+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: [1]TuttoRugby

  1. #276
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Pensa che io non ho detto niente perchè non hanno dato del loro meglio quindi ho rpeferito tacere. Ma se ripenso che cadeva la linea del cellulare e che a Bollesan continuano ad arrivare i messaggini durante la partita...

  2. #277
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Francia-Inghilterra 31-6

    Un'ottima Francia, migliore di quella che ci ha battuto due settimane fa, ha stracciato un'Inghilterra mediocre, che mi è sembrata scendere in campo senza idee e senza talento, giocando perfino peggio di noi che invece almeno qualche volta eravamo riusciti ad essere pericolosi e in vantaggio. Pessima partita del loro numero 10 che ha fatto un calcio solo e lo ha sbagliato Contro quest'Inghilterra avremmo vinto persino noi...

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Sono rimasto un pò amareggiato dall'Italia ieri, bastava sbagliare un calcio in meno ed avremmo vinto con un Galles alquanto dimesso...Se non avessero avuto i piedi di Jones avremmo vinto di sicuro.
    Ah, secondo me la nostra meta NON c'era, e mi sembra assurdo che il nostro (Galon mi pare) abbia commesso una stupidaggine del genere...roba da dilettanti sono rimasto ad urlare davanti allo schermo per tutto il tempo di sospensione (perchè ero convinto che non ce l'avrebbero data).
    Francia-Inghilterra è stato uno spettacolo deprimente, a senso unico dal primo minuto.
    E' stato un sei nazioni deludente dal punto vista del gioco secondo me, partite belle ce ne sono state poche, e quest'anno il livello delle squadre mi è sembrato veramente basso.

  4. #279
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: A un passo...sempre a un passo

    Ebdomade ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 18:56
    Sono rimasto un pò amareggiato dall'Italia ieri, bastava sbagliare un calcio in meno ed avremmo vinto con un Galles alquanto dimesso...Se non avessero avuto i piedi di Jones avremmo vinto di sicuro.
    Ah, secondo me la nostra meta NON c'era, e mi sembra assurdo che il nostro (Galon mi pare) abbia commesso una stupidaggine del genere...roba da dilettanti sono rimasto ad urlare davanti allo schermo per tutto il tempo di sospensione (perchè ero convinto che non ce l'avrebbero data).
    Francia-Inghilterra è stato uno spettacolo deprimente, a senso unico dal primo minuto.
    E' stato un sei nazioni deludente dal punto vista del gioco secondo me, partite belle ce ne sono state poche, e quest'anno il livello delle squadre mi è sembrato veramente basso.
    Straquoto.

    Perdonatemi il nuovo titolo forse un pò troppo entusiastico/celebrativo,ma insomma,è il primo storico punto fuori casa,godiamocelo!
    In effetti sarebbe bastato non avere quella partenza dal sapore kirwaniano o avere un'alternativa a pez per portarla a casa...
    Insomma,sempre quel "passo" ci è mancato.
    Piccolo appunto sulla francia: rientrano traille e yachvili e tutto torna secondo pronostico...sarà un caso?
    Certo che a pensare che hanno fuori jauzion...
    Linea mediana+trequarti per il mondiale: Yachvili-Michalak-Dominici-Traille-Jauzi on-Rougerie-Castagnede


  5. #280
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Sarà, ma se non cambia nulla il prossimo anno la coppa se ne torna dritta dritta nell'emisfero sud a mio avviso...

  6. #281
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Se i tuttineri rimangono al livello di quest'anno ci sarà poco da fare...ma non sottovaluterei il fattore campo.

    Ah,se non ho capito male venerdì pomeriggio su sportitalia faranno vedere italia-scozia del 6 nations under 21

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    No wooden spoon? But speak italian please!

    Non ho voglia sinceramente di discutere di rugby, è un periodo in cui ne vedo molto e forse il basso livello di questo 6N me lo sta facendo un pò venire a male. Niente paura, non ho intenzione di convertirmi al footbal americano, è solo che sto attraversando un periodo di semi-rigetto!

    Non vedo l'ora che termini questo sei nazioni, cosi ricomincia il Super 10 e vado al Battaglini a vedere il Rovigo, basta che non ci siano quei due incompetenti di cui sappiamo.

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Mi ero scordato di spendere 2 parole sui due "telecronisti" di La7:
    ebbene, sarà che stanno dando il meglio (o forse dovrei scrivere il peggio) di loro, o sarà il fatto che le partite sono meno avvincenti, per cui aumenta il rischio di prestare l'orecchio alle baggianate che dicono, ma in questi ultimi 2 giorni sono stato veramente più volte sul punto di tagliarmi le vene

  9. #284
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    trudino ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:39
    No wooden spoon? But speak italian please!
    It stays better in english

    Quote:
    Non ho voglia sinceramente di discutere di rugby, è un periodo in cui ne vedo molto e forse il basso livello di questo 6N me lo sta facendo un pò venire a male. Niente paura, non ho intenzione di convertirmi al footbal americano, è solo che sto attraversando un periodo di semi-rigetto!

    Non vedo l'ora che termini questo sei nazioni, cosi ricomincia il Super 10 e vado al Battaglini a vedere il Rovigo, basta che non ci siano quei due incompetenti di cui sappiamo.
    Eh beh,a vedere il rovigo sì che ti tornerà la voglia di rugby

  10. #285
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Ebdomade ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:50
    Mi ero scordato di spendere 2 parole sui due "telecronisti" di La7:
    ebbene, sarà che stanno dando il meglio (o forse dovrei scrivere il peggio) di loro, o sarà il fatto che le partite sono meno avvincenti, per cui aumenta il rischio di prestare l'orecchio alle baggianate che dicono, ma in questi ultimi 2 giorni sono stato veramente più volte sul punto di tagliarmi le vene
    In effetti la combinazione "galles-irlanda + bollesan-cecinelli" della settimana mi ha portato più vicino all'orlo del suicidio di quanto non sia mai riuscito a fare un disco dei sentenced

  11. #286
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Cily ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 20:14
    trudino ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:39
    No wooden spoon? But speak italian please!
    It stays better in english

    "It stays"?

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Quote:

    Eh beh,a vedere il rovigo sì che ti tornerà la voglia di rugby
    Sicuramente no, ma almeno ci provo con una partita dal vivo; le emozioni sono completamente diverse!

  13. #288
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Sarà forse perché io per tempo/geografia/mezzi non riesco a godermi rugby tutto l'anno, che quando c'è il VI Nazioni o i test match novembrini mi metto in adorazione del dio palla ovale...

  14. #289
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Mikk ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 15:43
    Sarà forse perché io per tempo/geografia/mezzi non riesco a godermi rugby tutto l'anno, che quando c'è il VI Nazioni o i test match novembrini mi metto in adorazione del dio palla ovale...
    Stesso per me...
    Poi chiaro che se ogni settimana ti guardi due/tre partite a scelta tra super14,guinness e heineken cup ti fai il palato fino...io mi guarderei anche la serie a

    Appropò,caro il mio pelouche rovigino,hai visto qualche partita del megacampionato dell'emisfero sud?Com'è?

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Cily ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 20:11
    Mikk ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 15:43
    Sarà forse perché io per tempo/geografia/mezzi non riesco a godermi rugby tutto l'anno, che quando c'è il VI Nazioni o i test match novembrini mi metto in adorazione del dio palla ovale...
    Stesso per me...
    Poi chiaro che se ogni settimana ti guardi due/tre partite a scelta tra super14,guinness e heineken cup ti fai il palato fino...io mi guarderei anche la serie a

    Appropò,caro il mio pelouche rovigino,hai visto qualche partita del megacampionato dell'emisfero sud?Com'è?
    Ti ringrazio del pelouche, ma ti ammonisco sul rovigino: si dice rodigino, mannaggia a te!

    Rispondendo alla tua domanda, si ho visto qualche partita dell'incredibile mondo dell'emisfero sud (ovviamente tramite l'immarcescibile Sky). Come vuoi che sia? Rugby allo stato puro, fatto di recicli veloci come idea fissa, pochissimi errori alla mano, una velocità generale tra un punto di fissaggio e l'altro molto più accentuata rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Una qualità superiore insomma, che non si nota sempre durante tutta la partita di tutte le partite, ma in linea di massima ci si diverte veramente molto. Pochi falli anche, piuttosto i giocatori placcati preferiscono farsi rubare la palla che trattenerla per vedere se riescono a gabbare l'arbitro.
    Puoi cominciare a pregare Tramontin e compagnia perchè trovino un buco nel palinsesto di Sportitalia tra una partita di campionato olandese e una di portoghese.

  16. #291
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Ecco la formazione scozzese per sabato al Flaminio:

    Quote:
    Scotland team to face Italy at the Stadio Flaminio, Rome on Saturday.

    H Southwell (Edinburgh Gunners); C Paterson (Edinburgh Gunners), M di Rollo (Edinburgh Gunners), A Henderson (Glasgow Warriors), S Lamont (Northampton); G Ross (Leeds), C Cusiter (Border Reivers); G Kerr (Leeds), S Lawson (Glasgow Warriors), B Douglas (Border Reivers), N Hines (Perpignan), S Murray (Edinburgh Gunners), J White (Sale Sharks, capt), A Hogg (Edinburgh Gunners), S Taylor (Edinburgh Gunners).

    Replacements: D Hall (Edinburgh Gunners), C Smith (Edinburgh Gunners), A Kellock (Edinburgh Gunners), J Petrie (Glasgow Warriors), M Blair (Edinburgh Gunners), D Parks (Glasgow Warriors), S Webster (Edinburgh Gunners).
    Manco a dirlo Cusiter rientra proprio contro di noi

  17. #292
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    trudino ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 20:41

    Ti ringrazio del pelouche, ma ti ammonisco sul rovigino: si dice rodigino, mannaggia a te!


    Quote:
    Rispondendo alla tua domanda, si ho visto qualche partita dell'incredibile mondo dell'emisfero sud (ovviamente tramite l'immarcescibile Sky). Come vuoi che sia? Rugby allo stato puro, fatto di recicli veloci come idea fissa, pochissimi errori alla mano, una velocità generale tra un punto di fissaggio e l'altro molto più accentuata rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Una qualità superiore insomma, che non si nota sempre durante tutta la partita di tutte le partite, ma in linea di massima ci si diverte veramente molto. Pochi falli anche, piuttosto i giocatori placcati preferiscono farsi rubare la palla che trattenerla per vedere se riescono a gabbare l'arbitro.
    Ecco...ti chiedevo perchè dalle immagini di total rugby vedevo delle mete e dei posizionamenti piuttosto "inusuali" per il nostro rugby,è proprio una filosofia diversa...

    Quote:
    Puoi cominciare a pregare Tramontin e compagnia perchè trovino un buco nel palinsesto di Sportitalia tra una partita di campionato olandese e una di portoghese.
    Il buco lo farei io scavando a mani nude,ma sono anni che prego...e il massimo che ho ottenuto è stato italia-scozia under 21 di domani...
    Io una mail gliela mando,fosse solo per leggere la sua risposta

  18. #293
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Hai ragione, le risposte di Luca sono esilaranti e, riguardo al rugby dell'emisfero sud, ne fanno ancora troppo poco su Sky. Anche loro, oltre a SI, avrebbero bisogno di una bacchettata.

  19. #294
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Ed ecco la formazione italiana per sabato:

    Quote:
    ITALIA
    15 C. STOICA (Montpellier, 68 caps)
    14 P. CANAVOSIO (Ghial Calvisano, 7 caps)
    13 G. CANALE (Clermont Auvergne, 23 caps)
    12 Mi. BERGAMASCO (Stade Francais, 29 caps)
    11 L. NITOGLIA (Ghial Calvisano, 16 caps)
    10 R. PEZ (Perpignan, 24 caps)
    9 P. GRIFFEN (Ghial Calvisano, 23 caps)
    8 J. SOLE (Arix Viadana, 7 caps)
    7 M. ZAFFIRI (Ghial Calvisano, 8 caps)
    6 S. PARISSE (Stade Francais, 30 caps)
    5 M. BORTOLAMI (Narbonne, 46 caps, capitano)
    4 S. DELLAPE’ (Agen, 30 caps)
    3 M. CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano, 33 caps)
    2 F. ONGARO (Benetton Treviso, 37 caps)
    1 S. PERUGINI (Ghial Calvisano, 34 caps)

    a disposizione
    16 C. FESTUCCIA (SKG Gran Parma, 25 caps)
    17 A. LO CICERO (Conad L’Aquila, 52 caps)
    18 C. DEL FAVA (Bourgoin, 15 caps)
    19 A. ZANNI (Ghial Calvisano, 5 caps)
    20 S. PICONE (Benetton Treviso, 5 caps)
    21 R. WAKARUA (SKG Gran Parma, 11 caps)
    22 E. GALON (Overmach Parma, 5 caps)
    Sono contento per i ritorni di Stoica e Ongaro, mentre ritengo la perdita di Nieto poco importante data la qualità di Castrogiovanni. Un peccato invece non essere riusciti a recuperare Mauro Bergamasco, per quanto Zaffiri abbia tutto sommato giocato bene contro il Galles.
    Bortolami raggiunge Bollesan come numero di cap, speriamo non facciano tutta la telecronaca su questo quei due
    Da notare che Wakarua è in panchina, secondo me Berbizier quando Pez si è leggermente infortunato durante la partita al Millenium si è maledetto da solo per non aver messo un'apertura in panchina

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Mikk ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:25
    Sarà, ma se non cambia nulla il prossimo anno la coppa se ne torna dritta dritta nell'emisfero sud a mio avviso...
    Come è giusto che sia...pensare a come l'Inghilterra ha vinto la coppa mi fa rabbrividire.

    Intanto con grande soddisfazione constato che c'è un solo titolare della Benetton (e uno un panca) contro i 6 del Calvisano

  21. #296
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    nilis ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 09:50
    Mikk ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:25
    Sarà, ma se non cambia nulla il prossimo anno la coppa se ne torna dritta dritta nell'emisfero sud a mio avviso...
    Come è giusto che sia...pensare a come l'Inghilterra ha vinto la coppa mi fa rabbrividire.

    Intanto con grande soddisfazione constato che c'è un solo titolare della Benetton (e uno un panca) contro i 6 del Calvisano

    A volte ritornano

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Mikk ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:03
    nilis ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 09:50
    Mikk ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:25
    Sarà, ma se non cambia nulla il prossimo anno la coppa se ne torna dritta dritta nell'emisfero sud a mio avviso...
    Come è giusto che sia...pensare a come l'Inghilterra ha vinto la coppa mi fa rabbrividire.

    Intanto con grande soddisfazione constato che c'è un solo titolare della Benetton (e uno un panca) contro i 6 del Calvisano

    A volte ritornano
    Sì, lo so, sono stato un po' lontano dal forum...
    ma è tutta colpa dell'università

  23. #298
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Le avete lette le dichiarazioni di Dominguez oggi sulla gazzetta? Di solito non la leggo, ma oggi ho visto un articolo a mezza pagina sul rugby e l'ho scroccata al bar In sostanza pur riconoscendo che Berbizier sta facendo un buon lavoro e che si vede un buon gioco sostiene che la "sua" Italia era molto più aggressiva e aveva carattere. "Era gente che si faceva rispettare" dice in sostanza, quasi sottointendendo che i nostri azzurri oggi non lo fanno

    Però che bello, oggi a Pisa centrale ho incrociato un nutrito gruppetto di scozzesi che si faceva un bel giretto a Firenze prima della partita e mi ci sono fermato qualche minuto a parlarci, simpaticissimi

  24. #299
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Intanto gli azzurrini perdono 21-14 contro la scozia,con una meta da polli con l'aviaria al 79' (protesta a metà campo,10 m penalità,difesa scoperta,meta al centro dei pali )
    Per quanto gli scozzesi non fossero un banco di prova granchè attendibile,a livello di individualità sono piaciuti il n.8 e ,udite udite,mediani e praticamente tutti i trequarti
    In particolare al n.9 Stefano Canale,fratellino di gonzalo, all'apertura Buso (indovinate dove gioca ),le due ali di cui non ricordo il nome,dei due centri spicca un bestione di nome neethling (tipico cognome emiliano ) e all'estremo Robuschi.
    Speriamo crescano bene,perchè vedere wakarua,picone e galon in panca fa venire i brividi...

  25. #300
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 6 Nations: MILLENNIUM DRAW! (Wooden spoon? No,thanks)

    Peccato che seguendo i risultati delle altre partite c'è da mettersi a piangere... Con gli inglesi hanno perso tipo 60 a 10... Sembra tosta invece la nostra under 18 o 19, ma a quell'età mi sa che c'è un certo livellamento di valori...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato