+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Non ti preoccupare, credo sia successo a tutti. Deve essere un errore di scrittura, cmq se arrivi al 10° liv con gandalf puoi usare la "parola di potere"; per gli altri eroi non ricordo i liv ma prima o poi si sbloccano tutte le abilità.

  2. #202
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Immaginavo.. Grazie !

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    West ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 08:44
    Non ti preoccupare, credo sia successo a tutti. Deve essere un errore di scrittura, cmq se arrivi al 10° liv con gandalf puoi usare la "parola di potere"; per gli altri eroi non ricordo i liv ma prima o poi si sbloccano tutte le abilità.
    potrebbe anche essere che certe abilità in skirmish arrivano ad un livello di esperienza, mentre nella campagna ad uno superiore

  4. #204
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    nickventola ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 19:48
    West ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 08:44
    Non ti preoccupare, credo sia successo a tutti. Deve essere un errore di scrittura, cmq se arrivi al 10° liv con gandalf puoi usare la "parola di potere"; per gli altri eroi non ricordo i liv ma prima o poi si sbloccano tutte le abilità.
    potrebbe anche essere che certe abilità in skirmish arrivano ad un livello di esperienza, mentre nella campagna ad uno superiore
    Non lo so, può essere. Ma, per esempio, Gandalf sia in schermaglia che in campagna acquista l' abilità parola di potere al 10° livello. Per gli altri eroi non lo so.

    Ah un 'altra cosa, io l' altro giorno stavo giocando con gondor ed ho notato che si possono combinare assieme anche un 'unità di cavalleria ed una di guardie della torre. A che serve???

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Uffa non mi diverte fare la campagna del male... non ci riesco sono troppo buono...


    Anche se e' bella la fireball di Saruman non mi ci ritrovo quando incontro la cavalleria di Rohan mi và di tornare indietro..
    Pensate che alla fine mi sono rimesso a fare il fosso di Helm che mi ero salvato dalla parte del bene.

    Praticamente mi sono trovato ad esultare quando Rohan mi ha sconfitto durante una partita della campagna del male la terza o la quarta mi sembra.
    ma vi sembra normle

    Però la devo fare e la farò..

    Qualche consiglio su come affrontare la cavalleria??
    Sono indescrivibilmente forti
    Era bello lanciarli alla carica... ma ora avendoli contro un pò meno sono devastanti e bellissimi

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Quote:
    Praticamente mi sono trovato ad esultare quando Rohan mi ha sconfitto durante una partita della campagna del male la terza o la quarta mi sembra.
    ma vi sembra normale
    Tu hai dei problemi, ammettiamolo

    Per la cavalleria di Rohan ti posso solo dare alcuni consigli.
    Gli unici modi per fermarla sono: i mannari (soluzione media) gli arcieri (soluzione sufficente) e i lanceri (soluzione ottimissima ).
    Per i mannari l' unico inconveniente è il costo, ma ti ritroverai una forza veloce sul campo (ed è proprio quello che manca ad isengard). Per quanto riguarda i lancieri il discorso si complica dato che questi possono essere prodotti solo da abissi di liv 3 (mi sembra).
    La strategia che ho adottato io è: prime armate costruite tutti uruk-hai base in formazione compatta, in questo modo vengono falciati ma viene danneggiata anche la cavalleria avversaria. Appena l' abisso diventa liv 3 comincia a costruire lancieri ed arcieri per poi combinarli e potenziarli.
    Con i battaglioni così composti dovrai temere solo gli arcieri a cavallo ma per quelli ci sono i mannari.

    Buona fortuna

    Ps: guarda il mio post precedente, tu hai trovato un utilità per la formazione cavalleria e guardie della torre?

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Si avevo letto ma se devo dire non mi era capitato di fare questa accoppiata. sarà che non ci ho fatto caso che me ne dava la possibilità.

    Non saprei come potrebbe essere utile un simile reparto.
    Ora mi rifaccio una missione di Gondo e vedo come si muove il gruppo poi ti faccio sapere.




    Si anche io avevo pensato ad i lancieri ma per ora non mi permette prorpio di farli quindi dovrò affidarmi alle balestre. Ba.. speriamo che durino..
    Userò però la formazione compata per gli urukai base.. questo si che e' un bel suggerimento grazie.. la formazione con gondor non la facevo perchè li rallentava troppo, ma qui mi serve per fargli fare male quindi va bene che anche se sono lenti visto che saranno loro a venirmi addosso.

  8. #208
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-03
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare questo strategico, ma da diverse parti, ho letto che risulta essere assai esoso in termini di hardware .
    Dato che l'uscita del demo, non sembra essere prossima, vorrei un parere, da coloro che stanno giocando questo gioco, su come possa girare sulla mia configurazione:

    AMD Athlon XP 3200+
    768Mb RAM
    NVIDIA GeForce 6800

    Grazie.

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Inferno ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 18:17
    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare questo strategico, ma da diverse parti, ho letto che risulta essere assai esoso in termini di hardware .
    Dato che l'uscita del demo, non sembra essere prossima, vorrei un parere, da coloro che stanno giocando questo gioco, su come possa girare sulla mia configurazione:

    AMD Athlon XP 3200+
    768Mb RAM
    NVIDIA GeForce 6800

    Grazie.
    che domanda ridicola, hai quasi il top della gamma in fatto a pc e chiedi se possa girare????
    bah, gira sul mio portatile (in sign) però non posso sapere se sul tuo avrai dei problemi dato che un utente ne ha avuti con schede di ultima generazione!!!
    ciao ciao

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Quote:
    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare questo strategico, ma da diverse parti, ho letto che risulta essere assai esoso in termini di hardware .
    Dato che l'uscita del demo, non sembra essere prossima, vorrei un parere, da coloro che stanno giocando questo gioco, su come possa girare sulla mia configurazione:

    AMD Athlon XP 3200+
    768Mb RAM
    NVIDIA GeForce 6800

    Grazie.

    Ti dovrebbe girare egregiamente!!!!!!
    Ma poresti essere più preciso??? Dicci per esempio a quanti Ghz. va il processore e quanti MB di VRAM ha la scheda video e se è una GT o Ultra!!!!!



    Ragà mi potreste dare dei consigli su come affrontare una mappa casuale che ho fatto recentemente contro l'IA a livello Medio???
    La mappa era il Wold (L'ultima nel menù a scorrimento per 2 giocatori)!!!!
    Io sono Isengard mentre il nemico è Mordor!!!!
    Inutile dire che dandogli qualche minuto per organizzarsi ti scatena addosso l'inferno con tanto di Troll, Olifanti ed anche Balrog quando gli è posibbile!!!! La sua base è praticamente inespugnabile, anche se non possiede mura ha torrette tutto a torno!!!! E per di più si è amplificato su tutta la mappa!!!
    Il problema e che sono riuscito 3 volte a portalo vicino alla disfatta ma per tutte le tre volte è riuscito a respingermi con i suoi orchetti (che produceva a valanga) gratuiti!!!!!
    Ho provato a reclutare i Warg, (che sono l'unica unità di Isengard decente contro la fanteria) ma riescono ad ammazzarla con ripetuti assalti degli Haradrim, e sono troppo costosi per produrne in grande quantità!!!!!!
    è frustrante perchè trovo problemi solo con Isengard mentre con gli altri riesco a cavarmela, sarà forse perchè è assente di un eroe "economico" (come Merry, Pipino o Gollum) che io uso per l'esplorazione e per accapararrmi gli insediamenti, o forse è semplicemente incapace contro Mordor che punta tutto sulla fanteria e sul numero?????
    Se mi potete aiutare ne sarei molto grato!!!!!
    Grazie!!!!

  11. #211
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-03
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    La scheda video è una 6800 liscia con 128 MB di RAM.

  12. #212
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    è il procesore a quanti giga va?????

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Toriton ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 09:18
    Uffa non mi diverte fare la campagna del male... non ci riesco sono troppo buono...


    Anche se e' bella la fireball di Saruman non mi ci ritrovo quando incontro la cavalleria di Rohan mi và di tornare indietro..
    Pensate che alla fine mi sono rimesso a fare il fosso di Helm che mi ero salvato dalla parte del bene.

    Praticamente mi sono trovato ad esultare quando Rohan mi ha sconfitto durante una partita della campagna del male la terza o la quarta mi sembra.
    ma vi sembra normle

    Però la devo fare e la farò..

    Qualche consiglio su come affrontare la cavalleria??
    Sono indescrivibilmente forti
    Era bello lanciarli alla carica... ma ora avendoli contro un pò meno sono devastanti e bellissimi
    Io sono alla fine dela campagna del male, evo solo rafforzare i miei Hurk e poi andare all'assalto di minas tirith.
    I picchiei li puoi estrarre dall'abisso appena questo diventa di secodno livello e con loro la cavalleria è praticamente spacciata, se poi li metti in formazione a cuneo non si fanno praticamente nulla.
    Occhio che così sono di una lentezza esasperante per cui se ricevono un attacco di arcieri devono essere supportati al fianco da huruk normali.
    Quando invece avrai mordor da comandare avrai a disposizione gli Haradrim che sono meno efficaci dei picchieir, ma fanno abbastanza il loro lavoro, considerato poi che avrai ocntro gondor che ha una cavalleria meno forte di quella di rohan

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth


    Ohilà raga..

    Mi dite dove sono collocati i savegames di BfME?

    Devo formattare per cambiare la mobo ma non trovo i salvataggi..

    Grassie

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    ramonesFAN ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 21:04

    Ohilà raga..

    Mi dite dove sono collocati i savegames di BfME?

    Devo formattare per cambiare la mobo ma non trovo i salvataggi..

    Grassie
    con WinXP pro

    C:\Documents and Settings\Giorgio\Dati applicazioni\File de La Battaglia per la Terra di Mezzo

    dove al posto di "Giorgio" devi avere il nome dell'utente con cui accedi al pc e devi avere come impostazione di vedere le cartelle nascoste

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Nessuno mi risonde????

    Quote:
    Ragà mi potreste dare dei consigli su come affrontare una mappa casuale che ho fatto recentemente contro l'IA a livello Medio???
    La mappa era il Wold (L'ultima nel menù a scorrimento per 2 giocatori)!!!!
    Io sono Isengard mentre il nemico è Mordor!!!!
    Inutile dire che dandogli qualche minuto per organizzarsi ti scatena addosso l'inferno con tanto di Troll, Olifanti ed anche Balrog quando gli è posibbile!!!! La sua base è praticamente inespugnabile, anche se non possiede mura ha torrette tutto a torno!!!! E per di più si è amplificato su tutta la mappa!!!
    Il problema e che sono riuscito 3 volte a portalo vicino alla disfatta ma per tutte le tre volte è riuscito a respingermi con i suoi orchetti (che produceva a valanga) gratuiti!!!!!
    Ho provato a reclutare i Warg, (che sono l'unica unità di Isengard decente contro la fanteria) ma riescono ad ammazzarla con ripetuti assalti degli Haradrim, e sono troppo costosi per produrne in grande quantità!!!!!!
    è frustrante perchè trovo problemi solo con Isengard mentre con gli altri riesco a cavarmela, sarà forse perchè è assente di un eroe "economico" (come Merry, Pipino o Gollum) che io uso per l'esplorazione e per accapararrmi gli insediamenti, o forse è semplicemente incapace contro Mordor che punta tutto sulla fanteria e sul numero?????
    Se mi potete aiutare ne sarei molto grato!!!!!
    Grazie!!!!

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    risolto


  18. #218
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth


    X Nickventola: Grazie..
    Ho trovato i file..
    Chissà perchè li hanno imbucati in sta maniera ..

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    ramonesFAN ha scritto sab, 22 gennaio 2005 alle 21:14

    X Nickventola: Grazie..
    Ho trovato i file..
    Chissà perchè li hanno imbucati in sta maniera ..
    Concordo... un bella sottocartella dove è installato il giooc sembrava troppo brutta si vede ...

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Hades ha scritto sab, 22 gennaio 2005 alle 18:35
    Nessuno mi risonde????
    Con un po' di pazienza si ottiene tutto.
    Contro Mordor, che punta tutto sulla quantità di unità (o almeno la cpu, che si intestardisce a creare inutili orchetti al posto dei troll) ti consiglierei di puntare sulla qualità. Ma dato che tu sei isengard, ti converrà trovare una buona via di mezzo (lo so, lo so, mi sono spiegato male ma adesso faccio l' esempio).
    Allora, per iniziare uruk-hai fanteria a palla, con qualche gruppo combinato con gli arcieri. Appena avrai finito di costruire la tua base (ricorda l' armeria) compra i potenziamenti frecce infuocate e corazza ed infine armi taglienti. Fino a questo punto del gioco avrai sofferto contro le ondate di mostri di Mordor ma da qui le cose cambieranno.
    I punti potere vanno spesi in queste magie: primo canto di guerra utilissimo anche a fine partita, poi visione (non ricordo il nome so solo che svela una parte di mappa), e poi industria; da li in poi devi fare devastazione, pioggia e puntare al balrog .
    Per quanto riguarda le unità ti consiglio di unire picchieri e uruk-hai base ed equipaggiarli al massimo (corazza e lame). Questo tipo di battaglione è perfetto contro mordor che ha molte truppe di basso livello.
    Come ultimo ti consiglio di puntare prima, sugli arieti e poi sulle mine, se ne posizioni due nella base nemica avrai vinto.

    Ps: io mi trovo bene anche usando i warg, tre squadre, per eliminare le catapulte nemiche. cmq sappi che la maggior parte delle partite si vincono grazie al potere balrog e finendo il nemico con l' esercito.

    Buona fortuna.



  21. #221
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Consiglio a tutti il Multyplayer......

    E' fatto molto bene.... poco Laag e divertimento assicurato...

    Nel nostro Clan si fanno delle discrete battaglie... chi vuole informazioni puo' contattarci..

  22. #222

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    scusate ragazzi ,2 domande da niubbio del gioco!

    ma esiste la pausa tattica in questo game?..e la telecamera è fissa o puà essere ruotata oltre allo zoom...?

    leon





  23. #223
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    Scusa per la risposta telegrafica: ho fretta.
    La pausa non c' è e la telecamera può solo zoomare (almeno credo )

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    sì, per ruotarla usa il tastierino numerico (4 e 6 mi pare) e con 5 la rimetti a posto

  25. #225
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: Zone: Battle for Middle Earth

    me ne ero scordato

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato