+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 500
  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Demogorgon ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 12:03
    http://img41.exs.cx/img41/9241/shot95.jp g

    1024x768 AA 4x anisotropic 4x, ultra detail, tweaks attivi modificati per permettere anisotropic e AA, effetti di alta qualità attivi, ombre attive...
    Un mio amico che se ne intende mi ha detto che hai "rubato".
    non si possono tenere in considerazione le prestazione di un engine con dei "mostri" che sono FERMI e mentre l'intelligenza artificiale non lavora.

    Prova a trovare un punto del gioco, IL GIOCO VERO, che abbia quel numero di personaggi IN MOVIMENTO E VEDRAI CHE L'ENGINE COLLASSERA'.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Il tuo amico non se ne intende abbastanza: anche se sono "fermi" il calcolo poligonale viene eseguito comunque.
    Magari c'è qualche sbrocco in meno per il rendering real-time delle luci/ombre.

    Il blocco di dati delle animazioni è in una sorta di "cache" di calcolo che gli esperti ti sapranno spiegare meglio.
    Gli eventi scriptati sono assenti dal calcolo, al limite sono stati pre-cachati come sopra.
    Le IA di 6 mostri (quelle di Doom £ poi sono abbastanza lineari) non fanno collassare un criceto cardiopatico, figuriamoci un processore medio dei tempi d'oggi.


    Vuoi mettere sotto stress un sistema sotto il piano di calcolo e grafico? Usa un qualsasi simulatore di volo a bassa quota su una città affollata di oggetti 3D.
    Al confronto di LO-MAC, l'engine di DooM III è un peso piuma, e sfoggia almeno due schiccherie grafiche in più.

  3. #128
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    golem101 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 16:54
    Il tuo amico non se ne intende abbastanza: anche se sono "fermi" il calcolo poligonale viene eseguito comunque.
    Magari c'è qualche sbrocco in meno per il rendering real-time delle luci/ombre.

    Il blocco di dati delle animazioni è in una sorta di "cache" di calcolo che gli esperti ti sapranno spiegare meglio.
    Gli eventi scriptati sono assenti dal calcolo, al limite sono stati pre-cachati come sopra.
    Le IA di 6 mostri (quelle di Doom £ poi sono abbastanza lineari) non fanno collassare un criceto cardiopatico, figuriamoci un processore medio dei tempi d'oggi.


    Vuoi mettere sotto stress un sistema sotto il piano di calcolo e grafico? Usa un qualsasi simulatore di volo a bassa quota su una città affollata di oggetti 3D.
    Al confronto di LO-MAC, l'engine di DooM III è un peso piuma, e sfoggia almeno due schiccherie grafiche in più.
    Ma vuoi mettere 6 assatanati che ti sparano con armi luci ed effetti e 6 babbacci che stanno in piedi come dei cretini a guardarti... dài sii coerente!

  4. #129
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    a me in effetti la grafica di doom3 nn piace per niente... troppo plasticosa e gommosa
    la grafica di painkiller è sicuramente superiore

  5. #130
    La Nebbia L'avatar di -M@tt^
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Candia Lomellina
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ma non diciamo buffonate!!!!
    La grafica di DOOM III è la migliore mai vista in un videogame.
    Credo che anche i creatori di Painkiller siano d'accordo con questo..

  6. #131
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Davide85 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 18:01
    a me in effetti la grafica di doom3 nn piace per niente... troppo plasticosa e gommosa
    la grafica di painkiller è sicuramente superiore
    è consentito postare un opinione, nel topic dei commenti di doom3? o c'è la censura preventiva contro chiunque nn esalta la grafica di doom3?

  7. #132
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Davide85 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 18:15
    Davide85 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 18:01
    a me in effetti la grafica di doom3 nn piace per niente... troppo plasticosa e gommosa
    la grafica di painkiller è sicuramente superiore
    è consentito postare un opinione, nel topic dei commenti di doom3? o c'è la censura preventiva contro chiunque nn esalta la grafica di doom3?
    attento a cosa dici della "loro" creatura.
    Rischi la crocifissione.

  8. #133
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    credo sia tutta questione di texture: quelle di Painkiller sono sicuramente migliori di quelle di Doom³, mentre il motore di quest'ultimo mi pare più leggero e versatile. Vediamo cosa faranno alla Raven, che secondo me son tra i migliori disegnatori di textures

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Legolas80 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 16:29
    Demogorgon ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 12:03
    http://img41.exs.cx/img41/9241/shot95.jp g

    1024x768 AA 4x anisotropic 4x, ultra detail, tweaks attivi modificati per permettere anisotropic e AA, effetti di alta qualità attivi, ombre attive...
    Un mio amico che se ne intende mi ha detto che hai "rubato".
    non si possono tenere in considerazione le prestazione di un engine con dei "mostri" che sono FERMI e mentre l'intelligenza artificiale non lavora.

    Prova a trovare un punto del gioco, IL GIOCO VERO, che abbia quel numero di personaggi IN MOVIMENTO E VEDRAI CHE L'ENGINE COLLASSERA'.
    il tuo amico lo sa che i mostri non stanno fermi ma si muovono sul posto anche quando non "vedono" il giocatore!?

    mah...
    ...sinceramente mi sa che ti stai arrampicando sugli specchi...
    ...e sinceramente sto discorso mi ha rotto...


  10. #135
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Demogorgon ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 19:21
    Legolas80 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 16:29
    Demogorgon ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 12:03
    http://img41.exs.cx/img41/9241/shot95.jp g

    1024x768 AA 4x anisotropic 4x, ultra detail, tweaks attivi modificati per permettere anisotropic e AA, effetti di alta qualità attivi, ombre attive...
    Un mio amico che se ne intende mi ha detto che hai "rubato".
    non si possono tenere in considerazione le prestazione di un engine con dei "mostri" che sono FERMI e mentre l'intelligenza artificiale non lavora.

    Prova a trovare un punto del gioco, IL GIOCO VERO, che abbia quel numero di personaggi IN MOVIMENTO E VEDRAI CHE L'ENGINE COLLASSERA'.
    il tuo amico lo sa che i mostri non stanno fermi ma si muovono sul posto anche quando non "vedono" il giocatore!?

    mah...
    ...sinceramente mi sa che ti stai arrampicando sugli specchi...
    ...e sinceramente sto discorso mi ha rotto...



  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    bravo!le tue sono proprio seghe mentali...

  12. #137
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Demogorgon ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 20:26
    bravo!le tue sono proprio seghe mentali...
    Seghe?
    Guarda che e' un omino che si lucida le unghie sul colletto della camicia!

  13. #138
    Banned L'avatar di More Weed For Satan
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Piazza Duca
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Davide85 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 18:15
    Davide85 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 18:01
    a me in effetti la grafica di doom3 nn piace per niente... troppo plasticosa e gommosa
    la grafica di painkiller è sicuramente superiore
    è consentito postare un opinione, nel topic dei commenti di doom3? o c'è la censura preventiva contro chiunque nn esalta la grafica di doom3?
    un opinione è una cosa. ma tu hai detto una cosa oggettivamente falsa.

    p.s. : legolas80 basta rompere i OO . l'engine di doom 3 è lo stato dell'arte, e lo rimarrà per un bel pò fattene una ragione. visto che per tua stessa ammissione sei "inesperto" ( e non è una colpa o un difetto ) non parlare di cose che non conosci. E c****** b***** p****** c***** giocaci invece di commentare gli screenshot!!!!! hai speso 50 euro, così sono sprecati veramente!

  14. #139

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    SUPERQUOTO!

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di VertexShader
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Repubblica di Toscana
    Messaggi
    2,577

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ecco la mia esperienza :
    ,io l'ho comprato ieri mattina per 40 eurini in più il tipo è stato cosi gentile da darmi anche un cd con tutto per l'editing ,modding e driver video sia Ati che nVIDIA .
    Ero un pò titubante per l'acquisto ,mi facevo complessi del tipo :e se servono due Ati X in parallelo per farlo girare a 640x480 ? e se il mio modesto sistema non spinge oltre 640x480 senza aa e amenità varie? ..non me lo godo?!

    Invece leggendo qualcosa sul forum mi sono deciso nell'acquisto .
    Ed ho fatto bene ,sicuramente mi sarei perso uno dei giochi più giocati e avanzati in termini di tecnologia degli ultimi tempi .

    Me lo sono installato (3 cd non sono pochi ...un pak0004 da paura...!!!) e ho settato a 640x480 ...tutto a posto ...certo però senza antialiasing ,trueform e bacchi vari non mi sembrava neanche di giocare a doom3 ...allora ho messo tutto il dettaglio al massimo e 800x600 e audio surround...e...PAURA!!!
    Il gioco è cambiato ,ora si che è veramente doom3 .

    Non c'e' che dire sembra di guardare un video ,effetti di luce superbi ,intermezzi paurosi al massimo ,visto che devo giocare con i Pampers premium!!

    Il gioco mi piace ,ti fà saltare sulla sedia ,questa mattina me lo sono anche sognato e mi sono dovuto alzare per giocarci ...è veramente una esperienza di gioco unica ...secondo me è quasi tutto ben fatto ,le texture riflettono alla perfezione ,le orde di mostri assatanati sanno il fatto suo...isomma doom3 è veramente ESAGERATO ,consiglio a tutti ,anche quelli con sistemi modesti di procurarsene una copia al più presto ,prima che finisca dagli scaffali .

    Alla faccia degli hardcore videogamers sboroni che dicono che serve un 3.06 ghz HT e 19 schede video in parallelo solo per vedere il filmato di inizio ,gli ingegneri della ID hanno fatto veramente un bel lavoro ,anche sotto il fattore scalabilità .

    Nel mio sistema di camera(P4 1700mhz ati radeon 9500PRO ,768ddr Ram ,60gb maxtor 7200 RPM )schizza di brutto ,salvo qualche scena di scattosità con 4 sputafuoco che escono dalle pareti tutti incaxxati ,ma per il resto tutto ok ,GRAZIE ID per questo capolavoro !!!
    40 euro spesi bene...via ora mi vado a spaventare un altro pò ,devo trovare ancora la fottutissima squadra bravo e prendere un ascensore !
    BYE




  16. #141
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ciao raga..
    Che ne dite di smetterla con queste inutili critiche?
    Non vi rendete conto che sono insensate, inutili e soprattutto poco costruttive?
    Le critiche di Legolas80 sopra di tutte(anche perchè sono le uniche)sono assurde e inesistenti, tirate fuori dal nulla..giusto per dire qualcosa contro Doom3..non sai più cos'altro inventarti che ti metti a criticare pure l'engine del gioco, di sicuro il migliore aspetto di Doom3 e il motore grafico più evoluto e fotorealistico in circolazione..
    E se proprio ci tieni a scoprire se il motore grafico di Doom3 riesce a calcolare e gestire fluidamente anche spazi molto vasti, editati qualche mappa, passaci su del tempo e soprattutto fattelo da solo, invece di chiedere di farlo agli altri e poi, quando questi ti danno una valida dimostrazione, criticarli e darli per deficenti imbroglioni..
    Scusa se sono stato un po' crudo e diretto ma volevo farti capire che hai VERAMENTE rotto ..

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di palumbro
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,204

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    hai perfettamente ragione!
    ho postato un messaggio praticamente uguale un po' di tempo fa!

  18. #143
    La Nebbia L'avatar di -M@tt^
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Candia Lomellina
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3


    Bravo!!
    Tu si che sei maschio!!!

  19. #144

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Finalmente!

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Azzo mi sono letto 2/3 pagine di codesto topic... è meglio che non faccia i miei commenti

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3


    Scherzi?
    Puoi benissimo fare commenti(stavi parlando di Doom3 vero?), questo è un topic apposito per esprimere le proprie idee su questo gioco..
    Basta che tu scriva cose ragionevoli e pensate, che siano commenti positivi o meno, basta che non siano cose futili e insensate come quelle scritte da io so chi(e anche tu presumo..)..
    Non ti preoccupare non ti sbrana nessuno..

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    No, sono d'accordo con quello che diceva che la grafica pare plastificata e non ho capito come mai fosse cosi... E ho trovato l'uso del buio troppo esagerato... Per il resto il gioco è stato piacevole anche se dico chiaramente che non è il mio genere... preferisco l'fps nudo e crudo... un far cry o un half life per intenderci... qualcosa con piu libertà d'azione.

    Ok non scuoiatemi

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di VertexShader
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Repubblica di Toscana
    Messaggi
    2,577

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ci ho giocato parecchio oggi ,ragazzi l'hype che si ha quando va via la luce e te sei li con la maledettissima piletta e intanto un demonietto tenta di graffiarti ,è una cosa mai vista in un gioco...porca di quella ...ma ragazzi aprite gli occhi ,la combinazione tra effetti sonori e effetti video è stupenda ,ti fà saltare sulla sedia .

    Una sola pecca per ora (ce l'ho da ieri a mezzogiorno) i ragni sono veramente dei cacacaxxi e forse andavano tolti .

    Via ritorno a mettermi le cuffie ...spero solo di non vomitare...ho appena mangiato!

  24. #149

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Pr3dator ha scritto dom, 10 ottobre 2004 alle 19:58
    No, sono d'accordo con quello che diceva che la grafica pare plastificata e non ho capito come mai fosse cosi... E ho trovato l'uso del buio troppo esagerato... Per il resto il gioco è stato piacevole anche se dico chiaramente che non è il mio genere... preferisco l'fps nudo e crudo... un far cry o un half life per intenderci... qualcosa con piu libertà d'azione.

    Ok non scuoiatemi
    Mica ti diserbiamo!

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di VertexShader
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Repubblica di Toscana
    Messaggi
    2,577

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    ..il gioco è stato piacevole?!...bha...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato