+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 98
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Mancanza di sfida = spegnere il cervello?

    No, non funziona così.
    quoto
    ci sono "esperienze interattive" che richiedono ben più scelluline grisce di qualsiasi gioco "difficile"

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Io seguo l'autore su twittrer da tempo immemore, spero davvero 'sto prodotto sia valido. Per me la longevita' in se non e' fondamentale, ma e' ovvio che un gioco piu' lungo ha piu' tempo per sviluppare personaggi, farti immedesimare e farti affezionare. Non e' importante in se stessa (come detto, un gioco lungo ma fatto male e' male) ma per quello che implica.

    In ogni caso 6-7 ore per una AG non sono affatto male, il problema e' che si tratta di 6-7 ore alla prima run . Comunque ogni giudizio e' rimandato a quando l'avro' finito

  3. #28
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Girano già video di gameplay sul tubo

  4. #29
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Io seguo l'autore su twittrer da tempo immemore, spero davvero 'sto prodotto sia valido. Per me la longevita' in se non e' fondamentale, ma e' ovvio che un gioco piu' lungo ha piu' tempo per sviluppare personaggi, farti immedesimare e farti affezionare. Non e' importante in se stessa (come detto, un gioco lungo ma fatto male e' male) ma per quello che implica.

    In ogni caso 6-7 ore per una AG non sono affatto male, il problema e' che si tratta di 6-7 ore alla prima run . Comunque ogni giudizio e' rimandato a quando l'avro' finito
    Conta che nel cinema ci metti meno di 90 minuti a immedesimarti in un personaggio, e senza neanche l'interattività.

  5. #30
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Preview sul canale twitch di GOG stasera alle 22 con TotalBiscuit
    http://www.gog.com/news/totalbiscuit_plays_the_vanishing_of_ethan_carter

    EDIT:



    Ovviamente non lo guardo
    Ultima modifica di ZioYuri78; 22-09-14 alle 17:52:54

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Conta che nel cinema ci metti meno di 90 minuti a immedesimarti in un personaggio, e senza neanche l'interattività.
    Non puoi paragonare il tempo speso al cinema, dove il ritmo e' interamente deciso dagli autori del film, ad un vg dove, grazie all'interattivita', il ritmo lo decidi tu.

    In ogni caso so bene che la durata non puo' essere l'unico metro di giudizio di una AG. Possiamo discutere quanto vogliamo su questa cosa, ma il bello delle AG, per me, e' girare fra le locazioni, provare e riprovare dialoghi per vedere se mi sono perso indizi. La prima "run" non si dimentica mai, a me piace(va) immergermi per pomeriggi interi in un mondo alternativo. Poi ovvio, che, sapendo le soluzioni degli enigmi, l'avventura la finisci quasi sempre in meno di 4-5 ore, ci mancherebbe. Ma la prima run non e' cosi'.

    Insomma se voglio godermi la vita dei pirati in 90 minuti, mi sparo il film dei Pirati nei Caraibi. Se invece voglio "di piu'", posso spendere anche un intero pomeriggio (o piu' di uno) per capire chiudere Stan nella bara

  7. #32
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Non puoi paragonare il tempo speso al cinema, dove il ritmo e' interamente deciso dagli autori del film, ad un vg dove, grazie all'interattivita', il ritmo lo decidi tu.
    Anche questo dipende dalla natura del gioco. Il mio esempio lo avevo fatto solo per dire che non sono necessarie per forza ore ed ore per immedesimarsi in un personaggio, basta molto di meno.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Io non baso le mie scelte sulla longevità, ma il mio portafogli sì. Se dura una manciata di ore aspetto sconti

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non baso le mie scelte sulla longevità, ma il mio portafogli sì. Se dura una manciata di ore aspetto sconti
    Esatto.

  10. #35
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Lancio rimandato di qualche ora pare
    http://theastrocrew.tumblr.com/post/...shing-of-ethan

  11. #36
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Lancio rimandato di qualche ora pare
    http://theastrocrew.tumblr.com/post/...shing-of-ethan
    In sostanza in coscienza non possono rilasciare un gioco con ancora problemi, quindi posticipano di qualche ora e rilasciano un gioco che non sanno se avrà problemi e non sarà testato. In coscienza.
    Nel dubbio posticipare di una settimana invece di tirar fuori qualcosa che potrebbe dare problemi soprattutto con il weekend alle porte?

  12. #37
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    In sostanza in coscienza non possono rilasciare un gioco con ancora problemi, quindi posticipano di qualche ora e rilasciano un gioco che non sanno se avrà problemi e non sarà testato. In coscienza.
    Nel dubbio posticipare di una settimana invece di tirar fuori qualcosa che potrebbe dare problemi soprattutto con il weekend alle porte?
    Pare che il bug in questione sia una stupidata, credo sia quello segnalato nel video di Total Biscuit ma non saprei in quanto per non rovinarmi la sorpresa il video non l'ho visto

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Pare che il bug in questione sia una stupidata, credo sia quello segnalato nel video di Total Biscuit ma non saprei in quanto per non rovinarmi la sorpresa il video non l'ho visto
    Può anche essere un piccolo difetto, ma se si è arrivati all'ultimo a testarlo, forse non è il caso di rischiare di farlo uscire all'ultimo secondo. Non è mai una buona idea.

  14. #39
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Ah ecco perché non me lo fa scaricare. Steam lo dà come come appena rilasciato

    Vabbè si aspetta.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Verrà rilasciato a mezzanotte. Stanno fixando un bug.

  16. #41
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Dalle prime impressioni pare vermante corto, se fatto in rush (cosa assurda a mio avviso giocare in questo modo con questo tipo di gioco) dura 4 ore, se si va più tranquilli siamo sulle 6 ore, poi boh, lo ho solo avviato ma so già che mi durerà 10 ore dato che mi perderò via a contare le foglie sugli alberi

    Piccola chicca appena cominciate il gioco (metto sotto spoiler)

    Spoiler:




    adoro queste stupidate

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Dalle prime impressioni pare vermante corto, se fatto in rush (cosa assurda a mio avviso giocare in questo modo con questo tipo di gioco) dura 4 ore, se si va più tranquilli siamo sulle 6 ore, poi boh, lo ho solo avviato ma so già che mi durerà 10 ore dato che mi perderò via a contare le foglie sugli alberi

    Piccola chicca appena cominciate il gioco (metto sotto spoiler)

    Spoiler:




    adoro queste stupidate
    Fino ad ora le uniche critiche che ho letto sono la durata (posta più come avviso che come critica, essendo soggettivo) e la facilità/linearità del gameplay.
    Devo ancora provarlo.

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Dalle prime impressioni pare vermante corto, se fatto in rush (cosa assurda a mio avviso giocare in questo modo con questo tipo di gioco) dura 4 ore, se si va più tranquilli siamo sulle 6 ore, poi boh, lo ho solo avviato ma so già che mi durerà 10 ore dato che mi perderò via a contare le foglie sugli alberi
    Purtroppo lo immaginavo, lo prenderò a mega sconto. :(

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Io ho letto che la media è di appena TRE ORE
    Anche quello che ha fatto la diretta streaming su Twitch ci ha impiegato tanto (Steam gli segna 3,3 h), e ha detto di averlo giocato con molta calma, commentando...
    Quindi, a meno che non si resti bloccati su qualche enigma, la durata è quella...

  20. #45
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    beh, dài, son 20 euro...
    Descargando da GOG

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Io ho letto che la media è di appena TRE ORE
    Anche quello che ha fatto la diretta streaming su Twitch ci ha impiegato tanto (Steam gli segna 3,3 h), e ha detto di averlo giocato con molta calma, commentando...
    Quindi, a meno che non si resti bloccati su qualche enigma, la durata è quella...
    come un TES

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    beh, dài, son 20 euro...
    Descargando da GOG
    su Kinguin si trova la Steam Key a 15 euro
    http://www.kinguin.it/category/10046...-eu-steam-key/

  23. #48
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Ho preso la supermasterbunzamiao su gog che è DRM frì

  24. #49
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come un TES
    No, molto meno: Morrowind in 3:14 :
    https://www.youtube.com/watch?v=gON5k2kw3as

  25. #50
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Vanishing of Ethan Carter

    Toh, ci ho preso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato