perche' alcune volte quando uso l'accento ' al posto di scrivere l'accento si apre la funzione trova (quella che si fa con ctrl+f)???
e' oltremodo fastidioso
firefox versione 1.5.0.7
perche' alcune volte quando uso l'accento ' al posto di scrivere l'accento si apre la funzione trova (quella che si fa con ctrl+f)???
e' oltremodo fastidioso
firefox versione 1.5.0.7
Vi rivolgo una domanda da totale ignorante che mi è venuta in mente:
ma perché dovrei installare ff 2.0? che ci si guadagna?
Grazie a tutti
La chiusura di una scheda non è a destra nella barra delle schede ma sulla scheda stessa. Basta come motivo? ... ehm non lo so, graficamente a me piace di più .... e poi beh dai qualche baco della 1.5 l'avranno ben risolto no?
ho installato forecastfox,le previsioni meteo insomma..
il problema è che è indietro di un giorno!
quindi cosa c'è di meglio?
Non è che da qualche parte c'è una lista di tutte le estensioni e temi compatibili con la 2.0?
Esiste un modo o un'estensione per abilitare il Cleartype anche su Firefox? Qualcuno che sappia?
raga in questo forum (secondo messaggio), ho letto che non serve tab mix e che apre un editor esterno.
Vuol dire che tab mix plus e nandu non mi servono più? (sono le uniche due estensioni che non ho trovato compatibile in effetti)
non lo so, io per precauzione prima di installare (cosa che non ho ancora fatto, magari quando mi gira di farmi il cd di winzoz personale), ho cercato le estensioni su extenzilla e sul sito di firefox (una per una, quelle che ho installato).
scusate la domanda ma... quand'è che la 1.5.0.7 si accorgerà che esiste la 2.0 e mi proporrà di aggiornare?
p.s. avrei anche un altro quesito: FF mi da plugin mancante sullo streaming dei wmv, come risolvo? dove verifico che tutte le configurazioni siano a posto? (ho wmp10)
ho un bel problema... ho installato la versione 2(venivo dalla 1.5), ma non mi carica più alcuna pagina web! mi viene sempre errore di caricamento... Qualcuno sa cos'è?
raga, quand'è che verrà resa disponibile la versione 1.5.0.8?
scusate la domanda ma... quand'è che la 1.5.0.7 si accorgerà che esiste la 2.0 e mi proporrà di aggiornare?
p.s. avrei anche un altro quesito: FF mi da plugin mancante sullo streaming dei wmv, come risolvo? dove verifico che tutte le configurazioni siano a posto? (ho wmp10)
credo mai,perchè la 1.5 e la 2 sono come due rami paralleli
fatto up alla 2., devo dire che questo FF2 skizza di brutto, unica pecca il BBCODE che non è ancora compatibile e il PIXELZILLA il tema che non è compatibile , peccato - ma ottimo
buongiorno a tutti
Ho installato stamane la ver2.0, tutto ok ma in alcuni siti (tipo tgm) mi dà un errore: "si è verificato un errore cn shockwave flash, si consiglia di riavviare firefox" dopodichè si impalla tutto costringendomi a volte anche al riavvio
Ho provato per scrupolo a reinstallare il shockwave ma nada...
consigli?
Io uso BBCodeeXtra ed e' compatibile, anzi, lo era anche il giorno stesso dell' aggiornamento.
Da dove l' hai reinstallato?buongiorno a tutti
Ho installato stamane la ver2.0, tutto ok ma in alcuni siti (tipo tgm) mi dà un errore: "si è verificato un errore cn shockwave flash, si consiglia di riavviare firefox" dopodichè si impalla tutto costringendomi a volte anche al riavvio
Ho provato per scrupolo a reinstallare il shockwave ma nada...
consigli?