante i 2 siano grandissimi autori.Il fatto e che come personaggio Cage non mi esalta, non mi sembra niente di speciale, in pratica... non mi dice niente, pur essendo ben caratterizzato da Azzarello che in queste cose e un vero mago.
    Comunque e questione di gusti.

    Per quanto riguarda il film su Punisher e una vera schifezza semplicemente perche gli autori hanno stravolto un personaggio per renderlo commerciabile, a mio avviso doveva essere qualcosa di MOLTO piu cattivo e non un film per famiglie quale invece e.
    Gia Franck Castiglione e un personaggio monodimensionale, se poi si affievolisce tale monodimensionalita capite anche voi che non resta niente.
    avrebbero dovuto renderlo molto più tormentato dal suo senso malato di giustizia e dalla sua psicosi(il punisher cos'è,se nn un efferrato serial killer che opera dall'altra parte della barricata,cioè uccidendo solo chi considera "fuori-legge"

  18. #193
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    colleferro ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 13:54


    avrebbero dovuto renderlo molto più tormentato dal suo senso malato di giustizia e dalla sua psicosi(il punisher cos'è,se nn un efferrato serial killer che opera dall'altra parte della barricata,cioè uccidendo solo chi considera "fuori-legge"

    Propprio cosi

    E comunque Kill Bill e tutta un altra storia (nel senso che proprio non ci sono paragoni)


  19. #194
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    vero vero.....la sposa imbrattata di sangue.mitico tarantino!

    meglio chiudere l'OT,però

  20. #195
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Grosse notizie provenienti dalla convention Wizard World di Los Angeles, svelate da Joe Quesada, il direttore editoriale della Marvel. Allacciate le cinture:
    • non esiste più, malgrado le rassicurazioni, una data di scadenza per la miniserie della Gatta Nera di Kevin Smith e Terry Dodson. Devil: Father, invece, uscirà per la fine dell’anno. I disegni sono dello stesso Quesada.
    • Il crossover House of M sconvolgerà interamente l’universo Marvel e fra i personaggi che soffriranno maggiormente c’è l’Uomo Ragno.
    • Warren Ellis ha ideato una collana con un nuovo supergruppo.
    • Frank Cho sta per mettersi al lavoro su una nuova miniserie che seguirà immediatamente la sua Shanna;
    • Uscirà un nuovo progetto dedicato a Moon Knight.
    • Neil Gaiman è al lavoro su una miniserie per la Casa delle Idee. Non si tratterà del seguito di 1602 (intitolato New World) che sarà una mini di sei numeri scritta da Greg Pak e disegnata da Greg Tocchini.• Il rilancio di She-Hulk sarà affidato… agli autori originali dell’ultima serie: Dan Slott e Juam Bobillo.
    • In arrivo altri progetti Ultimate: ULTIMATE STARTS di Mark Millar e Greg Land e ULTIMATE EXTINCTION di Warren Ellis;
    • Finiamo con il botto. Bryan Singer scriverà ULTIMATE X-MEN a partire da questo dicembre!
    A domani per altre succose anticipazioni!


  21. #196

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Se vi può interessare, è stato scoperto il "nemico" di Spider-Man 3 ( http://www.fantasymagazine.it/notizie/26 16): sarà Black Cat, anche se si tratta di un nemico un po' particolare...
    Non si sa ancora se Black Cat sarà solo un personaggio della storia o sarà al centro dell'avventura (escludendo quindi la possibilità che ci siano ulteriori avversari).
    Secondo me Harry diventerà Goblin e Spider-Man e Black Cat cercheranno di fermarlo...
    Come commentare questa scelta? Dal punto di vista dell'azione pura, non è una gran garanzia, in quanto Black Cat, per l'appunto, non si può proprio definire un nemico, e poi non è "spettacolare" quanto un Venom o un Lizard...
    Dal punto di vista psicologico, è un ottimo personaggio invece, perchè potrebbe mettere i bastoni tra le ruote nella relazione tra Mary Jane e Peter e mandare in crisi il nostro eroe ancora una volta...

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Avevo letto queste notizie ieri su Newsarama e devo dire che sono estremamente intriganti.
    In aggiunta a quelle che ha riportato colleferro, c'è da dire che Millar comincerà a scrivere Ultimate Fantastic Four dal numero 19.

    Piccolo OT: Frank Miller scriverà la serie All Star : Batman e Robin per la DC comics. Non vedo l'ora di leggerla.

  23. #198
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    evvai,la gatta nera ci voleva proprio!

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    Si, come i fichi sulla pizza...

  25. #200
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05


+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato