+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Letto il primo volume di "Secret War".

    Commeto su Dell Otto

    L unico appunto e la trimestralita che ti lascia un po TROPPO in sospeso, per il resto sembra molto interessante.

  2. #202
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    io ancora nn l'ho letto,ma ho visto su altri forum che nn hanno inserito delle pagine interamente scritte che erano,in pratica,degli interrogatori e facevano parte della storia

  3. #203
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/03/05

    QMatteoQ ha scritto mar, 22 marzo 2005 alle 10:28
    Se vi può interessare, è stato scoperto il "nemico" di Spider-Man 3 ( http://www.fantasymagazine.it/notizie/26 16): sarà Black Cat, anche se si tratta di un nemico un po' particolare...
    Non si sa ancora se Black Cat sarà solo un personaggio della storia o sarà al centro dell'avventura (escludendo quindi la possibilità che ci siano ulteriori avversari).
    Secondo me Harry diventerà Goblin e Spider-Man e Black Cat cercheranno di fermarlo...
    Come commentare questa scelta? Dal punto di vista dell'azione pura, non è una gran garanzia, in quanto Black Cat, per l'appunto, non si può proprio definire un nemico, e poi non è "spettacolare" quanto un Venom o un Lizard...
    Dal punto di vista psicologico, è un ottimo personaggio invece, perchè potrebbe mettere i bastoni tra le ruote nella relazione tra Mary Jane e Peter e mandare in crisi il nostro eroe ancora una volta...

    sta cosa è una roba PAURA

    ma prego che la gatta nera non sia la biondina maltrattata in spiderman 2

    perchè diamine, la gatta deve avere le tette

  4. #204
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    ed anche una bella faccia

  5. #205
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    stamattina in fume non c'era secret war

  6. #206
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    strano,forse gli sono finiti....

  7. #207
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    no no, ha detto che non gli è arrivato..

  8. #208
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    non so che dirti...a me,di solito,arrivano il martedi e verso le 13 e 30 li prendo(i fumetti)....forse con la pasqua in mezzo,ma nn ne sarei così sicuro.per esempio,penso che questa settimana arriveranno mercoledi invece che martedi,visto che lunedi è pasquetta

  9. #209
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Boh.. ci torno mercoledì pomeriggio, così spero di trovarlo..

  10. #210
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    ho telefonato alla mia fumetteria e,come pensavo,i fumetti arriveranno mercoledi...nn so se prendermi wolverine:the end,perchè l'idea di leggerlo a spezzoni nn mi entusiasma,e secondo me,quasi sicuramente,lo riediteranno in un 100%

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Anceh secondo me verra rieditato, pero mi sa che lo prendero in formato normale

  12. #212
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    ho letto l'ultimo numero dell'uomo ragno....ma quando continua MK?ammazza la gatta che carogna,come ha ridotto l'avvoltoio

  13. #213
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    preso wolverine :the end e gli altri albi di spidey

  14. #214
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Pure io The end e Wanted

  15. #215

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Io potevo prenderli alla fiera del fumetto, ma non l'ho fatto perchè li avevo già prenotati in fumetteria... Purtroppo non so per quale motivo ieri era chiusa, quindi le uscite Panini sono slittate a domani... Poi vi dirò le mie impressioni

  16. #216
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    No,da martedi sono slittate ad oggi.In genere chi vende i fumetti il martedi è perchè glieli mandano lunedi,ma essendo stato lunedi festa i fumetti li hanno mandati ieri,perciò forse è per questo che la tua fumetteria era chiusa,perchè non gli era arrivato nulla.

  17. #217
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    dal sito panini
    Il sito PRESSCONNECTS.COM afferma che i cattivi di SPIDER-MAN 3 saranno Venom e l'Uomo Lupo.
    Daniel Gillies riprenderà il ruolo di John Jameson che, è noto, nei fumetti dell'Arrampicamuri si trasforma in un licantropo; Thomas Haden Church (nella foto), di recente nominato all'Oscar come attore non protagonista per SIDEWAYS, sarà invece Eddie Brock alias Venom.
    Uno dei realizzatori degli effetti speciali, già al lavoro su Doc Ock nel secondo capitolo, annuncia di essere stato chiamato a occuparsi della creazione di Venom e Man-Wolf per il prossimo sequel: "E' roba super cool e mi trovo nel mio elemento per queste particolari creazioni. Sto vivendo "il sogno". E' tutto così surreale."
    Altre voci di corridoio parlano invece di bozzetti dedicati all'Uomo Sabbia... chi sarà il villain predestinato?

  18. #218

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Io ho sentito di casting riguardanti la gatta nera....

  19. #219
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    si,se ne è parlato anche in questo topic

  20. #220

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Già per ovvi motivi aspetto con impazienza Spider-Man 3, se poi c'è anche Venom l'attesa potrebbe diventare spasmodica
    A proposito di Marvel films, se vi interessa al sito http://www.apple.com/trailers/ potete trovare un nuovo trailer dei Fantastici Quattro, dove, per la prima volta, vediamo la Cosa pronunciare la celebre frase "It's clubbering time!"

  21. #221
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Venom

    Mi azzarderei ache a dire che visto gli episodi precedenti potremmo andare sul sicuro e dire che non faranno cagate

  22. #222

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Beh si, la sicurezza al 100% non c'è mai, però sicuramente Sam Raimi ha dimostrato di saperci fare con Spider-Man...

  23. #223
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Però devono dargli un'origine diversa da quella dell'incidente in laboratorio usata già nei primi 2,ma non vorrei neanche che avesse un'origine aliena,snaturerebbe troppo la versione del supereroe urbano che si è venuta a creare con i primi 2 film(anche se è vero che l'origine aliena è quella originale).

    P.s

    Avete letto la seconda parte di Carnage su Ultimate Spiderman?Io la trovo veramente carina come storia

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    Pero negando l origine aliena come si potrebbe spiegare?
    Per ma e la soluzione migliore.

  25. #225
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.22/03/05

    non so,ma odierei vedere un altro esperimento che finisce male dal quale si crea il simbionte...oppure vederlo che arriva insieme a qualche meteorite oppure come nella serie tv,che arriva insieme al razzo del figlio di jj...è certo cmq che non useranno le guerre segrete per legittimare la provenienza del costume alieno

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato