+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 65 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 1615
  1. #576
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    ok, come vuoi . aspettatevi altri screen presto. (sia da rF, che da GP4).
    OT: poi devo dire una cosa buffa : è da febbraio che nn gioco a NFS e ho perso la mano, abituato troppo bene con rF (che figata sarebbe se un eventuale PS puntasse sul realismo, perderebbe clienti, ma guadagnerebbe credibilità ). intanto Alesi in rimonta su Mansell e Senna per il titolo!(-24 e -15 a 3 gare dal termine )

  2. #577
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    ETCC 03 Mod, Oschersleben, Alfa nr 54, dtx 9, antialias lv3 a 16x, tutto al max, risultato 1 frame al secondo .Guida impossibile Però gli screen sono venuti bene.


  3. #578
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]








  4. #579
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]


  5. #580
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Le ultime foto da dove le hai prese, per caso è GTR2-rF cui hai aggiunto la Enzo?

    Nel frattempo alcune skin che sto facendo per GTR2, sperando che non provochino disturbi gastrici a qualcuno




    In realtà alcune di esse sono degli adattamenti più o meno marcati di texture preesistenti (come la #100, che ho semplicemente adattato dall'analoga del FIA GT 2007 carset), quindi non stupitevi se c'è qualche somiglianza con qualcosa che avete nell'HD

  6. #581
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    rfactor con mod enzo, non è ufficiale, l'ho trovato per caso sul forum DI......

  7. #582
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    arriva da TDU

  8. #583
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]








  9. #584
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Cojack dato che vedo una S2000 battagliare con una Porsche (probabilmente una GT3 RS) ci sarà la possibilità di moddarle (tuning meccanico)?
    e poi dì la verità, la BMW M3 l'hai copiata da NFS MW? Ma se l'hai fatta tu, complimenti, che editor (per il 3D) usi?

  10. #585
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    IMHO hai talento anche nella scelta estetica delle foto, la foto con la
    Porsche in coda alla Civic alla Ex-Muehle è davvero bella

  11. #586
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    prima di tutto..grazie

    Allora, nella prima foto vedi una S2000 di classe SP4 che viene superata da una delle vetture più veloci del campionato, la Manthey Porsche #111 GT3RS-R..diciamo che ci sono parecchi cavalli di differenza tra loro e...anche i piloti sono decisamente diversi come esperienza e bravura nella guida

    Comunque no, non ci sarà la possibilità di moddarle...anche perchè sennò comporterebbe un cambiamento di categoria dell'auto
    L'M3 (in questo caso una 335D Dieselspeed) non arriva da MW, ma dal FIA-GT mod!


    grazie aga

  12. #587
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    grazie aga
    Di nulla, stai facendo un bel lavoro, i complimenti te li meriti.

    Una cosa: le skin le fai tutte da zero o te le sei procurate da altri? In questo periodo mi sono messo in testa di mettere assieme le macchine della LM 2007 per GTR2, ma la maggior parte delle skin le ho scaricate (anche perchè a Le Mans partono all'incirca un centinaio di macchine, non so quante ne corrono al 'Ring, ma anche assumendo un quantitativo analogo se le hai fatte tutte da solo deve essere una mazzata tremenda)

  13. #588
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    però aga tu devi copiare e renderle + verosimiglianti, Cojack, per quanto ne so, le può fare come vuole (correggimi se sbaglio), quindi si è un lavorone, ma c'è più libertà.

  14. #589
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    però aga tu devi copiare e renderle + verosimiglianti, Cojack, per quanto ne so, le può fare come vuole (correggimi se sbaglio), quindi si è un lavorone, ma c'è più libertà.
    Bè, dipende, tanto per farti un esempio ieri stavo lavorando sulla skin della #71, una 911 della Seikel motorsport, tirando giù la metà dei santi del calendario perchè non riuscivo a matchare bene la texture nella zona dei parafanghi. Oggi, noto casualmente su Nogrip una texture della stessa scuderia, anche se non è della 24h LM. La texture in questione non è fatta male, mi sono limitato a correggere alcuni particolari (specchietti, numeri di gara, supporti alettone), nulla più, mentre il lavoro sulla Lambo l'ho portato a termine interamente da solo, anche se con qualche dubbio sulla zona del tetto. Il punto è che, se ti fai le skin da solo e vuoi rendere pubblica la tua creazione (cosa che, al momento, non mi interessa), nessuno ti rompe le scatole, almeno sulle texture, mentre se le scarichi, a meno di non avere una sfiga malefica di trovare solo dello schifo, ti risparmi del lavoro, tutto qui.

    Tra l'altro oggi ho pure implementato alcune sport: per un errore nel file CAR (nelle prime righe, tra l'altro) ho tirato giù i santi che avevo risparmiato ieri

    Tra l'altro, che auto mi consigliate per sostituire le Spiker? Avevo pensato a delle 360 modificate, ma per certi versi questa scelta non mi convince.
    Ultima modifica di aga04; 29-10-07 alle 23:24:07

  15. #590
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    lo so mi piace anche a me creare skin. Cmq se voui un consiglio, cerca di fare la skin (se parti da zero) anzichè a 1024x1024 a 2048x2048. Ovviamente a patto di aumentare la risoluzione della teamplate.
    Io invece stavo creando una skin per rFactor per il V8 ADESCO con photoshop, tutto bene, fin troppo bene. Bon la carico sul gioco, sapendo benissimo che il plug-in per aprire e salvare in *.DDS devo avere i plug-in della Nvida e mi crearono conflitti nel PC (riavvii forzati, o peggio ancora auto-riavvii). Nn ti dico cosa come ero. Quindi ho usato un programmino esterno, creato dalla communità di gp4 (Slimtex), per crearle in GTR nessun problema, in rFactor l'auto nel main menù è perfetta, nel gioco una schifezza. Dannazione!
    Per quanto riguarda la pubblicazione sono cavoli, lo so perchè sto creando un circuito per gp4 (anche se il WIP in questione è out da un'po di tempo, nn riesco a correggere i bug! dannazione!) e per alcuni edifici sono copiati da altri tracciati in precedenti (quindi bisonga chiedere all'autore) o dagli originali di gp4. Senza contare che sei costruisci e testa, costruisci e testa; sono arrivato al max al 35% della beta 0.75 (tutto il 3D senza ombre) e sparivano oggetti e texture. in compenso nel gp4 editor tutto era perfetto.

    che Spiker è? cmq quoto la tua idea, la 360 modificata nn mi convince ; nn so piuttosto la Gallardo Superleggera (sempre che tu nn c'è l'abbia già)

  16. #591
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Allora, facciamo chiarezza. Le texture di GTR2 sono già native a 2048x2048 (e d'altronde, trovo più comodo lavorare su quel formato, per poi ridurre le dimensioni), tanto poi uso un programmino apposito che visualizza fedelmente la macchina, senza neanche dover aprire il gioco. Per la conversione delle texture uso il DDS Converter 2.1, che sul mio sistema non dà problemi. Per quanto riguarda la Spiker in questione si tratta di questa (spoilero perchè è "leggermente" grossa come foto):


    Spoiler:




    Ho trovato una Lambo con questa livrea, ma IMHO è troppo grossa per il tipo di macchina, d'altronde stando a quanto ho visto in rete, nessuno ha ancora realizzato questa macchina per GTR2

  17. #592
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    scusa, me culpa, rimasto a GTR e passato poi a rFactor. Se nessuno l'ha realizzata in rete nn vedo il perchè nn farla.
    Il DDS Conveter 2.1 è free?

  18. #593
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Non ho capito la prima frase, mi consigli di lasciare perdere o di tentare di realizzare il modello 3D della Spiker (cosa che non sarei comunque in grado di fare)?

    Comunque sì, il DDS converter è free (semmai il problema è che non ricordo il link, mannaggia...)

  19. #594
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    no, anzi se te la cavi bene col modding te la consiglio (di crearla). Sennò ci starebbe bene sulla Aston Martin quella livrea.

    per il DDS c'è google, un link lo troverà!
    Ultima modifica di Rot Teufel; 31-10-07 alle 08:11:37

  20. #595
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Purtroppo non ho la benchè minima esperienza col la modellazione 3D...

  21. #596
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Nel mio mod ho creato tutte -o quasi tutte- le 104 skins dal vero, ho passato circa 7 giorni per otto ore ogni giorno a cercare tutti i riferimenti, cercando tutto nei siti di appassionati..ho utilizzato circa 2000 foto per fare tutto quello che vedete nei miei screens...diciamo che, si alcuni adesivi ovviamente non ci sono..ricordiamoci che il VLN è anche un campionato amatoriale,quindi ci son certi adesivi introvabili (come, per buttarla lì, chessò lo sponsor del fruttivendolo qui nel mio paese..) per cui...con le foto...ho ricreato da zero l'adesivo..dove riuscivo ovviamente..

    Insomma..quello che vedete è davvero fedele alle auto reali...non mi sono inventato nulla..e, ripeto, su 104 auto ben poche le ho scaricate e, tutte, comprese quelle (previo permesso), son state aggiornate o modificate..

    per cui posso dire che in ogni skin compare la mia "zampa"

    Ogni auto poi è stata modificata nella meccanica, fisica, audio..insomma dove serviva ho modificato..


    PS: le skins le ho create tutte con Photoshop, e se hai nvidia istalli il plugin DDS per photoshop...e vai che è una meraviglia


    @ Rot: in che senso ho più libertà? è un campionato reale eh non mi invento nulla!

  22. #597
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Citazione Originariamente Scritto da Cojak985 Visualizza Messaggio
    PS: le skins le ho create tutte con Photoshop, e se hai nvidia istalli il plugin DDS per photoshop...e vai che è una meraviglia


    @ Rot: in che senso ho più libertà? è un campionato reale eh non mi invento nulla!
    allora complimenti per la pazienza e la dedizione , 104 skin sono tante. anch'io ho photoshop, ma i DDS plug-in della Nvida mi hanno fatto porconare un bel po' con riavvi forzati, auto riavvi, schermi neri...
    Cmq io avevo fatto per gp4 la tyrrel del 95 e una lamborghini per il F1 2005 mod (utilizzando di base la Sauber), 3 ore per la skin, 1 due per togliere i bug e un altra ora per risolvere qlc altro, totale 5 ore. Ah, sì, trovare i loghi, presi qua e là da giochi, web, etc, etc.
    Avevo tentato di fare anche la Mclaren 95 e Williams 95, ma nn ho trovato le teamplate, e i risultato nn era come lo volevo io.
    Adesso sono troppo impegnato con l'uni e mi diverto solo con il 1991 mod per gp4 ed rFactor in generale.
    PS: ho una ATI. , per questo mi si incasinava ogni due x tre.

  23. #598
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    grazie

    Io invece mi trovo bene con i plugins della Nvidia..sicuro di usare le ultime versioni?
    http://developer.nvidia.com/object/p...s_plugins.html

    con le Ati non so...io ho una 8800GTX

    io comunque c ho messo in media 1 ora a skin..ovviamente dopo aver reperito tutte le foto necessarie...comunque 1 ora netta in media di lavoro in photoshop

    quando non avevo a disposizione i templates il tempo aumentava di un'oretta circa..visto che ti tocca pulire tutto prima di poter ridisegnarci sopra la nuova livrea..

  24. #599
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Tanto di cappello per la dedizione. Il plugin serve a salvare direttamente in DDS?

    quando non avevo a disposizione i templates il tempo aumentava di un'oretta circa..visto che ti tocca pulire tutto prima di poter ridisegnarci sopra la nuova livrea..
    é quanto mi sta accadendo ora con la Pescarolo, dove tralaltro sono costretto a piccoli giochi di prestigio per far stare alcuni dettagli e non posso usare il carwiewer, che mi consentirebbe di lanciare il gioco solo a skin finita (e quindi di velocizzare il processo di posizionamento degli adesivi)

  25. #600
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM's Official Racing Gallery [Leggere il regolamento]

    Citazione Originariamente Scritto da Cojak985 Visualizza Messaggio
    quando non avevo a disposizione i templates il tempo aumentava di un'oretta circa..visto che ti tocca pulire tutto prima di poter ridisegnarci sopra la nuova livrea..
    io incece nn avevo le teamplate, e nn sapevo ancora utilizzare il gp4builder ed alcuni tricks per vedere l'auto senza dover avviare il gioco. Per questo ci ho messo 3 ore e poi per la Lambo creai 4 skin differenti, gialla, arancio, nera, azzurro/blu.

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Tanto di cappello per la dedizione. Il plugin serve a salvare direttamente in DDS?
    sì è così , ma te lo consiglerei solo se hai una Nvida, ora nn mi fiedei ad installarla nuovamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 65 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato