+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 500
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di VertexShader
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Repubblica di Toscana
    Messaggi
    2,577

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Mental Ray ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 11:36
    Per me Doom 3 è semplicemente palloso.
    Io mi sono bloccato ....

  2. #177
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Quindi tutti i commenti in cui DooM 3 viene considerato un bel gioco da tutti i punti di vista vanno considerati "piatti"(comrpesi i miei)??Questo perche' il giusto e' considerare DooM 3 un gioco mediocre, e solo chi lo accetta come tale ha diritto di parlare ???
    Famm icapire un po' va' !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  3. #178
    Banned L'avatar di More Weed For Satan
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Piazza Duca
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Nanatsusaya ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 21:20
    Quindi tutti i commenti in cui DooM 3 viene considerato un bel gioco da tutti i punti di vista vanno considerati "piatti"(comrpesi i miei)??Questo perche' il giusto e' considerare DooM 3 un gioco mediocre, e solo chi lo accetta come tale ha diritto di parlare ???
    Famm icapire un po' va' !
    eh si eh. non hai visto quanto fa schifo il motore grafico?

  4. #179

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    More Weed For Satan ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 13:16
    Nanatsusaya ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 21:20
    Quindi tutti i commenti in cui DooM 3 viene considerato un bel gioco da tutti i punti di vista vanno considerati "piatti"(comrpesi i miei)??Questo perche' il giusto e' considerare DooM 3 un gioco mediocre, e solo chi lo accetta come tale ha diritto di parlare ???
    Famm icapire un po' va' !
    eh si eh. non hai visto quanto fa schifo il motore grafico?
    eh si persino i mostri fanno cac.are vero?
    per non parlare dei livelli che sono piattissimi vero?
    P.S. La gente vuol vedere solo quello CHE vuole vedere.

  5. #180
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    NightWolf87 ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 15:08

    P.S. La gente vuol vedere solo quello CHE vuole vedere.
    Vero. Ma ricordati che vale in ugual misura sia per chi critica che per chi loda.

  6. #181

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Styx ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 15:13
    NightWolf87 ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 15:08

    P.S. La gente vuol vedere solo quello CHE vuole vedere.
    Vero. Ma ricordati che vale in ugual misura sia per chi critica che per chi loda.
    Certo ma io ormai mi sono allontanato da quella concezione da moltissimo tempo. Comunque non mi permetterei MAI di paragonare il suddetto titolo con HL2 che ancora non è uscito (speriamo che esca altrimenti GabOne diventa secco secco) o con altri FPS. Io li prendo così:
    Questo FPS mi fa giocare all'inferno? Ok giù tonfi.
    Quest'altro mi dà gli spazi aperti e la fisica ultrapompata? Bene giù anche quello.
    Se poi ci sono minuscoli difetti (più che altro grosse pignolerie da parte di TUTTI) me ne sbatto i famigerati cojones.
    E poi un'altra cosa non capisco (non c'entra ma voglio rendervi nota): si sta creando una specie di "razzismo" verso noi utenti del forum di Doom 3. Indovinate un pò dove trova maggior sfogo? Ma nel forum di Half Life 2 ovviamente! A tesi di ciò vi dò delle prove da parte di un utente (non fo il nome poichè sono corretto) che diffama onesti giocatori che non criticano il loro bel colossone valve. Per la cronaca io giocherò a tutti e due senza distinzione di sesso
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=182937&prevloaded=1&amp ;rid=16530&start=120
    E' veramente una vergogna.

  7. #182
    Banned L'avatar di More Weed For Satan
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Piazza Duca
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    NightWolf87 ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 15:43
    Styx ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 15:13
    NightWolf87 ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 15:08

    P.S. La gente vuol vedere solo quello CHE vuole vedere.
    Vero. Ma ricordati che vale in ugual misura sia per chi critica che per chi loda.
    Certo ma io ormai mi sono allontanato da quella concezione da moltissimo tempo. Comunque non mi permetterei MAI di paragonare il suddetto titolo con HL2 che ancora non è uscito (speriamo che esca altrimenti GabOne diventa secco secco) o con altri FPS. Io li prendo così:
    Questo FPS mi fa giocare all'inferno? Ok giù tonfi.
    Quest'altro mi dà gli spazi aperti e la fisica ultrapompata? Bene giù anche quello.
    Se poi ci sono minuscoli difetti (più che altro grosse pignolerie da parte di TUTTI) me ne sbatto i famigerati cojones.
    E poi un'altra cosa non capisco (non c'entra ma voglio rendervi nota): si sta creando una specie di "razzismo" verso noi utenti del forum di Doom 3. Indovinate un pò dove trova maggior sfogo? Ma nel forum di Half Life 2 ovviamente! A tesi di ciò vi dò delle prove da parte di un utente (non fo il nome poichè sono corretto) che diffama onesti giocatori che non criticano il loro bel colossone valve. Per la cronaca io giocherò a tutti e due senza distinzione di sesso
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=182937&prevloaded=1&amp ;amp ;rid=16530&start=120
    E' veramente una vergogna.
    o.t. : tra l'altro babbei che dimenticano che hl usa il motore di quake.

  8. #183
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    in effetti ho notato che ogni minima imperfezione di Doom 3 è ingigantita, e ogni "potenziale" difetto di HL2 diventa misteriosamente un pregio, anche se è palese che alcune cose dovrebbero andare in modo diverso.......io penso(senza offendere nessuno) che qualcuno sia molto fazioso, e vedendo un concorrente così diretto per HL2 addirittura "fregarsene " di temporeggiare per vedere cosa fa la concorrenza e va sul mercato in Agosto sicuro dei fatti suoi, ne voglia approfittare per minimizzare un bellissimo gioco, posso capirlo con un gioco davvero piatto, come U2, ma quando i difetti non ci sono non ci sono inutile insistere, sono solo scelte di gamplay differenti....


    ps:a me piace HL2(non CS però),voglio vedere quante persone ammetteranno che CS: Source è troppo simile a CS, dopo aver detto che Quake 4 è troppo smile a Doom 3 perchè utilizza lo stesso Engine(senza neanche averlo viso girare), secondo me pochi, qui è il problema: Se un Hitman è troppo simile all'altro lo si dice, se è un CS ad essere troppo simile...va bene così, secondo me però anche il CS troppo simile non va bene esattamente come l'Hitman di turno.

  9. #184
    Banned L'avatar di More Weed For Satan
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Piazza Duca
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    o.t. ( e adesso arriva il forum masta e ci fa il culo ): preferisco c.s. old school, ci sono più mappe.

  10. #185
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    complimenti, almeno tu l'hai detto che potevano mettere più mappe , hai tutta la mia ammirazione.

  11. #186

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Non ho paura del forum di hl2 che vengano pure...e poi cosa fanno? mi bannano?

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Cavoli ho letto quel topic che hai segnalato..
    Veramente..triste la cosa

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Dai su, non mi sembra il caso di fare a gara a quale dei due forum è il migliore.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3


    Non è il problema del migliore o meno che mi da fastidio..ma il fatto che abbiano scritto una marea di vaccate..
    "...gli infiltrati dal forum di Doom3..."..
    Ma come si permettono?

  15. #190
    Banned L'avatar di ATARI_Magari!
    Data Registrazione
    09-11-03
    Messaggi
    609

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    E' MOLTO soddisfacente tornare dopo 1 mese e constatare di non essere più il solo a criticare DOOM3 ma altri si sono levati le fette di mozzarella dagli occhi e sanno fare giudizi obiettivi senza sopravvavlutarlo solo perche' si chiama doom!

  16. #191
    Banned L'avatar di ATARI_Magari!
    Data Registrazione
    09-11-03
    Messaggi
    609

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Styx ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 14:15
    Dunque, Doom 3. Che dire: bello, ma non fondamentale.

    PRO: Grafica e sonoro, siamo d'accordo. Però anche la tensione attanagliante, il senso di angoscia nell'aprire ogni porta, l'uso degli script...un film già bell'e fatto praticamente.

    CONTRO: AI inesistente (ma proprio inesistente). Animazioni nulle (gli zombi cadono come sacchi di patate e gli altri cadaveri scompaiono subito. Mettere il Ghoul costava tanto ?). Armi senza carisma, davvero. Il fucile a pompa non ha un'oncia del carisma dell'originale...se prprio dovevate usare le armi vecchie "perchè Doom è così" almeno fatele belle, con il rinculo, lo stopping power e un minimo di cattiveria nel design. Zero divertimento nel combattere: non posso muovervi, non ci sono anfratti dove mettersi, non posso usare lo strafe circolare perchè vado subito a sbattere da qualche parte...resto fermo e sparo ! E' Doom questo ? No.

    Doom era danzare in una nuvola di imp con il fucile a pompa e seccarli uno per uno.

    Insomma: mi sta piacendo "vederlo" e "sentirlo", ma non "giocarlo". Ed è per questo che, nel confronto, preferisco ancora (e parecchio) Far Cry.
    Attento a come parli o presto diranno che sei ATARI sotto "copertura"!
    Hai eramente ragione; prima dicono che faranno un FPS vecchia scuola (addirittura non volevano implementare il salto) e poi ti rifilano una cosa che del predecessore non ha nulla se non i nomi dei mostri.

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ma guarda chi si rivede!
    Vedi di fare il bravo stavolta, mi raccomando.

  18. #193
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    ATARI_Magari! ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 22:30
    E' MOLTO soddisfacente tornare dopo 1 mese e constatare di non essere più il solo a criticare DOOM3 ma altri si sono levati le fette di mozzarella dagli occhi e sanno fare giudizi obiettivi senza sopravvavlutarlo solo perche' si chiama doom!

  19. #194
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    ATARI_Magari ha scritto gio 14 ott 2004 22:30
    E' MOLTO soddisfacente tornare dopo 1 mese e constatare di non essere più il solo a criticare DOOM3 ma altri si sono levati le fette di mozzarella dagli occhi e sanno fare giudizi obiettivi senza sopravvavlutarlo solo perche' si chiama doom!
    si solo quando si elencano difetti reali pero, non inventati tanto per poter criticare

  20. #195

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Lord_Barba ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 19:49
    Dai su, non mi sembra il caso di fare a gara a quale dei due forum è il migliore.
    Non è una questione del forum migliore. E' una questione di rispetto. Personalmente non ho mai giudicato Doom 3 un capolavoro, ma un ottimo gioco e non mi sono mai permesso di criticare in alcun modo Hl2 perchè:
    1) Non è uscito.
    2) Rispetto gli altri utenti.
    3) Se devo criticare faccio critiche costruttive (Legolas80 )

    Ma non mi piace nemmeno un pò questa situazione...anzi chi dice queste cose lavora alla valve

  21. #196
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    NightWolf87 ha scritto ven, 15 ottobre 2004 alle 14:41
    Lord_Barba ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 19:49
    Dai su, non mi sembra il caso di fare a gara a quale dei due forum è il migliore.
    Non è una questione del forum migliore. E' una questione di rispetto. Personalmente non ho mai giudicato Doom 3 un capolavoro, ma un ottimo gioco e non mi sono mai permesso di criticare in alcun modo Hl2 perchè:
    1) Non è uscito.
    2) Rispetto gli altri utenti.
    3) Se devo criticare faccio critiche costruttive (Legolas80 )

    Ma non mi piace nemmeno un pò questa situazione...anzi chi dice queste cose lavora alla valve
    Ma se ti incavoli ad ogni critica come t'avessoro insultato tua sorella!!!

  22. #197

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Beh forse perchè secondo QUELL'UTENTE sono un'infiltrato del foro di Doom 3
    P.S. Se vuoi discutere c'è messenger...

  23. #198
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    vediamo di rientrare IT, grazie

    ATARI, qui nessuno critica la grafica di DooM 3

  24. #199
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ieri ho scannato il primo boss (la sorella brutta di Gonarch, tanto per continuare a citare HL ).

    No davvero ragazzi, non ci siamo: ma un'arena un po' più grande no ???? Scontro durato 45 secondi massimo, con io che non capivo nulla e giravo in tondo per la stanza con il fucile al plasma blastando tutto quello che si muoveva...

    fortunatamente il livello TREn sembra ben fatto, anche se ci sono TROPPI mostri per metro quadro. Davvero, non ti puoi muovere, e quando lo fai ti vai subito ad incastrare in qualcosa, e allora sei fregato. Voglio anche togliere la modalità di "sballottamento" della visuale quando vieni colpito, perchè fra quello e i tempi di ricarica delle armi perdi le ore a guardare i mosti che ti scannano.

    Continuo con i complimenti al motore grafico: 800x600, High quality, 4x di AF e 4x di AA...la mia decrepita 9600 PRO ringrazia !

  25. #200

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ora non voglio fare il rompi citroni ma,
    prima ci si lamenta che non ci sono 100 mostri per metro quadro.
    ora ci si lamenta che ci sono 100 mostri ogni millimetro.
    Decidetevi!

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato