Domanda: come posso fare per dire a Firefox di utilizzare un determinato programma di download manager? Explorer lo fa automaticamente.
ho un problema, fino a 10 minuti fa premendo con il tasto centrale in uno dei segnalibri esso venia aperto in una nuova scheda, mentre ora non so per quale motivo non lo fa più... come risolvo???
capita solo con i segnalibri, ma non da gestione segnalibri. Se premo su un collegamento con il tasto centrale esso viene aperto in una nuova scheda
Ultima modifica di Helyanwe; 30-10-06 alle 10:31:28
Se funzionava prima e non hai smanazzato nulla, deve funzionare anche adesso...ho un problema, fino a 10 minuti fa premendo con il tasto centrale in uno dei segnalibri esso venia aperto in una nuova scheda, mentre ora non so per quale motivo non lo fa più... come risolvo???
capita solo con i segnalibri, ma non da gestione segnalibri. Se premo su un collegamento con il tasto centrale esso viene aperto in una nuova scheda
ho installato due estensioni: fasterfox e session manager (anche disattivandole non cambia nulla)
su about:config ho cambiato"browser.tabs.tabMinWidth" e ho settato 0 ed anche "browser.tabs.closeButtons" settando 3 (cose prese dalla discussione su babele
Quei parametri servono ad altro. Prova a disinstallare completamente quelle due estensioni. Riavvia FF e vedi se torna a posto.ho installato due estensioni: fasterfox e session manager (anche disattivandole non cambia nulla)
su about:config ho cambiato"browser.tabs.tabMinWidth" e ho settato 0 ed anche "browser.tabs.closeButtons" settando 3 (cose prese dalla discussione su babele
Con il nuovo Firefox mi è venuta voglia di provare qualche nuova estensione utile e carina, avete dei suggerimenti? Io attualmente ho installato: Adblock Plus, DownTheamAll, IE Tab, MediaPlayerConnectivity, Nightly Tester Tools e UnPlug.
Posso consigliarti tra quelle che ho, bbcodeeXtra ( comodissimo nei forum ), Videodownload ( per google video, youtube&co ), Flashgot ( per gestire un download manager esterno ), MouseGestures.
Qualcuno ha avuto problemi nell'installare nuovi temi per firefox?
ho risolto il mio problema disinstallando e reinstallando... grazie per le risposte tempestive...
altro problemino... prima di reinstallare FF se aprivo uno dei preferiti
start --> preferiti
lo apriva direttamente con FF, ora invece non più, lo apre con IE (anche se il browser principale è FF)
come posso dirgli di aprirli con FF???
come non detto... risolto (bastava selezionare IE come browser principale e poi rimettere FF)... potevo pure farlo prima di postare
Ultima modifica di Helyanwe; 30-10-06 alle 14:35:57
Forse non e' piu' il browser principale. Dalle Opzioni-->Generale puoi controllare se lo sia oppure no.
http://www.lifehacker.com/software/f...aks-209941.php
qua spiega un po' dove mettere le mani nella config di ff per mettere a posto delle cose che non vi piacicono
spero' di non essere old
qualcuno con ff2 potrebbe dirmi se quando sceglie "visualizza->sorgente pagina" su una pagina web in locale la può modificare (stavo provando una live di linux e me lo ha fatto fare, se funza anche su windows controllo se ho tutte le estensioni aggiornate e lo installo).
se polverizzo l'installazione di firefox (previo backup con mozbackup), poi mi importa tutto tranquillo o fa pastrugni vari?
grasssie
ho installato ff2! il passaggio da 1.5.0.7 alla 2.0 è stato praticamente indolore fino a quando ho aperto una pagina contenente un wmv (che con la 1.5.0.7 non mi si vedeva comunque...) e al posto della richiesta del plugin di microsoft mi vien fuori "text plugin" o roba simile!
chi mi aiuta a risolvere?
p.s. non sono ancora incappato in siti con molte immagini quindi non ho ancora visto se è migliorato lo scrolling, qualcuno lo può confermare?
capita a qualcun altro che FF2 si blocchi spessissimo molto di più della versione 1.5.x ... mi sta iniziando ad infastidire la cosa...
1. be certo che si puo' se la salviqualcuno con ff2 potrebbe dirmi se quando sceglie "visualizza->sorgente pagina" su una pagina web in locale la può modificare (stavo provando una live di linux e me lo ha fatto fare, se funza anche su windows controllo se ho tutte le estensioni aggiornate e lo installo).
se polverizzo l'installazione di firefox (previo backup con mozbackup), poi mi importa tutto tranquillo o fa pastrugni vari?
grasssie
2. a me ha importato tutto alla perfezione a parte una tutte le estensioni che ho osno compatibili, un po' meno i temi
a me per ora non ha dato nessun problema di crash, etc...
Strano, io la versione di Firefox 2.0 la trovo decisamente più stabile e leggera, con quella precedente mi crashava spesso per via di Shockwave. Può essere che sia il tuo problema? Prova a scaricare l'ultimissima versione di Shockwave o a disinstallare tutto e reinstallare.
Strano, io la versione di Firefox 2.0 la trovo decisamente più stabile e leggera, con quella precedente mi crashava spesso per via di Shockwave. Può essere che sia il tuo problema? Prova a scaricare l'ultimissima versione di Shockwave o a disinstallare tutto e reinstallare.
scusami, ma non ho capito a cosa ti riferisci??? cosa è Shockwave???
ho letto nell'altra discussione (quella su babele) che FF2 ha un bug, io penso sia quello il problema...
cmq ho un'altra domanda
Esiste una estensione che blocchi gli script, così come fa noscript, ma che lavori al contrario, cioè invece di bloccare tutti gli script e dirgli manualmente quali permettere, non blocchi nessuno script e poi manualmente per ogni sito gli dico quali bloccare???