+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 178

Discussione: Problemi con Gothic II

  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    jamiroquai ha scritto gio, 17 febbraio 2005 alle 17:16
    dopo che incontro Lester, dove cacchio sta la strada per la fattoria?? entro nella caverna ma alla fine c'è solo la tomba di Lotar...

    devi uscire dalla valle da dove sei entrato e continuare sulla strada

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    si ho risolto guardando sulla guida di tgm, però non era per niente chiaro, Lester ti dice "se continui su quella strada arrivi alla fattoria" perchè io dovrei pensare di tornare indietro fino alla torre?

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    xke e l unika strada ke sta?

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    io cercavo la strada nella valle dov'era Lester...

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    jamiroquai ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 01:13
    io cercavo la strada nella valle dov'era Lester...
    si l avevamo capito

  6. #56
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    raga mi consigliate di diventare mago o guardia ?

    ah, e vale la pena farsi insegnare e quindi pagare 200 oro al manovale per scassinare? oppure ci sono altre persone che mi insegnano a scassinare?

    Mi fà pagare 200 oro perchè

    Spoiler:
    ho chiesto 100 oro alla nipote, poi li rivuole indietro e me chiede altri 100 per pagare un debito

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    Quote:
    Scusa ma io nn ci ho capito una m*nkia

    A che livello sei? Che quest? In che posto ti trovi?
    Strano che non hai capito a me sembrava chiarissimo (ok.. ok.. ero di fretta )




    Ero in una grotta della prima mappa mi pare, c'era una ruota tipo quella sopra + piccola e + larga con delle catene , collegata ad una grata di ferro, però mi dice che non posso aprire la porta.

  8. #58
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    BoSSex ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 20:46
    raga mi consigliate di diventare mago o guardia ?
    Dipende che classe ti piace a te: preferisci combattimento corpo a corpo o combattimento a distanza? Infatti con il paladino combatti principalmente con armi da mischia (ma ha anche qualche magia carina) mentre il mago combatte solo da lontano; se vieni preso da vicino (col mago) e ancora nn sei potente e hai poco mana sei quasi sicuramente morto; (quindi avrai capito che il mago all'inzio è scarso da far paura, tuttavia io che lo sto facendo e sono alla fine del cap 5 devo dire che diventa dopo un po una bestia, con magie devastanti e nn teme + niente dopodichè diventa secondo me la classe + potente del gioco proprio come in gothic1)

    P.S. Comunque scegli te tanto io per esempio faccio la guardia nell'exp

    BoSSex ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 20:46

    ah, e vale la pena farsi insegnare e quindi pagare 200 oro al manovale per scassinare? oppure ci sono altre persone che mi insegnano a scassinare?
    Spoiler:

    Bo io nn ho trovato nessuno in giro per Khorins (forse nella gilda dei ladri ma io nn ci sono andato) e sono al cap 5 secondo me ti conviene dare 200 di oro che questa abilità ti servirà moltissimo.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    ciao a tutti! ho un paio di domanda da farvi:
    1) come si fa ad entrare al monastero? mi chiedono 1000 pezzi d'oro ed una pecora. Io ho ucciso una pecora e ne ho preso la pelle ma al monastero non mi prendono comunque. cosa devo fare?
    2) ho letto che un mago deve combattere da lontano. ma come si fa? se provi ad attaccare qualche animale da lontano subito questo ti viene addosso; una volta che ti ha raggiunto è praticamente impossibile allontanarsi di nuovo; che tattica bisogna usare?
    3) ho letto in giro che c'è la gilda dei ladri. dove si trova? come si fa ad entrare a farne parte?
    Grazie!

  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    1. la pecora la devi comprare, se vuoi ti dico dove, ma ti diverti di più se lo scopri da solo.

    2. Non lo so

    3. la gilda dei ladri c'è, ma la devi solo sgamare, non puoi farne parte (credo)

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    Tupac Shakur ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 23:23
    ciao a tutti! ho un paio di domanda da farvi:
    1) come si fa ad entrare al monastero? mi chiedono 1000 pezzi d'oro ed una pecora. Io ho ucciso una pecora e ne ho preso la pelle ma al monastero non mi prendono comunque. cosa devo fare?
    2) ho letto che un mago deve combattere da lontano. ma come si fa? se provi ad attaccare qualche animale da lontano subito questo ti viene addosso; una volta che ti ha raggiunto è praticamente impossibile allontanarsi di nuovo; che tattica bisogna usare?
    3) ho letto in giro che c'è la gilda dei ladri. dove si trova? come si fa ad entrare a farne parte?
    Grazie!
    1-
    Spoiler:
    la prendi alla fattoria di onar.. alla sinistra della villa c'e un tizio ke fa la guardia a delle pecore.. ti chiede di uccidergli dei lupetti e poi ti puo vendere la pecaora a 100 gold.. stai attento ke i mostri tendono ad attaccarla quindi prima di prenderla libera la strada ke devi fare da tutti i mostri)

    2- il mago "solitamente" usa le magie ke sono a distanza O_O
    contro i nemici singoli di solito manco fanno in tempo ad avvicinarsi ke crepano ma se sono in gruppo basta sposatrsi indietro con un salto facendo salto+passo indietro e continui a lanciare magie
    3- sta a khorinis.. e' una cosa lunga da spiegare.. meglio ke usi la guida ke sta qui

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    Kalatheen ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 01:07
    Tupac Shakur ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 23:23
    ciao a tutti! ho un paio di domanda da farvi:
    1) come si fa ad entrare al monastero? mi chiedono 1000 pezzi d'oro ed una pecora. Io ho ucciso una pecora e ne ho preso la pelle ma al monastero non mi prendono comunque. cosa devo fare?
    2) ho letto che un mago deve combattere da lontano. ma come si fa? se provi ad attaccare qualche animale da lontano subito questo ti viene addosso; una volta che ti ha raggiunto è praticamente impossibile allontanarsi di nuovo; che tattica bisogna usare?
    3) ho letto in giro che c'è la gilda dei ladri. dove si trova? come si fa ad entrare a farne parte?
    Grazie!
    1-
    Spoiler:
    la prendi alla fattoria di onar.. alla sinistra della villa c'e un tizio ke fa la guardia a delle pecore.. ti chiede di uccidergli dei lupetti e poi ti puo vendere la pecaora a 100 gold.. stai attento ke i mostri tendono ad attaccarla quindi prima di prenderla libera la strada ke devi fare da tutti i mostri)

    2- il mago "solitamente" usa le magie ke sono a distanza O_O
    contro i nemici singoli di solito manco fanno in tempo ad avvicinarsi ke crepano ma se sono in gruppo basta sposatrsi indietro con un salto facendo salto+passo indietro e continui a lanciare magie
    3- sta a khorinis.. e' una cosa lunga da spiegare.. meglio ke usi la guida ke sta qui
    ok grazie mille per gli aiuti!!

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Gothic 2: Domande sulle quests

    Dove trovo nel capitolo 2 ( valle delle miniere ) qualcuno che mi insegni a tirare con l'arco e mi alzi la dex?

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Gothic 2: Domande sulle quests

    Alb83 ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 19:07
    Dove trovo nel capitolo 2 ( valle delle miniere ) qualcuno che mi insegni a tirare con l'arco e mi alzi la dex?
    Ma nn fai prima a tornare indietro invece di cercarli?

    Cmq ci son 2 cacciatori (appena vedi il fiume, vai a dx e poi appena vedi gli squartatori sulla destra, vagli in contro e sali sopra la collinetta) ma nn so se ti insegnano l'arco

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Gothic 2: Domande sulle quests

    Quote:
    Ma nn fai prima a tornare indietro invece di cercarli?
    Non avevo voglia

    Vabbè cercherò grazie

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-08-03
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    volevo sapere dove trovo 4 pezzi di metallo per farmi insegnare da Bennet a costruire armi di metallo...1 pezzo lo aveva lui... ma gli altri 4??? nelle miniere del capitolo 2 non ne hpo trovato traccia(metallo da prendere intendo)..

  17. #67
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    non ci sono luoghi precisi.. li puoi trovare dentro i forzieri o a terra.

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-08-03
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    almeno una locazione sarebbe gradita...

  19. #69
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    ciao allora sono diventato mercenario anche se penso che caricherò qualche salvataggio precedente dato che non mi piace molto questa classe

    Allora ho questo problema: ho trovato il pesce strano (l'acciuga oo anguilla non ricordo) nella caverna e ho risolto tutte le missioni del mercato ma ho letto sulla soluzione di TGM che
    Spoiler:
    il pesce contiene un messaggio segreto

    solo che non accade nulla ! come faccio per far apparire questo mess? mi piacerebbe entrare nella gilda dei ladri

    grz

    PS. E' consigliabile andare al livello 5 alla valle delle miniere?

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    ankel ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 14:44
    almeno una locazione sarebbe gradita...
    ne ho trovato a destra dell "arco" ke porta alla nave alla fine della banchina..

    x le altre non saprei, essendo oggettini stupidotti non credo ke qualkuno si segna la loro posizione

  21. #71
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    BoSSex ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:23
    ciao allora sono diventato mercenario anche se penso che caricherò qualche salvataggio precedente dato che non mi piace molto questa classe

    Allora ho questo problema: ho trovato il pesce strano (l'acciuga oo anguilla non ricordo) nella caverna e ho risolto tutte le missioni del mercato ma ho letto sulla soluzione di TGM che
    Spoiler:
    il pesce contiene un messaggio segreto

    solo che non accade nulla ! come faccio per far apparire questo mess? mi piacerebbe entrare nella gilda dei ladri

    grz

    PS. E' consigliabile andare al livello 5 alla valle delle miniere?
    allora nessuno in grado di aiutarmi ?

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    quando tenterai di magiarlo uscira un messaggio ke dice ke centro al pesce c'e qualcosa.. vai nel inventario e apri il messaggio, poi vai dla pescivendono accanto alla lanterna rossa e non denunciarlo

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di bert
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    Kalatheen ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 02:13
    quando tenterai di magiarlo uscira un messaggio ke dice ke centro al pesce c'e qualcosa.. vai nel inventario e apri il messaggio, poi vai dla pescivendono accanto alla lanterna rossa e non denunciarlo
    Ehm.... e se per sbaglio ho ucciso il pescivendolo....

    Posso farci altro con il messagio o mi attacco? (Considerando che ho già sterminato la gilda dei ladri....)



    Inoltre volevo chiedere:
    per un paladino convengono armi a una mano o due? io pensavo di usare armi a 2 mani + balestra, che ne dite?

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    bert ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 11:04
    Kalatheen ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 02:13
    Ehm.... e se per sbaglio ho ucciso il pescivendolo....

    Posso farci altro con il messagio o mi attacco? (Considerando che ho già sterminato la gilda dei ladri....)



    Inoltre volevo chiedere:
    per un paladino convengono armi a una mano o due? io pensavo di usare armi a 2 mani + balestra, che ne dite?
    se l hai ucciso non so come fare


    ottima combinazione.. io ho sempre usato quella in gothic I

  25. #75
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II

    Kalatheen ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 02:13
    quando tenterai di magiarlo uscira un messaggio ke dice ke centro al pesce c'e qualcosa.. vai nel inventario e apri il messaggio, poi vai dla pescivendono accanto alla lanterna rossa e non denunciarlo
    lo mangio ma non appare nessun messaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato