+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 100

Discussione: The Sims 4

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Franko
    Data Registrazione
    18-06-03
    Località
    In my mind
    Messaggi
    3,809

    Predefinito Re: The Sims 4

    La grafica rispetto a The Sims 3 è peggiorata parecchio e poi il fatto che non sia open world imho è un grosso passo indietro

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Sims 4

    Io ho solo ts2, secondo voi ts3 e' meglio?. Ho capito che per il 4 devo aspettare...

  3. #53
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Io mi ci sto divertendo da matti. The Sims 3 non mi è mai piaciuto, nonostante a TS2 ci avessi passato praticamente le vere giornate.

    Non è "Open World"? Meglio! Che differenza c'è tra un loading screen e dover aspettare lo stesso identico numero di secondi a vedere l'omino che cammina per la città mentre le macchine gli sfrecciano accanto manco fossero jet supersonici?
    Le macchine poi! Si lamentano dell'effetto "teletrasporto" di TS4 quando nel 3 le macchine scomparivano magicamente dal parcheggio e si materializzavano nel vialetto (nel 2 il Sim faceva manovra).
    Si lamentano dei contenuti quando il gioco vanilla è sempre stato "scarno", in tutti i Sims, e le espansioni a pagamento aggiungevano feature. Nel 3 tra l'altro LE STESSE feature del 2, tanto valeva tenersi il 2.

    I bug grafici non ne ho riscontrato nemmeno uno, e la mia famiglia ha fatto 3 figli e sono a una dozzina di ore di gioco. Unico bug che ho trovato: il Sim si sentiva "sporco" continuamente, anche dopo mille docce e pozioni di pulizia. Risolto salvando, uscendo e ricaricando la partita.

    La grafica non è assolutamente peggiorata, anzi le animazioni sono migliorate e ce ne sono molte di più.
    Nessun DRM: prima attivazione su Origin e poi si gioca offline senza problemi.

    Han tolto il "create a style": capisco che a qualcuno non piaccia, ma le varietà ce ne sono eccome in vestiti, mobili e colori. Però questo è l'unico punto dove non mi sento di dire che han fatto bene, alla fin fine.

    Infine han tolto i toddler. Erano una rottura di palle gigantesca dai, ci volevano due giorni per insegnargli a pisciare, parlare e camminare quando la loro vita durava 4 giorni. Una totale corsa contro il tempo pallosissima che ti teneva gli adulti impegnati full time. Non realistica la proporzione tempo speso / vita del sim.

    Insomma se vi aspettavate TS3 plus non è un problema del gioco, che è molto valido e divertente, ma vostro, perché quando uscì The Sims 3 non era assolutamente TS2 Plus: era un gioco migliorato per certi aspetti, peggiorato per altri e "incompleto" di feature ed espansioni.

  4. #54
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Sims 4

    insomma TS4 > TS2 > TS3?

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: The Sims 4

    salve gente, chi di voi sta riscontrando un problema coi server di EA? mi dice che non riesce a connettersi per convalidare la mia copia (in realtà solo la demo...) è un problema comune? mi capita anche con simcity



    grazie

    EDIT: lasciatemi perdere, ho risolto........non so come e lo sa dio il tempo che ci ho messo, dns, cmd, hosts, config sconosciute..........bah!
    Ultima modifica di Lestat_1982; 07-09-14 alle 11:39:32

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: The Sims 4

    e devi anche ringraziare ea che i calcoli di the sims 4 non sono così complicati che li possano gestire solo i loro server.

  7. #57
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Non ho capito una cosa, i tratti della personalitá li hanno tolti o no?

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: The Sims 4

    Maxis: se The Sims 4 non sarà un successo, non ci sarà The Sims 5



    Il destino del franchise The Sims è tutto nelle mani del quarto episodio, recentemente rilasciato: Grant Rodiek, producer del gioco, ha infatti dichiarato che, se The Sims 4 non sarà un successo, allora non sarà realizzato un quinto capitolo della celebre serie di Maxis ed Electronic Arts.



    "Non stiamo lavorando a The Sims 5" ha dichiarato, in risposta alle domande di alcuni fan, "non stiamo nemmeno pensando a The Sims 5. Se The Sims 4 non avrà successo, non ci sarà nessun The Sims 5."

    Gli episodi precedenti hanno avuto numeri decisamente ragguardevoli: l'originale The Sims riuscì a vendere 16 milioni di copie, The Sims 2 arrivò addirittura a 20 milioni, mentre The Sims 3 toccò i 10 milioni di unità vendute.

    Bisognerà capire quale di queste soglie Maxis riterrà essere ideale per definire The Sims 4 un successo. Restate con noi per tutte le ulteriori novità in merito.
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...he-sims-5.aspx

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: The Sims 4

    quindi ea è arrivata al livello di "se mi lasci mi ammazzo"?

  10. #60
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    insomma TS4 > TS2 > TS3?
    Confrontando solo le versioni vanilla senza expansion pack sì.

  11. #61
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Se questo gioco sará un flop di vendite, é la volta buona che divento mamma.

  12. #62
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: The Sims 4

    preso vediamo un pò...

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: The Sims 4

    Ciao ragazzi.. visto che il titolo mi interessava parecchio ho fatto un piccolo "leap of faith" e l`ho acquistato.

    Devo dire che il gioco presenta un buon potenziale, anche se non mi sembra maturo.
    Me lo aspettavo da una serie che punta di fare profitto dai DLC, quindi non mi sento di stracciarmi le vesti.

    Per chi fosse interessato sto iniziando una serie di let´s play sul mio canale, a partire dal momento 0 in cui ho lanciato il gioco per la prima volta.

    https://www.youtube.com/watch?v=j0OJ...-XoHwrWh8uCiiu



    Se l'idea interessa potrei fare una piccola videorecensione, però mi servirà un mesetto di gioco per potermi esprimere per bene

  14. #64
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Sims 4

    Qualcuno mi spiega un po' cone funziona questo nuovo sistema basato su emozioni?

  15. #65
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Mi state tentando.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Franko
    Data Registrazione
    18-06-03
    Località
    In my mind
    Messaggi
    3,809

    Predefinito Re: The Sims 4

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    insomma TS4 > TS2 > TS3?
    Facendo un giro in rete non è proprio così.
    Andate ad esempio su Amazon.com,Metacritic e Gamerankings e vedrete che i delusi sono di gran lunga più numerosi dei soddisfatti

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: The Sims 4

    Dopo 4 ore di gioco, a dispetto delle brutte recensioni, posso dire che non è affatto male. Vero che manca un botto di roba però fila liscio e si lascia giocare meglio del 3.

  18. #68
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Citazione Originariamente Scritto da Franko Visualizza Messaggio
    Facendo un giro in rete non è proprio così.
    Andate ad esempio su Amazon.com,Metacritic e Gamerankings e vedrete che i delusi sono di gran lunga più numerosi dei soddisfatti
    Ascolta dai, su metacritic c'è gente che scrive: "Bello, divertente, si lascia giocare bene e ha un sacco di potenziale. Però non ci sono le piscine, quindi voto 0"

    E, come non mi stancherò di ripetere, è tutta gente che confronta TS4 con TS2 o TS3 full expansion.

    Io ho una Meriva Elective con tre optional di quest'anno. Non mi puoi venire con la tua Meriva Full Optional del 2005 a dire che la mia fa cagare perché le manca tutto rispetto alla tua, è semplicemente un'altra cosa.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Franko
    Data Registrazione
    18-06-03
    Località
    In my mind
    Messaggi
    3,809

    Predefinito Re: The Sims 4

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ascolta dai, su metacritic c'è gente che scrive: "Bello, divertente, si lascia giocare bene e ha un sacco di potenziale. Però non ci sono le piscine, quindi voto 0"

    E, come non mi stancherò di ripetere, è tutta gente che confronta TS4 con TS2 o TS3 full expansion.

    Io ho una Meriva Elective con tre optional di quest'anno. Non mi puoi venire con la tua Meriva Full Optional del 2005 a dire che la mia fa cagare perché le manca tutto rispetto alla tua, è semplicemente un'altra cosa.
    Va bene lasciamo stare quello che dice la gente però facendo la media delle recensioni dei siti non ne esce un quadro lusinghiero rispetto ai capitoli precedenti.
    Insomma 68 su Gamerankings e 72 su Metacritic non credo che non significhi nulla.
    Poi è una questione di gusti.
    Secondo me hanno fatto scelte alquanto discutibili in fase di progettazione del software badando più a trovare un modo da tirarci su più soldi possibili(questa cosa unita ad una più scarsa cura dei dettagli si era già notata con il passaggio dal 2 al 3).
    Come inizio non mi piace molto.
    Magari riusciranno a migliorare in corso d'opera e quando avremmo spesso questi 500 euro forse ci ritroveremo in mano qualcosa di decente.
    Ultima modifica di Franko; 08-09-14 alle 22:12:08

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: The Sims 4

    due domande:
    cosa cambia con gli ingredienti freschi che non ricordo?
    cosa succede aggiornando tipo la doccia?

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: The Sims 4

    salve a tutti
    alla fine ho preso anche io questo gioco (più che altro perchè ci nerda la mia ragazza) e vorrei esporvi due quesiti:
    -come vi trovate con la divisione in zone chiuse? In the sims 3 per esempio ero più invogliato a muovermi per la città, andare al parco, in palestra, per il fatto che nn c'erano caricamenti...
    -come gestite le partite con tanti sims in game? nella mia partita per esempio ho 5 sims (padre, madre, e tre figli)...gestite ogni singola attività di ogni pg o lasciate fare la maggior parte delle cose al loro libero arbitrio!?
    grazie delle risposte

  22. #72
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Alla fine ho ceduto e dopo averlo acquistato non mi sembra male, peró tra i lavori disponibili manca il medico.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Sims 4

    Io i tre episodi precedenti li ho comprati, ma diciamocelo, le cose più divertenti arrivano con le espansioni e attenderle tutte daccapo è un grosso difetto di questo 4.

  24. #74
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    A me rode parecchio di non poter fare il medico, spero che esca un mod al piú presto.

  25. #75
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Sims 4

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io i tre episodi precedenti li ho comprati, ma diciamocelo, le cose più divertenti arrivano con le espansioni e attenderle tutte daccapo è un grosso difetto di questo 4.
    Ma The Sims si sa che è così...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato