+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    West ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 16:53
    me ne ero scordato
    per ruotare la telecamera basta tenere premuta la rotella del mouse

  2. #227
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Il Clan SPARTA dove sono il Capofazione sta' mettendo in piedi sfide e Game con altri Clan.....

    Chi e' interessato puo' contattarmi......

    Il Multy di Bfme e' tra i migliori giocati sino a questo momento..

    Chi vuole provare l' esperienza on-line il Clan e' disponibile anche per Training hai novizi che volessero cimentarsi nelle Terre di Mezzo...

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    se volete potete pure contattare anche me visto che sono quasi sempre dalle 3 fino alle 10 su msn

  4. #229
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Quote:
    Con un po' di pazienza si ottiene tutto.
    Contro Mordor, che punta tutto sulla quantità di unità (o almeno la cpu, che si intestardisce a creare inutili orchetti al posto dei troll) ti consiglierei di puntare sulla qualità. Ma dato che tu sei isengard, ti converrà trovare una buona via di mezzo (lo so, lo so, mi sono spiegato male ma adesso faccio l' esempio).
    Allora, per iniziare uruk-hai fanteria a palla, con qualche gruppo combinato con gli arcieri. Appena avrai finito di costruire la tua base (ricorda l' armeria) compra i potenziamenti frecce infuocate e corazza ed infine armi taglienti. Fino a questo punto del gioco avrai sofferto contro le ondate di mostri di Mordor ma da qui le cose cambieranno.
    I punti potere vanno spesi in queste magie: primo canto di guerra utilissimo anche a fine partita, poi visione (non ricordo il nome so solo che svela una parte di mappa), e poi industria; da li in poi devi fare devastazione, pioggia e puntare al balrog .
    Per quanto riguarda le unità ti consiglio di unire picchieri e uruk-hai base ed equipaggiarli al massimo (corazza e lame). Questo tipo di battaglione è perfetto contro mordor che ha molte truppe di basso livello.
    Come ultimo ti consiglio di puntare prima, sugli arieti e poi sulle mine, se ne posizioni due nella base nemica avrai vinto.

    Ps: io mi trovo bene anche usando i warg, tre squadre, per eliminare le catapulte nemiche. cmq sappi che la maggior parte delle partite si vincono grazie al potere balrog e finendo il nemico con l' esercito.

    Buona fortuna.

    Grazie!!!!!
    Una sola domanda:
    perchè mi consigli di abbinare gli uruk normali con gli uruk picchieri, siccome che Mordor non ha cavalleria?????? O meglio, c'è l'ha ma sarebbero i troll e i Mumakil che si sonfiggono solo con gli arcieri?????

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    war54 ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 19:03
    Il Clan SPARTA dove sono il Capofazione sta' mettendo in piedi sfide e Game con altri Clan.....

    Nessun freelance?

    Quote:

    Chi e' interessato puo' contattarmi......Il Multy di Bfme e' tra i migliori giocati sino a questo momento..

    Chi vuole provare l' esperienza on-line il Clan e' disponibile anche per Training hai novizi che volessero cimentarsi nelle Terre di Mezzo...
    Al limite per tirarvi giù uno ad uno

    Guh...


    A parte gli scherzi potrebbe essere carino organizzare qualcosina...ne ho giocate un po' on line e non ho beccato mai un italiano...sono un po' esterofobo principalmente per la lingua

  6. #231
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Hades ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 19:06

    perchè mi consigli di abbinare gli uruk normali con gli uruk picchieri, siccome che Mordor non ha cavalleria?????? O meglio, c'è l'ha ma sarebbero i troll e i Mumakil che si sonfiggono solo con gli arcieri?????
    In realtà a mio avviso l'unità mista ASSOLUTA o perlomeno quella che fin ora nel complesso mi è sembrata la più...per così dire...d'impatto sono proprio picchieri uruk con balestrieri uruk.
    Due tre di quelli, al massimo dei potenziamenti e magari con qualche livelluccio, tirano giù praticamente ogni cosa...
    Sembrano dei carriarmati
    Peccato il costo e l'immensa lentezza...

  7. #232

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    MA di patch non ne sono ancora uscite?

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Luciofox ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 19:49
    MA di patch non ne sono ancora uscite?
    la danno in uscita per mercoledì 2 febbraio

  9. #234

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    grazie a tutti per avermi rispsto alla questione dello zoon e della rotazione della camera..thanks...



    cmq io ho iniziato il gioco e sono ad una delle missioni con Rhoan, quella subito dopo che la compagnia affronta gli uruk ad Amon Hen; in pratica sono le prime missioni in cui Isengar inizia a produrre picchieri..che mi stanno facendo dannare l'anima; i miei Rohirrim cadono cme foglie contro di loro quali sono le tecniche mi gliori per avere la meglio contro i picchieri???




    leon

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Arcieri a cavallo e corazze pesanti

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    JC LEON ha scritto dom, 30 gennaio 2005 alle 22:10
    grazie a tutti per avermi rispsto alla questione dello zoon e della rotazione della camera..thanks...



    cmq io ho iniziato il gioco e sono ad una delle missioni con Rhoan, quella subito dopo che la compagnia affronta gli uruk ad Amon Hen; in pratica sono le prime missioni in cui Isengar inizia a produrre picchieri..che mi stanno facendo dannare l'anima; i miei Rohirrim cadono cme foglie contro di loro quali sono le tecniche mi gliori per avere la meglio contro i picchieri???




    leon
    le freccie falceranno i picchieri di isengard che, tra l'altro, quando sono in formazione a porcospino sono di una lentezza allucinante

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    chan ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 15:51
    Hades ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 19:06

    perchè mi consigli di abbinare gli uruk normali con gli uruk picchieri, siccome che Mordor non ha cavalleria?????? O meglio, c'è l'ha ma sarebbero i troll e i Mumakil che si sonfiggono solo con gli arcieri?????
    In realtà a mio avviso l'unità mista ASSOLUTA o perlomeno quella che fin ora nel complesso mi è sembrata la più...per così dire...d'impatto sono proprio picchieri uruk con balestrieri uruk.
    Due tre di quelli, al massimo dei potenziamenti e magari con qualche livelluccio, tirano giù praticamente ogni cosa...
    Sembrano dei carriarmati
    Peccato il costo e l'immensa lentezza...
    Scusate per il ritardo

    Mi trovo in pieno accordo con quanto detto da Chan però mi sono accorto di un difetto con questa tattica: i battaglioni uruk-hai combinati con gli arcieri sono troppo lenti (come tu stesso hai sottolineato) e se il nemico punta sulla produzione di catapulte (cosa che mordor hai liv alti fa sempre) ti ritrovi con dei carroarmati troppo lenti per essere efficaci.
    Con un battaglione (uno eh, gli altri tutti uruk-hai e balestrieri) di uruk-hai misto picchieri (o due battaglioni uruk-hai) ingaggi nel corpo a corpo le forze di Mordor e le sue catapulte punteranno sul primo battaglione. In questo modo avrai la possibilità di posizionare gli altri battaglioni e colpire le catapulte avversarie.
    Come alternativa puoi puntare sui mannari che sono un però più costosi.

  13. #238
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    West ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 09:04
    Mi trovo in pieno accordo con quanto detto da Chan però mi sono accorto di un difetto con questa tattica: i battaglioni uruk-hai combinati con gli arcieri sono troppo lenti (come tu stesso hai sottolineato) e se il nemico punta sulla produzione di catapulte (cosa che mordor hai liv alti fa sempre) ti ritrovi con dei carroarmati troppo lenti per essere efficaci.
    Con un battaglione (uno eh, gli altri tutti uruk-hai e balestrieri) di uruk-hai misto picchieri (o due battaglioni uruk-hai) ingaggi nel corpo a corpo le forze di Mordor e le sue catapulte punteranno sul primo battaglione. In questo modo avrai la possibilità di posizionare gli altri battaglioni e colpire le catapulte avversarie.
    Come alternativa puoi puntare sui mannari che sono un però più costosi.
    Lo pensavo anche io sai?
    ...fino a che non ho visto un battaglione del genere incassare un colpo di trabocco, rialzarsi e continuare ad avanzare
    Usando Isengard mi sono proprio divertito. Altro metodo di distruzione di massa interessante è piazzare 4 o 5 mine lungo tutto il perimetro delle mura di un castello...a quel punto ne basta innescare una (e ricordo che non serve il berseker ma si può fare tranquillamente a distanza con una palla di fuoco di Saruman) e crei una reazione a catena che butta giù tutte le mura, tutti gli edifici e spazza via ogni unità.
    Non è una cosa semplicissima da fare, serve molta pazienza...ma quando riesce la soddisfazione è immensa

    Il problema di questo tipo di tattiche (combo picchieri/balestrieri in primis) è che richiedono tanto tempo e tantissime risorse per essere realmente efficaci.
    Di conseguenza durante la campagna è la chiave di volta per vincere, durante una schermaglia o una partita MP rischi di schiattare molto prima di vedere effettivo anche un solo battaglione di quel tipo.
    Online è ESSENZIALE trovare la combinazione migliore fra velocità di produzione, economicità di risorse e impatto offensivo....e non è affatto semplice.

    Ah...se giocate on line e incontrate l'esercito di Gondor guidato da Arcalen....salutatemi

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Quote:
    distruzione di massa interessante è piazzare 4 o 5 mine lungo tutto il perimetro delle mura di un castello...
    Anch'io

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Minas tirith è caduta, la terra do mezzo è bagnata dal sangue degli uomini, l'armata di Sauron ha vinto la campagna.

    Punteggio finale 2.058.000

    Dimenticavo: filmato finale presente ed anche di una certa qualità

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ragazzi leggere 20 pagine di topic mi sembra esagerato ho appena visto in dvd la trilogia del signore degli anelli.

    Ora non che sia un fans sfegatato mi è piaciuto ma tutto si ferma lì secondo voi prenderlo come strategico e basta non perchè è il signore degli anelli conviene?

    Grazie ciao

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Paolillo ha scritto gio, 10 febbraio 2005 alle 12:33
    Ragazzi leggere 20 pagine di topic mi sembra esagerato ho appena visto in dvd la trilogia del signore degli anelli.

    Ora non che sia un fans sfegatato mi è piaciuto ma tutto si ferma lì secondo voi prenderlo come strategico e basta non perchè è il signore degli anelli conviene?

    Grazie ciao
    Al di la dell'ambientazione rimane un'ottimo RTS: una corposa campagna single e un eccelente multi
    E' da prendere

  18. #243
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    è fighissimo sto gioco!
    in ufficio penso a come schiacciare gli orchetti!ahuaha

  19. #244
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    aiuto,mi sono bloccato!ho già postato in soluzioni,ma non sapevo ci fosse la sezione apposita!
    cmq,sono arrivato al fosso di helm con la campagna del bene.creo un pò di arcieri,poi i rohirrim a cavallo e faccio gli upgrade delle lame,scudi e corazze,e per gli arcieri delle freccie.poi siccome mi son finiti i punti comando,non posso creare nuove unità.fatto sta che riesco a sgominare la prima ondata di orchi,ma alla seconda muoiono tutti e alla terza è grasso che cola se ci arrivo con qualche eroe.il timer(il secondo,non quello dei 9 minuti all'arrivo di isengard)finisce,e io credevo che alla sua fine arrivassero eomer e i suoi,ma niente.non avete qualche trucco,proprio non ce la faccio(dopotutto è il mio secondo strategico dopo warcraft 2)...ci ho provato e riprovato,alcune volte rimanendo nella cittadella,altre facendo irruzione sulla pianura circostante ma niente,muoio inesorabilmente dopo poco

  20. #245
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    colleferro ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 09:54
    aiuto,mi sono bloccato!ho già postato in soluzioni,ma non sapevo ci fosse la sezione apposita!
    cmq,sono arrivato al fosso di helm con la campagna del bene.creo un pò di arcieri,poi i rohirrim a cavallo e faccio gli upgrade delle lame,scudi e corazze,e per gli arcieri delle freccie.poi siccome mi son finiti i punti comando,non posso creare nuove unità.fatto sta che riesco a sgominare la prima ondata di orchi,ma alla seconda muoiono tutti e alla terza è grasso che cola se ci arrivo con qualche eroe.il timer(il secondo,non quello dei 9 minuti all'arrivo di isengard)finisce,e io credevo che alla sua fine arrivassero eomer e i suoi,ma niente.non avete qualche trucco,proprio non ce la faccio(dopotutto è il mio secondo strategico dopo warcraft 2)...ci ho provato e riprovato,alcune volte rimanendo nella cittadella,altre facendo irruzione sulla pianura circostante ma niente,muoio inesorabilmente dopo poco
    Allora... cominciamo.

    Prima di tutto sta attento a come usi la cavalleria dato che in questo livello la maggior parte degli uruk-hai sono lancieri. Usala solo per eliminare le baliste e i gruppi di arcieri.
    Seconda cosa sviluppa subito l' aggiornamento frecce infuocate e costruisci a raffica gli arcieri elfici; se non hai più punti comando e sei pieno di arcieri reali, piuttosto falli massacrare per poter costruire unità migliori.
    Se riesci a resistere alla prima ondata (come hai detto tu) il gioco è fatto: se non ti senti sicuro barricati nel trombatorione con tutti gli arcieri che hai e fai macello (le baliste non ti colpiscono e i balestrieri avversari sono delle caccole). In questo modo potrai anche uscire di casa e uqnado tornerai ritroverai tutte le tue unità a liv 10.
    Va be, gabole a parte, quando scade il secondo timer (quello che dici tu) deve cliccarci sopra per fare arrivare Eomer.

    Dall'arrivo degli alleati in poi sarà tutta discesa.

    Buona fortuna

  21. #246
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    dove devo clikkare per far arrivare eomer?

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    colleferro ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 12:45
    dove devo clikkare per far arrivare eomer?
    Sulla bandiera con il timer (dovrebbe essere in alto a sinistra, credo).

  23. #248
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    ok,appena finisco di lavorare con mio padre provo

  24. #249
    Il Fantasma L'avatar di Legolas1
    Data Registrazione
    19-12-03
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    colleferro ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 12:45
    dove devo clikkare per far arrivare eomer?
    Sulla bandiera triangolare verde in alto a sx

  25. #250
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    ce l'ho fatta!ho sgominato l'esercito di isengard grazie ai vostri consigli!

    p.s mi sono morti tutti gli eroi tranne eomer e gandalf

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato