Una garetta pomeridiana sotto il sole di Phoenix !!!
ma quale gran turismo!
ps sono foto non mie
little extra
'mazza non se ne vede una Grezz
Io li vedoZerg ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 20:50
pure io, ma prima ho dovuto fare "viw image".. firefox domina!golly ha scritto mar, 01 febbraio 2005 21:04
QuotoPozz ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 21:08
pure io, ma prima ho dovuto fare "viw image".. firefox domina!golly ha scritto mar, 01 febbraio 2005 21:04
Pozz ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 21:08
Idem!
Se nella terza non ci fosse l'auto l'avrei scambiata per una foto vera! Impressionante!
Ciauz!
Non vedo nulla!!!
Copia i link direttamente nel browser! Se usi Mozilla o FireFox vai sopra al link con il puntatore del topo, tasto destro e "Visualizza immagine"!frk ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 22:21
Non vedo nulla!!!
Ciauz!
ti perdi una meraviglia allora
sono bellissime, ci sarà sicuramente un chilo di fotosciòp, ma hanno un bell'impatto
maledetto pc di mia mamma con explorer
Zerg ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 13:48
maledetto pc di mia mamma con explorer
Spettacolo!!!! Come hai fatto a farla alzare così!!
sto provando degli assetti, bello eh? anche redditizio
cmq li ero a fuji e ne ho di piu spettacolari, quello mi sembrava il piu "realistico"
Bellissimo
Ma il riflesso sul parabrezza l'hai aggiunto tu?[ITA
L14N0 ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 15:35]Beccatevi sta foto
si l'ho aggiunto io, l'ho ritoccata 1 filino la foto x renderla tipo d'epoca xo nn ho trovato x metterla bianco/nero...
vabbè so' contento che vi piaccia, visto il successo riscosso mi dedicherò piu frequentemente a fare screens...io me li faccio x me da mettere sul desktop, ne avevo di motogp 2 da mascella in terra....
In Photoshop puoi o selezionare "Scala di grigio" dal menù "Immagine\Metodo", o regolare la saturazione dalla finestra che si apre selezionando "Tonalità/Saturazione" dal menù "Immagine\Regola", o scegliere la voce "Togli saturazione" dallo stesso menù. Se cerchi in rete potresti trovare anche effetti plugin per conferire tonalità seppia o ingiallire l'immagine.[ITA
L14N0 ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 22:26]si l'ho aggiunto io, l'ho ritoccata 1 filino la foto x renderla tipo d'epoca xo nn ho trovato x metterla bianco/nero...
grassie frk, ho provato a giochicchiare 1 po' così ma la preferisco a colori, cmq grazie di avermi insegnato
magari oggi un paio di screens nuovi li posto.
sciau
mi fa venire il mal di testa quella fotonza
è sicuramente d'effetto, ma ti brucia gli occhi dopo i 5 secondi che la guardi
in realtà l'ho postata apposta,
IO EZZERE PAZZO KRIMINALEN E FOLERE KONKFISTARE FORUM TCM(TGM)....BHUAHUAHAUHAUH IO EZZERE KAPO TI MONTO!!!!!!!!