+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    chan ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 21:55
    Demogorgon ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 13:14
    beh il balrog è praticamente inabbattibile...lo evochi e l'onda d'urto creata è capace di uccidere all'istante tutte le unità colpite e di sfondare i bastioni delle mura, le armi non gli fanno niente, lui con un colpo (uno) abbatte le porte di Minas Tirith (e ci credo infligge 2000 in mischia!!!!!!), volando sulle unita al momento dell'atterraggio crea un'onda d'urto che uccide le unità più vicine e dimezza l'energia degli edifici colpiti, il soffio è capace di distruggere qualsiasi cosa gli capiti a tiro, compreso Gandalf il bianco al 10° livello...ucciso alla prima volta che ho evocato il Balrog su Minas Tirith con un'alitata di fuoco infine se le unità sono lontane, vai di frusta e se sono troppe urlo e scappano tutte!Il demonozzo è bilanciato da 2 cose: difficoltà di evocazione, venti punti potere più tutti gli altri necessari per attivare lo schema ad albero fino a lui sono veramente un'infinità, e tempo di permanenza, non troppo lungo...
    è una discussione moooolto interessante e approfondita....
    1 Aquila lo uccide.
    hai mai provato a fare Aquila vs Nazgul? come se la cava il Balrog contro l'Esercito dei Morti?

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    chan ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 21:55
    Demogorgon ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 13:14
    beh il balrog è praticamente inabbattibile...lo evochi e l'onda d'urto creata è capace di uccidere all'istante tutte le unità colpite e di sfondare i bastioni delle mura, le armi non gli fanno niente, lui con un colpo (uno) abbatte le porte di Minas Tirith (e ci credo infligge 2000 in mischia!!!!!!), volando sulle unita al momento dell'atterraggio crea un'onda d'urto che uccide le unità più vicine e dimezza l'energia degli edifici colpiti, il soffio è capace di distruggere qualsiasi cosa gli capiti a tiro, compreso Gandalf il bianco al 10° livello...ucciso alla prima volta che ho evocato il Balrog su Minas Tirith con un'alitata di fuoco infine se le unità sono lontane, vai di frusta e se sono troppe urlo e scappano tutte!Il demonozzo è bilanciato da 2 cose: difficoltà di evocazione, venti punti potere più tutti gli altri necessari per attivare lo schema ad albero fino a lui sono veramente un'infinità, e tempo di permanenza, non troppo lungo...
    è una discussione moooolto interessante e approfondita....
    1 Aquila lo uccide.
    ...non credo...quando me lo evocano contro nemmeno 2 nazgul riescono a fargli danni significativi...non sarà piuttosto che scade il tempo di evocazione?!?!quando poi scompariva ero bello fiero di averlo tirato giù...poi mi sono accorto che sarebbe andato giù cmq da solo.....

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    1 Aquila Vs 1 Nazgul:

    Sembra che siano più o meno della stessa forza.
    Che vinca l'uno o l'altro credo sia relativo a fattori esterni per lo più.

    1 Aquila Vs Balrog:

    Come ho già detto vince l'aquila. Non ho provato l'inverso, ma sembra che il Balrog non reagisca a colpi che vengono dall'aria.
    Onestamente non mi sono trovato lato Balrog per tentarle tutte.

    1 Nazgul Vs Balrog:

    Non ho provato, ma facile che funzioni all'incirca come le aquile.

    Esercito dei Morti Vs Balrog

    Ovviamente il Balrog va giù come OGNI cosa che incontra i fantasmini.


    Fidatevi che il Balrog va giù.
    E' lento, tremendamente.
    Gandalf a cavallo, se controllato con una certa accortezza, può tenerlo impegnato (facendogli anche discretamente male) in attesa delle aquile.


  4. #79

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    secondo me il balrog è spettacolare da vedere ed usare ma non è certo l'arma vincente.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    BenderRodriguez ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 13:30
    secondo me il balrog è spettacolare da vedere ed usare ma non è certo l'arma vincente.
    beh insomma...immagina di essere a Minas Tirith con il "Male", l'esercito di Gondor è arroccato nelle mura, tu hai un esercito ai tuoi ordini...chiami il Balrog che in 2 secondi ti sfonda le mura della Città Bianca che tu invadi con la totalità delle tue truppe . Vittoria Totale

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    chan ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 13:03
    1 Aquila Vs 1 Nazgul:

    Sembra che siano più o meno della stessa forza.
    Che vinca l'uno o l'altro credo sia relativo a fattori esterni per lo più.

    1 Aquila Vs Balrog:

    Come ho già detto vince l'aquila. Non ho provato l'inverso, ma sembra che il Balrog non reagisca a colpi che vengono dall'aria.
    Onestamente non mi sono trovato lato Balrog per tentarle tutte.

    1 Nazgul Vs Balrog:

    Non ho provato, ma facile che funzioni all'incirca come le aquile.

    aquila vs balrog

    ho provato pure io...il balrog piglia colpi, ma l'aquila non ce la fa a ucciderlo...semplicemente dopo un tot, il Balrog si ritira da solo, scaduto il tempo. Per il demonazzo, basta una frustata ogni tanto all'uccellaccio e ciao....

    Quote:


    Esercito dei Morti Vs Balrog

    Ovviamente il Balrog va giù come OGNI cosa che incontra i fantasmini.

    si contro i morti non regge nessuno...

    Quote:

    Fidatevi che il Balrog va giù.
    E' lento, tremendamente.
    Gandalf a cavallo, se controllato con una certa accortezza, può tenerlo impegnato (facendogli anche discretamente male) in attesa delle aquile.
    un soffio del balrog uccide qualsiasi eroe anche di livello 10...il balrog va giù ed è lento, ma da solo è capace di uccidere mezzo esercito avversario, basta farlo volare nei momenti giusti...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Lestat_1982 ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 14:59
    ma perché diamine nelle skirmish non posso usare le mappe del Fosso di Helm, Minas Tirith, Edoras, Morannon ecc. ecc.
    a proposito del Balrog andrò a leggere la discussione su quel sito
    mi pare di aver letto che ci sono già in giro dei mod che permetono di usare queste mappe in multi o in skirmish, il porblema che non ricordo assolutamnete dove l'ho letto e sopratutto il come fare.... la vecchiaia avanza...

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 17:55
    Lestat_1982 ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 14:59
    ma perché diamine nelle skirmish non posso usare le mappe del Fosso di Helm, Minas Tirith, Edoras, Morannon ecc. ecc.
    a proposito del Balrog andrò a leggere la discussione su quel sito
    mi pare di aver letto che ci sono già in giro dei mod che permetono di usare queste mappe in multi o in skirmish, il porblema che non ricordo assolutamnete dove l'ho letto e sopratutto il come fare.... la vecchiaia avanza...
    allora cercherò in giro

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Demogorgon ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 16:12
    aquila vs balrog

    ho provato pure io...il balrog piglia colpi, ma l'aquila non ce la fa a ucciderlo...semplicemente dopo un tot, il Balrog si ritira da solo, scaduto il tempo. Per il demonazzo, basta una frustata ogni tanto all'uccellaccio e ciao....
    [..]
    un soffio del balrog uccide qualsiasi eroe anche di livello 10...il balrog va giù ed è lento, ma da solo è capace di uccidere mezzo esercito avversario, basta farlo volare nei momenti giusti...
    Se ci sei tu a guidare il Balrog per farlo soffiare si suppone che di qua ci sia io che guido Gandalf sopra Ombromanto...

    Che ti dico?
    L'avversario mi ha evocato un Balrog mentre attaccava, io ho evocato le aquile, una a difendere dai truppini e l'altra sul Balrog. Con Gandalf al 10 gli ballavo attorno lanciando una volta la luce dei Valar e una volta tirandogli due spadate e l'aquila gli beccava la testa in continuazione.
    (ovviamente si è beccato anche una bella quantità di frecce...)
    Lui ha gironzolato un po' non capendo che fare ed è morto in neanche tantissimo tempo.
    Si vede la barra del tempo e quella dell'energia. Ti assicuro non mi sbaglio

    Quote:

    Quote:

    Esercito dei Morti Vs Balrog

    Ovviamente il Balrog va giù come OGNI cosa che incontra i fantasmini.

    si contro i morti non regge nessuno...
    Provato Morti contro Morti?

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    BenderRodriguez ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 13:30
    secondo me il balrog è spettacolare da vedere ed usare ma non è certo l'arma vincente.
    Lo è invece, ma usato con accortezza, abilità e tempismo. Esattamente come l'Esercito dei Morti.
    Altrimenti sono solo un buco nell'acqua entrambi.

  11. #86

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ragazzoni ciao

    Capita a nessuno di vedere quando viene fatta qualche magia (fuoco del balrog, fulmini di Gandalf..) una schermata nera con quadratini beige? Tutto torna normale appena finisce la magia

    Ho una GeForce 4200Ti..

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Will Scarlett ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 00:27
    Ragazzoni ciao

    Capita a nessuno di vedere quando viene fatta qualche magia (fuoco del balrog, fulmini di Gandalf..) una schermata nera con quadratini beige? Tutto torna normale appena finisce la magia

    Ho una GeForce 4200Ti..

    Radeon 9600pro

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Will Scarlett ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 00:27
    Ragazzoni ciao

    Capita a nessuno di vedere quando viene fatta qualche magia (fuoco del balrog, fulmini di Gandalf..) una schermata nera con quadratini beige? Tutto torna normale appena finisce la magia

    Ho una GeForce 4200Ti..
    Radeon 9600 liscia.
    Nessun problema

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Gamespot ha rilasciato una guida strategica

    http://www.gamespot.com/features/6115835 /index.html

  15. #90
    Il Fantasma L'avatar di Legolas1
    Data Registrazione
    19-12-03
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Sono al Fosso di Helm e non riesco ad andare avanti. Quei maledetti Uruk-hai con le scale fanno si che dopo 2 minuti orde di Uruk-hai e balestrieri si trovino già ad occupare il primo livello. Ma come si fa ad abbattere quelle maledette scale d'assalto? Voi come avete fatto? Qual'è la miglior tattica?

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Legolas1 ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 15:27
    Sono al Fosso di Helm e non riesco ad andare avanti. Quei maledetti Uruk-hai con le scale fanno si che dopo 2 minuti orde di Uruk-hai e balestrieri si trovino già ad occupare il primo livello. Ma come si fa ad abbattere quelle maledette scale d'assalto? Voi come avete fatto? Qual'è la miglior tattica?
    bersagliale con le frecce

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Lestat_1982 ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 15:37
    Legolas1 ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 15:27
    Sono al Fosso di Helm e non riesco ad andare avanti. Quei maledetti Uruk-hai con le scale fanno si che dopo 2 minuti orde di Uruk-hai e balestrieri si trovino già ad occupare il primo livello. Ma come si fa ad abbattere quelle maledette scale d'assalto? Voi come avete fatto? Qual'è la miglior tattica?
    bersagliale con le frecce
    infuocate...

  18. #93
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Una domanda:
    Dove trovo la cartella con tutti i salvataggi fatti durante la campagna????
    Se gentilmente mi potete anche indicare brevemente il percorso ne sarei grato!!!!
    Lo so che questa domanda probabilmente e stata già fatta ma mi potreste ugualmente rispondere perchè i file adesso superano i 150 salvataggi e lo vorrei allegerire un po' magari comprimendo quelli del bene e spostandoli da un'altra parte cosi rimane lo sapzio solo per la campagna del male!!!
    Grazie!!!!!

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Win XP

    C:\Documents and Settings\Tuo nome o nome dell'utente\Dati applicazioni\File de La Battaglia per la Terra di Mezzo

    occhio perché è una cartella nascosta

  20. #95
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Ecco infatti come faccio a vedere "Dati applicazioni" siccome che è una cartella nascosta????

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Hades ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 20:01
    Ecco infatti come faccio a vedere "Dati applicazioni" siccome che è una cartella nascosta????
    apri gestione risorse, poi vai su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e scegli l'opzione "visualizza file nascosti"

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Qualcuno in questo topic ha detto che il gioco è corto...ma a me non sembra proprio. Io (campagna del bene) ho concluso una ventina di missioni ed ancora, prima di affrontare quella del cancello nero, posso affrontarne altre cinque sei. Se poi si considera che il gioco può essere ripetuto pure dalla parte del male la longevità sale parecchio. Non credete?

  23. #98

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Qualcuno mi caga un po' di più visto che non se ne parla da nessuna parte e lo stesso problema lo ha un mio amico col pc completamente diverso? (a differenza della GeForce, che non è Ti4200 ma 5900Fx mi sembra..)

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Will Scarlett ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:11
    Qualcuno mi caga un po' di più visto che non se ne parla da nessuna parte e lo stesso problema lo ha un mio amico col pc completamente diverso? (a differenza della GeForce, che non è Ti4200 ma 5900Fx mi sembra..)
    o nessuno ha una nvidia con le tue caratteristiche oppure nessun altro ha riscontrato il tuo stesso problema.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:35
    Will Scarlett ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:11
    Qualcuno mi caga un po' di più visto che non se ne parla da nessuna parte e lo stesso problema lo ha un mio amico col pc completamente diverso? (a differenza della GeForce, che non è Ti4200 ma 5900Fx mi sembra..)
    o nessuno ha una nvidia con le tue caratteristiche oppure nessun altro ha riscontrato il tuo stesso problema.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato