+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    mysticboy ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 19:01
    mysticboy ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 11:27
    there is no problem !!!!


    here it is http://www.pagehosting.co.uk/rf/download .html


    WOW ! Funziona !

    Mystic ti devo la vista

    però dovrebbe esserci anche nei driver, cavolo!


  2. #477
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    posso cheidervi una comaprazione stupida ?
    Premettendo che so' benissimo che una 6600 GT 128 mb e' molto piu potente di una Radeon 9550 256 mb (son aonceh due fasce di rpezzo differenti),vorrei sapere effettivamente di quanto ,almeno in prestazioni !!
    Il doppio?
    Questo solo eprche' un mio amico crede di avere con la sua 9550 prestazioni simili alla mia 6600 gt !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Nanatsusaya ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 22:12
    posso cheidervi una comaprazione stupida ?
    Premettendo che so' benissimo che una 6600 GT 128 mb e' molto piu potente di una Radeon 9550 256 mb (son aonceh due fasce di rpezzo differenti),vorrei sapere effettivamente di quanto ,almeno in prestazioni !!
    Il doppio?
    Questo solo eprche' un mio amico crede di avere con la sua 9550 prestazioni simili alla mia 6600 gt !!!
    a parte il fatto che la 9550 è piuttosto inferiore alla 9500 (non seguire le sigle... è così)... la tua 6600gt è molto superiore alla 9550 (non a caso costa il doppio...)

    fagli fare un 3dmark2003 e confronta il punteggio...

  4. #479
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    ma gia gli ho fatto fare tutto,ma cmq non crede in questa ifneriorita' schiacciante !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    non c'è molto da capire... son due numeri da confrontare

  6. #481
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Gia' !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  7. #482

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    qualcuno mi sa dare infomazioni sulla 6600 gt della leadteak o club 3d?quale è la migliorE?grazie

  8. #483
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Noie alimentatore o altro?

    Ciao ragazzi, ho un problema che forse potreste aiutarmi a risolvere.
    Dunque, brevemente:

    6 mesi or sono avevo sulla mia MoBo Gigabyte (mod. GA-7vt600 L) una ATI 9500 (alimentata). Il pc mi dava questo strano disturbo: quando lo spegnevo con la normale procedura (start -> spegni), dopo aver atteso le normali procedure di spegnimento di XP ogni tanto accadeva che si spegnesse solo lo schermo (com'è giusto che sia) ma sentivo degli strani bip dallo speaker (una nota bassa e una un pò più acuta) e dopo circa un paio di secondi si spegneva tutto normalmente. Al di là di questo "disturbo" tutto funzionava bene e la GPU non dava alcun problema di prestazioni o spegnimenti improvvisi. Poi ho restituito all'amico che me l'aveva prestata ed ho montato una 9600 (non alimentata) e questo problema non si è più verificato). Di recente ho montato la 6600 GT (ovviamente il molex l'ho collegato!) e quell'identico problema è tornato a farsi vedere. Come per la 9500 questo è l'unico problema che c'è. Per il resto le prestazioni sono ottime e non ci sono improvvisi spegnimenti, artefatti ecc. L'alimentatore è un Qtek doppia ventola da 400w.
    nella mia ignoranza ho pensato che potrebbe essere un problema di alimentatore perchè:

    1. con la 9500 il problema c'era pure
    2. con la 9600 era tutto ok (e quindi non c'entra il bus AGP o la MoBo)
    3. con la 6600 il problema è tornato

    dal che ho dedotto che non può essere un problema di scheda video e deve trattarsi per forza di un problema di alimentatore, magari di come sono connessi i cavi di alimentazione.
    La mia diagnosi è corretta, secondo voi? Oppure, secondo la vostra esperienza potrebbe essere qualcos'altro a cui non penso?

    Diciamo che le ho provate un pò tutte. In questo momento la 6600 è collegata con lo stesso cavo che alimenta DUE unità ottiche (DVD e masterizzatore). I due Hard disk e il floppy sono collegati al secondo cavo proveniente dall'alimentatore.
    Avevo pensato di collegare ad un cavo di alimentazione SOLO la 6600 e all'altro cavo le 5 periferiche (utilizzando, ovviamente, DUE sdoppiatori a y). In questo modo avrei:

    +<<< ( = sdoppiatore a y)

    A - - - - - - - - - - - > nV 6600 GT
    L .\- - - - - -> niente
    I
    M - - - - - - - - - - - -> +<<< HD + DVD
    E .\- - - - - - -> +<<< HD + Masterizz.
    N .\ - - - - - -> Floppy
    T.


    Ma, così facendo, non sovraccarico troppo uno dei due cavi di alimentazione? Secondo voi è fattibile questa cosa?

    Se non si tratta di alimentazione, cos'altro potrebbe essere?
    Se, secondo voi è l'alimentatore, cosa mi conviene fare? Sostituirlo o qualche modifica nel posizionamento dei molex come quella sopra esposta?
    Grazie a tutti anticipatamente!

  9. #484

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    qualcuno mi sa dare infomazioni sulla 6600 gt della leadteak o club 3d?quale è la migliorE?grazie

  10. #485

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    scusate errata corrige,secondo voi quale è meglio tra la club 3d la asus e la leadteak..sempre 6600gt stersso prezzo(piu o meno 205)

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Noie alimentatore o altro?

    billyboy ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 14:48


    L'alimentatore è un Qtek doppia ventola da 400w.

    Diciamo che le ho provate un pò tutte. In questo momento la 6600 è collegata con lo stesso cavo che alimenta DUE unità ottiche (DVD e masterizzatore). I due Hard disk e il floppy sono collegati al secondo cavo proveniente dall'alimentatore.
    Avevo pensato di collegare ad un cavo di alimentazione SOLO la 6600 e all'altro cavo le 5 periferiche (utilizzando, ovviamente, DUE sdoppiatori a y). In questo modo avrei:

    +<<< ( = sdoppiatore a y)

    A - - - - - - - - - - - > nV 6600 GT
    L .\- - - - - -> niente
    I
    M - - - - - - - - - - - -> +<<< HD + DVD
    E .\- - - - - - -> +<<< HD + Masterizz.
    N .\ - - - - - -> Floppy
    T.


    Ma, così facendo, non sovraccarico troppo uno dei due cavi di alimentazione? Secondo voi è fattibile questa cosa?

    Primo: Q-tec

    Secondo: quanti ceppi ha? E quanti connettori molex per ceppo?
    In linea di massima è sempre bene alimentare la scheda con un ceppo dedicato, o al massimo dove ci sia collegata un'unità ottica ma MAI un hard disk.
    Dal tuo disegno mi pare di capire che ci siano 2 ceppi con 2 connettori per ceppo, giusto?

    Mi sembra di ricordare una domanda simile, specie il problema dell'audio, ma non mi ricordo la soluzione... forse qualcuno con più memoria di me ti saprà aiutare

    AH si, a parte questo inconveniente, hai altri problemi?

  12. #487
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Re: Noie alimentatore o altro?

    Ciao whisper.
    Ciò che dici è esatto: 2 ceppi con due connettori x ceppo.
    Io per ora ho collegato la 6600GT ad uno dei due ceppi con uno sdoppiatore a y per alimentare due unità ottiche.
    I due HD e il floppy stanno sull'altro ceppo. Come ti dicevo pensavo di passare tutte le unità su un ceppo e tenere la GPU da sola sull'altro. Ma la cosa mi convince poco.

    Ho trovato in un forum i dati ufficiali del mio Q-Tec che , per la precisione è il : QTEC Dual Fan Gold PSU 400W

    Questi sono i suoi dati ufficiali:

    400 Watt
    14A(20A max) a +3,3V
    25A(30A max) a +5v
    12A(16A max) a +12v

    non ci capisco molto... sono scarsi?

    Quindi secondo te è il dannato Qtec, right? A te/voi cosa fa pensare che si tratti dell'ali? In ogni caso che faccio, lo butto dalla finestra? E, se si, quale mi consigliate (buon rapporto qualità prezzo!)
    Per il resto nessun problema, solo questo [email protected]° di bip-bop allo spegnimento... però, sai com'è... non vorrei che mi si fregasse la GT6600 fiammante per qualche sceméttata dell'ali...

    ah whisper!!! grazie per la celerità con la quale hai risposto!!!

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Noie alimentatore o altro?

    billyboy ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 15:39
    Ciao whisper.
    Ciò che dici è esatto: 2 ceppi con due connettori x ceppo.
    Io per ora ho collegato la 6600GT ad uno dei due ceppi con uno sdoppiatore a y per alimentare due unità ottiche.
    I due HD e il floppy stanno sull'altro ceppo. Come ti dicevo pensavo di passare tutte le unità su un ceppo e tenere la GPU da sola sull'altro. Ma la cosa mi convince poco.

    Ho trovato in un forum i dati ufficiali del mio Q-Tec che , per la precisione è il : QTEC Dual Fan Gold PSU 400W

    Questi sono i suoi dati ufficiali:

    400 Watt
    14A(20A max) a +3,3V
    25A(30A max) a +5v
    12A(16A max) a +12v

    non ci capisco molto... sono scarsi?

    Quindi secondo te è il dannato Qtec, right? A te/voi cosa fa pensare che si tratti dell'ali? In ogni caso che faccio, lo butto dalla finestra? E, se si, quale mi consigliate (buon rapporto qualità prezzo!)
    Per il resto nessun problema, solo questo [email protected]° di bip-bop allo spegnimento... però, sai com'è... non vorrei che mi si fregasse la GT6600 fiammante per qualche sceméttata dell'ali...

    ah whisper!!! grazie per la celerità con la quale hai risposto!!!
    Allora, quella dei Q-Tec è una storia lunga.
    Sono molto venduti, perchè sono considerati un gradino sopra agli alimentatori economici.

    Però basta dare un'occhiata ai dati tecnici per scoprire che non è così: in particolare 12ampere sul +12 (cioè il canale che alimenta quasi tutto il pc) sono veramente scarsissimi per un 400W. Tieni presente poi che un Q-Tec 500W rende meno e peggio di un Enermax-OCZ-Antec da 300-350W.
    Poi tanti Q-Tec hanno la bella abitudine di andarsene da un momento all'altro... il problema è che un ali ha due modi ben distinti di andarsene: o da solo in silenzio, oppure, se si sente solo, si porta dietro qualche componente del PC .
    Ok, fatta questa doverosa premessa, ti dico: non allarmarti più di tanto, perchè queste cose succedono solitamente su pc molto pompati, overclokkati overvoltati ecc ecc, la maggior parte degli utenti medi non ha problemi.

    Resta il fatto che l'ali in questione fa abbastanza pena, piuttosto meglio una marca sconosciuta ma che ha buoni amperaggi (se ne trovano, ma bisogna perderci un pò di tempo nelle ricerche) e che costa magari pure meno.

    Ok, dopo questo sproloquio, non è detto che sia l'alimentatore la causa, anche se è probabile.
    Fai così: stacca tutto quello che non ti serve, tieni solo ihd e la scheda video attaccata ai molex, ovviamente su due ceppi separati, e vedi se il problema c'è ancora.
    Se non cìè prova ad attaccare qualcos'altro e fai le dovute prove e combinazioni.

    Poi ci risentiamo

  14. #489
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    teppaz ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 00:02
    mysticboy ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 19:01
    mysticboy ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 11:27
    there is no problem !!!!


    here it is http://www.pagehosting.co.uk/rf/download .html


    WOW ! Funziona !

    Mystic ti devo la vista

    però dovrebbe esserci anche nei driver, cavolo!
    Io ho risolto con una chiave di registro, che mi ha aggiunto automaticamente nel pannello di controllo le voci relative alla freq. di aggiornamento, proprio come nei vecchi driver

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    per favore datemi un consiglio... cosa devo scegliere tra un 6600gt a €180 o una 6800le a €210?

    la 6600gt è una versione bulk, quindi niente marca, mi posso fidare?

    la 6800le è una asus...

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    claubel ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 11:16
    per favore datemi un consiglio... cosa devo scegliere tra un 6600gt a €180 o una 6800le a €210?

    la 6600gt è una versione bulk, quindi niente marca, mi posso fidare?

    la 6800le è una asus...
    Sono ivati quei prezzi? Mi sembrano bassini rispetto alla media...
    Se vuoi smanettare un pò, 6800le, se hai (parecchia) fortuna diventa una 6800 liscia, o comunque ci va abbastanza vicino. Se sei sfigato te la tieni com'è

  17. #492
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Secondo me le prestazioni di una 6600 GT non si discostano molto da quelle di una 6800 le. Io le ho viste girare entrambe e devo dire che sono praticamente sovrapponibili, anzi, la mia 6600GT (AGP) ha gli stessi risultati al 3dmark05 di una 6800le su PCIe. Poi, come ovviamente saprai, dipende molto dal sistema su cui sono montate. Forse il pc del mio amico non era ben configurato o aveva dei forceware vecchi... questo non lo so.
    Io prenderei la 6600GT perchè, secondo me, non vale la pena spendere 30 euro in più per avere qualche fps in più ad un benchmark. Se puoi, chiedi al rivenditore di provarla, di vederla partire, di lanciare una applicazione 3D, in modo da vedere se ci sono artefatti o meno. Se va tutto ok allora prendi la 6600GT.
    Ciauz!

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    billyboy ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 15:12
    Secondo me le prestazioni di una 6600 GT non si discostano molto da quelle di una 6800 le. Io le ho viste girare entrambe e devo dire che sono praticamente sovrapponibili, anzi, la mia 6600GT (AGP) ha gli stessi risultati al 3dmark05 di una 6800le su PCIe. Poi, come ovviamente saprai, dipende molto dal sistema su cui sono montate. Forse il pc del mio amico non era ben configurato o aveva dei forceware vecchi... questo non lo so.
    Io prenderei la 6600GT perchè, secondo me, non vale la pena spendere 30 euro in più per avere qualche fps in più ad un benchmark. Se puoi, chiedi al rivenditore di provarla, di vederla partire, di lanciare una applicazione 3D, in modo da vedere se ci sono artefatti o meno. Se va tutto ok allora prendi la 6600GT.
    Ciauz!
    Guarda, la differenza principale sono i 256bit, che si sentono e non poco alle alte risoluzioni e uso massiccio dei filtri

    La comprativa che hai fatto tu non si può fare, se non sullo stesso pc... confrontare i risultati di due pc diversi non è tanto giusto, proprio perchè uno potrebbe avere, oltre a diversi processore, mobo, memorie, alimentatore ecc anche driver diversi, windows incasinato, magari qualche conflittino che non si rifiuta mai ecc ecc

    edit: ma hai risolto quel problema?

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ciao whisper... si, hai pefettamente ragione. i 256 bit fanno non poco, però, se ora paragoni una 9500 pro (ancora un'ottima scheda) a una 9700 liscia, che enormi differenze trovi? Eppure, ricordi che sembravano grandi le differenze (e i prezzi) tra le due? Capito cosa intendo? Tutto sommato si tratta di due prodotti di fascia media (medio alta, secondo me) e le differenze che possono essere apprezzate dipendono fortemente dal PC in uso. Esattamente come dici tu.
    No, per quanto riguarda quel problema, non ho affatto risolto. Uso il pc il fine settimana e quindi quella prova che mi hai consigliato tu non posso farla se non nel weekend. Ho postato la stesso msg anche nel forum hardware ma non ho ricevuto risposte. Però, ho capito che i 12 ampere del Q-tec a +12V sono veramente ma veramente pietosi (anzi, peggio). Quindi pensavo di prendere questo alimentatore per 95 euro:

    http://www.bigbruin.com/reviews/enermaxn oisetaker/


    Che mi sembra, in fin dei conti, un ottimo compromesso tra presso e prestazioni. Tu che ne dici?
    Ah... ho visto che ha il giunto per la connessione con la MoBo a 24 pin e che viene fornito a corredo un riduttore 24-->20 pin. Questo può creare qualche noia?

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    billyboy ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 16:41
    Ciao whisper... si, hai pefettamente ragione. i 256 bit fanno non poco, però, se ora paragoni una 9500 pro (ancora un'ottima scheda) a una 9700 liscia, che enormi differenze trovi? Eppure, ricordi che sembravano grandi le differenze (e i prezzi) tra le due? Capito cosa intendo? Tutto sommato si tratta di due prodotti di fascia media (medio alta, secondo me) e le differenze che possono essere apprezzate dipendono fortemente dal PC in uso. Esattamente come dici tu.
    No, per quanto riguarda quel problema, non ho affatto risolto. Uso il pc il fine settimana e quindi quella prova che mi hai consigliato tu non posso farla se non nel weekend. Ho postato la stesso msg anche nel forum hardware ma non ho ricevuto risposte. Però, ho capito che i 12 ampere del Q-tec a +12V sono veramente ma veramente pietosi (anzi, peggio). Quindi pensavo di prendere questo alimentatore per 95 euro:

    http://www.bigbruin.com/reviews/enermaxn oisetaker/


    Che mi sembra, in fin dei conti, un ottimo compromesso tra presso e prestazioni. Tu che ne dici?
    Ah... ho visto che ha il giunto per la connessione con la MoBo a 24 pin e che viene fornito a corredo un riduttore 24-->20 pin. Questo può creare qualche noia?

    è un buon ali, per quanto riguarda il connettore le soluzioni sono essenzialmente 2:

    - o ti mettono un connettore da 24 pin che si può "sganciare" e diventare così a 20 pin

    - oppure ti mettono un adattatore che è leggermente peggio perchè ti allunga ulteriormente i cavi

    ma in entrambe i casi rimane la compatibilità con la vecchia versione di ATX...

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    i prezzi sono iva compresa.
    la geffo 6600gt si trova su www.computercityhw.it, la 6800le su www.eprice.it
    trovandosi entrambe nella mia città risparmierei anche sulla consegna...

    in alternativa ho trovato una "sparkle 6600gt VIVO" a €206.

    Per quale devo optare? vi prego consigliatemi. Sono davvero indeciso.

    il mio sistema è: AthlonXP 2400+, mainboard ECS K7VTA, 1 Gb di ram, attualmente ho una Radeon 9600 liscia(impossibile da overcloccare)

    Grazie di cuore anticipato a tutti coloro che mi risponderanno


  22. #497
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    io piglierei la 6600GT, le prestazioni sono in linea con il prezzo e puoi sempre dargli una OC...

    Se poi risparmi i costi di spedizione sei a posto (e se ha problemi la scheda passi in negozio senza spedirla in sede, più comodo di così...)

  23. #498
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    claubel ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 18:51

    in alternativa ho trovato una "sparkle 6600gt VIVO" a €206.
    una 6600GT VIVO non è niente male se pensi di usare i 2 connettori VI e VO

  24. #499
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    lorka81 ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 20:27
    claubel ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 18:51

    in alternativa ho trovato una "sparkle 6600gt VIVO" a €206.
    una 6600GT VIVO non è niente male se pensi di usare i 2 connettori VI e VO
    Io ho preso una 6600GT VIVO, a 178€ ivata, ma col cacchio che sono riuscito a far funzionare l'ingresso video!

    Cmq è una signora scheda e, a quel prezzo, l'avrei presa anche senza ingresso video.

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    scusa, dove hai trovato la 6600gt VIVO a quel prezzo?

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato