+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [1]One Piece

  1. #51
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    il manga in italia è già alla saga successiva

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: One Piece

    Gia', Skypiea e' finita nel numero precedente all'ultimo uscito...

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: One Piece

    Finalmente ho cominciato a leggere la mia "collezione" di "One Piece" sono arrivato al numero 13. Il mio giudizio è molto positivo. Oltre a presentare un numero infinito di scontri è anche divertente...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: One Piece

    scusate, qualcuno sa che termini userano nell'anime per sostituire parole come dio, divinità, esercito sacro?

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: One Piece

    non temere la fantasia degli adattatori non ha limiti (o era l'idiozia..)

  6. #56
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Beh in dragonball dio era diventato il supremo se non sbaglio.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: One Piece

    Chapel ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 15:58
    non temere la fantasia degli adattatori non ha limiti (o era l'idiozia..)
    In questo caso è la stessa cosa...

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: One Piece

    hansolo ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 16:32
    Chapel ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 15:58
    non temere la fantasia degli adattatori non ha limiti (o era l'idiozia..)
    In questo caso è la stessa cosa...
    non siate pessimisti su! e se lo chiamassero come in originale ENER GOD?

  9. #59
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Se proprio god ener...
    Ma è troppo anglofono per noi poveri minorati mentali.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: One Piece

    Ma almeno oggi rufy spezzerà le gambe a bellamy?

  11. #61
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Credo sarà nel prossimo episodio.

  12. #62
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: One Piece

    Doctor Doom II ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 11:55
    Credo sarà nel prossimo episodio.
    Uffi
    Voglio il sangue!!
    In bianco e nero

  13. #63
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Se vuoi il sangue di Bellamy resterai molto deluso


    Qualcuno di quelli che leggono gli scans sa dirmi a che capitolo è arrivato il manga in madre patria?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: One Piece

    Ma la taglia su di loro è aumentata? Quanto era prima di preciso?

  15. #65
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Given ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 14:48
    Ma la taglia su di loro è aumentata? Quanto era prima di preciso?

    qulla di rubber 30.000.000

    è passata a 100.000.000 con la morte di crocodyne

    (non si capisce bene come mettano le taglie la marina, a conti fatti loro fino ad adesso a parte battere altri pirati non hanno fatto nulla di illegale )

  16. #66
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: One Piece

    Austin Punisher ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 15:02
    Given ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 14:48
    Ma la taglia su di loro è aumentata? Quanto era prima di preciso?

    qulla di rubber 30.000.000

    è passata a 100.000.000 con la morte di crocodyne

    (non si capisce bene come mettano le taglie la marina, a conti fatti loro fino ad adesso a parte battere altri pirati non hanno fatto nulla di illegale )
    Essendo pirati e avendo ucciso altri pirati è normale che la taglia sali, no?

    Comunque in jap dovrebbe essere uscito il numero 37 o 38. Esce anche lì bimensile

  17. #67
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: One Piece

    C&C_R2 ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 15:45
    Austin Punisher ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 15:02
    Given ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 14:48
    Ma la taglia su di loro è aumentata? Quanto era prima di preciso?

    qulla di rubber 30.000.000

    è passata a 100.000.000 con la morte di crocodyne

    (non si capisce bene come mettano le taglie la marina, a conti fatti loro fino ad adesso a parte battere altri pirati non hanno fatto nulla di illegale )
    Essendo pirati e avendo ucciso altri pirati è normale che la taglia sali, no?

    Comunque in jap dovrebbe essere uscito il numero 37 o 38. Esce anche lì bimensile
    Confermo, è uscito il 38 là nel Sol Levante

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: One Piece

    C&C_R2 ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 15:45

    Essendo pirati e avendo ucciso altri pirati è normale che la taglia sali, no?

    Comunque in jap dovrebbe essere uscito il numero 37 o 38. Esce anche lì bimensile
    Pensavo la taglia diventasse amara

    Qualcuno mi spiega come fa la going merry a rimanere a galla con la prua staccata?

  19. #69
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: One Piece

    Fenris ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 16:32
    C&C_R2 ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 15:45

    Essendo pirati e avendo ucciso altri pirati è normale che la taglia sali, no?

    Comunque in jap dovrebbe essere uscito il numero 37 o 38. Esce anche lì bimensile
    Pensavo la taglia diventasse amara

    Qualcuno mi spiega come fa la going merry a rimanere a galla con la prua staccata?
    Pensavi male

    Io non lo so, col manga sono ancora nel regno di Alabasta

  20. #70
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Mi riferivo al numero del capitolo, non al numero del volumetto


    Ricordate che oltre ai 100 milioni di Rufy e ai 60 di Zoro ci sono anche i 79? 89? 78? (non mi ricordo mai) di Robin

  21. #71
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: One Piece

    Doctor Doom II ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 16:44
    Mi riferivo al numero del capitolo, non al numero del volumetto


    Ricordate che oltre ai 100 milioni di Rufy e ai 60 di Zoro ci sono anche i 79? 89? 78? (non mi ricordo mai) di Robin
    ... non avevo afferrato...


    79 milioni di berry mi pare, taglia affissa all'età di ben otto anni

  22. #72
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Allora...
    Mi sono messo a fare una tabella di tutti i frutti del diavolo apparsi al momento nel manga, nell'anime e nei primi due film.
    Siccome cerco sempre sia il nome italiano che il nome giapponese, ho qualche piccola lacuna e volevo chiedere il vostro aiuto per cercare di colmarle.

    Appunto: Il nome italiano è sempre quello del manga. Se il frutto appare solo nell'anime allora verrà usato il nome dell'anime, se il frutto è solo di uno dei film, allora verrà utilizzato il nome del film (ovviamente solo se esiste in italiano).
    Codice:
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    |                                 Logia / Elementali                                                                             |
    +---------------+-------------------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    | Ita           | Giappo            | Personaggio          | Speciale | Effetto                                                  |
    +---------------+-------------------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    | *1            | Aqua Aqua *1      | Hooney Queen         | Film n°2 | trasforma in acqua                                       |
    | Foco Foco     | Mera Mera         | Ace                  |          | trasforma in fuoco                                       |
    | Fum Fum       | Moku Moku         | Smoker               |          | trasforma in fumo                                        |
    | Sand Sand     | Suna Suna         | Crocodile            |          | trasforma in sabbia                                      |
    | Rombo Rombo *2| Goro Goro         | God Ener             |          | trasforma in elettricità                                 |
    | *3            | *Spoiler Alert*   | *Spoiler Alert*      |          | *Spoiler Allert*                                         |
    +---------------+-------------------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    |                               Paramecia / Fisici                                                                               |
    +---------------+-------------------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    | Ita           | Giappo            | Personaggio          | Speciale | Effetto                                                  |
    +---------------+-------------------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    | Ago Ago       | Toge Toge         | Miss Doublefinger    |          | creare spuntoni sul proprio corpo                        |
    | Bom Bom       | Bomu Bomu         | Mr.5                 |          | rende il corpo esplosivo                                 |
    | Dela Dela     | Doru Doru         | Mr.3                 |          | emettere e manipolare cera                               |
    | Fior Fior     | Hana Hana         | Nico Robin           |          | replicare ovunque parti del proprio corpo                |
    | Gnam Gnam     | Baku Baku         | Wapol                |          | mangiare qualsiasi cosa e riprodurla                     |
    | Gom Gom       | Gomu Gomu         | Rufy                 |          | rende il proprio corpo di gomma                          |
    | Kilo Kilo     | Kilo Kilo         | Miss Valentine       |          | alterare la propria massa corporea                       |
    | Lama Lama     | Supa Supa         | Mr.1                 |          | rendere affilato come lame il proprio corpo              |
    | Lazo Lazo     | Ori Ori           | Hina                 |          | creare col proprio corpo 'corde' fortissime              |
    | Mimo Mimo     | Mane Mane         | Mr.2                 |          | mutare il proprio aspetto in quello di chi si tocca      |
    | Noro Noro     | Noro Noro         | Foxy the Silver Fox  |          | emettere un raggio che blocca i movimenti del bersaglio  |
    | Puzzle Puzzle | Bara Bara         | Baghy                |          | scomporre e ricomporre il proprio corpo                  |
    | Spring Spring | Bane Bane         | Bellamy              |          | mutare in molle                                          |
    | Swish Swish   | Sube Sube         | Albida               |          | rende il corpo 'antiaderente'                            |
    | *4            | *Spoiler Alert*   | *Spoiler Alert*      |          | *Spoiler Alert*                                          |
    | *5            | Goe Goe           | El Drago             | Film n°2 | emettere raggi energetici dalla bocca                    |
    | *6            | Ping Pong         | Boo Jack             | Film n°2 | appallottolarsi e rotolare violentemente               |
    | del Vento     | Gust Gust *7      | Eric                 | Anime    | creare lame di vento                                     |
    | dei Sussurri  | *8                | Apis                 | Anime    | parlare con gli animali                                  |
    +---------------+-------------------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    |                                 Zoan / Zoo                                                                                     |
    +-----------+-----------+-----------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    | Ita       | Giappo    | Modello   | Personaggio          | Speciale | Effetto                                                  |
    +-----------+-----------+-----------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+
    | Avis Avis | Tori Tori | Falco     | Pell                 |          | trasformarsi in falco                                    |
    | Cow Cow   | Ushi Ushi | Bisonte   | Dorton               |          | trasformarsi in bisonte                                  |
    | Dog Dog   | Inu Inu   | Bassotto  | Fucile di Mr.4       |          | trasformarsi in bassotto                                 |
    | Dog Dog   | Inu Inu   | Sciacallo | Chaka                |          | trasformarsi in sciacallo                                |
    | *Spoil*   | *Spoil*   |           | *Spoiler Alert*      |          | trasformarsi in *Spoiler Alert*                          |
    | Homo Homo | Hito Hito |           | Tony Tony Chopper    |          | trasformarsi in umano                                    |
    | Mole Mole | Mogu Mogu |           | Miss Merry Christmas |          | trasformarsi in talpa                                    |
    | *9        | *9        |           | Gunjack              | Film n°2 | trasformarsi in granchio?                                |
    | *10       | *Spoil*   | *Spoil*   | *Spoiler Alert*      |          | trasformarsi in *spoiler Alert*                          |
    +-----------+-----------+-----------+----------------------+----------+----------------------------------------------------------+

    *1--- Suppongo che Aqua Aqua sia il nome giappo, ma non saprei. Qualcuno riesce a scovare sia il nome italiano che quello giappo?
    *2--- Grazie a C&C_R2
    *3--- Il manga italiano non è ancora arrivato fino qua
    *4--- Il manga italiano non è ancora arrivato fino qua
    *5&6 Se qualcuno ha visto il film n°2 in italiano mi può dire se viene detto il nome di questi due frutti?
    *7--- Non sono certo nemmeno di questo frutto. Credo sia il nome inglese. Qualcuno sa il nome giapponese?
    *8--- Ho cercato parecchio in rete, ma proprio non riesco a trovare il nome giapponese del frutto di Apis. Qualcuno lo sa?
    *9--- Di questo ho trovato solo il nome Chela Chela. Suppongo sia la versione italiana, ma non ne sono sicuro dato che non ho visto l'OAV. Qualcuno conferma e riesce anche a reperire il nome giapponese?
    *10-- Il manga italiano ci deve ancora arrivare



    edit: se si vede tutto sfasato perchè la tabella è troppo larga è colpa di cx, sappiatelo

  23. #73
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    però dovresti mettere anche il potere che danno

  24. #74
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Ma io lo so e mi basta
    Voglio solo trovare i nomi di quelli già apparsi.

  25. #75
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Doctor Doom II ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 21:44
    Ma io lo so e mi basta
    Voglio solo trovare i nomi di quelli già apparsi.
    ma per fare un buon lavoro


    cmq ma che vuol dire sPaciale

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato